Non ci crediamo!?!?..... io sto comprando casa dalle tue partiReduce ora da incontro con 19enne italiana, origine dell'est russo/ucraina, bionda, occhi chiari, molto carina.
Peccato sia sovrappeso ... non ha la pancia ma coscione, chiappone e si, anche tettone!
Tipo acqua e sapone (anche troppo)
Ci chattavo da tempo ma era indecisa ed ha fatto il passo a causa di necessità economiche.
Incontro molto tranquillo, lei molto timida e remissiva ... non ho voluto rovinare il momento e non gli ho forzato la mano (non prendeva l'iniziativa su nulla)
Alla fine una bella e sana scopata "normale" conclusa con un bellissimo CIM in cui lei si è prodigata a riceverlo tutto in bocca per ingoiare subito dopo. Ha un faccino cosi carino ... la prossima volta opto per il facial.
Durante il primo giro è venuta due volte mentre la toccavo. Però a parte un po' di gemiti e ogni tanto che si bagnava di più, il livello di partecipazione è stato bassino
Il secondo giro l'ho fatta succhiare e sudare fino al secondo CIM
Sono molto indeciso se rivederla ... di positivo è carina, pulita, e ha la comodità di essere a 10 minuti da me! (troppo vicina .. lo so)
Di negativo. Troppo remissiva, poco partecipativa, in generale non mi eccita molto ... potrei provare a rivederla mettendola sotto come sub/slave e vediamo che succede ....
(Per i "non credenti" continuate pure ...
...potrei raccontarvi della baby che mi sta cercando una sua sostituta per quando lei non c'è - è "gelosa" - e per scopare in tre quando invece c'è .... ma tanto non ci credete ... 😂