SQUIRTER - PIACENZA - NETGAPHONO

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Pur operando in zona non sapevo di questa tipa.
Il menù è molto invitante ma sono perplesso.
Milf... cicciona... cozzetta... :mda: :mda: :mda:

Che fare???
Ma è in carne oppure proprio con i rotoli di lardo bianchiccio e cellulotico???
Ed è pelosa pelosa (dico in faiga) o sopportabile?

Mah mai stato così indeciso...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
in faiga è rasatissima , no no si vedono i rotoloni di grasso è una cosa un po piu del normale ma scopabilissima
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Salve Ragazzi,
ho la curiosità a 1000 e vorrei incontrare la signora in questione.Un piccolo dubbio:vive sola o mi devo aspettare qualche omaccio che gira per casa o dorme?
La cosa mi disturberebbe molto.
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
Purtroppo il link non è più attivo e non si apre la pagina...e nello spoiler purtroppo non si riesce a leggere il modo per contattarla
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ok raga,oggi mi sono deciso e al telefono mi è sembrata simpatica.Alla fine mi ha invitato a bere un caffè da lei dopo le 17,30.Boh!! andrò poi vediamo cosa succede.Vi terrò aggiornati.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
pissamai72 ha scritto:
cari colleghi , ma anche con voi ha tentato di infilarselo dentro senza preservativo? con me si ma è stata bloccata subito!!!!! attenzione gente........

L'ha fatto anche con me. Naturalmente l'ho fermata e ho preferito pensare che fosse stato un attimo di distrazione ma a quanto pare non è stato un caso. Condivido che sia meglio evitarla nella maniera più assoluta.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
208
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
ragazzi è ancora disponibile? vorrei andare stasera o domani...dopo la chiamo e sento la disponibilità--- :blum3:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti.
consapevole di avere poco da aggiungere ai post precedenti posto la mia esperienza; incuriosito ed alla ricerca di vera maiala la contatto con un paio di giorni di anticipo e fisso incontro con facilità (mail, risposta con n° tel etc etc)
Puntuale come orologio svizzero mi presento in quel di PC e mi vengono fornite coordinate precise: appartamentino decoroso ma sopratutto "condizionato" ; lei purtroppo è esattamente come viene descritta bassina tette grandi ma decisamente cadenti, sul brutto andante insomma con pancetta e rotolini in abbondanza; ci presentiamo e liquidato l'onorario passo subito in camera a letto dove fanno bella mostra di sè una serie di attrezzi "vari" che però non amo usare.
Inizio quindi con un fisting che dopo pochi minuti la porta ad urlare ed a godere con una spruzzatone abbondante; mi faccio leccare la mano per asciugarla e via una seconda volta e poi ancora fistatona sino al polso e lei che urla, gode e spruzza.
Poi, dopo una ventina di minuti decido che basta, sono già stufo e glielo regalo per un bbj con ingo finale
100 per 30 MINUTI (Ma perchè vai già via, potresti stare ancora)
fisico 4
attitudine 10 o 11
esperienza di livello per stomaci forti
forse da ripetere ma solo quando il requisito principe è la porcaggine assoluta
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
kukkyj ha scritto:
Ciao a tutti.
consapevole di avere poco da aggiungere ai post precedenti posto la mia esperienza; incuriosito ed alla ricerca di vera maiala la contatto con un paio di giorni di anticipo e fisso incontro con facilità (mail, risposta con n° tel etc etc)
Puntuale come orologio svizzero mi presento in quel di PC e mi vengono fornite coordinate precise: appartamentino decoroso ma sopratutto "condizionato" ; lei purtroppo è esattamente come viene descritta bassina tette grandi ma decisamente cadenti, sul brutto andante insomma con pancetta e rotolini in abbondanza; ci presentiamo e liquidato l'onorario passo subito in camera a letto dove fanno bella mostra di sè una serie di attrezzi "vari" che però non amo usare.
Inizio quindi con un fisting che dopo pochi minuti la porta ad urlare ed a godere con una spruzzatone abbondante; mi faccio leccare la mano per asciugarla e via una seconda volta e poi ancora fistatona sino al polso e lei che urla, gode e spruzza.
Poi, dopo una ventina di minuti decido che basta, sono già stufo e glielo regalo per un bbj con ingo finale
100 per 30 MINUTI (Ma perchè vai già via, potresti stare ancora)
fisico 4
attitudine 10 o 11
esperienza di livello per stomaci forti
forse da ripetere ma solo quando il requisito principe è la porcaggine assoluta
ciao ho perso il numero della squirtona o meglio non ricodro piu se è questo 32795366xx è questo? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
kukkyj ha scritto:
Ciao a tutti.
in camera a letto dove fanno bella mostra di sè una serie di attrezzi "vari" che però non amo usare.
Posso chiederti di che tipo di "attrezzi" parliamo :spiteful: ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Immagino scafandro, bombole da immersione, tergicristalli, pelle di daino, pinguino delonghi...
O no??? :biggrin:
:bye:

