Discussione Sugar Daddy

Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
26
Reaction score
76
Reduce ora da incontro con 19enne italiana, origine dell'est russo/ucraina, bionda, occhi chiari, molto carina.
Peccato sia sovrappeso ... non ha la pancia ma coscione, chiappone e si, anche tettone!
Tipo acqua e sapone (anche troppo)
Ci chattavo da tempo ma era indecisa ed ha fatto il passo a causa di necessità economiche.
Incontro molto tranquillo, lei molto timida e remissiva ... non ho voluto rovinare il momento e non gli ho forzato la mano (non prendeva l'iniziativa su nulla)
Alla fine una bella e sana scopata "normale" conclusa con un bellissimo CIM in cui lei si è prodigata a riceverlo tutto in bocca per ingoiare subito dopo. Ha un faccino cosi carino ... la prossima volta opto per il facial.
Durante il primo giro è venuta due volte mentre la toccavo. Però a parte un po' di gemiti e ogni tanto che si bagnava di più, il livello di partecipazione è stato bassino
Il secondo giro l'ho fatta succhiare e sudare fino al secondo CIM
Sono molto indeciso se rivederla ... di positivo è carina, pulita, e ha la comodità di essere a 10 minuti da me! (troppo vicina .. lo so)
Di negativo. Troppo remissiva, poco partecipativa, in generale non mi eccita molto ... potrei provare a rivederla mettendola sotto come sub/slave e vediamo che succede ....

(Per i "non credenti" continuate pure ...:sneaky:
...potrei raccontarvi della baby che mi sta cercando una sua sostituta per quando lei non c'è - è "gelosa" - e per scopare in tre quando invece c'è .... ma tanto non ci credete ... 😂
Non ci crediamo!?!?..... io sto comprando casa dalle tue parti
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
59
Reaction score
13
Località
Roma
Reduce ora da incontro con 19enne italiana, origine dell'est russo/ucraina, bionda, occhi chiari, molto carina.
Peccato sia sovrappeso ... non ha la pancia ma coscione, chiappone e si, anche tettone!
Tipo acqua e sapone (anche troppo)
Ci chattavo da tempo ma era indecisa ed ha fatto il passo a causa di necessità economiche.
Incontro molto tranquillo, lei molto timida e remissiva ... non ho voluto rovinare il momento e non gli ho forzato la mano (non prendeva l'iniziativa su nulla)
Alla fine una bella e sana scopata "normale" conclusa con un bellissimo CIM in cui lei si è prodigata a riceverlo tutto in bocca per ingoiare subito dopo. Ha un faccino cosi carino ... la prossima volta opto per il facial.
Durante il primo giro è venuta due volte mentre la toccavo. Però a parte un po' di gemiti e ogni tanto che si bagnava di più, il livello di partecipazione è stato bassino
Il secondo giro l'ho fatta succhiare e sudare fino al secondo CIM
Sono molto indeciso se rivederla ... di positivo è carina, pulita, e ha la comodità di essere a 10 minuti da me! (troppo vicina .. lo so)
Di negativo. Troppo remissiva, poco partecipativa, in generale non mi eccita molto ... potrei provare a rivederla mettendola sotto come sub/slave e vediamo che succede ....

(Per i "non credenti" continuate pure ...:sneaky:
...potrei raccontarvi della baby che mi sta cercando una sua sostituta per quando lei non c'è - è "gelosa" - e per scopare in tre quando invece c'è .... ma tanto non ci credete ... 😂
...beh se decidi di non vederla più, mi candido in pole position per suo contatto! :)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
199
Reaction score
614
Reduce ora da incontro con 19enne italiana, origine dell'est russo/ucraina, bionda, occhi chiari, molto carina.
Peccato sia sovrappeso ... non ha la pancia ma coscione, chiappone e si, anche tettone!
Tipo acqua e sapone (anche troppo)
Ci chattavo da tempo ma era indecisa ed ha fatto il passo a causa di necessità economiche.
Incontro molto tranquillo, lei molto timida e remissiva ... non ho voluto rovinare il momento e non gli ho forzato la mano (non prendeva l'iniziativa su nulla)
Alla fine una bella e sana scopata "normale" conclusa con un bellissimo CIM in cui lei si è prodigata a riceverlo tutto in bocca per ingoiare subito dopo. Ha un faccino cosi carino ... la prossima volta opto per il facial.
Durante il primo giro è venuta due volte mentre la toccavo. Però a parte un po' di gemiti e ogni tanto che si bagnava di più, il livello di partecipazione è stato bassino
Il secondo giro l'ho fatta succhiare e sudare fino al secondo CIM
Sono molto indeciso se rivederla ... di positivo è carina, pulita, e ha la comodità di essere a 10 minuti da me! (troppo vicina .. lo so)
Di negativo. Troppo remissiva, poco partecipativa, in generale non mi eccita molto ... potrei provare a rivederla mettendola sotto come sub/slave e vediamo che succede ....

