Ho sbagliato, a quella domanda la risposta era no.Quindi la differenza di età è un problema???? Se hai ricevuto tre si..... Forse è meglio lasciare perdere...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sbagliato, a quella domanda la risposta era no.Quindi la differenza di età è un problema???? Se hai ricevuto tre si..... Forse è meglio lasciare perdere...![]()
Questo termine di solito lo usavano le prof negli annunci, 1 rosa = 50 euro (perché la banconota è rosa :p), a meno che non specifichi un altro colore (Verde per 100, blu per 500). Adesso mi pari si usi il termine 50 (velocità urbana) e suoi multipli sempre per indicare 50 (Km/h=euro).Scusate l'ignoranza, ma una sugar per un incontro ha chiesto come regalo 3 rose, non penso intenda il senso letterale, quindi sono qui a chiedere a quanto corrisponde![]()
temo tu abbiaNon ti preoccupare che qualche fesso che la sblocca lo trova.....
Attenzione che le sugarbabies per 1,2,3 rose spesso intendono il multiplo del biglietto verdeQuesto termine di solito lo usavano le prof negli annunci, 1 rosa = 50 euro (perché la banconota è rosa :p), a meno che non specifichi un altro colore (Verde per 100, blu per 500). Adesso mi pari si usi il termine 50 (velocità urbana) e suoi multipli sempre per indicare 50 (Km/h=euro).
Già che si esprime così non mi interesserebbe per niente... E vi invito a fare lo stessoAttenzione che le sugarbabies per 1,2,3 rose spesso intendono il multiplo del biglietto verde
Il famoso rosetoLei sull’incontro conoscitivo è economica
Ti chiede di comprarle il ristorante!Lei sull’incontro conoscitivo è economica
Non c'è molto da capire, dato che non credo tu abbia l'esclusiva sulla ragazza...Né voglio capire perché il primo giorno sta con me apparentemente bene ed il secondo puntualmente sparisce
Certo capitano tutte a te, e quotidianamente ti lamenti. Permetti un suggerimento scherzoso: togli la foto di Frankenstein e metti la tua. Non più al volante di una Lambo, ma una bella 500 elettrica che fa più ecosostenibile. Vedrai che qualche bella vegana ti salterà addosso...Lei sull’incontro conoscitivo è economica
Ha sintetizzato benissimo @nautilus 70 , svelando l’arcano. Ma il mistero per me rimane, non il motivo delle sparizioni delle “ SB “, quanto le tue perplessità ancorché i tentativi di trovare spiegazioni diverse dall’ovvio.Racconto di una due giorni a Milano a gusti dolci amari
Erano settimane che cercavi di organizzare con la mia baby asiatica abituale ma era stata in vacanza per tre settimane a dir suo con la famiglia
Premetto che l'ultima volta che ci eravamo visti avevamo litigato perché avevamo concordato due giorni ma il secondo aveva cancellato per un impegno imprevisto a sua detta con il padre
Martedi ci vediamo e ci diamo giù come ricci tutto il pomeriggio
Mercoledì il copione della volta precedente si ripete: all avvicinarsi dell'ora fatidica mi scrive che una sua conoscente Ucraina è stata sequestrata dal fidanzato e la sta accompagnando a comprare un telefono nuovo e a sporgere denuncia alla polizia. Le chiedo se ci vediamo comunque e mi dice di sì anche se farà ritardo. Correda la storia con foto che non significano nulla.
Poi sparisce con telefono spento per tre ore e riappare ad ora di cena dicendo che la stava aiutando a trovare un alloggio: certo il tutto a telefono spento ovviamente.
Ovviamente non credo ad una parola di questa storia né mi interessa sapere se è vera
Né voglio capire perché il primo giorno sta con me apparentemente bene ed il secondo puntualmente sparisce
Ho raccontato la storia per mettervi in guardia e per sapere se vi è capitato qualcosa di simile
Lei è asiatica ma vive a Milano e la conosco da due anni ma sinceramente non mi sono mai completamente fidato perché ho sempre percepito una aura di mistero
Tanto vi dovevo
Forse stava scopando con un altro Sugar Daddy che gli elargiva un altro regalino.Racconto di una due giorni a Milano a gusti dolci amari
Erano settimane che cercavi di organizzare con la mia baby asiatica abituale ma era stata in vacanza per tre settimane a dir suo con la famiglia
Premetto che l'ultima volta che ci eravamo visti avevamo litigato perché avevamo concordato due giorni ma il secondo aveva cancellato per un impegno imprevisto a sua detta con il padre
Martedi ci vediamo e ci diamo giù come ricci tutto il pomeriggio
Mercoledì il copione della volta precedente si ripete: all avvicinarsi dell'ora fatidica mi scrive che una sua conoscente Ucraina è stata sequestrata dal fidanzato e la sta accompagnando a comprare un telefono nuovo e a sporgere denuncia alla polizia. Le chiedo se ci vediamo comunque e mi dice di sì anche se farà ritardo. Correda la storia con foto che non significano nulla.
Poi sparisce con telefono spento per tre ore e riappare ad ora di cena dicendo che la stava aiutando a trovare un alloggio: certo il tutto a telefono spento ovviamente.
Ovviamente non credo ad una parola di questa storia né mi interessa sapere se è vera
Né voglio capire perché il primo giorno sta con me apparentemente bene ed il secondo puntualmente sparisce
Ho raccontato la storia per mettervi in guardia e per sapere se vi è capitato qualcosa di simile
Lei è asiatica ma vive a Milano e la conosco da due anni ma sinceramente non mi sono mai completamente fidato perché ho sempre percepito una aura di mistero
Tanto vi dovevo