strana situazione chiedo consiglio

Reaction score
3
Da una parte spero non mi risponda e finisca tutto...oggi ho risentito per la prima volta dopo un anno, il piccolo nodo in gola che si forma quando vedi il cellulare e non vedi il messaggio che desidereresti vedere. Le solite piccole angoscie se cosí si possono chiamare...se non si fa sentire amen e inizio ad andare solo con le nere e cinesi (che non mi piacciono) cosi sicuro non mi prendono ste svalvolate di testa

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Che lunga storia d'amore..spero in un lieto fine,che il principe venga svegliato dal bacio!!!

Commenta
Reaction score
3
Infatti devo svegliarmi, non so perché ho avuto questa uscita di testa per lei. Non ho mai avuto problemi con le ragazze. Di storie ne ho avute. E frequento giá una ragazza normale e molto carina nella mia universitá. Non so quindi per quale motivo lei mi ha preso cosi tanto...forse perché una ragazza che vive nel mio paese potrei vederla quando voglio mentre lei tra pochi mesi riparte, e la paura di avere poco tempo per star con lei e di non poterla rivedere mai piú mi ha spinto a coinvolgermi piú del dovuto...io aspetto qualche giorno, se si fa sentire ok...altrimenti è stata una bella esperienza comunque e sono sicuro che non ha finto con me...non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto altrimenti...e sicuramente non mo avrebbe raccontato tutte quelle cose non mi avrebbe fatto il terzo grado per sapere di piú su di me e non avrebbe rinunciato a dei clienti paganti per star con me nel tempo libero...dai passatemi sta minchiata, a natale puoi fare quello che non puoi fare mai...anche fare certe minchiate haha

Commenta
Reaction score
6
State dramatisando tropo.:unknw:..per cuanto state esagerando sembra che il ragazo stia per fare la kamikase. Invece sta solo avere (sembra) una storia con una pay. Caro lucamel, se lei ti piace....vivila con i piedi per terra, ma vivila! La pay, non e un drago e nemeno il lupo manaro!

Commenta
Reaction score
3
Grazie katrinna, non puó assolutamente essere considerata storia, perchè non c è nulla di formale che ci siamo detti (del tipo voglio star con te questi due mesi ecc). Si puó parlare solo di frequentazione extralavorativa secondo me, e empatia fisica e mentale (da quello che sembra) da parte di tutti e due. Io penso che chiunque di voi nella mia situazione ci sarebbe cascato e penserebbe questo. Se una ragazza che lavora vi manda la buonanotte, vi da appuntamento, vi dice piu volte che le piaci, vi dice che gli manchi, che sicuramebte vi dimenticherete di lei, vi parla della sua vita, spende tempo libero con voi riagganciando alle chiamate dei clienti paganti, vi fa vedere foto regali chiede info sulla vita sul chi mi avesse regalato la catenina che ho al collo su di voi per cercarvi su face ..vi abbraccia vi accarezza vi tiene e bacia le mani, vi bacia anche fuori dal rapporto sessuale, scherza con voi, vi prendete in giro reciprocamente per scherzare. Son talmente tante piccole cose che differiscono dal normale GFE professionale secondo me. E sempre secondo me ci cascherebbe chiunque. M ha chiesto addirittura di mostrarle la patente per vedere nome e cognome e aggiungermi su face. Io saró pure un pollo, ma non sono solito farmi film mentali, anzi spesso sono troppo pessimista e obbiettivo. E tra l altro lei non studia recitazione a teatro.

Commenta
Reaction score
30
Appartengo anch'io alla cerchia di chi ti suggerisce di viverla questa storia. Naturalmente senza costruirci troppi films ed affrettando impegnativi programmi sulla vostra vita.
Frequentandola la conoscerai meglio, avendo conferme e/o assicurazioni di come stanno effettivamente le cose.

Commenta
Reaction score
6
Guarda, caro lucamel...."cascato" e un bruto termine, perche non e siguramente una trapolla che lei ti a meso. Sara una ragazza giovane in quale il desiderio di un spacato di vita normale( come girare per mano con un ragazo che ti piace, baci, cocole e tanta confidenza) a preso sopravento.E questo perche i piaci e non perche sei il rico di turno. Le sue domande sul la tua identita sono soltanto un altra conferma.....perche sai, in generale chi se ne frega se oggi mi dice che si chiama Luca e tra una setimana mi dice un altro nome.Percio non iludere e non sarai iluso, non dare piu di cuanto puoi e vuoi (a livello afetivo) e non chiederle piu di cuanto ti puo dare. Il resto si vedra....magari sara solo come dici tu una minchiata natalizia.....pero un bella minchiata!:preved:

