Discussione Sugar Daddy

L'argomento è stato già ampiamente trattato, ma pagine addietro. La cosa migliore è che ti fai dare nome e cognome (che un minimo di garanzia già è) e metti la tua mail. Ricevi il biglietto e glielo giri. Così mantieni la gestione comprese le opzioni flex, rimborsabile, non rimborsabile e quant'altro.
Rimane il fatto che è comunque un atto di fede. Può cambiare idea. Non riuscire a prenderlo. Avere il gatto malato. Capita. Di solito però arrivano.
Quel che non dici, e quindi non permette un suggerimento serio è se questa baby ti ha contattato, diciamo così, dal nulla, o se eravate già in contatto chat. Insomma più contatti hai avuto con lei, discusso preferenze e regalo, più è probabile che non sia una minisòla.
Grazie

Alla fine si è trattato di una truffa.

Un esempio di quando bisogna dire di no... 😂

1725208631921.png

Come comportarsi quando ti danno buca agli appuntamenti?
Giornata buttata, motel nn annullabile, ore spese a organizzare....

a. Mandare un msg con un sostanziale vaffa e chiudere x sempre
b. Mettere qualche puntino sulle i ma di fattto abbozzare?

voi come gestite la cosa?

Penso che faccia inevitabilmente parte delle regole del gioco. Comunque, se ti ha dato buca al primo incontro, secondo me bisognerebbe cestinare senza pietà, a meno di evidenza di ragioni veramente inappellabili per concedere una seconda chance.

Premesso ciò, penso che buche e bidoni vadano considerati in ogni caso parte dell' "investimento", sono parte inevitabile del percorso.

Negli US, i cosidetti "Venture Capitalist", investono denaro su 10 startup e, alla fine, di quelle 10 ne portano avanti una o due. Le altre non mantengono le aspettative, e non le portano avanti. Si ripagheranno comunque dell' "investimento" con le cose buone che otterranno da quelle una o due che restano.

Ecco, noi potremmo vederci un po' come "Venture Capitalist" delle Sugar B: le pochissime che porteremo avanti ci ripagherammo del tempo perso con i moltissimi bidoni che abbiamo "esplorato".... :-))

Io sono sempre riuscito a limitare i danni, nel senso che se ho sentore che la baby non sia affidabile non prenoto nulla oppure prenoto ma dove posso annullare senza problemi. Ho avuto diversi annullamenti e diversi li ho annullati io vedendo la ragazza distratta ed assente.
Fa parte del gioco.

Penso che faccia inevitabilmente parte delle regole del gioco. Comunque, se ti ha dato buca al primo incontro, secondo me bisognerebbe cestinare senza pietà, a meno di evidenza di ragioni veramente inappellabili per concedere una seconda chance.

Premesso ciò, penso che buche e bidoni vadano considerati in ogni caso parte dell' "investimento", sono parte inevitabile del percorso.

Negli US, i cosidetti "Venture Capitalist", investono denaro su 10 startup e, alla fine, di quelle 10 ne portano avanti una o due. Le altre non mantengono le aspettative, e non le portano avanti. Si ripagheranno comunque dell' "investimento" con le cose buone che otterranno da quelle una o due che restano.

Ecco, noi potremmo vederci un po' come "Venture Capitalist" delle Sugar B: le pochissime che porteremo avanti ci ripagherammo del tempo perso con i moltissimi bidoni che abbiamo "esplorato".... :-))

Discorso che nn fa una piega....

Pur con ampia e comprensibile 'forbice', sono state precisate le richieste economiche concordate con le SB.
I costi del treno e quelli del Hotel/Motel/B&B sono piú o meno noti.
Ristoranti anche.
Non ho mai letto riferimenti su quanto spende un Daddy attivo sulla piattaforma, al mese/all'anno. Si può azzardare un calcolo forfettario o una 'forbice' di spesa?

Qualcuno ha chiesto un calcolo forfettario sull’uso delle piattaforme. La cosa potrebbe interessare molti nuovi e a loro mi rivolgo.

Su MSD il VIP (più volte consigliato perchè permette ricerche più dettagliate, minor costo crediti e restituzione in caso di mancata risposta) costa 69,99 per un mese e 34,99 al mese se si fa per 12 mesi, quindi 419,88 l’anno. Più i crediti che sono 5 anziché 20 senza VIP. Un pacchetto di 150 crediti costa 39,99.

