Incuriosito dai vostri racconti mi sono deciso ad iscrivermi sperando di trovare qualche perla rara come scritto.
In sei mesi di msd, in cui ho cercato di ridurre al minimo l'uso dei crediti scegliendo attentamente chi sbloccare, sono riuscito a effettuare 5 incontri, di cui solo 1 conoscitivo, gli altri tutti andati a segno. Sono attivo su Roma e sono tutte ragazze giovani, dai 19 ai 24 anni, altre più anziane non le ho prese in considerezione.
Tipa1: primo incontro, volevo provare una black, la trovo, sembra carina e ci accordiamo abbastanza velocemente. Durante la chiacchierata per l'accordo lei ha uno stile da prof, ma volendo provare vado ugualmento. Lei è carina come in foto, prestazione sufficente. Sicuramente come prima esperienza poteva andare meglio. Danno 300 per un'ora e mezza. Successivamente scopro che lei è una abbastanza conosciuta nel giro, prova a contattarmi spesso ma il rate alto e la prestazione non all'altezza fanno passare ogni voglia di revederela.
Tipa2: trovo che sia una delle più carine del sito, stile particolare, non la classica bellezza che piace a tutti. Accordo molto lungo e difficile, da una prima buca ad un incontro conoscitivo, successivamente tampinandola si riesce ad organizzare. Ci vediamo per un caffe e poi andiamo in camera. Danno 200, prestazione top, la migliore avuta in ambito pay. Una ragazza a cui le piace davvero il sesso e lo dimostra. Putroppo non riesco più vederla, non riusciamo a trovare il tempo e infine mi dice che si è fidanzata e quindi nulla più. Ritornero più avanti all'attacco.
Tipa3: carina e anche lei, come la precedente da diverese buche perima di arrivare all'incontro. Aperitivo conoscitivo e si va in stanza. Danno 250, prestazione sufficiente, ma la persona e gli argomenti di cui parliamo mi lasciano ben sperare. Decido di rivederla e la situazione migliora, le prestazioni ora hanno il loro perchè. Con le successive volte rate abbassato e c'è più confidenza. Dai vostri racconti so bene che non bisogna mai fidarsi, quindi un occhio è sempre aperto. La vedo saltuariamente quando ce lo permettono i nostri impegni. Ora sto cercando di organizzare a 3 con una sua amica, vediamo se la cosa va in porto. A tal proposito consigli su come trovare il posto per 3? Dayuse credo sia solo per 2.
Tipa4: con foto che non lasciano vedere il viso, la contatto per poi sparire nel nulla. Si cancella dal sito, su tg ancora presente, cerco di essere presente e alla fine riesco a vederla dopo 3 mesi dal primo contatto. Lei è molto bella ma il rate è veramente alto, 400 vista una volta solamente. Prestazione molto buona e conversazioni ottime. Il regalo alto mi fa desistere, sicuremente la rivedrò.
Tipa5: incontro conoscitivo in cui prendiamo un caffe, lei forse è l'unica che potrebbe essere una sd a tutti gli effetti. Dice che non è andata mai oltre con nessuno. Fisicamente non è il mio tipo e per questo non do seguito alla cosa.
Il bilancio per me è positivo, con un esborso più alto delle escort per singolo incontro (spese+camere+regalini ecc.) ho a disposizione più tempo e non c'è il conometro. Fare sesso con una ragazza comune, che potrebbe essere la tua vicina, è molto eccitante. Con alcune sembra di fare sesso con la propria fidanzatina e questo va più che bene.
La controindicazione più grande è il tempo, bisogna dedicare tempo sia alla ricerca che organizzare l'intontro, tra tipe che ti scrivono e poi spariscono, ti bloccano senza motivo o rispondono dopo giorni le tempistiche si dilatano facilmente. Il confine tra sb, semi prof e prof, è molto sottile. Come detto di quelle incontrate solo una potrei definirla una vera sb, le altre per me sono semi prof a tutti gli effetti, ma loro fanno finta di non saperlo. Dai loro racconti capisci che hanno avuto diverse esperienze di questo tipo e se vai subito in camera con un tizo per me sei prof. Chiaramente a me sta bene la cosa, scopo belle tipe e giovani quindi perchè dire di no