Commenta
Reaction score
3
Boh, io non so davvero che cazzo le passa per la testa a lei...eppure lei sicuramente sa che non ho molti soldi gliel ho detto, e si vede (non vado girando in giacca e cravatta), e poi ha talmente tanti clienti che sicuramente non voleva incastrarmi per un cinquantino in piú. Quando poi in un ora, riattaccando alle telefononate per star con me, ne perde almeno 150...io non le scriveró piú, tra qualche giorno la chiamo con anonimo mi spaccio per un normale cliente e vado da lei...son curioso di vedere che faccia fa quando apre la porta e vede me...ovviamente le offriró i soldi...voglio solo vedere la reazione, e penso che se avrá qualcosa da dirmi me lo dirá...mi era anvhe saltato in mente di fare la bastardata e andare con l amica per vedere se si ingelosiva...ma non sono il tipo...apparte questo io non sono il tipo che si fa film, ripeto son sempre stato pessimista, e di solito piu di farmi i film (belli) mi faccio film (brutti) pensando sempre all inculatura dietro l angolo.

Commenta
Reaction score
3
Si mi ha sempre riconosciuto anche quando chiamavo anonimo, ma se cambio un pó voce chiamo anonimo e non parlo in inglese, chiedo via rate e tutto facendo finta di non saper nulla, non penso mi riconosca

Commenta
Reaction score
11
Non é che hai la sindrome del buon samaritano?
Cioè ti piace incastrarti con ragazze con dei problemi?

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dunque non ti riconosce al TELEFONO? LOL

Lucamel, ma questa ragazza non ti ha cercato. Avrebbe avuto tutte le possibilià di mandarti un messaggio. Fattene una ragione, non ti si fila più!
Lascia perdere, poi hai detto che stai già frequentando una ragazza "normale", be sei proprio stronzo dentro ad andare a puttane durante una frequentazione. Ti da sicuramente fastidio che questa pay non si comporta come vorresti tu, ma non pensi un pochino a quella che giá frequenti, che comportamento scorretto?!? Uno come te può solo andare a zoccole. Ti sei mai domandato perchè la tua ex, (quella tossica) si è subito accasata finita la storia con te? Dovresti farti qualche domanda su che persona sei, prima di tutto. Fai dei discorsi incongruenti, poco normali. Non metti il link della signorina per condividere???

Commenta
Reaction score
6
Ecco...frequenta gia una ragazza "normale, questo mi :punish:era sfugito. Allora che senso a incoraggiare un aproccio dal genere? Vedersi fuori lavoro? Che cos"e per te questa pay? Un esperimento sociale? Farai la tua tesi di laurea su questo argomento? Non vedo niente del "buon samariteano" qui.

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mah...io continuo ad avere una sensazione di elementi contrastanti e ...strani..

Della serie viva la coerenza e trasparenza del punter LUCAMEL: fai questa benedetta recensione nella sezione Ancona!
Io dico ancora che sei un gran Cantastorie.

Commenta
Reaction score
3
Franz quel che dici tu mi interessa poco, sai solo provocare, probabilmente ti piace sminuire gli altri per sentirti appagato o piú sicuro di te stesso, io saró ritardato cantastorie tutto quello che vuoi, ma secondo me tu sei solo un allupato di mezza etá che si diverte ad offendere ragazzi piú giovani con una tastiera...comunque ho detto frequento una ragazza ma non siamo fidanzati, siamo usciti insieme un paio di volte e basta...non c'è una relazione tra noi...se fossi fidanzato non andrei a mignotte...non l ho mai fatto quando ero fidanzato e penso non abbia senzo tradire e rimanere lo stesso con una persona...io volevo intendere che non è che sono coinvolto in questa faccenda perché non sono in grado di trovare una ragazza "normale" ma perché secondo me lei è una persona veramente speciale...piú speciale di molte altre ragazze con una vita normalissima...

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Franz quel che dici tu mi interessa poco, sai solo provocare...comunque ho detto frequento una ragazza ma non siamo fidanzati, siamo usciti insieme un paio di volte e basta...se fossi fidanzato non andrei a mignotte...

dopo tutti questi post,adesso,gentilmente,ci dici chi è? O magari..ce la descrivi?

Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dopo tutti questi post,adesso,gentilmente,ci dici chi è? O magari..ce la descrivi?

Condivido a pieno, se sei un reale punter dovresti fare una recensione. Se non la fai vuol dire che la tua storia è un gran bufala!
Dovresti aprire un altra pagina:"esistono gli extratteresti?". Sarebbe un argomento più concettuale ma almeno più concreto da condividere.

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io chiudo,che il buon lucamel continui a scrivere tutte le favole del mondo...

Commenta
Alto