State bene con voi stessi? Come vivete i rapporti pay e sessuali in generale

Forse ti servirebbe un terapista per affrontare questi dilemmi più che un massaggio, posto che non consideri da sfigato pure il supporto psicologico.
Ciao, penso che ridurre tutto allo schema
* in pace con te stesso —> ok
* sensi di colpa —> psicoterapia
sia un po’ semplicistico perché può valere per qualsiasi cosa, non solo il punteraggio.
Ovviamente per stare in due righe ho un po’ estremizzato, perché almeno nel mio caso ci sono diversi fattori che mi portano, a volte, a non viverla proprio benissimo.
PS comunque in terapia ci vado già.

Ciao, penso che ridurre tutto allo schema
* in pace con te stesso —> ok
* sensi di colpa —> psicoterapia
sia un po’ semplicistico perché può valere per qualsiasi cosa, non solo il punteraggio.
Ovviamente per stare in due righe ho un po’ estremizzato, perché almeno nel mio caso ci sono diversi fattori che mi portano, a volte, a non viverla proprio benissimo.
PS comunque in terapia ci vado già.
Ottimo, continua.

P.s. non è semplicistico, semmai lo è dire "sti cazzi" di fronte a questioni che te stesso ritieni cruciali, inoltre non è ridurre è prendere atto, che se una persona ha dei risvolti psicologici (in qualsiasi ambito) che gli gravano fino al punto di avere dilemmi morali con se stesso, una delle possibili soluzione è un aiuto psicologico. Tornando a ripetere che sempre che lo si ritenga utile (e mi sembra che tu lo abbia ritenuto tale per tue considerazioni). Concludo nel dire, che l'estremizzazione la comprendo, ma dipende sempre cosa uno scrive e si sente e mi sembra di capire che tu la viva così pur estremizzando il concetto.

Ottimo, continua.
Vedo che continui a dispensare consigli non richiesti, sembrerebbe anche con una certa arroganza, perciò sarò più esplicito. La tua è una risposta inopportuna in quanto non siamo amici, non conosci la mia situazione personale e, ultimo ma non per importanza, non ho richiesto consigli.
il mio intento era solo quello di portare un punto di vista diverso alla linea generale di questo thread, in cui la maggior parte dei contributi si allinea al pensiero “sono in pace con me stesso”.
Se anche tu, a differenza di me, sei in questa ultima categoria, sono contento per te, ma - e stavolta il consiglio te lo do io - eviterei di ergermi a persona risolta e mi limiterei a parlare della mia esperienza.

Vedo che continui a dispensare consigli non richiesti, sembrerebbe anche con una certa arroganza, perciò sarò più esplicito. La tua è una risposta inopportuna in quanto non siamo amici, non conosci la mia situazione personale e, ultimo ma non per importanza, non ho richiesto consigli.
il mio intento era solo quello di portare un punto di vista diverso alla linea generale di questo thread, in cui la maggior parte dei contributi si allinea al pensiero “sono in pace con me stesso”.
Se anche tu, a differenza di me, sei in questa ultima categoria, sono contento per te, ma - e stavolta il consiglio te lo do io - eviterei di ergermi a persona risolta e mi limiterei a parlare della mia esperienza.
Perfetto e daje tutta 👌

P.s. e per essere precisi evita anche tu di dare implicitamente degli sfigati ad una intera categoria (i punter) e ti cito per evitare problemi "ma sono cresciuto pensando che il mondo pay fosse roba per sfigati", te ne sarei grato ;)

Ultima modifica:
Perfetto e daje tutta 👌

P.s. e per essere precisi evita anche tu di dare implicitamente degli sfigati ad una intera categoria (i punter) e ti cito per evitare problemi "ma sono cresciuto pensando che il mondo pay fosse roba per sfigati", te ne sarei grato ;)
Mi spiace tu ti sia sentito offeso, ma chi riesce a comprendere un testo, ed il relativo sottotesto, sa benissimo che non intendevo offendere nessuno: anzi, stavo parlando della difficoltà personale nell’essere cresciuto con un certo tipo di cultura e ritrovarmi poi a doverla “smontare”.
Se lo ritieni opportuno puoi segnalare il post che ti ha dato tanto fastidio.
Aggiungo anche che io quantomeno credo di aver dato un contributo personale al thread, parlando di me. Tu sei intervenuto solo per suggerire ad altri ovvietà gratuite. Non credo che lo spirito del forum sia questo.
Detto questo ti saluto e lascerò a te l’ultima ribattuta, perché la piega che questo thread ha preso, a partire dal tuo primo intervento, mi pare tutt’altro che interessante.

