STELLA - Bologna - BoEros

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
ma te gomez non sei psichiatra? :umnik2:

:yahoo:

Si ma prendo 200 euro/ora.... :biggrin:



..ma come Gomez... :shok: :shok: :shok:

..manco una "leggera scontistica"...
per il mitico DAVIDE B.?? :mda:


prima lo elogi :clapping: ,lo incoraggi pubblicamente :rtfm:
, e poi...
nel momento di maggiore fragilita' e "necessita'" delle tue :umnik2:
notevoli capacita' professionali...



...lasci il nstro querido "studente" :ok:
in preda alle sue :crazy: "turbe...
come un passerotto :cray: bagnato ....
sulla sua bicicletta... :cray: :cray:



.. e poi considera anche che nel caso in cui ...
.. ri-fidelizzasse .......
con la BEATRICE di via zanardi... :mda:


..tra un po' il suo blog si.....
inaridira' desertiFicandosi ..... :sad:
come quello dell'ormai ..suo compare,
il nstro famigerato ugazzo... :spiteful:



...che delusione Gomez!!... :mda: :sad:


....ti dimostri ,
cosi' facendo,
"piu' puttana della CARMEN"... :sarcastic_hand:


:punish:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi cosa ci volete fare ... oramai mi avete conosciuto io sono un punter atipico ... ho mille pippe mentali e tratto con queste ragazze come se avessi davanti delle amiche ; ho una visione distorta di questo mondo , non lo nego , io riesco a provare affetto per queste persone e ad esempio conoscere una Stella che mi dite tutti sia valida e molto affascinante , poi sapere che non potro' mai piu' vederla , mi manderebbe fuori fase . Io cerco ragazze stabili dalle quali potere ritornare ... poi adesso che forse posso tornare da Bea di Zanardi , prima voglio telefonarle per capire se e' tutto veramente sistemato , le altre non mi interessano piu' ... ( per il momento )
Ciao a tutti
purtroppo non ho resististo e il mio mese sabbbatico l'iniziero lunedi'
dopo il pacco che mi ha tirato la cara Sandra di Quarto...non aveva capito che volevo prendere appuntamento...
ho ripiegato(per modo di dire) sulla fanciulla qui recensita.
Oggi ho visitato la ragazza...e devo dare ragione al Brunati...Ella è una di quella con cui faresti l'abbbbonamento
a parte l'indirizzo che di discreto ha poco...di giorno piena di gente di notte piena di tossici...
devo dire che è stata un'esperienza moooolto gradita.
appena arrivato mi ha messo subito a mio agio e dopo la presi di ACCORDI (150fk bbj) ragionevoli e comodi ad entrambi siamo entrati subito nella discussione con un dolce e profondo fk seguito da una daty abbondante seguito da un 69 in varie position (vedi Kamasutra)...per finire iniezione in semplice missionario sempre con fk.
Lei veramente bella a me me piace

:cray: se riesco ci torno prima che parta ma va via lunedi' notte sarà difficile


:good: :mda:

150/40/9
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Vai Marcantonio!!! :biggrin:
E' bello vedere quando la mia versione di "bella trombata" coincide con gli altri :good:
Ti ho messo nella mia personale lista di affidabili
così le tue rece avranno + peso nelle mie scorribande buldresche!!! :clapping:
Ma alla fine il Brunati....
....c'ha fatto l'amore???? :crazy:
non ho mica capito?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Mohicano ha scritto:
Vai Marcantonio!!! :biggrin:
E' bello vedere quando la mia versione di "bella trombata" coincide con gli altri :good:
Ti ho messo nella mia personale lista di affidabili
così le tue rece avranno + peso nelle mie scorribande buldresche!!! :clapping:
Ma alla fine il Brunati....
....c'ha fatto l'amore????
:crazy:
non ho mica capito?


...macche' mohicano.... :mda:

l'ha scartata a priori perche' pare cerchi una....
zoccola :sarcastic_hand: con cui "fidelizzarsi"... :first_move:

...e poi c'ha sta Beatrice :cray: ,nota in via zanardi,
con cui vorrebbe ora :cray: "riappaciFicarsi"
(..poiche' l'aveva male apostrofata in un attimo di..
debolezza..dato che non gli rispondeva piu' al telefono personalmente ..
e si erano mandati a cacare :punish: ..)...

a volte ,sbagliandosi, la chiama Valentina....
come la sua ex-morosa(dato che pare abbia una incredibile somiglianza :shok: :shok: ...)

