Fondamentalmente sono d'accordo con te, le rece devono essere il più possibile circostanziate, altrimenti c'è il rischio che non servano.
Tralasciamo pure il fatto che io posso trovarmi benissimo con una ragazza e un altro no per tanti motivi esclusivamente soggettivi.
Credo però che la cosa più importante sia quella che dice
@Derek Zoolander e cioè il clima che la pay instaura e quanto renda gradevole quella mezz'ora/ora che passi con lei. Poi c'è chi ama trapanarla per tutto il tempo e finire nel gommino o chi farselo solo succhiare e concludere sul seno. Ma se la pay viene descritta come brava e bella (altra cosa estremamente soggettiva) uno va già più tranquillo.
Purtroppo noi punter non siamo tutti uguali.
Lasciamo perdere il lato puramente fisico che alla maggior parte delle pay interessa poco o niente, siamo diversi soprattutto come atteggiamento (dal dimesso che quasi non parla all'arrogante pretenzioso) e scusate la franchezza, ma così mi è stato raccontato da diverse ragazze, per pulizia. E questa è la cosa (oltre all'arroganza) che per una pay fa spesso la differenza.
Così succede che certe sigle, come baciare con la lingua, succhiarlo a crudo, o il Cim, non le fanno con tutti.
Quando io scrivo una rece ho il massimo rispetto per i colleghi, scrivo esclusivamente per far capire se da quella ragazza vale la pena o no andare, poi uno deve sapersela anche giocare a modo suo.
Sono rimasto deluso da ragazze che da rece mettevano "lingua in bocca fino in gola" e con me han detto che non lo facevano neppure aggiungendo un 50ello, e ripreso da un collega che leggendo la mia rece già pregustava l'anal da me descritto e che con lui (forse per le dimensioni... beato lui!) la pay non ha voluto assolutamente fare.
Rimango dell'idea, dopo anni di questo hobby, che è più importante far capire che tipa è la ragazza, dal fisico all'atteggiamento, dall'attitudine a quanto si spende nelle sigle classiche, piuttosto che scrivere in maniera entusiasta che ho fatto anal in tutti i modi o cimmato nella sua boccuccia.
Credo, in questo modo, di rispettare entrambe le parti, le pay (che noin sono oggetti o macchine) e i punter che sono qui a leggere.