Se il gioco vale la candela è una risposta strettamente personale, dipende da chi si incontra, da cosa si cerca, dalla pazienza e dal tempo che si vuole investire nella ricerca.Ragazzi, io alla fine incuriosito, mi sono iscritto ieri … e prima spesa per pacchetto base, vabbè sopravviverò. Per adesso tra quelle che ho sbloccato io 4/5, ho ricevuto risposte, conferma d’interessamento, ma poi all’atto pratico, sparite. E si che ho dichiarato a chiari lettere che non avrei problemi ad essere “ generoso “ con chi lo è con me
L’unica con chi ho avuto un contatto concreto, alla fine si è rivelata una professionista … a tutti gli effetti … di 40 anni, che chiedeva 200 € + l’albergo
… ed era di Forlì, nonostante nel profilo avesse dichiarato Bologna
Praticamente, tanto rumore per nulla : resto sempre più convinto che, se proprio mi ritorna la voglia … ma sopratutto la necessità … di farmi una sana scopata, meglio EF
Affinché abbia un senso, bisogna avere :
A) tempo
B) pazienza
C) motivazioni che, francamente, mi sfuggono, tanto alla fine se si trova qualcuna con cui si conclude qualcosa, sempre la stai pagando. Il resto sono tutte pippe mentali che ci costruiamo per convincerci che stiamo facendo qualcosa di diverso dall’andare a pay.
Poi, ovvio, se c’è chi ha bisogno di credere che si stabilisce un legame, che certamente è più credibile di quanto potrebbe capitare con una pay, allora posso anche comprendere. Ma il “ gioco“, vale la “ candela
” ?
![]()
Certo che arrivare a delle conclusioni dopo 4/5 sblocchi mi sembra un po’ azzardato.
A meno che non ci si sia semplicemente iscritti per avere conferme di quanto già si pensava sull’esperienza con le sb.