Sputtanato da rece positiva

Diciamo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo dico a malincuore perché la ragazza tutto sommato è gentile e carina nonché ben carrozzata, ma nel tempo, passata “l’infatuazione” iniziale ho iniziato a notare diverse cose

1. La signora, ahimè pratica praticamente con tutti e a prezzi ben differenti per la medesima prestazione da gfe, ho visto più di una volta dei rider di qualsivoglia nazionalità uscire dalla sua alcova ed essere baciati sulle labbra… per un paio di volte ha negato ma quando mi sono trovato sulle scale ed ho assistito alla scena in diretta lo ha ammesso con un “Su plata es tan bueno como el tuyo” e su questo ha ragione, ma da allora non le ho più praticato ne daty ne dfk ne mi sono fatto praticare bbj, non me ne vogliate ma già mi sono beccato un infezione perché un’altra ragazza praticava con personaggi poco dediti all’igiene personale, ho ancora gli incubi del tampone uretrale che mi fecero.
  2. Il “fidanzato” è un personaggio noto della scena Torinese, Napoletano trentenne pregiudicato a cui piace fare la bella vita con i soldi guadagnati dalla “ragazza”, onestamente mi gira un pochino vederlo girare su un diverso suv nuovo da 80k€ ogni 3 mesi, vestito di tutto punto anche grazie ai soldi che ho elargito alla ragazza… non lo so forse sbaglio ma forse è meglio darli a qualcun’altra questo punto
Purtroppo più hai a che fare con queste ragazze, più confidenza hai con loro e più cose sgradevoli inizi a scoprire.
Umanamente comprensibile, però non credo sia nostro compito giudicarle, così come non penso qualcuno qui avrebbe piacere di essere giudicate da loro, quelli che vedi baciare potrebbero pensare lo stesso quando lei bacia te, idem il ragazzo che se ne approfitta, altra volta ho letto queste cose e il mio punto di vista è lo stesso ovvero mi sentirei una merda a farmi mantenere nel lusso vendendo il corpo della mia "ragazza" ma una merda proprio che nemmeno vende il proprio, però sti cazzi eh se a loro due va bene così chi sono io per dire agli altri come vivere ? Poi se non ci vuoi andare per qualsivoglia motivo fai bene a non farlo, se ti fa fastidio che vivano così e non vuoi finanziare quei due soggetti fai bene a non cacciare una lira, però ecco è più che sufficiente chiuderla li come appunto hai fatto , a mio modesto avviso

Che ormai questo forum non fosse tanto segreto come lo era nei primi anni, si sapeva, ma quello che non ho capito perché se il collega ha fatto una buona recensione lei se la sia presa. Credo che sia anche nel suo interesse avere dei buoni feedback. Ma la gente è strana.
Ma ancor di più non capisco perché certi punter debbano parlare e far vedere certe recensioni. Sicuramente è perché sperano di avere un buon trattamento, senza capire però che per l'altra parte è un lavoro. Poveri decerebrati!!!!
Comunque punter, fatevi i cazzi vostri. Andate, divertitevi, giocate, chiacchierate, ma non parlate di recensioni, farle vedere, commentare o fare paragoni. Perché non si sa come possa prenderla la controparte. E infatti ...
Aspetta però...facciamo un distinguo
Ho già fatto una piccola analisi su piccolo campione di pay ...provato a scrivere direttamente da punterforum su wp ricevute poche risposte ...contattate da siti alternativi ecco magicamente la risposta...quindi un domanda conoscono il sito...si ...hanno qualcosa da nascondere? alcune si altre no ,al momento non saprei dirti sinceramente, se trattasi di ansia di prestazione Oppure non sempre hanno standard adeguati è quindi preferiscono non incontrare .