Ultima modifica:
Mi spiace tu ti sia sentito offeso, ma chi riesce a comprendere un testo, ed il relativo sottotesto, sa benissimo che non intendevo offendere nessuno: anzi, stavo parlando della difficoltà personale nell’essere cresciuto con un certo tipo di cultura e ritrovarmi poi a doverla “smontare”.
Se lo ritieni opportuno puoi segnalare il post che ti ha dato tanto fastidio.
Aggiungo anche che io quantomeno credo di aver dato un contributo personale al thread, parlando di me. Tu sei intervenuto solo per suggerire ad altri ovvietà gratuite. Non credo che lo spirito del forum sia questo.
Detto questo ti saluto e lascerò a te l’ultima ribattuta, perché la piega che questo thread ha preso, a partire dal tuo primo intervento, mi pare tutt’altro che interessante.
Allora, visto che continui a sproloquiare ti dico onestamente come la penso e poi la chiudiamo qui.

Visto che:

A) Non è una questione di sentirsi offesso, visto che l'italiano è ben preciso, poi ci si può appigliare al "ma io intendevo che". Tu HAI OFFESSO molti qua dentro con quella uscita (poi ovvio che io posso parlare a titolo personale e non per altri). Inoltre lo trovo molto curioso che lo si scriva proprio in un forum di punter dove l'oggetto del forum è ben chiaro e di quale hai pessima opinione fino a definirlo come lo hai definito tu (ossia un insulto).

E:

B) Non è che se scrivi "Mi spiace tu ti sia sentito offeso, ma chi riesce a comprendere un testo, ed il relativo sottotesto, sa benissimo che non intendevo offendere nessuno" basta questa a cancellare tutto il messaggio di prima e farla passare per un fraintendimento, visto che rincari la dose dandomi dell'analfabeta e sempre visto che dici che altri sanno leggere e io non riesco.

Quindi invece di fare il piccato perché ti si da un parere (ma evidentemente li leggi come "consigli non richiesti"), pensa prima di andare in gamba tesa con giudizi del genere.

E si concludo nel dirti che concordo con te che non hai detto niente di interessante sin dall'inizio.

P.s. Ah poi vorrei farti notare che io un contributo un pochino più cicciotto l'ho dato in questo 3d, visto che mi sono espresso nelle prime pagine, ma al contrario tuo non mi sono lasciato andare a insulti (QUELLI SI NON RICHIESTI). Ah e non preoccuparti non serve segnalarti, basta metterti in ignore e invito anche te (questo si che è un invito chiaro e tondo) a fare altrettanto.

Bella! ;)

Ultima modifica:
Personalmente nessun senso di colpa e nessuna frustrazione, né in rapporti pay né nei rari rapporti free.

So bene cosa aspettarmi da entrambe le tipologie di rapporti, e parlo sia di sensazioni fisiche che di trasporto in generale.

Da anni oramai ho per lo più rapporti pay perché questo tipo di esperienze mi permette di poter realizzare diverse fantasie sessuali in tutti i sensi, e inoltre mi garantisce che il tutto resta confinato al quell'ora insieme.

Con alcune donne, anche ragazze, si è avuto modo di scambiare qualche battuta sulla loro vita, sulle loro esperienze in generale, alcune le incontro ancora altre non più perché non piu attive.

Le esperienze free mi hanno spesso deluso, io stesso ho causato delusioni, magari in entrambi i casi anche non volendo, sbagliano senza cattiveria.. e allora molto meglio un rapporto pay, per me. Scelgo, pago, ci si vede e poi ognuno torna alla sua vita.

In totale libertà; pay mi permette di andare con chi voglio, senza vincoli sentimentali e di tempo da dedicarci. Lato free idem, ho la fortuna di avere una compagna molto open e ci divertiamo alla grande. Scorsa estate, ad esempio, ci siamo frequentati con una coppia di 15 anni più vecchia di noi, in Sardegna. Conosciuti per caso in spiaggia naturista, è stato tutto molto naturale. E non parlo solo a livello sessuale, ma in generale. Basta trovare il proprio equilibrio; con ragazze diverse dalla mia mentalità, non riuscirei a starci per più di un mese. Con lei sono ormai 9 anni.

Indietro
Alto