Parte seconda
A questo punto sentivo che Stella gradiva (ed alla grande) il
Trattamento della casa , per via dell'ansimare, dell'indurursi dei capezzoli, del continuo allagamento, dei movimenti inconsulti e incontrollati, delle contrazioni della sua (stupenda) passerina, ed infine dei gemiti (off course).
Certamente all'inizio ci sarà stato un pò di mestiere ( non voglio farmi illusioni), ma ritengo di averla presa in contropiede.......
Sebbene anche il
suo trattamento orale non era da meno, ho più volte rimpianto di non aver provveduto (pre incontro) con una pugnettina, ma certamente non volevo concludere come un coniglio...........
Fortunatamente Stella a mio parere è una che non si mette certo mille problemi, ed avendo avuto buon esito con la
prima parte del mio trattamento, si è lasciata andare ( dal momento che c'era)
ed è venuta sontuosamente,

dandomi modo di svincolarmi ( nel suo rilassarsi del "dopo") per riprendere un po' il fiato.-
A questo punto mi ha coperto ed ha iniziato una "cavalcata" da infarto............
Stavo per perdere ogni controllo, ed ho iniziato a ciucciarle le tette mentre lei ci dava come solo le sudamericane sanno fare......
Non volevo finirla così, pertanto mi sono riuscito a svincolare in tempo con una manovra eversiva, e le sono scivolato sotto.
Stella ha preso la palla al balzo ed ha iniziato a scoparmi la faccia mentre a braccia alzate le strizzavo i capezzoli con una foga come raramente mi è capitato.
Mi sembrava di soffocare, sentivo lei che batteva con violenza l'osso pubico sulle mie gengive dimenandosi come una assatanata...
Sinceramente mi sono affidato all'istinto e per qualche minuto ho qualche ricordo vago......lei urlava.......mi sono trovato la faccia sbaruslata.......alla fine si è girata, la ho "inseguita" e le ho piazzato la faccia fra le cosce mentre lei mi ha preso il papero in bocca ed ha iniziato a succhiare.......Le ho messo le mani in bocca e lei le ha leccate e spompinate con una libidine "da ricordare"......ci siamo di nuovo messi a 69, e sono venuto mentre lei mi ha strizzato la capoccia fra le sue gambe belle e nervose....... (penso che nella operazione anche lei sia venuta un paio di volte)
Post coitus omnia animalia tristi......
Però lei in questa fase, è stata molto GFE......bacetti, complimenti, due chiacchiere..........
Purtroppo parte, domani va a Parigi........forse c'è lunedì ( ed in tal caso sono già prenotato)........
Martedì o mercoledì va a Montecarlo........
Alla fine mi ha detto che le prossime volte per una sessione come questa, avrò un prezzo
particular........ (
sconto trattamento Special Gran Formichiere)
Veramente sono triste che quando una girl valida arriva da noi, non resta a lungo...........
Non chiamatemi "piccolo Brunati", ma martedì, se Stella partirà ( come certamente partirà ), mi chiuderò per un po nel mutismo.......
NB:
La trombata di stasera la dedico alla memoria di S.F. un mio carissimo amico puttaniere e compagno di orge e porcate scomparso di recente per una stupida fatalità .-