Che ormai questo forum non fosse tanto segreto come lo era nei primi anni, si sapeva, ma quello che non ho capito perché se il collega ha fatto una buona recensione lei se la sia presa. Credo che sia anche nel suo interesse avere dei buoni feedback. Ma la gente è strana.
Ma ancor di più non capisco perché certi punter debbano parlare e far vedere certe recensioni. Sicuramente è perché sperano di avere un buon trattamento, senza capire però che per l'altra parte è un lavoro. Poveri decerebrati!!!!
Comunque punter, fatevi i cazzi vostri. Andate, divertitevi, giocate, chiacchierate, ma non parlate di recensioni, farle vedere, commentare o fare paragoni. Perché non si sa come possa prenderla la controparte. E infatti ...
Credo che il collega, preso dalla foga del narratore avesse esagerato con le sigle riportate, e che di fronte alle molteplici pretese di un trattamento simile di tanti altri avventori che frequentano queste pagine la ragazza ad un certo punto si sia scazzata, visto che di fronte a molteplici no in fase di intervista in molti si siano tirati indietro credendo si trattasse di una sorta di disparità di trattamento…

Credo che il collega, preso dalla foga del narratore avesse esagerato con le sigle riportate, e che di fronte alle molteplici pretese di un trattamento simile di tanti altri avventori che frequentano queste pagine la ragazza ad un certo punto si sia scazzata, visto che di fronte a molteplici no in fase di intervista in molti si siano tirati indietro credendo si trattasse di una sorta di disparità di trattamento…
Credo che , in questi casi , bisogna trovare un certo equilibrio , non posso scrivere mi sono trovato bene 200 neuri mezz ora baci a stampo e pompino coperto , lei molto professionale (distaccata) mi ha fatto stare bene .Cosi fai la figura del pollo e le signorine cercano sempre il volatile da spennare

Credo che , in questi casi , bisogna trovare un certo equilibrio , non posso scrivere mi sono trovato bene 200 neuri mezz ora baci a stampo e pompino coperto , lei molto professionale (distaccata) mi ha fatto stare bene .Cosi fai la figura del pollo e le signorine cercano sempre il volatile da spennare
Che posso dirti….
Se bisogna mentire anche sul forum delle esperienze che si fanno a questo punto che si scrive a fare?

Poi si scrivono stupidaggini, la gente va con la recensione alla mano dalla ragazza pretendendo lo stesso trattamento e succede che se a quella girano perché qualcuno gira i tacchi lei perde tempo e denaro non ha tutti i torti a far girare il tuo numero nei gruppi con le altre colleghe
Lasciamo stare il fatto che io, un perfetto sconosciuto, adesso conosca nome, cognome, viso, foto con la compagna ecc. di un poveraccio che vive a 500 km da me e che molto probabilmente non incontrerò mai in vita mia, ma come questi dati sono finiti sotto i miei occhi e di cui poco mi interessa sono finiti, ahimè in mano a chissà quante altre ragazze, di sicuro la maggior parte, se non tutte se ne sbatterà, ma a me girerebbero le scatole.

!

La cosa che mi ha lasciato più basito era l’app che identifica nome e cognome del malcapitato che chiama!

Io ho una sim adatta solo a questo scopo, non ho mai usato quella sim per alcun altro scopo così come non ho mai usato la mia sim personale, eppure sulla sim secondaria era presente il mio vero nome, con tanto di commento riguardo il fatto che pagassi senza problemi e fossi tranquillo! La cosa folle è che io non ho detto il mio vero nome a nessuna!
!
Ciao, quale app sei riuscito a saperlo?
Non credo sia il noto NumBuster, se nessuno ha numero e nome vero non ci può essere associazione no?
A Torino?

Ciao, quale app sei riuscito a saperlo?
Non credo sia il noto NumBuster, se nessuno ha numero e nome vero non ci può essere associazione no?
A Torino?
No, purtroppo non sono riuscito a vedere chiaramente di che app si trattasse, ricordo solo che aveva un tema azzurro molto intenso, mi ha fatto vedere nome e cognome del collega solo per qualche secondo

Credo che l’app faccia associazione con i nomi che sono in rubrica e li condivida

Ma la cosa strana è, come detto in precedenza, che la sim che uso per contattare le girl è sempre e solo stata usata a quello scopo e nessuna delle persone che conosce il mio vero nome ha quel numero eppure (per fortuna non il cognome) era presente!

Si io opero principalmente a Torino, ma la ragazza in questione si sposta da nord ovest a nord est quasi tutte le settimane

Indietro
Alto