Avete ragione tutti e 3, mi sento ancora più stupido per il fatto che mi rendo perfettamente conto che è una cosa tossica e sbagliata per me stesso, però è quasi un'ossessione. Oggi mi ha risposto due o tre volte dicendomi "ciao, come stai?" "Parliamo dopo" e alla fine "scusami ma adesso sono impegnata". Le ho chiesto espressamente di dirmi che se non vuole più vedermi basta dirmelo e io non le scriverei più ma niente, come se non volesse darmi una risposta. Sono una persona molto immatura, cazzo. Il mio problema è che voglio trovare una risposta a tutto mentre in casi come questo una risposta veramente non è possibile trovarla. Mi ricordo che l'ultima volta prima che iniziasse questo clima di indifferenza le avevo chiesto di vederci come facevamo sempre, verso le 23. Lei mi rispose che andava bene ma era un po' tardi, lei non lavora fino a quell'ora ma solo perché ero io faceva uno sforzo. Qual è stata la mia risposta? In breve le ho detto che deve stare comoda lei e che quindi non ci sarebbero stati problemi a fissare un appuntamento prima, perché tutto volevo essere tranne che un peso. Beh , ecco qua. Giuro che è stato dopo questo fatto che ha smesso di dialogare. Quale motivo ci può essere? Se dovessi guardare la faccenda da terza persona (che non ha conosciuto un sesso bello come l'ho conosciuto io con lei) mi verrebbe da dire solo che ha qualche problema di bipolarismo.
Io non mi farei tante domande o seghe mentali, andrei semplicemente oltre. Se lei non segue il mio passo rimane indietro, semplice. Con il tuo comportamento gli stai dando potere, smetti di cercarla o inseguirla! Vai per la tua strada.
1) Il 90% degli uomini risponde sempre a quello che succede:
una ragazza li guarda? Si emozionano
una li ignora? Si deprimono
una li provoca? Si agitano
una li lascia? Crollano
La loro identità dipende da loro.
2) La maggior parte degli uomini ha bisogno che una donna li voglia, li scelga, li approvi.
Il tuo valore non dipende:
da chi ti desidera
da chi ti rifiuta
da chi parla di te
da chi ti dà attenzioni
Molti uomini quando trovano una ragazza che gli piace si bloccano: si affezionano, idealizzano, si incastrano, diventano controllabili.
3) di una donna che ti piace devi vivere il momento, prendere ciò che ti serve, se cambia, se se ne va, se si allontana… tu vai oltre:
Senza rimpianti.
Senza rancore.
Senza attese.
Questo è potere puro!
4) La maggior parte degli uomini cerca:
conforto
stabilità
attenzioni
una donna che li completi
Una donna è un’esperienza, non una stampella.
Molti rimangono fermi anni per una donna.
Chi cade e rimane a terra è comune.
Chi cade e diventa più forte è raro.
Chi cade, si rialza e va oltre… è rarissimo
In sintesi: bisogna essere autosufficienti, centrati e non governabili.
E le donne questo lo percepiscono all’istante.