credo che se si scrivono recensioni negative subito dopo l'incontro pensando magari di non tornarci più bisogna cercare di non farsi individuare..., anch'io ho commesso qualche errore...dopo un pò mi sono pentito perchè volevo riprovarla...infatti la ragazza era indubbiamente bella e giovane solo molto poco social, parla quasi zero e non troppo partecipativa...; considerando quelle che ho incontrato dopo forse una visitina meriterebbe ancora anche x vedere se si sveglia un pò..ma ormai mi ha riconosciuto e non credo mi darebbe un altro appuntamento!!Interessante conversazione.
Io dall'alto della mia ingenuità ho sempre scritto subito la recensione appena tornato a casa, massimo il giorno dopo. Questo non tanto per aiutare i colleghi onesti della zona, e lo dico egoisticamente, ma per fissare l'incontro bene su "carta" a ricordo fresco, in modo da immortalare bene i momenti e poterli rivivere alle riletture. Si, perchè io mi rileggo le esperienze, mi garba proprio riviverle attraverso il mio racconto anche dopo mesi.
Tutto filava finchè una volta mi è stato chiesto se avessi fatto una recensione, perchè il giorno prima eravamo stati in 2 dalla signorina, uno era cliente storico ed il maggiore indiziato quindi ero io. Tra l'altro si trattava di recensione non su questo forum.....Io feci orecchie da mercante ma mi si accese la lampadina ahimè, anche perchè io la recensione la scrissi subito come sempre, anche buona tra l'altro.
Altro aneddoto, una ragazza con cui ogni tanto mi sento perchè piaciuta particolarmente, una volta mi disse che io ero un signore perchè oltre ad essermi comportato benissimo con lei le avevo lasciato anche una super recensione.....e io le recensioni le scrivo solo qua, quindi, qualcuno di questo forum (o lei stessa attraverso account farlocco) aveva letto la rece e collegata ovviamente a me, che non sono avaro di particolari.
Dunque, non so onestamente come mi comporterò alla mia prossima scorribanda. Lasciare una recensione anomala, senza particolari e scritta magari a cazzo di cane non è da me, ma non voglio manco farmi individuare subito tempo zero dalla ragazza, o peggio da chi le sta dietro. Sono un pò in fase riflessiva, si accettano consigli.
In effetti sarebbe buona norma aspettare un paio di giorni prima di scrivere tutte le recensioni, anche quelle positive, forse adesso, considerando i tempi di moderazione, potrebbe bastare solamente un giorno di distanza, l'importante è evitare dettagli che esulano dalle prestazioni e dagli eventuali giudizi su di esse. Ad esempio: "mi ha fatto i complimenti per il colore dei miei occhi" piuttosto che "mi ha detto che nel suo paese studia psicologia" oppure " ha una figlia e tre gatti" ed evitare anche di essere troppo precisi con gli orari, tutte cose che oltretutto non sono di alcuna utilità per i lettori.credo che se si scrivono recensioni negative subito dopo l'incontro pensando magari di non tornarci più bisogna cercare di non farsi individuare..
Disdire un appuntamento è una mancanza sulla quale si può soprassedere, la prima volta, non essere la persona che compare nelle foto dell'annuncio e comportarsi scorrettamente durante l'incontro (negare servizi concordati, mettere fretta ecc...) è invece motivo di recensione negativa immediata. È vero che per loro si tratta di un lavoro, ma come tale va eseguito come si deve, non andiamo a fare beneficenza. Va detto che ci sono esercenti che collezionano recensioni negative a valanga e continuano a lavorare che è una meraviglia, e non sono poche, quindi non è così necessario procedere con i piedi di piombo.Riguardo le recensioni negative (cape canaveral per essere chiari), io ci vado sempre coi piedi di piombo. Perchè quello che per noi è un hobby per loro è lavoro e ci campano.
Per questo prima di stroncare un' esercente, perchè -come mi è capitato - ha disdetto l'appuntamento concordato due giorni prima, lasciandomi lavato, profumato e con l'uccello dopato da guerra come un torsolo mezz'ora prima dell'incontro, preferisco sempre soprassedere e concedere loro una seconda chance. Una giornata storta può sempre capitare.
