Pensa se tutta l’estate ha tenuto il condizionatore acceso…Ma sta roba è legale? Se la bolletta fosse di 50 euro (ma dubito) minimo mi devi fare un pompino con ingoio, baby.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa se tutta l’estate ha tenuto il condizionatore acceso…Ma sta roba è legale? Se la bolletta fosse di 50 euro (ma dubito) minimo mi devi fare un pompino con ingoio, baby.
Se ti collego al lampione scopiamo un mese gratisMa sta roba è legale? Se la bolletta fosse di 50 euro (ma dubito) minimo mi devi fare un pompino con ingoio, baby.
Almeno te lo dice chiaramente, così non perdi tempo. Fossero tutte così quelle che chiedono soldi a uffa...Ma sta roba è legale? Se la bolletta fosse di 50 euro (ma dubito) minimo mi devi fare un pompino con ingoio, baby.
Beh poi magari vanno anche capite le ragazze che si iscrivono e nel giro di poche ore o giorni sparisconoEro in autostrada verso Milano e mi è venuto in mente di proporle qualcosa di trasgressivo, inizialmente avevo pensato a una bella e calda pioggia dorata da spalmare su tutto il suo corpo e poi scoparla mentre le leccavo i seni intrisi del suo liquido corporeo (adoro la ragazza bagnata della sua pipi')tuttavia benché fosse il secondo incontro con la suddetta baby, non avevo la certezza che la pratica innocente potesse essere apprezzata da codesta ragazza (comunque sia era nel gentleman agreement ma la cosa poi non ebbe successo come immaginavo) alche decisi di optare per qualcosa non fisiologico ma più mentalmente perverso e così decisi per una situazione incestuosa, le opzioni erano due o dirle che io e mia sorella scopavamo dai tempi del adolescenza (sono figlio unico) oppure che mi scopavo mia figlia da qualche anno... (come già detto non ho figli) Visto che mi sembrava più credibile il discorso figlia optai per quello e così una volta in motel iniziai con la farsa perversa per vedere se la cosa la eccitasse, all'inizio era un mix tra curiosità e sconcerto poi sembrava le piacesse, le raccontavo nel dettaglio inventando di sana pianta le varie porcate che facevamo...alla fine non so se ci ha creduto veramente o facesse finta per compiacermi sta di fatto che da quel giorno non si è più fatta sentire....non capisco il perché!![]()
Per il dayuse in 3 è relativamente semplice. Cerca l'albergo con l'app, quando lo trovi invece di prenotare con la app li chiami, gli dici esplicitamente che volevi prenotare con app dayuse ma ti serve una tripla. Meglio se ti orienti su un grande albergo che sicuramente ha camere disponibili, parcheggio...Incuriosito dai vostri racconti mi sono deciso ad iscrivermi sperando di trovare qualche perla rara come scritto.
In sei mesi di msd, in cui ho cercato di ridurre al minimo l'uso dei crediti scegliendo attentamente chi sbloccare, sono riuscito a effettuare 5 incontri, di cui solo 1 conoscitivo, gli altri tutti andati a segno. Sono attivo su Roma e sono tutte ragazze giovani, dai 19 ai 24 anni, altre più anziane non le ho prese in considerezione.
Tipa1: primo incontro, volevo provare una black, la trovo, sembra carina e ci accordiamo abbastanza velocemente. Durante la chiacchierata per l'accordo lei ha uno stile da prof, ma volendo provare vado ugualmento. Lei è carina come in foto, prestazione sufficente. Sicuramente come prima esperienza poteva andare meglio. Danno 300 per un'ora e mezza. Successivamente scopro che lei è una abbastanza conosciuta nel giro, prova a contattarmi spesso ma il rate alto e la prestazione non all'altezza fanno passare ogni voglia di revederela.
Tipa2: trovo che sia una delle più carine del sito, stile particolare, non la classica bellezza che piace a tutti. Accordo molto lungo e difficile, da una prima buca ad un incontro conoscitivo, successivamente tampinandola si riesce ad organizzare. Ci vediamo per un caffe e poi andiamo in camera. Danno 200, prestazione top, la migliore avuta in ambito pay. Una ragazza a cui le piace davvero il sesso e lo dimostra. Putroppo non riesco più vederla, non riusciamo a trovare il tempo e infine mi dice che si è fidanzata e quindi nulla più. Ritornero più avanti all'attacco.
Tipa3: carina e anche lei, come la precedente da diverese buche perima di arrivare all'incontro. Aperitivo conoscitivo e si va in stanza. Danno 250, prestazione sufficiente, ma la persona e gli argomenti di cui parliamo mi lasciano ben sperare. Decido di rivederla e la situazione migliora, le prestazioni ora hanno il loro perchè. Con le successive volte rate abbassato e c'è più confidenza. Dai vostri racconti so bene che non bisogna mai fidarsi, quindi un occhio è sempre aperto. La vedo saltuariamente quando ce lo permettono i nostri impegni. Ora sto cercando di organizzare a 3 con una sua amica, vediamo se la cosa va in porto. A tal proposito consigli su come trovare il posto per 3? Dayuse credo sia solo per 2.