(Per i "non credenti" continuate pure ...:sneaky:
...potrei raccontarvi della baby che mi sta cercando una sua sostituta per quando lei non c'è - è "gelosa" - e per scopare in tre quando invece c'è .... ma tanto non ci credete ... 😂
Aria di caccia?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Mio consiglio rivedila al 100% vedrai che già dal prossimo incontro con maggiore confidenza la performance sarà migliore.

Essendo di origini dell'Est non è detto che si apra, molte sono proprio così da quelle parti, almeno per esperienza personale.
Poi va beh, di base una che ingoia due volte senza problemi la si rivede a prescindere :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
434
Età
47
Essendo di origini dell'Est non è detto che si apra, molte sono proprio così da quelle parti, almeno per esperienza personale.
Poi va beh, di base una che ingoia due volte senza problemi la si rivede a prescindere :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Il like era per le considerazioni sulle origini.
Per me l’ingoiare è un plus ma è più importarte l’atteggiamento.
Una con basso livello di partecipazione può rivedermi giusto se è davvero una bella ragazza alla quale dare una seconda chance.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.792
Reaction score
7.595
Ragazzi, io alla fine incuriosito, mi sono iscritto ieri … e prima spesa per pacchetto base, vabbè sopravviverò. Per adesso tra quelle che ho sbloccato io 4/5, ho ricevuto risposte, conferma d’interessamento, ma poi all’atto pratico, sparite. E si che ho dichiarato a chiari lettere che non avrei problemi ad essere “ generoso “ con chi lo è con me 🤷‍♂️
L’unica con chi ho avuto un contatto concreto, alla fine si è rivelata una professionista … a tutti gli effetti … di 40 anni 😳😳😳, che chiedeva 200 € + l’albergo 🤔 … ed era di Forlì, nonostante nel profilo avesse dichiarato Bologna 😳😳😳
Praticamente, tanto rumore per nulla : resto sempre più convinto che, se proprio mi ritorna la voglia … ma sopratutto la necessità … di farmi una sana scopata, meglio EF

Affinché abbia un senso, bisogna avere :
A) tempo
B) pazienza
C) motivazioni che, francamente, mi sfuggono, tanto alla fine se si trova qualcuna con cui si conclude qualcosa, sempre la stai pagando. Il resto sono tutte pippe mentali che ci costruiamo per convincerci che stiamo facendo qualcosa di diverso dall’andare a pay.
Poi, ovvio, se c’è chi ha bisogno di credere che si stabilisce un legame, che certamente è più credibile di quanto potrebbe capitare con una pay, allora posso anche comprendere. Ma il “ gioco 🎰 “, vale la “ candela 🕯️” ?🤔
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
434
Età
47
Ragazzi, io alla fine incuriosito, mi sono iscritto ieri … e prima spesa per pacchetto base, vabbè sopravviverò. Per adesso tra quelle che ho sbloccato io 4/5, ho ricevuto risposte, conferma d’interessamento, ma poi all’atto pratico, sparite. E si che ho dichiarato a chiari lettere che non avrei problemi ad essere “ generoso “ con chi lo è con me 🤷‍♂️
L’unica con chi ho avuto un contatto concreto, alla fine si è rivelata una professionista … a tutti gli effetti … di 40 anni 😳😳😳, che chiedeva 200 € + l’albergo 🤔 … ed era di Forlì, nonostante nel profilo avesse dichiarato Bologna 😳😳😳
Praticamente, tanto rumore per nulla : resto sempre più convinto che, se proprio mi ritorna la voglia … ma sopratutto la necessità … di farmi una sana scopata, meglio EF

