- Reaction score
- 327
Poiché la vita mi ha insegnato che a pensar male si fa peccato, ma spesso s’indovina, parto dalla tua chiusa :
Quale sarebbe il non detto … ma è comunque presente come convitato di pietra … nella tua frase :
“ In ogni caso, complimenti per l’esperimento, hai contribuito in pochi giorni molto più di noi. Bravo “ … ed è quel “ bravo “ finale che mi lascerebbe pochi dubbi …, ma voglio lasciare aperte più possibilità :
A) sei un cazzaro che sta raccontando un sacco di frottole … e bada bene, fosse questo il senso, non ti biasimerei. Io stesso avevo seri dubbi sui racconti immaginifici, da me letti, che narravano incontri e scopate in serie.
B) hai un gran culo … e neanche lo meriteresti
… se avrai la compiacenza di erudirmi, potrò risponderti in maniera più pertinente ed esaustiva.
Non avendo possibilità di dimostrare senza ombra di dubbio che non sono un cazzaro, direi che dovrai concedermi il beneficio del dubbio e andare di opzione B.
Gran culo assolutamente sì, non meritato perché in troppo poco tempo ho portato a casa diversi risultati o perché uomo fedifrago? Poco importa in fin dei conti ma ero curioso del perché della tua frase.
Per il resto chiedi pure dettagli, che consigli mi servono e non disdegno da gente molto più esperta di me.