Assolutamente d'accordo... i comportamenti truffaldini o scorretti vanno segnalati. Se mi freghi o tratti a pesci in faccia non c'è seconda chance, ovviamente.Disdire un appuntamento è una mancanza sulla quale si può soprassedere, la prima volta, non essere la persona che compare nelle foto dell'annuncio e comportarsi scorrettamente durante l'incontro (negare servizi concordati, mettere fretta ecc...) è invece motivo di recensione negativa immediata. È vero che per loro si tratta di un lavoro, ma come tale va eseguito come si deve, non andiamo a fare beneficenza. Va detto che ci sono esercenti che collezionano recensioni negative a valanga e continuano a lavorare che è una meraviglia, e non sono poche, quindi non è così necessario procedere con i piedi di piombo.
una volta ho recensito una ragazza evidenziando la natura particolarmente porcellina, oltre che PSE..ed entrando in particolari anche...ebbene mi ha scritto in whatsup ringraziandomi! e mi manda ogni volta un invito con orari e disponibilità quando si trova dalle mie parti...; un'altra ragazza l'ho definita bellissima, anche di viso (cosa rara..) però zero social...pur essendo italiana e non tanto partecipe concludendo che probabilmente non sarei tornato perchè preferisco quelle che parlano...ebbene dopo 3 mesi (su altro sito..) mi ha replicato dicendomi "chi è abituato al gelato al pistacchio..non può apprezzare il fiordilatte!! "Le mie recensioni sono il racconto fedele dell'appuntamento, delle situazioni, sensazioni, azioni, perfino dei dialoghi (escludendo ovviamente le parti riguardanti argomenti privati) intercorsi durante l'incontro, per questo le scrivo sempre nell'immediatezza della visita.
E' capitato anche a me di essere stato "sgamato" due volte. Una volta l'esercente si è risentita per la descrizione di alcune sue peculiarità fisiche, nonostante la recensione super positiva, mentre la volta successiva un'altra esercente - sempre recensita positivamente - mi ha contattato lei per farmi i complimenti per il modo in cui avevo descritto l'incontro, nonostante avessi anche evidenziato alcune cose che teoricamente in una persona suscettibile potevano esser percepite come critiche.
L'atteggiamento quindi varia molto a seconda del carattere e dell'intelligenza di chi riceve la recensione. Anche la maturità aiuta parecchio: quella che si è incazzata è una ragazza di 22 anni, l'altra - quella che mi ha fatto i complimenti - è una donna di 47...
Che ti devo dire...Anche a me è capitato con una cape caneveral. Si comportò male, dandomi buca, non rispondendo a messaggi e telefonate (tranne la prima giunto in loco dove faceva finta di non capire).
3 ore dopo aver narrato episodio mi arriva messaggio sul telefonino "avevo il telefono spento" (come se si spegnesse da solo).
Significa che aveva letto. Se l'ho danneggiata cazzi suoi. Se è intelligente (ne dubito) trarrà lezione e si comporterà correttamente.
Dei possibili mancati guadagni suoi me ne frego.
In ogni caso ho "allertato" dei colleghi e questo è ciò che conta.
Quanto alle recensioni, in un paio di casi penso di esser stato individuato. In uno allertai sull'uso eccessivo di crema corpo e uso goldone rosso insensibile, poi altro recensore scrisse dopo che era cambiata. Mi aveva letto ma meglio per lei, lo considerò un consiglio e ne trasse beneficio. Era intelligente, la rece era positiva e lei altrettanto. Peccato sia sparita.
perchè ti piace quel genere incontri ragazze brasiliane, colombiane ecc; quelle che incontro io (al 95 x cento italiane) sono di quelle che si comprano vestiti, gioielli, borse, viaggi o mettono da parte x investire...insomma stanno meglio di me!! non devono dare soldi a nessuno e fanno la bella vita...Che ti devo dire...
Sarò un inguaribile "buonista" ma proprio non riesco a dimenticare che io sono un privilegiato che può serenamente spendere tra i 6 e gli 800€ al mese per sollazzo mentre la maggior parte delle donne che incontro sono ragazze scappate da buchi di merda tipo la favela di Calì per mandare i soldi a casa facendo quel che fanno, e che di certo hanno esistenze assai più incasinate, grame e complicate della mia, vite le cui dinamiche sono per me per lo più oscure.
Questo vale ovviamente per la classica "buca". Chiaro che se mi truffi, il discorso cambia...
perchè ti piace quel genere incontri ragazze brasiliane, colombiane ecc; quelle che incontro io (al 95 x cento italiane) sono di quelle che si comprano vestiti, gioielli, borse, viaggi o mettono da parte x investire...insomma stanno meglio di me!! non devono dare soldi a nessuno e fanno la bella vita...
E quindi se lei non è professionale io non ho diritto di raccontarlo su un forum, sempre descrivendo la realtà, solo perché "ha un'esistenza grama"? (Ma dove?)Che ti devo dire...
Sarò un inguaribile "buonista" ma proprio non riesco a dimenticare che io sono un privilegiato che può serenamente spendere tra i 6 e gli 800€ al mese per sollazzo mentre la maggior parte delle donne che incontro sono ragazze scappate da buchi di merda tipo la favela di Calì per mandare i soldi a casa facendo quel che fanno, e che di certo hanno esistenze assai più incasinate, grame e complicate della mia, vite le cui dinamiche sono per me per lo più oscure.