Affinché abbia un senso, bisogna avere :
A) tempo
B) pazienza
C) motivazioni che, francamente, mi sfuggono, tanto alla fine se si trova qualcuna con cui si conclude qualcosa, sempre la stai pagando. Il resto sono tutte pippe mentali che ci costruiamo per convincerci che stiamo facendo qualcosa di diverso dall’andare a pay.
Poi, ovvio, se c’è chi ha bisogno di credere che si stabilisce un legame, che certamente è più credibile di quanto potrebbe capitare con una pay, allora posso anche comprendere. Ma il “ gioco 🎰 “, vale la “ candela 🕯️” ?🤔
Se il gioco vale la candela è una risposta strettamente personale, dipende da chi si incontra, da cosa si cerca, dalla pazienza e dal tempo che si vuole investire nella ricerca.
Certo che arrivare a delle conclusioni dopo 4/5 sblocchi mi sembra un po’ azzardato.
A meno che non ci si sia semplicemente iscritti per avere conferme di quanto già si pensava sull’esperienza con le sb.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
89
Reaction score
260
Età
46
Oggi il giorno delle fenomene... Tipa lontanuccia che diventa loquace all'improvviso per dirmi 250 preliminari 400 completo... Le ho detto che con quei soldi mi pago una trasferta e tre stanze ad un fkk... Vediamo se cala le pretese. Io capisco tutto ma davvero c'è chi si fa spennare così per trombarsi una 25enne?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
C) motivazioni che, francamente, mi sfuggono, tanto alla fine se si trova qualcuna con cui si conclude qualcosa, sempre la stai pagando. Il resto sono tutte pippe mentali che ci costruiamo per convincerci che stiamo facendo qualcosa di diverso dall’andare a pay.
Poi, ovvio, se c’è chi ha bisogno di credere che si stabilisce un legame, che certamente è più credibile di quanto potrebbe capitare con una pay, allora posso anche comprendere. Ma il “ gioco 🎰 “, vale la “ candela 🕯️” ?🤔

Discorsi già fatti e rifatti mille volte, se cerchi una da scoparti in albergo e basta vanno benissimo le professioniste anzi, devi andare con quelle perchè risparmi tempo e soldi da investire su Msd che nel tuo caso sarebbero veramente buttati nel cestino.
A me ad esempio piace l'idea della ragazza della porta accanto, della studentessa o della commessa insospettabile, una che quando gode con me non sono il ventesimo che si è scopato in quella settimana e perchè no, magari una con la quale mi ci ubriaco anche insieme, ci mangio un sushi o ogni tanto ci posso fare qualche discorso, ma non per una mancanza di compagnia ma semplicemente per fare qualcosa che non sia per forza sesso il 100% del tempo che ci passo assieme.
Sono tutte pippe mentali? Forse, probabile, ma sono sul sito proprio per questo oltre per il fatto che di 18/19/20enni nel mondo reale non potrei mai farmene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
130
Località
Piemonte
Vi racconto questa un modo che stiamo tutti in campana.
Profilo msd , anni mi pare 19 20.
Biondina con tatuaggi vari. Io vedo il suo profilo lei il mio e mi manda bacino. Sblocco, 4 chiacchiere.
Ogni tre parole ci mette le parole " a pagamento". Le chiedo perché di questa cosa e mi dice di essere stata truffata una volta perché andando in trasferta il lui nn si é presentato.
Passiamo su tlg.
Altre foto cin lei in atteggiamenti abbastanza sfrontati.. la gioventù. Penso io.
Anche qui un po' di convenevoli farciti da "a pagamento", per arrivare al "cosa proponi". Incontro..." a pagamento".
Ma va?.
Il regalino dillo tu (mi dice lei) ed io; dico 250.
Le vanno bene ma chiede un anticipo su PayPal. Io replico le darò il tutto quando ci vediamo. Finisce li.
oggi ci riprovo e chiede lei a 70/100 scoperto se voglio. Chiede 20 euro di anticipo.
La faccio breve. Si trattava di foto prese su internet e di gruppetto di ragazzi che provano a truffare.
Oggi il profilo su MSD é stato cancellato.
È tutto. Stay tuned
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
89
Reaction score
260
Età
46
No a me stuzzica l'idea di avere una "amica" da cui rifugiarsi fra le grazie ma anche per fare 4 chiacchere e condividere qualcosa però partire così mi sembra un po' troppo... Poi ovviamente io dico e ripeto che ho poca esperienza, ma dall'idea che mi sono fatto il sd non è solo un bancomat ma un supporto a 360° (con particolare attenzione ai 90 e 180 :p).

