]
BASTA LEGGERE NELLE PAGINE PRECEDENTI E TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE AI VOSTRI DUBBI
BASTA LEGGERE NELLE PAGINE PRECEDENTI E TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE AI VOSTRI DUBBI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi heinrich non pensi che ci sia un 'metodo' ma che sia una 'dote' oppure entrambe?
Solitamente il liquido di cui parli è altro e si chiama pissigper quanto riguarda il mio caso, talento del tutto naturale e non simulato...
Io sono una donna???? Scherzoooo. Caro Giuseppe, preferisco non esprimermi, perchè ultimamente, su questo forum, se una donna scrive "la mattina bevo cappuccino e cornetto", viene tacciata di farsi pubblicità. Dunque, come disse il poeta: di un bel tacere non fu mai scritto.Ciao Alba,
a te è mai capitato?
Ce n'è una su Piacenza che promette SquArting... fan dell'horror probabilmente.
Dite che se mi presento con una motosega me la da aggratisse?
Questa è la lezione per la stimolazione del punto G, non c'entra niente con lo squirting.
Diciamo pure che lo squirting è proprio di meno del 10% della popolazione femminile, per non dire che, per quanto si sa, non è neanche del tutto tecnica-dipendente.
Brutto da dire ma, ho il forte sospetto che, quello che si vede nei film, o sono delle belle pisciate o comunque un po' di acquetta che le attrici hanno provveduto a inserirsi preventivamente in qualche loro orifizio.
Poi dio...tra squirting e pipì, analisi chimiche alla mano, non è che cambi un gran che...
E' anche vero che de gustibus...
RIPORTO PER I NON VEDENTI / CREDENTI QUANTO SCRITTO NELLE PAGINE PRECEDENTI
Re: Squirting
C'è un altro tread sul medesimo argomento in UN MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
cmq vi faccio un copia e incolla di quello ch eho scritto per vs. info:
L'eiaculazione femminile nota anche come squirting o gushing, al pari di quella maschile, consiste nell'espulsione di un notevole quantitativo di fluido dall'uretra durante la stimolazione sessuale, in particolare del punto G, durante o in prossimità dell'orgasmo. Il liquido secreto dalla stimolazione del punto G può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione di tale secrezione avviene attraverso l'uretra, ultimo tratto delle vie urinarie, e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina.
L'eiaculazione femminile è piuttosto rara e difficile da provare, alcune donne arrivano all'eiaculazione durante la stimolazione del clitoride, altre durante la stimolazione vaginale del Punto G. Molte la sperimentano durante un rapporto particolarmente intimo e fiducioso con un uomo che amano profondamente, e solo con lui. Altre la vivono con più facilità quando si masturbano da sole. Chi riesce a sperimentarla la descrive come un qualcosa di molto appagante sessualmente.