Leggo spesso di insoddisfazione interiore, frustrazione, senso di colpa e altro, nonostante si sia fatto del buon sesso con una pay (molto generalmente, ma potrebbe essere anche una free, una amante, una amica, etc...).
Sarebbe interessante capire come la vedete, per sondare questo argomento assolutamente soggettivo e personale.
Grazie a tutti.
Ti dico la mia, personalmente non mi sento quasi mai insoddisfatto dopo un rapporto.
Io personalmente vedo i rapporto pay come un modo per scaricare tensione, e so bene che la ragazza con cui vado lo fa per soldi e non per altro.
Nelle mie prime esperienze a pay, noi bordelli svizzeri, ho fatto l'errore di dare confidenza alle ragazze, sperando di avere trattamenti extra.
Grave errore, a volte si ricevono anche, ma tendenzialmente loro si approfittano del rapporto per chiedere fa iri come passaggi un aereoporto ecc...
Avendo capito questo ora tendo ad andare scopare e ciao. E questa soluzione mi aggrada, più le uso come oggetti più sono soddisfatto, il sesso pay per me è un servizio che, mi piace andare pagare scopare e fine, non mi sento in colpa per la ragazza, non mi sento insoddisfatto, non lo faccio spesso, ma quando lo faccio ne sono contento, mi tengo appuntato ragazza luogo e data, e do una valutazione, e per almeno sei mesi, non torno con quella ragazza, non voglio averci rapporti personali anzi se quando torno non mi riconosce la cosa mi eccita ancora di più.
Ho la mia vita e il mio sesso free, il pay è il modo che ho per liberare il mio mr Hide e lasciarmi andare, con una sconosciuta che non sa il mio nome e che mi succhia il cazzo per 20€, perché principalmente vado a OTR.