Ad esempio una con le quali sono in contatto questo autunno andrà a studiare a Torino e non mi dispiacerebbe supportare i suoi studi anche con qualcosa che non siano per forza soldi. I
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
923
Reaction score
3.372
Località
Fuck City
Ragazzi, io alla fine incuriosito, mi sono iscritto ieri … e prima spesa per pacchetto base, vabbè sopravviverò. Per adesso tra quelle che ho sbloccato io 4/5, ho ricevuto risposte, conferma d’interessamento, ma poi all’atto pratico, sparite. E si che ho dichiarato a chiari lettere che non avrei problemi ad essere “ generoso “ con chi lo è con me 🤷‍♂️
L’unica con chi ho avuto un contatto concreto, alla fine si è rivelata una professionista … a tutti gli effetti … di 40 anni 😳😳😳, che chiedeva 200 € + l’albergo 🤔 … ed era di Forlì, nonostante nel profilo avesse dichiarato Bologna 😳😳😳
Praticamente, tanto rumore per nulla : resto sempre più convinto che, se proprio mi ritorna la voglia … ma sopratutto la necessità … di farmi una sana scopata, meglio EF

Affinché abbia un senso, bisogna avere :
A) tempo
B) pazienza
C) motivazioni che, francamente, mi sfuggono, tanto alla fine se si trova qualcuna con cui si conclude qualcosa, sempre la stai pagando. Il resto sono tutte pippe mentali che ci costruiamo per convincerci che stiamo facendo qualcosa di diverso dall’andare a pay.
Poi, ovvio, se c’è chi ha bisogno di credere che si stabilisce un legame, che certamente è più credibile di quanto potrebbe capitare con una pay, allora posso anche comprendere. Ma il “ gioco 🎰 “, vale la “ candela 🕯️” ?🤔
-Dopo aver messo in dubbio la moralità delle SB fidanzate.
- Dopo aver precisato reiteratamente di avere una ideale relazione con una bellissima 34enne e commentare in ogni 3d, ogni giorno, dall'alba al tramonto all'insaputa di Lei.
-Dopo aver istruito sulla differenza tra Amore e Innamoramento.
-Dopo che ieri ci descriveva un d'Annunziano 'crinire delle cicale'...

Eccolo.

Certo che PF svolge a fari spenti una straordinaria opera di Servizio Sociale Estivo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Vi racconto questa un modo che stiamo tutti in campana.
Profilo msd , anni mi pare 19 20.
Biondina con tatuaggi vari. Io vedo il suo profilo lei il mio e mi manda bacino. Sblocco, 4 chiacchiere.
Ogni tre parole ci mette le parole " a pagamento". Le chiedo perché di questa cosa e mi dice di essere stata truffata una volta perché andando in trasferta il lui nn si é presentato.
Passiamo su tlg.
Altre foto cin lei in atteggiamenti abbastanza sfrontati.. la gioventù. Penso io.
Anche qui un po' di convenevoli farciti da "a pagamento", per arrivare al "cosa proponi". Incontro..." a pagamento".
Ma va?.
Il regalino dillo tu (mi dice lei) ed io; dico 250.
Le vanno bene ma chiede un anticipo su PayPal. Io replico le darò il tutto quando ci vediamo. Finisce li.
oggi ci riprovo e chiede lei a 70/100 scoperto se voglio. Chiede 20 euro di anticipo.
La faccio breve. Si trattava di foto prese su internet e di gruppetto di ragazzi che provano a truffare.
Oggi il profilo su MSD é stato cancellato.
È tutto. Stay tuned

