Saluto tutti, sono nuovo nel forum. Confermo: Suellen è uno dei top perugini di sempre. A un corpicino pazzesco unisce una maialaggine e una disponibilità senza eguali a un rate contenuto (servizi base, si fa per dire vista la grinta, fra 60 e 70). Peccato sia da tempo trasferita a Ostia. Personalmente l'ho timbrata a ripetizione nelle sue fasi perugine, era assolutamente la mia preferita, poi adesso mi invia sms quando viene in città e la timbro volentieri in una location che credo gli presti un'amica (così dice). E' accaduto due volte dalla sua dipartita, troppe poche ahimè. L'ultima questo Agosto (2011), una sudata micidiale ma anche una delle scopate più belle della mia vita. Poi ha detto che andava in Brasile. E' tornata, credo sia tuttora a Ostia, ma non si è fatta risentire per segnalarmi (come pattuito) il suo arrivo in Umbrial La consiglio veramente a tutti: è una garanzia assoluta. Da capire che fa nella vita: nei momenti di chiacchiere mi ha detto che a PG "fa l'Università" ma francamente crederci non è semplice. Comunque in certi momenti svolgeva (credo) una vita normale, spesso il cellulare era staccato a lungo e c'è gente che dice di averla vista in centro con un uomo. Vabè tanto adesso non è più a PG quindi...spero solo torni a PG presto. Qualcuno ha notizie più precise e fresche?