..entendiste?? :rtfm:


:yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
E NO ALLORA E' PROPRIO IL MIO DESTINO SOFFRIRE ... MARCANTONIO 71 SEI STATO DA BEATRICE DI VIA ZANARDI E PARTE LUNEDI ? . E ALLORA CARI RAGAZZI COSA DEVO DIRE ... BASTA , BASTA , BASTA , MI SONO ROTTO I COGLIONI DI ANDARE SEMPRE IN MEZZO AI CASINI ... BASTA ... CHE SE VADA MO VIA ... BASTA
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
MARCANTONIO 71 DI CHI PARLI DI STELLA O BEATRICE , SONO LE 3 DI NOTTE E MI GETTI COSI' NELLO SCONFORTO ? . NO SE PARTE SONO FOTTUTO UN'ALTRA VOLTA ...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Davide Brunati ha scritto:
E NO ALLORA E' PROPRIO IL MIO DESTINO SOFFRIRE ... MARCANTONIO 71 SEI STATO DA BEATRICE DI VIA ZANARDI E PARTE LUNEDI ? .

E ALLORA CARI RAGAZZI COSA DEVO DIRE ... BASTA , BASTA , BASTA , MI SONO ROTTO I COGLIONI DI ANDARE SEMPRE IN MEZZO AI CASINI ... BASTA ... CHE SE VADA MO VIA ... BASTA




...uffff... :shok: :shok:

CALMA-CALMA!!...

:punish:


..è STELLA che parte lunedi'...
.. NON LA BEATRICE ...
..OK DAVIDE B.?
:wink:




P.S.

..gomez...
:spiteful: fai....
qualcosa... :umnik2: :sarcastic_hand:


:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Davide Brunati ha scritto:
E NO ALLORA E' PROPRIO IL MIO DESTINO SOFFRIRE ... MARCANTONIO 71 SEI STATO DA BEATRICE DI VIA ZANARDI E PARTE LUNEDI ? . E ALLORA CARI RAGAZZI COSA DEVO DIRE ... BASTA , BASTA , BASTA , MI SONO ROTTO I COGLIONI DI ANDARE SEMPRE IN MEZZO AI CASINI ... BASTA ... CHE SE VADA MO VIA ... BASTA

:biggrin: MOLTO meglio delle telenovela du Brasil :cray:

:clapping: voglio anche il lieto fine!!! :party:

Vai BEA e Stella... fatece sognà
con in mezzo il
tenero Brunati starring
che con una coppia così non sò quanto resterà tenero.... :shok:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
marcantonio71 ha scritto:
:cray: se riesco ci torno prima che parta ma va via lunedi' notte sarà difficile

Ma non rimaneva fino al 20?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Gomez ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
:cray: se riesco ci torno prima che parta ma va via lunedi' notte sarà difficile

Ma non rimaneva fino al 20?
a me ha detto fino a lunedi notte...avevo dimenticato dice che qui a Bo siamo poco generosi allora va a Roma...
ma forse l'ha detto per farmi fissare un'altro app.to il prima possibile.

Per il Brunati parlavo di Stella e dicevo solo che capivo la tua afficionados che io fareivolentieri con Stella...
ma cu è sta Bea...ma chi è questa Bea...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
Mohicano ha scritto:
Vai Marcantonio!!! :biggrin:
E' bello vedere quando la mia versione di "bella trombata" coincide con gli altri :good:
Ti ho messo nella mia personale lista di affidabili
così le tue rece avranno + peso nelle mie scorribande buldresche!!! :clapping:
Ma alla fine il Brunati....
....c'ha fatto l'amore???? :crazy:
non ho mica capito?
e bello conoscere chi ha i tuoi stessi gusti...al tuo servizio e di tutti i punter

asta la vista
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
marcantonio71 ha scritto:
a me ha detto fino a lunedi notte...avevo dimenticato dice che qui a Bo siamo poco generosi allora va a Roma...
ma forse l'ha detto per farmi fissare un'altro app.to il prima possibile.

...

E' una cosa che ho sentito dire da parecchie loft ultimamente.
Non credo che volesse abbindolarti, in effetti le cose stanno così:
tante, tantissime telefonate, la maggior parte scopo-sega...e
pochissimi clienti che quando vanno c'hanno il braccino assai corto.
Cosa vuoi che ti dica: nemmeno a me gli euri crescono in giardino.
Però però però....
è un vero peccato che se ne vada, dico davvero, una così sarebbe
da costruirci un santuario....
e soprattutto mi dispiace che sparga la voce...
Che ho paura che qui, che siam già in serie B del campionato
puttanologistico, tra un po si sprofonda in serie C,
col Cesena.....