Non so da quanto tu sia su Msd ma è tutto molto normale.
Quel target di età poi è per il 90% truffatrici, virtuali e iscritte a caso, le famose tre categorie che menziono sempre :sneaky:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
659
Reaction score
1.128
Argomento già ampiamente dibattuto... Un po' come chiedere ad un carnivoro di diventare vegetariano... 😅
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.792
Reaction score
7.595
Se il gioco vale la candela è una risposta strettamente personale, dipende da chi si incontra, da cosa si cerca, dalla pazienza e dal tempo che si vuole investire nella ricerca.
Certo che arrivare a delle conclusioni dopo 4/5 sblocchi mi sembra un po’ azzardato.
A meno che non ci si sia semplicemente iscritti per avere conferme di quanto già si pensava sull’esperienza con le sb.
Non ho mai nascosto di avere un preconcetto rispetto a questo mondo, ma mi sono iscritto per il motivo opposto da ciò che hai paventato tu, cioè potermi ricredere. Certo che i primi riscontri non sono del tutto incoraggianti in tal senso.
Poi che ci voglia tempo e pazienza, l’ho detto anch’io, quindi ribadirlo anche no. È che non tutti hanno tempo a disposizione e non tutti hanno la pazienza necessaria, mi sembra evidente che la mancanza di queste 2 prerogative, sia del tutto dirimente.
P.S. Il mio preconcetto, che fonda il suo assunto sulla circostanza inconfutabile che, comunque, pur sempre di sesso dietro compenso parliamo, è suffragato non già … e non solo … dai miei 4/5 contatti, bensì dalle millemila storie che ho letto e leggo in questo thread.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
659
Reaction score
1.128
"Purtroppo per una rara malattia non posso uscire di casa, ma contattami e scoprirai tante cose"

La scusa della malattia che non fa uscire di casa mi mancava :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi hai fatto venire i mente l'anno scorso. Chat inconcludenti con ragazzina (19 anni) che non se la sentiva di incontrare, però era così carina piccola e minuta .... più di una volta mi chiede soldi (pochi) per foto spinte ma gli dico che non mi interessa ... alla fine passa in modalità malata terminale, ovvero ogni due giorni mi mandava foto che stava in ospedale per accertamenti perché era svenuta etc .... immagino foto di repertorio di qualche ricovero recente ... alla fine mi chiede di nuovo dei soldi per comprare una cosa che gli si era rotta su Amazon (tipo 20 euro ...) glieli mando tanto per tenere viva la chat ... lei mi manda poi anche la ricevuta dell'ordine Amazon con tanto di nome reale e indirizzo di spedizione (cioè adesso so' come si chiama e dove abita) ... ovviamente poi chat morta, fidanzata e cancellata ...

Nello stesso periodo sento un'altra ragazza più grande (26 anni), al "vediamoci per un caffè" mi risponde "si volentieri ma non ti garantisco perché devo assistere mia madre malata terminale" e poi se ne esce con il fatto che le era morta la sorella di tumore al cervello, il padre non me lo ricordo ma non c'era o morto anche lui o aveva abbandonato ... lei aveva una carriera avviata ma si era dovuta licenziare per assistere la madre e ora era in grosse difficoltà economiche ... però non mi ha mai chiesto soldi .... ho lasciato la chat morta perché non sapevo effettivamente se e come andare avanti ...
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
164
Reaction score
101
Età
42
Premetto di essere inesperto di mysd, ho fatto il vip un mese.... Ovviamente tra le mille richieste tra Italia ed estero, più o meno vere, scelgo 2 ragazze... Si parla anche di incontri, ora sono in vacanza, quindi nada.... Si va su telegram, qualche video o foto per cifre irrisorie, oggi nemmeno visualizzano su telegram ma avessero guadagnato chissà quanto potrei capire o almeno mi blocchino e spariscano.... Attesa o fregatura?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
88
Reaction score
529
Premetto di essere inesperto di mysd, ho fatto il vip un mese.... Ovviamente tra le mille richieste tra Italia ed estero, più o meno vere, scelgo 2 ragazze... Si parla anche di incontri, ora sono in vacanza, quindi nada.... Si va su telegram, qualche video o foto per cifre irrisorie, oggi nemmeno visualizzano su telegram ma avessero guadagnato chissà quanto potrei capire o almeno mi blocchino e spariscano.... Attesa o fregatura?

🟨🟨🟨🟨🟨
ma non pagate per foto e video che poi queste si montano la testa e non incontrano: devono fare la fame fino a che non aprono le cosce!!!!
 
Commenta
Alto