P.S. Vedo con piacere che questo thread ha risvegliato utenti dormienti... Potere dello squirt! (almeno spero).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti.
L'ho dapprima contattata via mail e poi telefonicamente.Lei è veramente disponibile e simpatica e si prende veramente bene a parlare di tutto ciò ke si potrebbe fare durante l'incontro (stava guidando e appena avesse chiuso la conversazione con me mi ha detto di volersi masturbare durante la guida.....). Se proprio devo avere una perplessità consiste nel fatto che lei odia il gommino; dopo due o tre incontri una volta fidelizzato, se questi si ripresentassero vorrebbe avere il rapporto scoperto. Beh sapete; con tutto ciò ke gira oggigiorno la cosa un pò mi lascia perplesso. Comunque prenderò una decisione e vedrò se affrontare la mission.

Saluti Francesco
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
173
Reaction score
6
francynico75 ha scritto:
Ciao a tutti.
L'ho dapprima contattata via mail e poi telefonicamente.Lei è veramente disponibile e simpatica e si prende veramente bene a parlare di tutto ciò ke si potrebbe fare durante l'incontro (stava guidando e appena avesse chiuso la conversazione con me mi ha detto di volersi masturbare durante la guida.....). Se proprio devo avere una perplessità consiste nel fatto che lei odia il gommino; dopo due o tre incontri una volta fidelizzato, se questi si ripresentassero vorrebbe avere il rapporto scoperto. Beh sapete; con tutto ciò ke gira oggigiorno la cosa un pò mi lascia perplesso. Comunque prenderò una decisione e vedrò se affrontare la mission.

Saluti Francesco
Fidelizzato!?
2,3 incontri..
No ma dico, hai letto le rec precedenti!?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Fidelizzato nel senso che lei dopo 2 o 3 incontri si fida ad andare ad occhi chiusi. Comunque resta il fatto che come si sa queste persone non hanno un solo partner nella propria sfera sessuale, e le varie infezioni son sempre in agguato. Partendo da questo presupposto io nn lo farei manco dopo 100 incontri.
.......Ci vogliono anni per formare un uomo e pochissimo tempo per distruggerlo; la patata è bella ma va usata con cautela.

Ciao a tutti
Francesco
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
173
Reaction score
6
cordevole ha scritto:
pissamai72 ha scritto:
cari colleghi , ma anche con voi ha tentato di infilarselo dentro senza preservativo? con me si ma è stata bloccata subito!!!!! attenzione gente........

L'ha fatto anche con me. Naturalmente l'ho fermata e ho preferito pensare che fosse stato un attimo di distrazione ma a quanto pare non è stato un caso. Condivido che sia meglio evitarla nella maniera più assoluta.
:this:
 
Commenta
B

BLWJ

Ospite
Ospite
francynico75 ha scritto:
Ciao a tutti.
L'ho dapprima contattata via mail e poi telefonicamente.Lei è veramente disponibile e simpatica e si prende veramente bene a parlare di tutto ciò ke si potrebbe fare durante l'incontro (stava guidando e appena avesse chiuso la conversazione con me mi ha detto di volersi masturbare durante la guida.....). Se proprio devo avere una perplessità consiste nel fatto che lei odia il gommino; dopo due o tre incontri una volta fidelizzato, se questi si ripresentassero vorrebbe avere il rapporto scoperto. Beh sapete; con tutto ciò ke gira oggigiorno la cosa un pò mi lascia perplesso. Comunque prenderò una decisione e vedrò se affrontare la mission.

