State bene con voi stessi? Come vivete i rapporti pay e sessuali in generale

In sostanza ultimante quando vado a pay ho un piccolo nodo alla gola che mi fa riflettere su cosa fanno queste ragazze.
Spero sia un momento passeggero, perché noto che spendo senza divertirmi, e questo non va bene.
Io non mi pongo questo problema visto che non sono sfruttate e in un’ora guadagnano quello che io prendo in tre giorni. Possono andare a fare le operaie in fabbrica, le badanti, le commesse, le donne delle pulizie.

Salve a tutti. Come vivo i rapporti a pagamento? Tranquillamente, quasi in ogni caso. Dico quasi perché attualmente vivo male per una ragazza che ho incontrato diverse volte. Ha smesso di rispondermi nonostante non mi abbia bloccato su WhatsApp. Io riconosco di essere fuori di testa alcune volte e questa è una di quelle volte. Continuo a scriverle un messaggio ogni 2-3 giorni senza mai ricevere risposte. Questa cosa mi manda fuori di testa e non riesco a vivere tranquillo. Il problema è che il sesso con lei era stupendo e non mi sono mai trovato così bene come con lei. Mannaggia a me, che situazione. Prima che mi diate dello stalker o altro, giuro sulla mia stessa vita di non averle mai fatto torti o di non averle creato mai problemi, zero. Anche lei durante gli incontri si lasciava andare e non mi metteva mai fretta. Tra questi messaggi che le ho mandato negli ultimi mesi le ho anche chiesto di dirmi quale sia stato il problema in modo da cercare di rimediare ma niente, nessuna risposta. Sto fuori di testa, nonostante mi renda conto che la cosa migliore sia non scriverle ogni pochi giorni ma magari farò passare un mese o due, mi viene da scriverle comunque, sperando in un cambio di rotta.

Salve a tutti. Come vivo i rapporti a pagamento? Tranquillamente, quasi in ogni caso. Dico quasi perché attualmente vivo male per una ragazza che ho incontrato diverse volte. Ha smesso di rispondermi nonostante non mi abbia bloccato su WhatsApp. Io riconosco di essere fuori di testa alcune volte e questa è una di quelle volte. Continuo a scriverle un messaggio ogni 2-3 giorni senza mai ricevere risposte. Questa cosa mi manda fuori di testa e non riesco a vivere tranquillo. Il problema è che il sesso con lei era stupendo e non mi sono mai trovato così bene come con lei. Mannaggia a me, che situazione. Prima che mi diate dello stalker o altro, giuro sulla mia stessa vita di non averle mai fatto torti o di non averle creato mai problemi, zero. Anche lei durante gli incontri si lasciava andare e non mi metteva mai fretta. Tra questi messaggi che le ho mandato negli ultimi mesi le ho anche chiesto di dirmi quale sia stato il problema in modo da cercare di rimediare ma niente, nessuna risposta. Sto fuori di testa, nonostante mi renda conto che la cosa migliore sia non scriverle ogni pochi giorni ma magari farò passare un mese o due, mi viene da scriverle comunque, sperando in un cambio di rotta.

non avrai fatto nulla di male ma passami il concetto le stai frantumendo i coglioni.
Che sia Pay o a maggior ragione free, una donna non vuole rotture a meno che non sia particolarmente presa (e in quel caso oltre a farti scopare sarà lei a scrivere).
Io guarderei il lato positivo. Ti sei invaghito di una pay a cui interessa solo il compenso, è il suo lavoro. Se fosse più furba ti potrebbe spennare come un pollo, perché mi sa tanto che saresti disposto in questo momento quasi a tutto.
È una Pay, la paghi ... dirotta il budget su altre a palle vuote avrai meno interesse a contattarla

Salve a tutti. Come vivo i rapporti a pagamento? Tranquillamente, quasi in ogni caso. Dico quasi perché attualmente vivo male per una ragazza che ho incontrato diverse volte. Ha smesso di rispondermi nonostante non mi abbia bloccato su WhatsApp. Io riconosco di essere fuori di testa alcune volte e questa è una di quelle volte. Continuo a scriverle un messaggio ogni 2-3 giorni senza mai ricevere risposte. Questa cosa mi manda fuori di testa e non riesco a vivere tranquillo. Il problema è che il sesso con lei era stupendo e non mi sono mai trovato così bene come con lei. Mannaggia a me, che situazione. Prima che mi diate dello stalker o altro, giuro sulla mia stessa vita di non averle mai fatto torti o di non averle creato mai problemi, zero. Anche lei durante gli incontri si lasciava andare e non mi metteva mai fretta. Tra questi messaggi che le ho mandato negli ultimi mesi le ho anche chiesto di dirmi quale sia stato il problema in modo da cercare di rimediare ma niente, nessuna risposta. Sto fuori di testa, nonostante mi renda conto che la cosa migliore sia non scriverle ogni pochi giorni ma magari farò passare un mese o due, mi viene
Non ti conosco ma ti voglio dare un consiglio. Stai sbagliando tutto, davvero tutto, sentirsi così per una pay è la cosa più sbagliata del mondo.