:shok:

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
marcantonio71 ha scritto:
Gomez ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
:cray: se riesco ci torno prima che parta ma va via lunedi' notte sarà difficile

Ma non rimaneva fino al 20?
a me ha detto fino a lunedi notte...avevo dimenticato dice che qui a Bo siamo poco generosi allora va a Roma...
ma forse l'ha detto per farmi fissare un'altro app.to il prima possibile.

Per il Brunati parlavo di Stella e dicevo solo che capivo la tua afficionados che io fareivolentieri con Stella...
ma cu è sta Bea...ma chi è questa Bea...

S'la vol ander a RAMMA l'ha n'à capè un caz! I Rumàn j'en sè di plumòn, etar chè i Bulgnìs! :biggrin:

By the way cercherò di contattare al volo la girl che ha così tanto "impressionato" il Vampiraccio!!!!! :good:

Anche io vado volentieri al Dall'Ara a vedere i Rolling Stones ( anche se poi partono)........... :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Gomez ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
a me ha detto fino a lunedi notte...avevo dimenticato dice che qui a Bo siamo poco generosi allora va a Roma...
ma forse l'ha detto per farmi fissare un'altro app.to il prima possibile.

...

E' una cosa che ho sentito dire da parecchie loft ultimamente.
Non credo che volesse abbindolarti, in effetti le cose stanno così:
tante, tantissime telefonate, la maggior parte scopo-sega...e
pochissimi clienti che quando vanno c'hanno il braccino assai corto.
Cosa vuoi che ti dica: nemmeno a me gli euri crescono in giardino.
Però però però....
è un vero peccato che se ne vada, dico davvero, una così sarebbe
da costruirci un santuario....
e soprattutto mi dispiace che sparga la voce...
Che ho paura che qui, che siam già in serie B del campionato
puttanologistico, tra un po si sprofonda in serie C,
col Cesena.....

:shok:



....comprendo li'inquieto wampi... :mda:

..ma direi che il Bologna sta in serie A...
e la Romagna(..forse d'estate un po' meglio perche' è piena di.. bolognesi.. :spiteful: )in serie B..

..claro che sono tempi da CAZZY DAYS per tutti...
..claro anche come la "Grassa" non possa competere direi con metropoli come Milano o forse anche Roma.. :sad:

...ma poi con le Fiere che ci stanno regolarmente :spiteful:
(..adesso pero' meno che d'estate c'e'. :sad: .un po' di "sosta"..)
di "commercianti" e gente in TOUR ,ne arriva sempre...
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Lo avevo preannuciato qualche ora fa........ :biggrin:

Preciso: se avete osservato un ML320 cdi argento fluttuare fra Via Boldrini e Via Marconi ed imboccare i Viali, e se alla guida dello stesso avete notato un tipo dall'espressione vacua da semi deficiente ( o da Figlio dei Fiori ), ero io....... :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Leggero come se stessi steso alla brezza di una spiaggia delle Fiji, beato come se fossi fra le cosce della Jespica, ho il cervello che è stato perforato da una pallottola di diamante che ha illuminato e sparso endorfine e ferormoni anche nelle sinapsi più remote di quella pappa gioiosa che è divenuta la mia materia grigia........ :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Me ingrato, che dubitai ( e "irrisi") il Vampiraccio sulla questione "Missile Katiuscia"!!! :sorry:

Il genio, la intuizione, quasi un conciliabolo dei 5 ( numero magico) : Perozzi, Mascetti, Necchi, Sassaroli e Melandri, ma racchiuso nella mente del Grande Gomez!....... :vampire:

Ed io da buon gregario, ho seguito l'usta.......... :good:

Stella :heart: :first_move:

La zoccola perfetta!......

Ecco la cronaca degli eventi:

Vengo ricevuto con grande puntualità nell'"ufficio" front de la Gare Centrale, :biggrin:

Scelgo dall'appetitoso menu: DFK, DATY, BBBJ con CIM, con contorno di RAI1 e per dolce "ditalino a tre dita con urletti" il tutto servito su comodo tavolo, e senza assilli temporali.- Il tutto ad € 150.- Vi erano anche menu degustazione meno dispendiosi ( da 100€)

Ho avuto la sensazione che la Girl pensasse di cavarsela in massimo mezz'oretta (visto che per me sa perfettamente quali sono sugli uomini normali gli effetti del suo "trattamento") :crazy: :crazy: :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Ma anche io che pur sempre sono "Gran Formichiere", mi ero fatto le mie idee circa la applicazione a lei del mio trattamento!! :biggrin:

Stella dal vivo è molto meglio che in foto, ha un fisico da velina ( tette rifatte ma bene), gran culo, viso assai intrigante e somigliante ad una mia cognata ( in gioventù gran gnocca), che per ovvie ragioni (indipendenti dal suo essere figa) non potei (ne volli) "insidiare".

