SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
173
Reaction score
6
si però sta storia che le provi sempre ad infilarlo cover non è affatto una bella roba!!!

La spesa e la porcaggine mi tentano alquanto, però sta cosa è un freno a meno tiratissimo.. cazzo se sta qui si fa infilare da chiunque le passi a tiro senza condom, prima o poi qualche roba non bella è destinata a prendersela!

Peccato
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
il forum serve a questo,fai tesoro e regolati di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,anche io incuriosito dallo squirt sono stato questa estate a trovare la nostra amica e recensisco solo ora perchè finalmente sono tornato a scrivere.Dopo aver chiesto il numero di cell per e-mail,la chiamo e lei molto gentilmente mi guida alla sua alcova.Purtroppo quando la vedo rimango deluso dal suo aspetto...fisico rotondo e non ben fatto, capello corto,viso che assomiglia a Gianni Rivera.
Ma entro lo stesso in casa ,anche se avrei voluto andarmene,e lei forse se ne accorge perchè mi chiede anche se me ne voglio andare,perchè non sono obbligato a restare.Ma sono troppo curioso del suo squirt che le dico che voglio rimanere.Una volta nudi sul letto,appare in tutta la sua bruttezza con una siluette del tutto opposta a quella di Belen Rodriguez.Se non altro scopro che ha la vagina depilata ed e' pulita,e comunque a sua favore va detto che e' molto gentile e anche simpatica e fa di tutto per farti sentire a tuo agio e darti piacere con il suo..."corpo".
Non voglio scendere troppo nei particolari perchè sto cercando ancora di rimuovere i flash-back dell incontro,ma posso dire che per 100 rose sono stato da lei due/tre orette e le sono venuto in ogni suo orifizio fica/culo/bocca dove ingoia tutto con piacere.
Piu la scopi e piu' si scalda,e veramente una ninfomane e troia allo stesso tempo che meta' ne basta,peccato solo per l'aspetto,comunque non ti mette fretta,e nonostante non sia per niente bella ,riesce lo stesso a fartelo tirare da gran che e' porca.E' molto abile anche a fare i pompini,e le piace molto infilarsi il cazzo fino in gola,arrivando alla radice di esso,fino a quando sembra che soffochi.Poi si ritrae un po' e alterna dei piacevoli giochi di lingua con l'uccello dentro la bocca ,a dei deep-throat.
Per quanto riguarda lo squirt,ho cercato di osservare tenendomi a dovuta distanza,stando ben attento a che non mi venisse addosso mentre le facevo il daty...ha spruzzato dopo da sola sgrillettandosi come una ossessa e ha lavato mezzo letto e pavimento.Poi ha spruzzato mentre era a pecora che la stavo scopando,la prima volta nel culo e la seconda nella fica.
Dopo mentre mi ero ritirato nell'ultimo angolo di letto non fradicio,mentre stavamo parlando,ha cominciato a sgrillettarsi ancora ,ed e' partito un getto incredibile che sembrava un' idrante.Ogni volta che spruzza,assaggia avida i suoi umori che pare gradisca moltissimo.
A mio parere,questo non è vero squirt,ma piscia,per quanto ne dica lei,se non altro per l'enorme volume di liquidi che espelle con violenza.Come ho gia detto,immaginando che fosse proprio urina ho cercato con successo,di entrare in contatto con essa il meno possibile.
Dopo prima di andarmene mi ha concesso l'uso della doccia che ho fatto con molto piacere,sia per pulirmi bene e anche per il caldo che c'era,e mi ha dato un 'asciugamano pulito di bucato per asciugarmi.
Dopo ci siamo gentilmente salutati,ma credo che non la tornero' piu a trovare :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
62
Reaction score
5
Località
Ravenna
Ciao a tutti, ingolosito dalle rece dei colleghi ho contattato la signora la settimana scorsa via mail. Risposta nel giro di poche ore con numero di telefono. La chiamo, voce giovanile e simpatica, e mi metto d'accordo per domenica sera dopo il lavoro a Parma, sulle 20.
Detto fatto , mi presento in quel di Piacenza in perfetto orario. Mi fa entrare in casa , vestitino corto autoreggenti completino intimo di pizzo, fisico come da descrizioni precedenti ma non sgradevole. Avendola avvisata del mio arrivo , mi fa trovare una tazzina di caffe fumante. Dopo il caffè e qualche battuta simpatica, verso l'obolo previsto e diamo inizio ai giochi con un fk notevole. Uso del bagno per rinfrescata, assolutamente in ordine e pulitssimo. La raggiungo in camera dove è rimasta in intimo e autoreggenti. riprendiamo con il fk per poi scendere a gustarmi un daty davvero notevole :blum3: . Patata depilata perfettamente come piace a me. Lungo e salivoso daty con dita in entrambi i canali e morsettini al clito, che la portano alla prima delle squirtate. Giusto il tempo di riaversi e attacca con un bbj da urlo mentre io esploro con notevole divertimento di nuovo entrambi i canali. Primo CIM della serata :biggrin: che la signora gradisce moltissimo. Riprendo i giochi di mano e di lingua e via alla seconda squirtata direttamente in faccia, che poi provvede a leccare ed annusare.
Siamo andati avanti cosi per più di due ore e mezza, senza negarci nulla, fino alla registrazione su telefonino di una sua squirtata dal vivo. Social time lungo , durante il quale mi ha chiesto se volevo accompagnarla ad una festa in un club privè della mia zona, qualora dovesse capitare poi visto che avevo più di 200 km da fare per tornare a casa, mi ha fatto fare una doccia e mi ha lasciato andar via confessando di essersi davvero divertita molto e di sentirsi un po' stanca.
Come detto da altri, non è una bella donna, ma se il requisito è il puro divertimento e la maialaggine, i 100 sono estremamente ben investiti.
Sono certo di tornare prima o poi :bye:


