- Reaction score
- 269
Grazie mille dei consigli, farò entrambi i test!...........giusto, il sito per esteso fa mysugardaddy prova anche hostesswing........ non pensare siano economici e di facile acchiappo, io è da mo che cerco di sostituire una delle mie 2 girl che ho perso per strada e ancora non ho trovato quella idonea.........
Certo, non penso che sia facile né economico, conosco le regole del gioco. Non sono nuovo di questi incontri, in passato ho trovato delle valide amiche su un altro sito, non è mai stato facile né econimico... Se si vuole incontrare una ragazza di livello e non ci si accontenta di una sgualdrina da strada a disposizione di tutti, cercarla è un lavoro! :D :D :D
Però mi hanno chiuso la mia "riserva di caccia" abituale, ne sto cercando un'altra...
Aggiornerò la chat con i miei feedback!
P.S.: Un primo feedback da parte mia: EVITATE ASSOLUTAMENTE [s.u.g.a.r.d.a.d.d.y.i.t.a.l.i.a-punto-net]: ho appena pagato €19.80 per 2 settimane di prova, e dopo l'addebito non è nemmeno possibile fare il login, il tab del login è inattivo. Nonostante alcune recensioni postive, si tratta evidentemente di un sito fake, ho chiesto al gestore della carta di credito di bloccare gli addebiti.