Villa arzillaVilla pay![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villa arzillaVilla pay![]()
Non credere, se leggi bene il problema è proprio quello che volevo evidenziare, se ci fa prendere dal piacere si va a spendere molto di più delle proprie possibilità.Io in tutto questo evinco solo una cosa, vorrei avecce i sordi tua (come si questo se dice a Roma).![]()
Grande verità, motivo per cui ho abbandonato i bordelli e ultimamente vado per OTR per lo più per farmi fare BJ.La fica oltre a dare molto piacere, purtroppo porta troppo testosterone in circolo che manda fuori di testa.![]()
Ti capisco bene, ritengo esagerati i prezzi svizzeri, per prestazioni simili a quelle delle OTR se non peggiori.Abito a due passi dalla Svizzera, ma trovo ( dal mio punto di vista) immorale che se ne debbano andare quasi duecento ( tra carburante, e i due ingressi ) ( nel locale e nella ragazza).
Purtroppo come si evince dai post, ognuno di noi ha una leva, una vita(singola o familiare) io non sono mai stato nei bordelli e mai andato con otr(una volta a 18 anni insieme al mio amico ne caricammo due).Ti capisco bene, ritengo esagerati i prezzi svizzeri, per prestazioni simili a quelle delle OTR se non peggiori.
Lo dico dopo aver iniziato coi bordelli, ed esserci andato anche per tanto, ma ad una certa mi sono fatto il conto di quanto spendevo in un anno, e quando mi sono accorto che giravo con una utilitaria, e che con quello che avevo speso potevo avere un BMW mi son detto, fai un nodo al cazzo, cambia auto e vai a OTR che spendo 1/3 o 1/6 e lo svuotamento di palle è uguale.
Poi nei bordelli cercano sempre di fidelizzarti, e di fare le fidanzatine di sta ceppa, io vado a mignotte per scopare non per l'affetto, quello lo ho a casa, quando pago voglio meno intimità mentale, voglio solo un corpo da scopare.
Tu hai trovato il LIDL della figa!!!Io passo da momenti in cui non me ne frega più niente ad altri che penso che sia fisiologicamente importante, comunque, sfogarsi in qualche modo.
Non ho legami, moglie o fidanzata. Capitano i momenti di solitudine, ma sto bene così.
Soltanto che se questo bisogno diventa come una droga può portarti alla rovina, soprattutto economica.
Quindi limito i miei sfoghi dalla cinesina molto molto carina di un centro massaggi dove bastano venti ( mi metto la sciarpa per non prendere freddo) e quando proprio voglio esagerare in un loculo sempre a mandorla dove ne bastano tre in meno dei trentini che entrarono in trento.
E se non c'è lo scritto, almeno c'è l'orale.
Abito a due passi dalla Svizzera, ma trovo ( dal mio punto di vista) immorale che se ne debbano andare quasi duecento ( tra carburante, e i due ingressi ) ( nel locale e nella ragazza).
Poi dopo a volte mi sento malinconico, altre liberato. Ma almeno non c'è quel senso di frustazione di aver buttato via tanti, troppi soldi.
dammeli a me, così risolvi due problemi, la mia liquidità ad andare a pay e la tua problematica affettiva, perchè poi avendoli dati a me non ce l'hai pe annacce tuNon credere, se leggi bene il problema è proprio quello che volevo evidenziare, se ci fa prendere dal piacere si va a spendere molto di più delle proprie possibilità.
La fica oltre a dare molto piacere, purtroppo porta troppo testosterone in circolo che manda fuori di testa.![]()
Problema: Troppa figa free avuta in precedenzaPurtroppo come si evince dai post, ognuno di noi ha una leva, una vita(singola o familiare) io non sono mai stato nei bordelli e mai andato con otr(una volta a 18 anni insieme al mio amico ne caricammo due).
Aggiungo che io ho sentito il netto calo d'adrenalina e coinvolgimento, proprio passando dalla mia ultima ex 6 mesi fa a di nuovo il pay.Premesso che se sono impegnato non vado a pay, quindi il senso di colpa in questo senso non so cosa sia, la sto vivendo in modo non dissimile da quel che scrive @belakor18 nella prima pagina.
).
Concludo dicendo che il BDSM lo feci più per un'altra ex che per mia volontà, oggi come oggi con il cazzo che mi farei frustare ecc ecc per provare coinvolgimento sessuale. Però in compenso è stata esperienza da replicare nel mondo free per tutta una serie di donne che gli piace quel tipo di coinvolgimento mentale a letto.
Il sesso non vanilla è un'ottima variante per tutti quelli che cercano determinate esperienze e sensazioni, soprattutto se la donna è predisposta a fare da slave e non solo fisicamente, ma proprio mentalmente e sapendo che a lei piace, ti puoi togliere belle soddisfazioni.Io sto esplorando questo aspetto, ma non come "vittima".
Diciamo che il sesso spinto porta ad avvicinarsi a pratiche bdsm. Nulla di estremo, legature soft, schiaffi energici sul culo, soffocamento o tirate di capelli... in genere quando lo prende in culo è disposta ad accettare più o meno a qualsiasi pratica...