Tipa4: con foto che non lasciano vedere il viso, la contatto per poi sparire nel nulla. Si cancella dal sito, su tg ancora presente, cerco di essere presente e alla fine riesco a vederla dopo 3 mesi dal primo contatto. Lei è molto bella ma il rate è veramente alto, 400 vista una volta solamente. Prestazione molto buona e conversazioni ottime. Il regalo alto mi fa desistere, sicuremente la rivedrò.
Tipa5: incontro conoscitivo in cui prendiamo un caffe, lei forse è l'unica che potrebbe essere una sd a tutti gli effetti. Dice che non è andata mai oltre con nessuno. Fisicamente non è il mio tipo e per questo non do seguito alla cosa.
Il bilancio per me è positivo, con un esborso più alto delle escort per singolo incontro (spese+camere+regalini ecc.) ho a disposizione più tempo e non c'è il conometro. Fare sesso con una ragazza comune, che potrebbe essere la tua vicina, è molto eccitante. Con alcune sembra di fare sesso con la propria fidanzatina e questo va più che bene.
La controindicazione più grande è il tempo, bisogna dedicare tempo sia alla ricerca che organizzare l'intontro, tra tipe che ti scrivono e poi spariscono, ti bloccano senza motivo o rispondono dopo giorni le tempistiche si dilatano facilmente. Il confine tra sb, semi prof e prof, è molto sottile. Come detto di quelle incontrate solo una potrei definirla una vera sb, le altre per me sono semi prof a tutti gli effetti, ma loro fanno finta di non saperlo. Dai loro racconti capisci che hanno avuto diverse esperienze di questo tipo e se vai subito in camera con un tizo per me sei prof. Chiaramente a me sta bene la cosa, scopo belle tipe e giovani quindi perchè dire di no![]()
Direi che questo post è del tutto condivisibile.Peccato lasciar passare inosservato questo punto. La spiegazione è perfetta. Ognuno ha le sue legittime predilezioni. E i suoi momenti. Ad esempio mi capita ogni tanto di vedere una di cui mi sono piaciute le foto e la chat per il solo piacere di metterle le mani sotto la gonna e quel che segue. Le probabilità che ne nasca una relazione sono minime, ma salvo disastri una seconda volta me la concedo sempre perchè poi si scioglie di più.
Come sapete sono fautore delle relazioni. Per carità non è una religione, è una preferenza. Ma ad essere onesti piano piano non è più il sesso il fulcro della cosa, anche se ovviamente deve essere di qualità. Cominciano ad accumularsi i ricordi comuni, i viaggi fatti, le persone incontrate (anche come variante a letto). E a proposito di religione, non sono dell’idea tutta cattolica che il denaro sia figlio del diavolo. E’ un mezzo e basta, come il fisico, la simpatia, la seduzione, l’intelligenza.
Il denaro però è il diaframma che separa la relazione SD/SD da una relazione/fidanzamento vera e propria. La consegna del regalo è lì a dire io faccio la mia vita e tu la tua. Diffidare delle imitazioni.
É anche vero che ho sentito da più di una ragazza di pazzi che volevano l’esclusiva, concessa a fronte di cifre giustamente esorbitanti. D’altra parte, se me l’hanno raccontato tanto esclusiva non era. Le “porche di natura”, parafrasando Goethe, esistono, e per fortuna nostra non c’è somma che le tenga a freno. Sulle loro varie tipologie ci sarebbe da aprire un bel discorso…
Be' in verità spesso sono 'anche' loro che chiedono un fisso mese in cambio di una esclusività...Direi che questo post è del tutto condivisibile.
Il denaro dovrebbe semplicemente essere il prezzo che noi puttanieri (o Daddy, se ci vergogliamo di farci chiamare puttanieri) paghiamo per la libertà di fare quello che cazzo ci pare. Ma è anche il confine netto per cui una SB NON E' una fidanzata, ma "solo" una SB, e noi siamo "solo" SD. Quindi anche lei ha diritto di fare quello che cazzo le pare. Il che significa che ogni proposta di "esclusiva" è illusoria.
Fatta questa premessa, sulle tipe che scappano appena finito il tempo concordato, o persino prima, o che sono disponibili "on call" persino il sabato sera, ho la mia regola personale: penso che siano - con poche possibilità di errore - professioniste sotto mentite spoglie. Per mia fortuna ne ho incontrate pochissime, e mai una seconda volta. Questo a mio avviso perché una no-prof si riserva tutto il tempo necessario per una avventura per lei "fuori dagli schemi" di questo tipo. Altrimenti significa che per lei è routine e ne fa in quantità industriale. Non che la cosa mi disturbi o abbia la pretesa (illusoria) dell'esclusiva. Semplcemente penso che per una prof è lavoro, e mi tratterà come un pacco da incartare in catena di montaggio. Mentre una no-prof ci metterà "anima" e voglia vera di perversione.
