Il mio problema è che non riesco a trovare un’equilibrio, sono sempre alla ricerca di una pay che mi piace fisicamente e mi trovo bene anche sessualmente, come temperamento, poi se riesco a trovarla, chiaramente vado sempre da lei perché mi fa stare bene, e questo comporta che mi affeziono, comincio a pensare di passare un weekend insieme, di uscire insieme ecc.
Così sono costretto a non frequentarla più e impiego mesi per non pensarci più.
E ricomincio daccapo, inizio a frequentare altre che non mi soddisfano finché non ne trovo un’altra e si riparte.
Il bello è che quando mi piace una e perché questo si concretizzi, mi sembra ovvio che si va sugli alti livelli da 300€ ora, e mi sveglio tutte le mattine pensando a lei così resisto un paio di giorni e poi la chiamo, e va a finire che ci vado due volte a settimana per un dispendio economico notevole.
Però penso che alla mia età(67) anche se mi alleno 3 volte a settimana in palestra e due volte faccio giri in bicicletta da 50/60 km
e nel weekend faccio alpinismo o escursioni in montagna da 20/25 km e 1500/1600m di dislivello, alla fine non sai quante cartucce ti restano da sparare.
Il problema principale è che ho ancora due figlie sulle spalle e non posso pensare solo a me stesso, quindi se me la godo mi viene il rimorso e se non me la godo sto male perché penso che ogni lasciata è persa( come si dice a Roma).