H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Re: sposina 38enne - Milano - Adoos e sito proprio
Effettivamente ci sarebbero da dire diverse cose. E' già qualcosa che dopo due anni di permanenza sul forum ti sia fatto sentire, meglio tardi che mai.
Certo che due ore e mezzo di rock 'n' roll documentate da 4 righe intere + 2 mezze....
Altrettanto effettivamente è abbastanza assurdo dire "non mi dilungo". E mica siamo all'ufficio telegrammi.
Inoltre, come giustamente ricordato, manca la tua presentazione e qua piacere-tutto-mio/ puoi provvedere
Concludo dicendo che sarebbe ora di scrivere il rate in euro e non con il fastidioso walkaround mutuato dal codice della strada, e questo dovrebbe valere per tutti.
Effettivamente ci sarebbero da dire diverse cose. E' già qualcosa che dopo due anni di permanenza sul forum ti sia fatto sentire, meglio tardi che mai.
Certo che due ore e mezzo di rock 'n' roll documentate da 4 righe intere + 2 mezze....
Altrettanto effettivamente è abbastanza assurdo dire "non mi dilungo". E mica siamo all'ufficio telegrammi.
Inoltre, come giustamente ricordato, manca la tua presentazione e qua piacere-tutto-mio/ puoi provvedere
Concludo dicendo che sarebbe ora di scrivere il rate in euro e non con il fastidioso walkaround mutuato dal codice della strada, e questo dovrebbe valere per tutti.
 e di non aver altri richiami
 e di non aver altri richiami 

per gli errori che commetterò iun questo post, tuttavia il livello di ormoni è alto e devo chiedere aiuto
 per gli errori che commetterò iun questo post, tuttavia il livello di ormoni è alto e devo chiedere aiuto  a qualche collega...
 a qualche collega...

infatti io e il mio amico abbiamo tirato fuori a testa 150+camera, al motel abbiamo dovuto prendere 2 camere per usarne una. Le situazioni che si sono sviluppate sono state molte, la sposina faceva BBJ al mio amico mentre io la leccavo e l'altra leccava me, una a pecora con il mio amico in rai2 e io davanti a farmi fare BBJ, a mission entrambi sul letto troppo piccolo per due coppie con le loro che si toccavano le tette, praticamente io e il mio amico abbiamo terminato i ns due shot prima con una poi con l'altra, tempo door to door 2 ore e 20 comprense le docce per tutti.
 infatti io e il mio amico abbiamo tirato fuori a testa 150+camera, al motel abbiamo dovuto prendere 2 camere per usarne una. Le situazioni che si sono sviluppate sono state molte, la sposina faceva BBJ al mio amico mentre io la leccavo e l'altra leccava me, una a pecora con il mio amico in rai2 e io davanti a farmi fare BBJ, a mission entrambi sul letto troppo piccolo per due coppie con le loro che si toccavano le tette, praticamente io e il mio amico abbiamo terminato i ns due shot prima con una poi con l'altra, tempo door to door 2 ore e 20 comprense le docce per tutti. ora basta altrimenti vado Off Topic.
 ora basta altrimenti vado Off Topic.