SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.netgaphono.it/incontri/squirt_1088262.html
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: M....a
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 45 a 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se l'annuncio dice poco
SERVIZI OFFERTI: Tutti, ma davvero TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: signora decisamente abbondante con circa 4° di seno
ATTITUDINE: grande partecipazione e grandissima maialaggine
REPERIBILITA': non facile (deve rispondervi lei)
VOTO PERSONALE: fisicamente 5 - prestazionale 12

RECENSIONE:
Visitando un forum analogo a questo (ma molto più scarso) ho letto una recensione di una squirt a Piacenza.
Le ho scritto, e dopo diverse settimane (l'avevo anche totalmente dimenticata) ho ricevuto una sua mail con il numero di cell.
L'ho contattata dopo qualche giorno per concordare un incontro (andavo a Milano per lavoro e visto che si passa da Piacenza...) ed ho avuto una piacevole sensazione ed una conversazione gradevole: lei si descrive come una 46enne molto dedita al sesso e per un rate di 100 conferma tutte le sigle (TUTTE) ma l'importante è che io non abbia fretta... (io???).
La curiosità è andata a 1000 e ci accordiamo per vederci un mercoledì pomeriggio (lei da subito l'indirizzo senza problemi).
Il giorno concordato, quando sono a qualche km dalla sua location, la chiamo e mi da tutte le indicazioni anche se non necessarie (con un tomtom si arriva facile).
Entro da lei, l'appartamento sembra pulito, e la vedo: non è bella, è una donna quasi matura, alta circa 1,60 assolutamente non magra e con direi una 4° di seno.
Mi dice subito che ha una gran voglia e chi si è già masturbata pensando all'incontro... sono sempre più stranito.
Inizia con un fk da paura e vari strusciamenti che interrompiamo per andare alla toiletta per lavaggio di rito.
Non diversi strumenti sia nel bagno che nella camera da letto.
Iniziamo le danze e dopo pochi minuti di daty mi ha letteralmente innondato ovunque con uno squirt esagerato, ha chiesto scusa (?) ed ha cominciato a leccarmi ovunque.
E' passata sul mio fratellino con un bbj molto approfondito e quando dico approfondito voglio dire TUTTO (non sono mega dotato ma non avevo mai visto nulla di simile) emettendo versi a volte anche non piacevoli.
Ad ogni modo sono venuto e lei non si è persa nemmeno una goccia.
I giochi sono andati avanti tra le sue squirtate, mie venute (3 volte), fisting praticamente totale da lei sollecitati e richiesti, anal e chi più ne ha più ne metta fino a tardi. Sarò stato da lei almeno 3 ore ma poi non ce la facevo più.
Mai trovata una maiala del genere, però temo non sia da tutti, deve piacere il genere squirt.
Dimenticavo nel letto sotto il lenzuolo lei mette una cerata ed all'inizio non capivo il perchè ma dopo qualche minuto mi sono reso conto.
Saluti
 
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti i pards... volevo chiedere se è possibile avere una descrizione un po più dettagliata della signora in questione. Avrei il desiderio di andarla a trovare, ma non vorrei trovarmi davanti una persona inguardabile. Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
interessato ha scritto:
Ciao a tutti i pards... volevo chiedere se è possibile avere una descrizione un po più dettagliata della signora in questione. Avrei il desiderio di andarla a trovare, ma non vorrei trovarmi davanti una persona inguardabile. Grazie anticipatamente


Dunque ieri ho chiamato, mi ha detto che riceve in zona emilia parmense ha 46 anni pesa 80 kg ed è alta circa 1,65 ....vedi tu...dalla voce mi è sembrata gentile e molto vogliosa di un birillo... secondo me una visitina senza impegno si potrebbe fare senza problem...se è propio un cesso ti puoi sempre tirare indietro..

c...o pero' pesa 80 kg....vedi tu.. io non sono un amante delle milf
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
ilcinghiale ha scritto:
interessato ha scritto:
Ciao a tutti i pards... volevo chiedere se è possibile avere una descrizione un po più dettagliata della signora in questione. Avrei il desiderio di andarla a trovare, ma non vorrei trovarmi davanti una persona inguardabile. Grazie anticipatamente


Dunque ieri ho chiamato, mi ha detto che riceve in zona emilia parmense ha 46 anni pesa 80 kg ed è alta circa 1,65 ....vedi tu...dalla voce mi è sembrata gentile e molto vogliosa di un birillo... secondo me una visitina senza impegno si potrebbe fare senza problem...se è propio un cesso ti puoi sempre tirare indietro..

c...o pero' pesa 80 kg....vedi tu.. io non sono un amante delle milf

Grazie della delucidazione, pure io sono amante delle milf, behh.seguirò il tuo consiglio e ci farò un giro...poi vi faccio sapere.
Se hai altre dritte io sono qui in attesa....
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
interessato ha scritto:
ilcinghiale ha scritto:
interessato ha scritto:
Ciao a tutti i pards... volevo chiedere se è possibile avere una descrizione un po più dettagliata della signora in questione. Avrei il desiderio di andarla a trovare, ma non vorrei trovarmi davanti una persona inguardabile. Grazie anticipatamente


