Confermo che le piace fist anale e vaginale contattata via mail risponde subitointeressante questo topic, sapete se mette annunci da un'altra parte? potete confermare anche il fisting completo?
Il link che trovi in prima pagina nella rece è ancora visibile, io le ho mandato una mail da li e mi ha risposto se è una cosa fattibile/regolare il l'indirizzo mail ce l'ho e in privato potrei dartelo.questa cosa mi incuriosisce molto, ma non trovo traccia di lei su netgaphono, chi mi aiuta ?
Ciao a tutti, ingolosito dalle rece dei colleghi ho contattato la signora la settimana scorsa via mail. Risposta nel giro di poche ore con numero di telefono. La chiamo, voce giovanile e simpatica, e mi metto d'accordo per domenica sera dopo il lavoro a Parma, sulle 20.
Detto fatto , mi presento in quel di Piacenza in perfetto orario. Mi fa entrare in casa , vestitino corto autoreggenti completino intimo di pizzo, fisico come da descrizioni precedenti ma non sgradevole. Avendola avvisata del mio arrivo , mi fa trovare una tazzina di caffe fumante. Dopo il caffè e qualche battuta simpatica, verso l'obolo previsto e diamo inizio ai giochi con un fk notevole. Uso del bagno per rinfrescata, assolutamente in ordine e pulitssimo. La raggiungo in camera dove è rimasta in intimo e autoreggenti. riprendiamo con il fk per poi scendere a gustarmi un daty davvero notevole . Patata depilata perfettamente come piace a me. Lungo e salivoso daty con dita in entrambi i canali e morsettini al clito, che la portano alla prima delle squirtate. Giusto il tempo di riaversi e attacca con un bbj da urlo mentre io esploro con notevole divertimento di nuovo entrambi i canali. Primo CIM della serata che la signora gradisce moltissimo. Riprendo i giochi di mano e di lingua e via alla seconda squirtata direttamente in faccia, che poi provvede a leccare ed annusare.
Siamo andati avanti cosi per più di due ore e mezza, senza negarci nulla, fino alla registrazione su telefonino di una sua squirtata dal vivo. Social time lungo , durante il quale mi ha chiesto se volevo accompagnarla ad una festa in un club privè della mia zona, qualora dovesse capitare poi visto che avevo più di 200 km da fare per tornare a casa, mi ha fatto fare una doccia e mi ha lasciato andar via confessando di essersi davvero divertita molto e di sentirsi un po' stanca.
Come detto da altri, non è una bella donna, ma se il requisito è il puro divertimento e la maialaggine, i 100 sono estremamente ben investiti.
Sono certo di tornare prima o poi
-