Scusa, ma che stai tentando di dirmi ? Francamente non comprendo queste tue puntualizzazioni, ma non mi sfugge il tuo malcelato disappunto derivato dalla mia palese critica all’utilizzo di questa app … intendo MSD. È lecito criticare o siamo al cospetto di un consesso di “ fanatici idolatori “ che mal sopportano chi la pensa diversamente ?
Che occorresse avere disponibilità di tempo, oltre che essere dotati di una pazienza degna di Giobbe, mi era chiaro … e non occorreva la tua sottolineatura. Io ho solo ribadito che queste 2 condizioni sono imprescindibili, ma non ho mica detto che io non sarei disposto ad averle. L’hai dedotto tu, erroneamente, in base al tuo pregiudizio nei miei confronti, causato dalla circostanza che io non mi faccio seghe mentali per l’esistenza di questa App, a differenza di altri evidentemente.
Ho ricordato che alla fin fine sempre di sesso a pagamento parliamo, semplicemente perché facendo la “ somma “ tra : tempo da spendere, pazienza da profondere e soldi da investire, mi sono chiesto se ne valga veramente la pena … non volevo mica scoprire l’acqua calda … ma forse tu ti sei fatta questa opinione di me : cioè, che sono un coglione che dopo millemila racconti, sentiva la necessità di ribadirlo, fine a se stesso

Quindi, se cortesemente evitassi di estrapolare ad cazzum frasi che nel contesto originale avevano tutt'altro significato, te ne sarei immensamente grato, grazie.
Quindi, ritornando a ciò che volevo intendere io :
- ho comprato dei crediti, non ne ho ricavato un cazzo … e si, per fortuna i soldi mi avanzano, ma preferisco spenderli in maniera più proficua, stante ciò che ne ho ricavato.
- pur avendo tutta la pazienza del mondo, ho constatato che le uniche ragazze che ho potuto sbloccare per il credito acquisito, mi hanno si risposto, hanno pure affermato di essere interessate, ma poi da allora : o non si sono più collegate … o almeno, non hanno letto le mie proposte dopo le loro dichiarazioni d’intenti … o se l’hanno fatto, non mi hanno cagato.
Quindi ? Chiedo a chi nutre fede assoluta in questo “ gioco “ delle parti : che dovrebbe fare uno che vorrebbe alla fine avere un qualche riscontro ?
A) attendere pazientemente e passivamente che le ragazze sbloccate si degnino di rispondere
B) comprare altri crediti e riprovarci ?
Bah, a me sembra di essere ritornato bambino, quando compravo i chewing gum li scartavo ed immancabilmente pescavo : ritenta, la prossima volta sarai più fortunato.
Sicuramente non acquisterò altri crediti … i soldi sono miei e ne dispongo come più mi aggrada, altri facciano come credono … ed attendo “ pazientemente “ che qualcosa si muova dai contatti sbloccati. Non accadrà mai ? Amen, non sono io quello che aveva delegato ed investito tutte le speranze in questo “ gioco “, per farsi una scopata … a pagamento. Ho alternative, volendo, più concrete devo vige la regola … a me cara … vedere cammello, pago moneta.
Ho voluto provarci … non chiudo il profilo tanto che mi costa attendere a tempo perso ? …, ma certo non m’illudo che questa sia la soluzione alla ricerca di fica. È il mio personalissimo pensiero, altri liberissimi di pensarla diversamente, mancherebbe.