Lei ti sta salvando da te stesso. Dovresti essergli grato di come si sta comportando, perché messo come sei ti potrebbe portare via anche le mutande.

Vai a svuotarti con altre e passa oltre, la figa vissuta così fa più male che bene.

ti potrebbe portare via anche le mutande.
Di solito si levano le mutande quando vai da una lei.

Risposta seria: ti sei preso a cuore una di quelle ed è una cosa che non va bene, non va affatto bene. Lei non ti risponde o per sua coscienza o perché sei solo uno dei tanti, che non fa differenza.
Purtroppo la "comunicazione" coi messaggi ha rovinato, rovina e continuerà a rovinare i rapporti tra umani.
Diventa un'ossessione, una droga e ti fotti il cervello.
Io telefono o ricevo telefonate, gli sms una volta alla settimana, ho un vecchio telefono e da quando mi sono liberato di uotsapp la mia vita è migliorata di un centinaio di volte.

Avete ragione tutti e 3, mi sento ancora più stupido per il fatto che mi rendo perfettamente conto che è una cosa tossica e sbagliata per me stesso, però è quasi un'ossessione. Oggi mi ha risposto due o tre volte dicendomi "ciao, come stai?" "Parliamo dopo" e alla fine "scusami ma adesso sono impegnata". Le ho chiesto espressamente di dirmi che se non vuole più vedermi basta dirmelo e io non le scriverei più ma niente, come se non volesse darmi una risposta. Sono una persona molto immatura, cazzo. Il mio problema è che voglio trovare una risposta a tutto mentre in casi come questo una risposta veramente non è possibile trovarla. Mi ricordo che l'ultima volta prima che iniziasse questo clima di indifferenza le avevo chiesto di vederci come facevamo sempre, verso le 23. Lei mi rispose che andava bene ma era un po' tardi, lei non lavora fino a quell'ora ma solo perché ero io faceva uno sforzo. Qual è stata la mia risposta? In breve le ho detto che deve stare comoda lei e che quindi non ci sarebbero stati problemi a fissare un appuntamento prima, perché tutto volevo essere tranne che un peso. Beh , ecco qua. Giuro che è stato dopo questo fatto che ha smesso di dialogare. Quale motivo ci può essere? Se dovessi guardare la faccenda da terza persona (che non ha conosciuto un sesso bello come l'ho conosciuto io con lei) mi verrebbe da dire solo che ha qualche problema di bipolarismo.

Avete ragione tutti e 3, mi sento ancora più stupido per il fatto che mi rendo perfettamente conto che è una cosa tossica e sbagliata per me stesso, però è quasi un'ossessione. Oggi mi ha risposto due o tre volte dicendomi "ciao, come stai?" "Parliamo dopo" e alla fine "scusami ma adesso sono impegnata". Le ho chiesto espressamente di dirmi che se non vuole più vedermi basta dirmelo e io non le scriverei più ma niente, come se non volesse darmi una risposta. Sono una persona molto immatura, cazzo. Il mio problema è che voglio trovare una risposta a tutto mentre in casi come questo una risposta veramente non è possibile trovarla. Mi ricordo che l'ultima volta prima che iniziasse questo clima di indifferenza le avevo chiesto di vederci come facevamo sempre, verso le 23. Lei mi rispose che andava bene ma era un po' tardi, lei non lavora fino a quell'ora ma solo perché ero io faceva uno sforzo. Qual è stata la mia risposta? In breve le ho detto che deve stare comoda lei e che quindi non ci sarebbero stati problemi a fissare un appuntamento prima, perché tutto volevo essere tranne che un peso. Beh , ecco qua. Giuro che è stato dopo questo fatto che ha smesso di dialogare. Quale motivo ci può essere? Se dovessi guardare la faccenda da terza persona (che non ha conosciuto un sesso bello come l'ho conosciuto io con lei) mi verrebbe da dire solo che ha qualche problema di bipolarismo.

Il problema lo hai tu. Scusami se sono diretto.
Non è che se una la paghi si deve sorbire le tue paturnie.
Il messaggio è molto chiaro. In questo momento NON vuole lavorare con te.
Lasciala stare. A pagamento puoi scegliere chi vuoi.

Lo so, niente da dire... Ma è frustrante aver perso dei momenti in cui mi sentivo bene per una cosa che non so neanche quale sia. Andiamo avanti.

Ma quale galera... Non arrivo a livelli tali, mica mi metto a pedinarla sotto casa. Non esiste, anche perché lavora a 100 km da casa mia. I miei problemi mentali fortunatamente si fermano sul telefono e non sfociano in qualcosa di tangibile.

Ma quale galera... Non arrivo a livelli tali, mica mi metto a pedinarla sotto casa. Non esiste, anche perché lavora a 100 km da casa mia. I miei problemi mentali fortunatamente si fermano sul telefono e non sfociano in qualcosa di tangibile.
Ecco meno male

Io non mi farei tante domande o seghe mentali, andrei semplicemente oltre. Se lei non segue il mio passo rimane indietro, semplice. Con il tuo comportamento gli stai dando potere, smetti di cercarla o inseguirla! Vai per la tua strada.