Dunque ieri ho chiamato, mi ha detto che riceve in zona emilia parmense ha 46 anni pesa 80 kg ed è alta circa 1,65 ....vedi tu...dalla voce mi è sembrata gentile e molto vogliosa di un birillo... secondo me una visitina senza impegno si potrebbe fare senza problem...se è propio un cesso ti puoi sempre tirare indietro..

c...o pero' pesa 80 kg....vedi tu.. io non sono un amante delle milf

Grazie della delucidazione, pure io sono amante delle milf, behh.seguirò il tuo [VIETATO] e ci farò un giro...poi vi faccio sapere.
Se hai altre [VIETATO] io sono qui in attesa....

Confermo la descrizione: lei è più vicina ai 50 che ai 46, l'altezza ed il peso sono come dice ed 80kg si vedono tutti.
A mio avviso non è assolutamente bella e deve piacere il genere squirt perchè è davvero esagerata, in compenso è molto partecipativa e gli piace davvero molto.
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
visitata pure io un tre/quattro volte...veramente assatanate di sesso. l'ultima volta praticamente con uno squirt, io sotto e lei sopra, mi ha praticamente fatto una doccia....
amo il genere matura, non bella, ma soprattutto esagerata e porca, e questa è una di quelle....
(purtroppo rare)

cozzetta
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
se posso chiedere a chi è stato da lei,ma alla fine dei giochi vi concede una doccia ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
si, io mi son fatto la doccia con calma. Asciugamano fresco di bucato, vai tranquillo.
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
e prima della doccia?? magari ci spieghi com'e' andata?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
Quasi 50enne piacentina doc, vera squirter e molto assatanata. Molto gentile, genuina, simpatica , bruttina ma di quelle bruttine che comunque attizzano. Capelli corti, molto in carne e un pò sformata. Mi sono fermato quasi tre ore dopo di che me ne sono andato perchè ero stufo ma se fosse stato per lei avremmo continuato :shok: . Abbiamo fatto di tutto: FK, BBJ, RAI 1, RAI 2, pissing, fisting, CIM. Le piace anche essere schiaffeggiata e insultata. Mi ha innondato almeno tre volte con getti caldi e così violenti da sembrare incredibili, per quanto non fosse la prima squirter che scopavo. Per chi non cerca la bella donna ma vuole veramente fare il porco per la doppia urbana è la meta ideale. Saluti.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
Sono rimasto allibito pure io nel leggere..e ovviamente le ho scritto immediatamente.
Forse ho avuto esperienze con mature veramente inguardabili per cui se capiterà occasione di trasferta darò il mio contributo alla community
Io le ho scritto e mi ha risposto nel giro di un giorno..stiamo a vedere
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
vorrei una precisazione da chi l'ha frequentata.
premesso che il genere milf sovrappeso non mi garba affatto, vorrei sapere dagli amici punter come và a livello igiene-pulizia, se è una tipa che si tiene dietro o è trasandata, a livello depilazione come siamo messi?
insomma visto che il genere non è il massimo per me, non vorrei presentarmi sul posto per poi tirarmi indietro. Se almeno ci siamo come pulizia-depilazione- cura della persona magari ci faccio un pensiero.....
ringrazio chi vorrà darmi una mano....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
io l'ho trovata molto pulita, penso che si fosse appena fatta la doccia. Era vestita in modo "casalingo" (del resto incontra nella casa dove vive) non certo arrapante ma neanche sciatta. In quanto a depilazione l'ho trovata in ordine, figa non depilata ma neanche folta, gambe lisce. Non credo che le troverai difetti di tipo igienico ma se non ami le milf decisamente formose....pensaci bene.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Che dire visitata pure io la signora e confermo il tutto pulita ,super maiala ha bevuto tutto senza batter ciglio, anzi diciamo che se lo è proprio gustato!!! con la signora non ci sono limiti alle porcate, non è consigliata a chi cerca una svuotatina veloce quando si scalda ne vuole sempre di più....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
se la signora in questione ha per caso un tatoo al collo...devo dire che a maialaggine è fantastica.

se è colei che dico...la incontrai circa oltre 1anno fa come free e la ospitai a casa mia..."spruzzò" almeno 4 volte in circa 3 ore di ginnastica...la prima mi prese di sorpresa....le altre volte furono dei veri e propri getti a notevole distanza.

E' un pò che sono fuori dal giro...e non mi dispiacerebbe reincontrarla...certo non per la sua bellezza.

PS: 100....2 velocità urbane?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Confermo il particolare del tatuaggio pure io, ripeto è veramente maiala no limit!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto