@BigJoe1 ,sei uno di noi, o una pay travestita da uomo? Il dubbio mi è venuto perché ti si è chiusa la vena ed hai iniziato a parlare come una di loro. Se c'è qualcuno che non ha capito un cazzo, non siamo noi. È vero che hanno delle spese tra annunci, affitti, trucco e parrucco, ma non ho mai visto una pay grattarsi la patata. Forse quelle che dici tu non sanno lavorare e allora aspettano e intanto spendono soldi mettendo annunci. Quelle che sanno lavorare non hanno bisogno di tanti annunci e sanno gestirsi meglio.
Lunedì, avevo una voglia di infilarlo, chiamo una tipa che mi da appuntamento per venerdì.
Da lunedì a venerdì!!!! Questa era piena di impegni. Intanto ho preso appuntamento, però la voglia c'era e chiamo un'altra tipa per farmi fare un pompino volante, per arrivare intanto fino a venerdì. Telefono alle 10:30 per una mezz'oretta piu tardi, però succede un disguido e incomincio a ritardare, quindi ci aggiornavamo circa ogni mezz'ora/tre quarti d'ora, fino alle 13:00. Dalle 11 alle 13 ha fatto tre incontri.
Tre incontri. E qualcuno qui mi viene a raccontare quella dell'orso. Dai su.
Non rispondo più a eventuali repliche e polemiche, per cui ve la potete cantare e suonare.