1) Il 90% degli uomini risponde sempre a quello che succede:

una ragazza li guarda? Si emozionano

una li ignora? Si deprimono

una li provoca? Si agitano

una li lascia? Crollano

La loro identità dipende da loro.

2) La maggior parte degli uomini ha bisogno che una donna li voglia, li scelga, li approvi.

Il tuo valore non dipende:

da chi ti desidera

da chi ti rifiuta

da chi parla di te

da chi ti dà attenzioni

Molti uomini quando trovano una ragazza che gli piace si bloccano: si affezionano, idealizzano, si incastrano, diventano controllabili.

3) di una donna che ti piace devi vivere il momento, prendere ciò che ti serve, se cambia, se se ne va, se si allontana… tu vai oltre:

Senza rimpianti.

Senza rancore.

Senza attese.

Questo è potere puro!

4) La maggior parte degli uomini cerca:

conforto

stabilità

attenzioni

una donna che li completi

Una donna è un’esperienza, non una stampella.
Molti rimangono fermi anni per una donna.
Chi cade e rimane a terra è comune.
Chi cade e diventa più forte è raro.
Chi cade, si rialza e va oltre… è rarissimo

In sintesi: bisogna essere autosufficienti, centrati e non governabili.
E le donne questo lo percepiscono all’istante.

In sostanza ultimante quando vado a pay ho un piccolo nodo alla gola che mi fa riflettere su cosa fanno queste ragazze.
Capisco, certe volte però ripenso a quella (sullo stesso tenore anche altre) che mi disse che passava un mese in "ferie" andando due settimane in spiagge caraibiche (dove alle volte trovava pure da lavorare) e altre due settimane in altre spiagge nell'altro emisfero sottolineando che lei seguiva sempre il sole. Poi tornava dalle sue parti e con il guadagno ci comprava gli appartamenti chiosando "se lavora negosio fa cumessa co caso lo fascio così. Melio fa putana che lavora tuto jorno.. tu se pazo? Se non me piasce te mando via se tu sporco, tu maleducato tu via, se tu bene allora fasciamo e amici, tu trati bene io trato bene".
Un sacco di gente fa lavori che non farebbe solo perché ha bisogno di guadagnare. E spesso sono lavori di cui potresti farne a meno, magari come il sesso. Ti potresti fare il pane da solo e invece vai dal fornaio.. che maledetto insiste a chiederti i soldi, come si permette? Ma anche a farti il pane da solo qualcuno dovrebbe portarti la farina, coltivare il grano, ecc.. Tu non sai se magari il fornaio piange mentre stende i panini perché in realtà voleva fare altro nella vita ma non ha avuto possibilità, eppure inizia a lavorare quando io vado a dormire e la mattina alle 8 è lì, per me e per te, lo pago e gli sorrido, lo ringrazio sinceramente per il suo lavoro, perché merita il mio sorriso e il mio ringraziamento, ha fatto qualcosa che io non volevo o non potevo fare e ne sono contento.
Anche con le girl per me funziona così, è obbligata? perché? poteva fare altro? ha avuto possibilità di scegliere? e il fornaio le ha avute? in noi c'è una base moralistica che tende ancora a scindere il sesso da altro, probabilmente nasce dal nostro impianto cattolico tutto sud europeo. Dal '68 in poi è stato solo parzialmente scalfito, al punto che adesso sembra quasi che si facciano passi indietro. La liberazione sessuale è diventata liberalizzazione, bisogna farsene una ragione. Non si torna indietro amico mio.

E allora la riflessione e il nodo alla gola per me va su altri livelli, non tanto su quello che fa la ragazza ma su cosa la gente sia disposta a fare per campare. E penso ai morti sotto il crollo del supermercato, quelli morti nella centrale elettrica a Bargi, quelli esplosi a Calenzano con la benzina, i morti a Brandizzo, quelli in Cile che rimasero nella miniera di SanJose, a tutti quelli che giornalmente muoiono e non hanno nemmeno l'onore di una notizia da TG al massimo 7 secondi, a quelli che muoiono nei campi dei pomodori che poi compri contento al 30% di sconto. Quanta di questa gente è "sfruttata"? Quanta lo fa senza costrizione? la fame è una costrizione? voler guadagnare velocemente per poi godersi il resto della vita è una costrizione?

Ecco che allora con le girl mi comporto come dal fornaio, ringrazio e pago per quello che ricevo, non esagero mai col mercanteggiare, cerco e do il massimo di rispetto, se avverto fastidio non insisto, chiedo scusa e tolgo il disturbo se necessario e ci metto una croce sopra (come faresti con un fornaio scortese che fa il pane duro perché gli rode fare quel lavoro che non voleva), se c'è invece corrispondenza mi mostro amichevole e ringrazio sempre. Lei da qualcosa a me io do qualcosa a lei. A me non va di farmi il pane, lei mi da la pagnotta.

Indietro
Alto