Meglio focalizzarsi sulle "porche di natura", sempre parafrasando Goethe, che hanno tutt'altri comportamenti. Ma serve tempo (tanto) e fiuto per scovare quelle vere e distinguerle dalla marmaglia di mercenarie posticce. E mai chiedergli l'esclusiva, è fatica sprecata...![]()
L'argomento è stato già ampiamente trattato, ma pagine addietro. La cosa migliore è che ti fai dare nome e cognome (che un minimo di garanzia già è) e metti la tua mail. Ricevi il biglietto e glielo giri. Così mantieni la gestione comprese le opzioni flex, rimborsabile, non rimborsabile e quant'altro.Adesso come si fa ? Come faccio a farle il biglietto senza che possa sparire?
Faccio il biglietto tramite app trenitalia e lo intesto a lei ? così ne mantengo la gestione ?
Senza che possa sparire credo nn possa assicurartelo nessunoCiao a tutti,
Vi chiedo un consiglio, mi contatta una baby in notturna (appena rientrato a casa, prima di andare a letto)
Parliamo tutto ok, scambio foto sembra una bella ragazza, vista la voglia, proposta di vederci domani pomeriggio (domenica), tutto ok si può fare.
Adesso arriva il classico, siamo lontani chiede anticipo per biglietto, le dico no contanti e le propongo biglietto intestato a lei. Accetta.
Adesso come si fa ? Come faccio a farle il biglietto senza che possa sparire?
Faccio il biglietto tramite app trenitalia e lo intesto a lei ? così ne mantengo la gestione ?
Grazie
A parte che nessuno potrebbe mai verificare se poi l'esclusiva c'è davvero oppure no, a meno di ingaggiare un investigatore privato... Però confermo che anche a me è successo qualche hanno fa. Era una Bimba con cui ci vedevamo già da un po' e c'era proprio un bel feeling, per cui mi propose una esclusiva reciproca. Al che ho risposto alla Bimba: "Ma se il nostro rapporto diventa con reciproca esclusiva, che ti pago a fare?"Be' in verità spesso sono 'anche' loro che chiedono un fisso mese in cambio di una esclusività...
L'hai toccata piano...A parte che nessuno potrebbe mai verificare se poi l'esclusiva c'è davvero oppure no, a meno di ingaggiare un investigatore privato... Però confermo che anche a me è successo qualche hanno fa. Era una Bimba con cui ci vedevamo già da un po' e c'era proprio un bel feeling, per cui mi propose una esclusiva reciproca. Al che ho risposto alla Bimba: "Ma se il nostro rapporto diventa con reciproca esclusiva, che ti pago a fare?"
Se la prese molto....![]()
GrazieL'argomento è stato già ampiamente trattato, ma pagine addietro. La cosa migliore è che ti fai dare nome e cognome (che un minimo di garanzia già è) e metti la tua mail. Ricevi il biglietto e glielo giri. Così mantieni la gestione comprese le opzioni flex, rimborsabile, non rimborsabile e quant'altro.
Rimane il fatto che è comunque un atto di fede. Può cambiare idea. Non riuscire a prenderlo. Avere il gatto malato. Capita. Di solito però arrivano.
Quel che non dici, e quindi non permette un suggerimento serio è se questa baby ti ha contattato, diciamo così, dal nulla, o se eravate già in contatto chat. Insomma più contatti hai avuto con lei, discusso preferenze e regalo, più è probabile che non sia una minisòla.
Penso che faccia inevitabilmente parte delle regole del gioco. Comunque, se ti ha dato buca al primo incontro, secondo me bisognerebbe cestinare senza pietà, a meno di evidenza di ragioni veramente inappellabili per concedere una seconda chance.Come comportarsi quando ti danno buca agli appuntamenti?
Giornata buttata, motel nn annullabile, ore spese a organizzare....
a. Mandare un msg con un sostanziale vaffa e chiudere x sempre
b. Mettere qualche puntino sulle i ma di fattto abbozzare?
voi come gestite la cosa?
Io sono sempre riuscito a limitare i danni, nel senso che se ho sentore che la baby non sia affidabile non prenoto nulla oppure prenoto ma dove posso annullare senza problemi. Ho avuto diversi annullamenti e diversi li ho annullati io vedendo la ragazza distratta ed assente.Come comportarsi quando ti danno buca agli appuntamenti?
Giornata buttata, motel nn annullabile, ore spese a organizzare....
a. Mandare un msg con un sostanziale vaffa e chiudere x sempre
b. Mettere qualche puntino sulle i ma di fattto abbozzare?
voi come gestite la cosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.