Ah no, su questo la pensiamo diversamente, secondo me neppure quest'ultima. Ma adesso non è importante, stiamo parlando di questa.Secondo me la puttana è chi fa questo lavoro a tempo indeterminato
Non son tornato subito a casa dopo...ovviamente non ho guidato nelle 5 ore successive..
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Non potevo ovviamente parlarne con nessuno. Lei e venuta in italia e restera pochi mesi, vive dai genitori, è la prima volta che fa questo lavoro. Quando sono tornato da lei mi apre e fa una faccia come stupita. Entro mi sorride vado in camera mi sdraio e iniziamo a parlare, le dico che secondo me potrebbe sicuramente trovare un lavoro migliore e lei dice ma tu non mi conosci come fai a dirlo. Io le rispondo che è una bella persona e ho passato una settimana a pensare al suo sorriso. Lei mi dice ma sei venuto fin qui solo per dirmo questo? E io le dico si e lei si commuove (forse pensava volessi solo scopare) , le dico che andro via tra poco per non farle perder tempo con gli altri clienti, ma lei mi invita a rimanere, fumiamo una sigaretta e vado via. La chiamo poco piu tardi, riconosce la mia voce le dico che mi manca e dice anche tu. E poi tutto il resto che ho detto prima. Io non posso ospitarla in casa posso solo andar da lei. Il vecchio luca avrebbe preso la palla al balzo e l'avrebbe scopata senza pietá per due mesi facendola tornare nel suo paese gattonando...non so cosq mi sta succedendo...non l ho toccata quella seconda sera,e lei è bella come il sole (bionda occhi azzurri culo da panico e 4 di seno) fresca classico fisico da ragazza.
A parte il contenuto, nel modo di dirlo hai esposto un'opinione: che fare la puttana sia qualcosa di sbagliato oppure malvagio.Tu sei innamorato e non vedi il fatto che sia una prostituta.
una puttana è una puttana
Su questa parte concordo di più ma riferita a chiunque, non limitatamente ad una puttana. L'hai un po' estremizzata, magari un conto in banca piccolino si può anche tenere ma la prudenza nella destinazione dei beni è utile nelle situazioni di coppia.Ti ci vuoi fidanzare? Ok, cancellati il conto in banca togliti, se ne hai, le proprietà immobiliari, diventa un morto di fare, allora sì che scoprirai se ti vuole bene.
A parte il contenuto, nel modo di dirlo hai esposto un'opinione: che fare la puttana sia qualcosa di sbagliato oppure malvagio.........
A parte il contenuto, nel modo di dirlo hai esposto un'opinione: che fare la puttana sia qualcosa di sbagliato oppure malvagio.
Si tratta di un'opinione che non condivido ma rispetto tuttavia è un'opinione e anche se è largamente condivisa non dovresti parlarne come se fosse verità assodata perché non la è.
Lorel6 non e che fare la puttana sia sbagliato e neanche malvagio, ci mancherebbe se qualcuno di noi dicesse questo anzi ben ci siano e anche tante, e che quel LAVORO non ci azzecca neanche 1% in una situazione di convivenza o di coppia....... tutto qua nulla di piu
magari non ti prende in giro, magari e sincera, magari quello che dice e vero, ma come ti ripeto tra due anni deve risolvere un problema anche piccolo, cosa fa? soldi facili.....Scusa gekj non ho capito cosa vuoi dirmi...pensi mi stia prendendo per il culo o pensi che non puo mandarmi manco n sms?
Corretto qualcosa, anche se si capiva benissimo anche prima.I know That you do not have free time to spend with me , but yesterday you told me that today we would talk , and not sending me any messages. I am stupid . I work and study , but every day , I've spent seven hours waiting for your message. I think you have to spend a minute for me to send me a message . I do not want to be fooled, because I start to feel something for you . If you want, call me or send me a message . If you do not want I say good luck , you're a wonderful person , you deserve a happy life . And I swear I will not forget you. Mi sputtano, volevo scriverle questo..consigli grammaticali o morali?
Veramente se leggi bene le ho detto che non voglio essere preso in giro, se vuole vedermi si fa senti lei, senno la saluto...