Giusto. Quando ci si vede per più di tre anni, come con due nel mio caso, un certo grado di affezione arriva per forza, come pure regali e regalini da parte loro (la mia numero uno mi ha praticamente rivestito da capo a piedi). C’è un passato di uscite, consigli, aiuti non economici, divertimento, magari qualche 3some e ovviamente tanto piacere da entrambe le parti.
L’importante è non dimenticare che ci sono le banconote di mezzo, e non pretendere nessun tipo di esclusiva, e tantomeno confondere la forte attrazione con l’innamoramento. Anzi, cinicamente, va incoraggiato il libertinaggio così non spariscono presto perchè innamorate di qualcuno.
Ogni tanto ne cerco e trovo qualche nuova che se mi piace coltivo a futura memoria, anche per mantenere distanza e serenità.
E’ possibile, sempre nel mio caso col la numero uno, che le banconote si sosituiscano con altro, tipo viaggi importanti, o diventino occasionali o di ammontare casuale. In ogni caso io li considero sempre un contributo a migliorare la loro vita, studi, obbiettivi, quindi non vedo perché lesinare, ragionevolmente s’intende.
Difficile o impossibile in tutto questo essere ammogliati o fidanzati. Conosco un caso che funziona, ma molto particolare, perchè lui vive in un altro paese e viaggia per andarla a trovare.