e muoia prima possibile dopo avermi incluso nel testamento🤣🤣🤣🤣🤣
e muoia prima possibile dopo avermi incluso nel testamento🤣🤣🤣🤣🤣
...ma certo!🤣🤣🤣🤣🤣
... tranquillo...pure con le Free è cosí...sembra che sbagli sempre...E' che non ci si becca mai, mi ha pure mandato delle foto in intimo con un vedo/non vedo con scritto "buonanotte" l'altra sera, poi ovviamente ci siamo provocati a vicenda, facendo la rizzacazzi e manco poco.
Poi mi dice che non se la sente
A volte davvero non riesco a capire come devo pormi, se quello gentile che tratta coi guanti per fare in modo che si fidino o quello un pò più spinto per fare in modo di invogliarle ancora di più. Di base mi sembra che come faccio sbaglio
...sono d'accordo...anche voglio che voi Sugar Babies paghiate a me e i miei ( tanti, tantissimi) amici, la birra e i gin tonic ( di qualità e giá vi rovinate).🤣🤣🤣🤣🤣
Lei: “Io accetto anche incontri singoli”
Io: “Ah, pensano che essendo MSD, cercassi un rapporto continuativo. E che cosa chiedi?”
Lei: “Premetto che sono una persona speciale”
Una nuova categoria di baby, quella che include i regali anche alle amiche 🤱
per una da copertina di playboy secondo me non si dovrebbe andare oltre le 300vero. Ma senza provare la ragazza in merito, non saprei dirti se è una Dacia una BMW o una Ferrari.
Onestamente c'erano un paio di ragazze che avrei voluto incontrare ma erano per me fuori budget, ad avere avuto disponibilità tipo calciatore di serie A per capirci ci sarei andato ben volentieri.
Senza conoscere la ragazza ne la disponibilità di chi paga è sempre impossibile tirare le conclusioni ( ci sono ragazze che ho incontrato a 200-300€ che non ci tornerei per 50 e altre che se raddoppiassero ci andrei lo stesso, per capirci, altre ancora che ci andrei pure per 1000 SE SOLO LI POTESSI SPENDERE XD )
di base cmq il concetto resta, mi chiedo da che pulpito io dovrei dare del fesso ad uno che magari guadagna 30x quello che guadagno io, proprio fesso fesso non sarà, magari non è bravo/oculato a spenderli.
Ora non risponde più, ma non risulto bloccato e inoltre da mysd vedo che visita spesso il sito perchè è sempre nella prima pagina di ultima volta online
Eh vabbeh, in un mercato libero domanda e offerta saranno sempre libere, impossibile mettere paletti. Io a quelle cifre qualcosa ho trovato, carine, alcune molto carine, ma tutt'altro che da copertina ( infatti ho mollato dopo un mese perché si perdere tempo mi ero rotto il cazzo ).per una da copertina di playboy secondo me non si dovrebbe andare oltre le 300
Alla fine però quando la ventenne è lì che te lo succhia e ti lecca le palle credo che la soddisfazione che si prova valga il tempo perso e le scocciature
E come no. Ma se ci sai indicare il sito dove si trovano, ti facciamo tutti un monumento. Se poi ci sai raccontare come l'hai contattata, come sei arrivato all'accordo, quali spese aggiuntive hai sostenuto per hotel, ecc, quanto è durato l'incontro e altri dettagli a tuo piacere appendiamo anche una medaglia al monumento...per una da copertina di playboy secondo me non si dovrebbe andare oltre le 300
Credo che non sia la stessa, perché l’ho cercata in un posto diverso dalla mia residenza, in considerazione di una mia trasferta imminenteVista la tua location, la descrizione e il fatto che non mostra il viso mi viene il dubbio sia la tal modellina con le sopracciglia alla Elio... che sfigata, non ha neppure alzato rispetto un anno fa.
Ho una baby ventenne da circa 2 anni che mi fa tribolare a ogni incontro fra rimandi, incertezze ecc, però come dici tu quando la vedi con quel suo viso angelico a leccartelo oggettivamente mi dimentico di qualsiasi cosa.
Il potere della figa (o della bocca in questo caso).
Certo che da quella che pretendeva 1.200 euro l'ora e non si sapeva manco che faccia avesse a quella da copertina di Playboy a 300 euro per 2/3 ore ce ne passa...