avendola contattata tramite netg...ho subito ricevuto risposta con relativo cell.
nella telefonata si e dimostrata molto gentile (ha una bella vocina) e propensa ad incontrarmi.
essendo fuori zona dalla mia portata, gli ho detto che dovevo far coincidere l'incontro con un viaggio
che avrei fatto a milano.ci siamo ripromessi di risentirci....
ci risentiamo il pomeriggio del giorno prima (dopo il suo lavoro,intorno le 17)per incontrarci a casa sua
in quel di piacenza a pochi km dal casello.
parcheggio no problem,mi dirigo a piedi....vedo la porta che si apre, lei....con un vestito fiorato di quelli
con i bottoni davanti che generalmente usano le "massaie"..secondo me intorno ai 50, ma se fossero meno
li porta male.
ci presentiamo, e dice:"dopo sto lungo viaggio ti va un caffe?" accetto molto volentieri.
il BI-locale e molto pulito e in ordine.nonostante lei non rientra nei miei canoni,ma molto incuriosito
da un esperienza di squirt (vista solo nei video) mi faccio forza e tento un approccio di fk.che lei non nega
anzi,limoniamo come due piccioncini e sbottonando la sua veste la pastrugno un po' fino a denudarla
completamente.
bevo quel caffe' scottandomi la bocca e ci dirigiamo in camera,dove chiedo l'uso del bagno (ordinatissimo)
quando torno in camera noto tanti oggettini (vibro,corde,frustini) in bella vista, lei supina sul letto a gambe larghe
mi si mostra cosi sfacciatamente, aperta e depilata,purtroppo si ci sono anche un po' di rotoli di ciccia,ma fanno meno brutto da stesa.
cosi mi avvicino di fk...lungo fk... e lei che comincia con un bbj lento,deciso,appassionato, mi dice che gli piace un mondo prenderlo tutto fino alla radice trattenendo il fiato ma poi deve toglierlo perche' gli vengono i conati e colpi
di tosse.
sto giochino lo alterno con un bel daty dove lei spruzza a sfinimento, dopo qualche riluttanza da parte mia
(per mia prima esperienza con una squirt) realizzo che il suo getto non e sgradevole,anzi...
nonostante non sia bella sono ingrifato a mille per cui mi metto sotto di lei e continuo con la lingua finoa che recuperando un po del suo liquido in bocca,glielo sputo addosso....signore mio non l'avessi mai fatto...
lei che arretra mi afferra il mio pippo e se lo affonda cosi... a crudo...io basito realizzo, e con un colpo di reni
mi sfilo, ma senza incazzarmi, in fondo eravamo tutti e due partiti di testa...praticamente come e entrato e uscito.
alche' riprendo il giochino di bocca fatto in precedenza fino a sparargli dentro oltre le tonsille tutto il carico che
avevo...qualche minuto di social time dove si e scusata del suo gesto inconsulto.
richiedo l'uso del bagno dove al mio ritorno nel rivestirmi,lei ci rimane un po' male...
dicendomi "gia te ne vai? e mi lasci cosi?adesso come faccio?"
io molto serenamente,dico che devo proseguire il mio viaggio e son gia' in ritardo....non mi andava proprio
rimanere ancora non rientra proprio nei miei canoni (non e bella e fisicamente non gradevole) ma quanto e porca..
io ho soddisfatto la mia voglia di squirt e devo dire che mi e piaciuta un sacco
e mi sento fortunato perche non e bella ed e' distante senno' sarei rovinato..
il rate concordato era di 100 gia detto al cell senza limiti di tempo da parte sua,io son rimasto poco piu di 1ora.
mi scuso se mi son dilungato troppo con tutti i colleghi, ma era la mia prima esperienza squirt.