Saluti Francesco

L'hai contattata dal link di netgaphono?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Nella calura estiva anch’io ho incontrato la menzionata signora, non posso altro che confermare quanto scritto dagli autorevoli colleghi, mi permetto di aggiungere qualche considerazione oggettiva.
CONTATTO: Facile, dopo aver mandato una mail ho ricevuto il suo numero telefonico. Al telefono cordiale e simpatica, tanto che mi eccitava moltissimo il pensiero di incontrarla di li a poco.
INCONTRO: Un mercoledì pomeriggio alle 17 a casa sua. Un bilocale indipendente di recente costruzione, arredato sobriamente, confortevole. Facile da raggiungere nessun problema di parcheggio.
ASPETTO: Capelli corti con un taglio maschile, viso piccolo, androgino, piuttosto imbronciato. Corpo sfatto, tette con capezzoli bassi pendenti sulla pancia, rotoli di grasso che si piegano sopra la patonza, culo inesistente. Patata rasata e nido sotto le ali.
PRESTAZIONI: Esagerata la porcaggine, no limits. Ipersensibile alle esplorazioni, notevole il BBBJ bagnato con DEEP THROAT e SWALLOW finale. Al culmine del piacere diventa paonazza, emette grida mostruose e spruzza come una fontana, tanto che sotto al lenzuolo è stesa una cerata. Assaggia con gusto i suoi effluvi, dice essere dolci.
Ti guida al suo piacere, ma lei non prende l’iniziativa per la tua soddisfazione, dimenticando che tu sei il cliente, e sei li per godere. Dovrebbe essere lei a pagarti.
IGIENE: Ineccepibile
DANNO: 100 x 2h x 2shot. Ottimo, auspicabile per tutti gli incontri con meretrici.
CONCLUSIONE: Ci sarei tornato se avessi trovato più empatia.

...a disposizione, Ciao
Gino
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
avendola contattata tramite netg...ho subito ricevuto risposta con relativo cell.
nella telefonata si e dimostrata molto gentile (ha una bella vocina) e propensa ad incontrarmi.
essendo fuori zona dalla mia portata, gli ho detto che dovevo far coincidere l'incontro con un viaggio
che avrei fatto a milano.ci siamo ripromessi di risentirci....
ci risentiamo il pomeriggio del giorno prima (dopo il suo lavoro,intorno le 17)per incontrarci a casa sua
in quel di piacenza a pochi km dal casello.
parcheggio no problem,mi dirigo a piedi....vedo la porta che si apre, lei....con un vestito fiorato di quelli
con i bottoni davanti che generalmente usano le "massaie"..secondo me intorno ai 50, ma se fossero meno
li porta male.
ci presentiamo, e dice:"dopo sto lungo viaggio ti va un caffe?" accetto molto volentieri.
il BI-locale e molto pulito e in ordine.nonostante lei non rientra nei miei canoni,ma molto incuriosito
da un esperienza di squirt (vista solo nei video) mi faccio forza e tento un approccio di fk.che lei non nega
anzi,limoniamo come due piccioncini e sbottonando la sua veste la pastrugno un po' fino a denudarla
completamente.
bevo quel caffe' scottandomi la bocca e ci dirigiamo in camera,dove chiedo l'uso del bagno (ordinatissimo)
quando torno in camera noto tanti oggettini (vibro,corde,frustini) in bella vista, lei supina sul letto a gambe larghe
mi si mostra cosi sfacciatamente, aperta e depilata,purtroppo si ci sono anche un po' di rotoli di ciccia,ma fanno meno brutto da stesa.
cosi mi avvicino di fk...lungo fk... e lei che comincia con un bbj lento,deciso,appassionato, mi dice che gli piace un mondo prenderlo tutto fino alla radice trattenendo il fiato ma poi deve toglierlo perche' gli vengono i conati e colpi
di tosse.
sto giochino lo alterno con un bel daty dove lei spruzza a sfinimento, dopo qualche riluttanza da parte mia
(per mia prima esperienza con una squirt) realizzo che il suo getto non e sgradevole,anzi...
nonostante non sia bella sono ingrifato a mille per cui mi metto sotto di lei e continuo con la lingua finoa che recuperando un po del suo liquido in bocca,glielo sputo addosso....signore mio non l'avessi mai fatto...
lei che arretra mi afferra il mio pippo e se lo affonda cosi... a crudo...io basito realizzo, e con un colpo di reni
mi sfilo, ma senza incazzarmi, in fondo eravamo tutti e due partiti di testa...praticamente come e entrato e uscito.
alche' riprendo il giochino di bocca fatto in precedenza fino a sparargli dentro oltre le tonsille tutto il carico che
avevo...qualche minuto di social time dove si e scusata del suo gesto inconsulto.
richiedo l'uso del bagno dove al mio ritorno nel rivestirmi,lei ci rimane un po' male...
dicendomi "gia te ne vai? e mi lasci cosi?adesso come faccio?"
io molto serenamente,dico che devo proseguire il mio viaggio e son gia' in ritardo....non mi andava proprio
rimanere ancora non rientra proprio nei miei canoni (non e bella e fisicamente non gradevole) ma quanto e porca..
io ho soddisfatto la mia voglia di squirt e devo dire che mi e piaciuta un sacco
e mi sento fortunato perche non e bella ed e' distante senno' sarei rovinato..
il rate concordato era di 100 gia detto al cell senza limiti di tempo da parte sua,io son rimasto poco piu di 1ora.
mi scuso se mi son dilungato troppo con tutti i colleghi, ma era la mia prima esperienza squirt.
 
Commenta
Alto