@hansolo01 se la "puledra etiope" è di Pordenone allora potrebbe essere la cameriera mulatta che mi sono scopato oggi
Secondo punto messo a segno grazie a MSD
Appuntamento oggi alle 11 a casa sua, Il Karma mi percula mandando su Spotify "put some sugar on me". Sapendo che ha fatto la notte mi presento con delle brioche prese dalla migliore panetteria della mia zona e la cosa viene piuttosto apprezzata.
Chiacchieriamo ancora un po' per poi finire a letto, lei ha davvero un bel fisico e inoltre apprezza molto le mie doti linguistiche mute, non ho chiesto quanti orgasmi abbia avuto ma da quel che ho visto un bel po' (mi ha squirtato in bocca diverse volte).
La situazione si ribalta letteralmente, lei inizia a strusciarsi con la patata sul mio membro, la cosa è molto piacevole ed eccitante se non fosse stato che senza alcun preavviso se lo infila dentro senza preservativo.
La cosa oltre a sorprendermi mi spaventa leggermente, le chiedo "ma sei sicura?" E lei "Basta che non mi vieni dentro"
Decenni di campagne sul "play safe" mandate in vacca in poche parole.
Concludo a pecorina dopo un bel BBJ rischiando di schizzare sui suoi capelli a causa della copiosità del mio orgasmo.
Questa cosa del farlo scoperto ha un po' cambiato la mia opinione su di lei, so perfettamente che avrei dovuto stoppare tutto e pretendere di usare la protezione, ma tra il caldo e il momento temevo che interrompendo non sarei più riuscito a concludere.
Abbiamo pranzato assieme e al momento di pagare mi è sembrata particolarmente attenta al mio portafogli, ma forse è una mia paranoia.
Costo dell'operazione 150 regalo + 63 pranzo.
Onestamente non so se rivederla mettendo in chiaro le cose (o condom o nulla), ma se fa così anche con gli altri daddy c'è decisamente da stare attenti.