Questo vale ovviamente per la classica "buca". Chiaro che se mi truffi, il discorso cambia...
Che dire...E quindi se lei non è professionale io non ho diritto di raccontarlo su un forum, sempre descrivendo la realtà, solo perché "ha un'esistenza grama"?
Quelle che conosco e frequento io hanno esistenze tutt'altro che grame ma denaro e rispetto, per me, esulano dalle capacità economiche. Ricapitoliamo: io contatto lei, mi accordo per ora x e via dicendo.
Mi sparo 50 km per raggiungerla. Esco e piove.
Arrivo sotto il suo ufficio e la chiamo. Lei risponde e prende per il culo dicendo "scusa non capisco" e riattacca.
Io aspetto 15 min e mando 3 messaggi e provo a richiamare 2-3 volte. Lei non risponde.
Torno a casa (altri 50 km) e dovrei ringraziarla?
Qua non si tratta di buonismo ma di rispetto e professionalità. Io li porto sempre verso chiunque.
In altre situazioni, tante sue colleghe mandavano messaggi whatsapp in cui spostavano di qualche minuto o rinviavano.
Bastano 10 secondi.
Quindi se narrando la disavventura altri colleghi l'hanno depennata... affari suoi.
Le critiche servono a migliorarsi.
E i forum a condividere esperienze.
Io la vedo così.
sul fatto della non troppa linearità..concordo! anche quelle da 200-250-300 l'ora difficilmente hanno una vita normale con compagno, figli, tanti amici, shopping, aperitivi e cene diffuse o pranzi della domenica con i genitori o suoceri..; al max qualcuna ha un lavoro part-time e quindi escorteggia o di mattina o di pomeriggio-sera, non certo tutto il giorno!! chi lavora tutto il giorno, specie a basso rate, ha tutta la vita condizionata e molto molto dura secondo me!! il mio range parte da 100 (raro ormai avere qualcosa di decente...) fino a 250-300; una volta solo ho fatto una follia da 600 incluso 90 min di social...con una che ne incontra (incontrava..anzi) 3 a settimana! ma è durata poco...aveva una sua attività avviata ma poi come già le era capitato....quando sei di un certo livello c'è sempre qualcuno con i soldi e magari belloccio che vuole farle smettere (almeno al momento..); parecchie sono tentate di smettere..; ma non è detto che duri la relazione! io non lo farei....(cioè non farei smettere nessuna anche perchè ho famiglia...e dovrei darle un budget almeno pari ai mancati guadagni!!) e in ogni caso non mi fiderei proprio (conosco diversi casi che sono ricascate mentre avevano una relazione...un mio amico per es ci è rimasto tanto male e non vi dico che è successo..) e sarei perseguitato dai fantasmi del recente passato..Dubito c'entri l'etnia, quanto semmai il rate.
Certo se vai con le signorine da 500€ l'ora nn ho dubbi sia come dici tu, la ragazza da 100€ anal compreso, italiana o colombiana che sia dubito faccia 'sta gran bella vita.
E credo che più o meno tutte abbiano una esistenza non propriamente lineare.
Che ti devo dire...
Sarò un inguaribile "buonista" ma proprio non riesco a dimenticare che io sono un privilegiato che può serenamente spendere tra i 6 e gli 800€ al mese per sollazzo mentre la maggior parte delle donne che incontro sono ragazze scappate da buchi di merda tipo la favela di Calì per mandare i soldi a casa facendo quel che fanno, e che di certo hanno esistenze assai più incasinate, grame e complicate della mia, vite le cui dinamiche sono per me per lo più oscure.
Questo vale ovviamente per la classica "buca". Chiaro che se mi truffi, il discorso cambia...
Nessuno discute i trascorsi di chi fa questo mestiere, o almeno di alcune.Che ti devo dire...
Sarò un inguaribile "buonista" ma proprio non riesco a dimenticare che io sono un privilegiato che può serenamente spendere tra i 6 e gli 800€ al mese per sollazzo mentre la maggior parte delle donne che incontro sono ragazze scappate da buchi di merda tipo la favela di Calì per mandare i soldi a casa facendo quel che fanno, e che di certo hanno esistenze assai più incasinate, grame e complicate della mia, vite le cui dinamiche sono per me per lo più oscure.
Questo vale ovviamente per la classica "buca". Chiaro che se mi truffi, il discorso cambia...
Secondo me invece è giusto non dimenticare che non stiamo trattando con impiegati del catasto o commessi di autosalone...Nessuno discute i trascorsi di chi fa questo mestiere, o almeno di alcune.
Ma correttezza e rispetto non devono mancare. Qualsiasi pregresso non giustificano carenze in questi campi.
Ovviamente ci deve essere reciprocità