M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
O scrivere una recensione, farle capire perfettamente chi era il punter, ma non tornarci mai più.
...Che poi, a ben vedere:
- se la rece è negativa, perché tornarci?
- se la rece è positiva, non dovrebbe essere un problema.
Ma appunto, c'è il caso pernicioso, che non è un caso, dei ficcanaso, ipodotati mentali, nonché il fatto che le ragazze, in quanto esseri umani, si incuriosiscono, sviluppano piccole e grandi gelosie, computano le perdite di guadagni dovute alla promiscuità del cliente e ancora altre piccole e grandi rotture di balle che spingono, direi impongono, a mantenere un profilo basso.
Io ho due o tre fidelizzate.
Di una, sarei pronto a scommettere che sa esattamente chi sono sul forum. Ma proprio perché non ha mai sfiorato la questione, resta comunque la mia preferita.
Un'altra, eh niente, mi ha beccato. Mi ha minacciato di leggersi tutto il mio curriculum. Mi ha anche mostrato, chissà per quale perversione, le foto delle sue colleghe amiche... Fortuna vuole che non me ne sia trombata nemmeno una (va detto che, almeno in foto, non mi pare di essermi perso niente)... Spero che si dimentichi della questione... Non è una frequentatrice assidua del forum.
Una terza, pure, mi ha beccato praticamente subito, anche se io ho sempre negato.
Per fortuna non è proprio una fidelizzata, ma una affezionata fornitrice itinerante.
Quest'ultima è una a cui piace intrattenere rapporti epistolari... A sto punto sorge il dubbio lecito che tale amicizia di penna possa derivare anche da interesse privato in atti di ufficio... Cosa che mi ha indotto a diradare i rapporti.
Ecco un altro problema dell'essere riconosciuti.
E, alla fine, tra le fornitrici occasionali, c'è stata anche una che mi ha chiesto l'amicizia Facebook...
Come le sia venuto e come sia arrivata a me, non so.
Mi sono limitato a far finta di niente...
_________________jul