ma proprio Bowie?.. almeno un Sal Da Vinci.. edddai!La malmostosità o malmostosaggine è aumentata, son tornato a casa, mi son messo ad ascoltare Bowie e son stato meglio. Però forse è meglio che non cerchi più nessuna, per un po'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma proprio Bowie?.. almeno un Sal Da Vinci.. edddai!La malmostosità o malmostosaggine è aumentata, son tornato a casa, mi son messo ad ascoltare Bowie e son stato meglio. Però forse è meglio che non cerchi più nessuna, per un po'.
Ah, io non volevo entrare in negozio, mi ha infastidito il mancato saluto o cenno. Ma sono io che sono sbagliato, lo so.
Basta capire che dalle pay devi cercare solo sessoDevo in qualche modo trovarmi una amichetta free
L' INNAMORAMENTO come lo vediamo nei film è bellissimo tuttavia è appunto una roba da film.Se fossi innamorato e avessi un legame, credo che non andrei più a peripatetiche.
Ma è un discorso troppo lungo da fare qui.
Secondo me ci sono varie sfumature in quello che uno cerca nel rapporto pay.L' INNAMORAMENTO come lo vediamo nei film è bellissimo tuttavia è appunto una roba da film.
Nella realtà è un emozione passeggera che svanisce con il tempo.
Qualcuno da qualche parte diceva che l' innamoramento è un meccanismo naturale che la Natura ci ha concesso con l' obiettivo di riprodurci e mandare avanti la specie.
E in effetti misà tanto che è proprio così.
Il problema nella pratica è quando quell' ISTINTO IRRAZIONALE va tenuto a freno poiché ovviamente tutti quanti siamo tenuti a vivere nella RAZIONALITÀ, altrimenti abbandonarci completamente agli istinti significherebbe auto distruggerci la vita o sicuramente complicarcela assai.
L' Uomo rispetto alla Donna ha il problema dell' ELEVATO TESTOSTERONE che per forza di cose gli fa desiderare scopare belle donne a volte impossibili da avere e tutto ciò sia che sia single o che sia impegnato in una relazione o un matrimonio.
A seconda di come uno riesce a convivere con quell' istinto poi possono verificarsi vari scenari.
....
Ho letto tuttoEcco, secondo me sono tutti segnali che uno sta cercando qualcosa di più del solo infilare l' uccello in un buco.
Sembra invece il sintomo che C'È QUALCOSA CHE MANCA SUL PIANO EMOTIVO e lo si cerca
nel mondo del sesso mercenario forse perché altrove non lo si è mai trovato
o per vari motivi non è stato concesso trovarlo.![]()
E il punter che cerca la 'dolcezza' non ha capito niente del suo ruolo e di quello di colei che ha davantiIo penso che siano due livelli ben distinti.
E il punter che cerca la 'dolcezza' non ha capito niente del suo ruolo e di quello di colei che ha davanti
Sì sì, intendevo questoDiciamo che, si può anche andare da una pay, per cercare il "momento" GFE, ma bisogna sempre considerarlo uno sfogo, MAI andare oltre. Spara e dimentica, anche con le pay GFE, sennò sono cazzi amari.
Purtroppo , anch'io tendo ad affezionarmi ..... anche se credo siamo tutti consapevoli che siamo usati come bancomat e noi andiamo da loro per svariati motivi ....Buonasera, dopo quasi trent'anni di matrimonio sono tornato recentemente nel mondo dei singoli. Sono almeno vent'anni che frequento massaggiatrici e pay girl regolarmente, causa insoddisfazioni sessuali con la moglie " poco portata" ... Complessi di colpa mai avuti, soddisfazioni non sempre. Piuttosto tendo ad affezionarmi un pò troppo a qualche signorina particolarmente gentile e gradevole (si, ci sono anche le signorine con la testa a posto e buona capacità di ragionamento). Affezionarsi è pericoloso, bisogna stare attenti.
Secondo me ni... se sei perfettamente consapevole che è una simulazione ti puoi puoi divertire lo stesso. Se gioco a gran turismo, è pericoloso solo se credo in base a quello di saper guidare (paragone del cazzo ma non mi veniva in mente altro)E il punter che cerca la 'dolcezza' non ha capito niente del suo ruolo e di quello di colei che ha davanti
Condivido al 100%Io con il tempo mi sono reso conto che la soddisfazione con cui esco da un rapporto pay dipende, oltre che ovviamente dalla prestazione (e soprattutto attitudine) della ragazza, anche dal motivo per cui ci sto andando.
Se ci sto andando per noia o per ignorare momentaneamente una situazione frustrante che non voglio gestire allora all'uscita avrò quasi puntualmente un senso di vuoto e colpa. E già durante il rapporto in quei casi può capitarmi di andare in down, di non essere veramente coinvolto nell'atto e di sentirmi come se stessi recitando una parte in attesa solo di concludere e andarmene.
Se invece ci vado perché sono effettivamente arrapato, sono mentalmente sereno ed è qualche giorno che penso "ho proprio voglia di spupazzarmi una bella ragazza, stringerla e annusare il suo profumo", beh allora le probabilità di uscirne felice e soddisfatto sono decisamente più alte.
Non dico che il farlo per staccare dalla routine non vada bene, anzi, alla fine è sempre uno stacco dalla routine. Quello che dico é che deve essere vissuto appunto come un piacere e una pausa che ci si concede, quasi come un premio, per rilassarsi e per ricercare il piacere stesso dell'atto, non come un tentativo di fuga fatto in maniera impulsiva, in cerca di qualcosa che non c'è
Penso di aver capito cosa intendi, si e no, nel senso che se hai chiaro che stai comprando quella dolcezza allora non ci trovo nulla di sbagliato, se invece sei un ingenuo e ci caschi allora A) stai sbagliando B) rischi di farti molto male, fino a casi estremi tipo quelli delle IENE.E il punter che cerca la 'dolcezza' non ha capito niente del suo ruolo e di quello di colei che ha davanti
L' UOMO IN AMBITO AMORE/SESSO È UN ESSERE VISIVOE il punter che cerca la 'dolcezza' non ha capito niente del suo ruolo e di quello di colei che ha davanti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.