-
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
Contattata via mail mi ha mandato le sue foto.... insomma.... servizi esclusivi come lo squirting ma bada ben.....fisting vaginale e anale!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
interessante questo topic, sapete se mette annunci da un'altra parte? potete confermare anche il fisting completo?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
3
Ma per il contatto è sufficiente scrivere su netgaphono anche se l'annuncio è vecchio o ha nuovi annunci?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
949
Località
Verona o giù di li
questa cosa mi incuriosisce molto, ma non trovo traccia di lei su netgaphono, chi mi aiuta ?
Il link che trovi in prima pagina nella rece è ancora visibile, io le ho mandato una mail da li e mi ha risposto se è una cosa fattibile/regolare il l'indirizzo mail ce l'ho e in privato potrei dartelo.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
144
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ho scritto e mi è stato risposto, ho chiamato, abbiamo chiacchierato parecchio al telefono ma fino alla prossima settimana è impegnata, vedremo
grazie per l' aiutino
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
contatta telefonicamente ... mi sembra che lo faccia perchè le piace e non perchè è del mestiere. Molto gentile e carina !! Ci andrò anche se il budget è fuori della mia portata .
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.530
Età
52
Località
Rimini
Ciao a tutti, ingolosito dalle rece dei colleghi ho contattato la signora la settimana scorsa via mail. Risposta nel giro di poche ore con numero di telefono. La chiamo, voce giovanile e simpatica, e mi metto d'accordo per domenica sera dopo il lavoro a Parma, sulle 20.
Detto fatto , mi presento in quel di Piacenza in perfetto orario. Mi fa entrare in casa , vestitino corto autoreggenti completino intimo di pizzo, fisico come da descrizioni precedenti ma non sgradevole. Avendola avvisata del mio arrivo , mi fa trovare una tazzina di caffe fumante. Dopo il caffè e qualche battuta simpatica, verso l'obolo previsto e diamo inizio ai giochi con un fk notevole. Uso del bagno per rinfrescata, assolutamente in ordine e pulitssimo. La raggiungo in camera dove è rimasta in intimo e autoreggenti. riprendiamo con il fk per poi scendere a gustarmi un daty davvero notevole :blum3: . Patata depilata perfettamente come piace a me. Lungo e salivoso daty con dita in entrambi i canali e morsettini al clito, che la portano alla prima delle squirtate. Giusto il tempo di riaversi e attacca con un bbj da urlo mentre io esploro con notevole divertimento di nuovo entrambi i canali. Primo CIM della serata :biggrin: che la signora gradisce moltissimo. Riprendo i giochi di mano e di lingua e via alla seconda squirtata direttamente in faccia, che poi provvede a leccare ed annusare.
Siamo andati avanti cosi per più di due ore e mezza, senza negarci nulla, fino alla registrazione su telefonino di una sua squirtata dal vivo. Social time lungo , durante il quale mi ha chiesto se volevo accompagnarla ad una festa in un club privè della mia zona, qualora dovesse capitare poi visto che avevo più di 200 km da fare per tornare a casa, mi ha fatto fare una doccia e mi ha lasciato andar via confessando di essersi davvero divertita molto e di sentirsi un po' stanca.
Come detto da altri, non è una bella donna, ma se il requisito è il puro divertimento e la maialaggine, i 100 sono estremamente ben investiti.
Sono certo di tornare prima o poi :bye:


-

Quando si pubblicano le recensioni è indispensabile utilizzare la SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
62
Reaction score
5
Località
Ravenna
Chiedo venia, era la prima o seconda rece che scrivevo e non avevo ancora afferrato completamente il meccanismo . Dopo mi pare di aver seguito le istruzioni
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
998
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ovviamente no, il cell è differente (pure io sto attendendo il periodo giusto, leggi moglie fuori dai piedi, :) per riuscire ad organizzare un incontro!)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Grazie Smurf, ho iniziato ad avere dubbi leggendondettagliatamente le rece, io le ho scritto ma nada :sad:

Z.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Complimenti per il bell'incontro... Io le ho scritto ma purtroppo quando invio il msg mi scrive "messaggio cancellato" e non riesco a trovare altri modi di contattarla... Qualcuno conosce altri siti dove pubblicizza oppure un modo per rintracciarla? (ovviamente rimanendo nella policy)... Grazie!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
Jacker... Per caso sai se ha altri link attivi oltre quello di netgaphono? come ho scritto sopra il sito non mi fa spedire messaggi e non riesco a contattarla...
 
Commenta
Alto