Il sesso non vanilla è un'ottima variante per tutti quelli che cercano determinate esperienze e sensazioni, soprattutto se la donna è predisposta a fare da slave e non solo fisicamente, ma proprio mentalmente e sapendo che a lei piace, ti puoi togliere belle soddisfazioni.
Il problema è che non tutte sono disposte a farsi fare determinate pratiche e soprattutto devi pure essere pratico nel fare da Master e posso assicurarti che anche in modo soft non è per nulla semplice, può sfociare il tutto in cagate alla "50 sfumatura di marrone".
Detto questo provate e vedete, posso solo dirti però una cosa, fare sesso rough non è solo quello BDSM, ma anzi per certi versi la penetrazione attiva potrebbe sono servire nel BDSM, poi ovvio dipende molto da cosa piace a te e all'eventuale partner. Quel che ti consiglio è varia e tanto.
In realtà anche a me se non si fosse capito.A me interessa solo in un contesto sensuale. Mentale e fisico.
Non mi interessa sottomettere, non mi provoca piacere se non in un atto sessuale.
Mi era già capitata una "simpatizzante", e in comune con quella attuale c'è l'amore per il sesso anale. Lo prendono in culo senza nessuna remora.
Condivido pienamente. Anche per me la botta di adrenalina e dopamina dei primi incontri si è affievolita col tempo e la maggior parte mi ha lasciato la sensazione di uno svuotare le palle senza molto altro. Solo che non costa poco e allora ci si chiede se ne vale la pena.Aggiungo che io ho sentito il netto calo d'adrenalina e coinvolgimento, proprio passando dalla mia ultima ex 6 mesi fa a di nuovo il pay.
Oramai il pay lo considero una sega a pagamento ma con una donna perlomeno.
Che non significa minimamente che io cerchi coinvolgimento affettivo con la pay o i loro sentimenti, ma che perlomeno non sia solo una svuotata di coglioni quello si. Perchè spesso ciò accade, sia che la pay abbia tendenze PSE o GFE.
Condivido in buona parte anche questo. Nel senso che anch'io vedo come inutile il sesso fatto tanto per fare, meglio poco ma buono che tanto fatto come se fosse ginnastica. Per me poi il coinvolgimento è prima di tutto mentale, quindi devo trovare l'alchimia giusta e non è scontato.Poi in tutto questo si innesta la mia convinzione che il sesso sia superfluo se fatto tanto per farlo e il gioco è fatto. Quindi vado con poche e quelle poche sono fidelizzate, così almeno so cosa aspettarmi (peraltro quando cambiai tanto la cosa non è che fu diversa, il copione è sempre lo stesso).
É una gran fortuna non avere esigenza fisica, io ho 67 anni e mi sveglio sempre con alza bandiera e penso sempre alle fighe che ho conosciuto, trombato ecc, posso resistere 15 giorni, poi iniziano ad annodarsi le palle e devo trombare per forza oppure 5 contro 1Sono celibe single senza figli a carico, non ho legami con nessuna e non ho rimorsi o paranoie. Per me il sesso a pagamento è solo divertimento. Mi definisco un vecchio porco cinquantenne perché il mio target sono quelle da 18 a 25. Se devo pagare vado lo faccio per una al top, le trentenni sono già in fase calante quindi non mi interessano. Nel mondo pay pago io e decido io con chi, quanto e quando. Il sesso per me non è un’esigenza fisica quindi posso starmene tranquillo per mesi se non ci sono pay che meritano. Non sono un morto di figa e vivo al di fuori della “manipolazione femminile”.
Beh se non trombo mi faccio Federica: sana, economica, sempre disponibile. Bisogna eiaculare per eliminare gli spermatozoi morti. Non scherzo: con lo sperma ci ho lavorato.É una gran fortuna non avere esigenza fisica, io ho 67 anni e mi sveglio sempre con alza bandiera e penso sempre alle fighe che ho conosciuto, trombato ecc, posso resistere 15 giorni, poi iniziano ad annodarsi le palle e devo trombare per forza oppure 5 contro 1
Il tuo post mi ha migliorato la giornata.Non so, oggi voglio argomentare questo post.
Sto bene con me stesso?
A volte si a volte no!
Se sto bene con me stesso sto bene e riesco a fare star bene anche l’altra parte.
Se non sto in forma, è capitato più volte, se la ragazza lo capisce ed è premorusa mi coccola e mi fa star bene, se la girl è antipatica mi rovina la giornata.
Ultimamente sono diventato un pò troppo cervellotico, se non metto qualcosa in più non mi diverto, non ce la faccio.
Il solo sesso fisiologico momentaneamente non mi appaga più, anzi mi sembra di dar fastidio alla girl, si, gli porto i soldi ed è contenta, ma penso “guarda un po questa come deve smacchinare per far divertire un vecchio porco”.
In sostanza ultimante quando vado a pay ho un piccolo nodo alla gola che mi fa riflettere su cosa fanno queste ragazze.
Spero sia un momento passeggero, perché noto che spendo senza divertirmi, e questo non va bene.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.