Apriamo le danze con una torbidissima ma tenera e appassionata limonata adolescenziale ( di quelle che tanto mi piacciono per l'apertura dei giochi), poi il clima comincia a farsi peso, le infilo un paio di dita nella gnocca (allagata), mentre lei mi "tratta" il fratellino pelato.....

Visto come si dimenava, la ho girata a 69, ed ho cominciato il "mio trattamento" nella variante preferita con digitalizzazioni più o meno multiple dei vari canali disponibili, leccamento e succhiamenti clitoridei, mentre più insistevo, più pure lei intensificava il lavoro di lingua.... :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Fine parte 1 - continua
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Parte seconda

A questo punto sentivo che Stella gradiva (ed alla grande) il Trattamento della casa , per via dell'ansimare, dell'indurursi dei capezzoli, del continuo allagamento, dei movimenti inconsulti e incontrollati, delle contrazioni della sua (stupenda) passerina, ed infine dei gemiti (off course).
Certamente all'inizio ci sarà stato un pò di mestiere ( non voglio farmi illusioni), ma ritengo di averla presa in contropiede....... :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Sebbene anche il suo trattamento orale non era da meno, ho più volte rimpianto di non aver provveduto (pre incontro) con una pugnettina, ma certamente non volevo concludere come un coniglio...........

Fortunatamente Stella a mio parere è una che non si mette certo mille problemi, ed avendo avuto buon esito con la prima parte del mio trattamento, si è lasciata andare ( dal momento che c'era) ed è venuta sontuosamente, :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno: dandomi modo di svincolarmi ( nel suo rilassarsi del "dopo") per riprendere un po' il fiato.-

A questo punto mi ha coperto ed ha iniziato una "cavalcata" da infarto............
Stavo per perdere ogni controllo, ed ho iniziato a ciucciarle le tette mentre lei ci dava come solo le sudamericane sanno fare...... :yahoo: :yahoo:

Non volevo finirla così, pertanto mi sono riuscito a svincolare in tempo con una manovra eversiva, e le sono scivolato sotto.

Stella ha preso la palla al balzo ed ha iniziato a scoparmi la faccia mentre a braccia alzate le strizzavo i capezzoli con una foga come raramente mi è capitato.
Mi sembrava di soffocare, sentivo lei che batteva con violenza l'osso pubico sulle mie gengive dimenandosi come una assatanata... :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Sinceramente mi sono affidato all'istinto e per qualche minuto ho qualche ricordo vago......lei urlava.......mi sono trovato la faccia sbaruslata.......alla fine si è girata, la ho "inseguita" e le ho piazzato la faccia fra le cosce mentre lei mi ha preso il papero in bocca ed ha iniziato a succhiare.......Le ho messo le mani in bocca e lei le ha leccate e spompinate con una libidine "da ricordare"......ci siamo di nuovo messi a 69, e sono venuto mentre lei mi ha strizzato la capoccia fra le sue gambe belle e nervose....... (penso che nella operazione anche lei sia venuta un paio di volte) :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Post coitus omnia animalia tristi...... :sorry: :sorry: :sorry:
Però lei in questa fase, è stata molto GFE......bacetti, complimenti, due chiacchiere..........
Purtroppo parte, domani va a Parigi........forse c'è lunedì ( ed in tal caso sono già prenotato)........
Martedì o mercoledì va a Montecarlo........
Alla fine mi ha detto che le prossime volte per una sessione come questa, avrò un prezzo particular........ (sconto trattamento Special Gran Formichiere) :woottrizomeno: :yahoo: :woottrizomeno:

Veramente sono triste che quando una girl valida arriva da noi, non resta a lungo...........

Non chiamatemi "piccolo Brunati", ma martedì, se Stella partirà ( come certamente partirà), mi chiuderò per un po nel mutismo....... :sad: :sad: :sad:


NB:

La trombata di stasera la dedico alla memoria di S.F. un mio carissimo amico puttaniere e compagno di orge e porcate scomparso di recente per una stupida fatalità.- :sorry:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Bravo Big Five. Davvero. :i-m_so_happy:
Sempre attivo e intraprendente, sempre divertente e acuto,
sempre perspicace e sagace e poi scrivi pure bene.
Per me uno dei migliori.
Che i muti che leggon solo prendano esempio.


 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
lukesh ha scritto:
i muti che leggon solo prendano esempio.


[/b]

Questa frase POTREBBE ESSER MALE INTERPRETATA.........

Cioè?
 
Commenta
Alto