Su Seeking le cose sono più semplici. Costa 94,99 al mese (1139,88 l’anno) senza problemi di crediti perchè gli sblocchi sono illimitati. In compenso l’invio e la lettura anche di un solo messaggio costa l’intera cifra mensile.

Non è questa l’occasione per discutere meriti e demeriti di cascuna piattaforma. Segnalo però che molti hanno scritto che il loro utilizzo più economico è fare un mese, raccogliere il massimo di contatti, e riattivare l’abbonamento dopo due o tre mesi. In entrambi i casi, attenzione ai rinnovi automatici.

Secondo una mia stima, del tutto opinabile, discutibile e smentibile il costo a primo incontro più o meno in entrambe le piattaforme va dai 20 ai 40 EU.

Qualcuno ha chiesto un calcolo forfettario sull’uso delle piattaforme. La cosa potrebbe interessare molti nuovi e a loro mi rivolgo.

Su MSD il VIP (più volte consigliato perchè permette ricerche più dettagliate, minor costo crediti e restituzione in caso di mancata risposta) costa 69,99 per un mese e 34,99 al mese se si fa per 12 mesi, quindi 419,88 l’anno. Più i crediti che sono 5 anziché 20 senza VIP. Un pacchetto di 150 crediti costa 39,99.

Su Seeking le cose sono più semplici. Costa 94,99 al mese (1139,88 l’anno) senza problemi di crediti perchè gli sblocchi sono illimitati. In compenso l’invio e la lettura anche di un solo messaggio costa l’intera cifra mensile.

Non è questa l’occasione per discutere meriti e demeriti di cascuna piattaforma. Segnalo però che molti hanno scritto che il loro utilizzo più economico è fare un mese, raccogliere il massimo di contatti, e riattivare l’abbonamento dopo due o tre mesi. In entrambi i casi, attenzione ai rinnovi automatici.

Secondo una mia stima, del tutto opinabile, discutibile e smentibile il costo a primo incontro più o meno in entrambe le piattaforme va dai 20 ai 40 EU.
Ma domanda: le tipe che si trovano su seeking sono le stesse che si trovano su MSD? Perché visto il costo, se poi trovo le stesse Bimbe, mi evito volentieri di pagare un abbonamento in più. O anche, riformulando la domanda in modo diverso: cosa si trova di diverso su Seeking che non si trova su MSD?

Ma domanda: le tipe che si trovano su seeking sono le stesse che si trovano su MSD? Perché visto il costo, se poi trovo le stesse Bimbe, mi evito volentieri di pagare un abbonamento in più. O anche, riformulando la domanda in modo diverso: cosa si trova di diverso su Seeking che non si trova su MSD?
Già discusso, su seeking l'età media è più alta, anche il livello di figaggine ed il costo della baby
Però è attrattivo l'abbonamento perché in un mese puoi sbloccare tutte le ragazze che vuoi (almeno ho capito così) quindi può valerne la pena

Già discusso, su seeking l'età media è più alta, anche il livello di figaggine ed il costo della baby
Però è attrattivo l'abbonamento perché in un mese puoi sbloccare tutte le ragazze che vuoi (almeno ho capito così) quindi può valerne la pena
E non ci sono le stesse ragazze, o comunque c'è poca sovrapposizione.
Seeking è molto più internazionale, e si trovano le studentesse straniere in visita, che non conoscono quasi mai MSD.
Ci sono anche più rompiscatole da tutto il mondo che ti scrivono - però essendo tutto compreso, non "sprechi crediti", puoi anche rispondere se hai tempo da perdere.
Seeking ha senso se abiti o ti sposti vicino alle grandi città, altrimenti c'è molta meno figa disponibile.

Bella domanda. In linea di massima sono diverse, vedi anche @lewdovico. Ad esempio l'altro giorno ho incontrato su MSD una piacevole biondina milanese (bi) che mi ha detto di avere un'amica a Torino però iscritta appunto a Seeking. L'iscrizione, possibile senza pagare (solo l'interazione/chat richiede l'abbonamento) è utile a fare confronti incrociati semmai con HostessWing e Wostess per vedere se...c'è trippa per gatti.
Ammesso e non concesso che le ragazze ne siano consapevoli, la filosofia di Seeking è di favorire contatti per incontri di weekend o più con ragazze anche lontane (e che non mandano baci a caso dalla Patagonia come avviene su MSD). Ad esempio in passato ne ho vista una da Parigi e una da Barcellona. Sembra wow, ma alla fine Ryanair costa anche meno di Trenitalia. Siamo decisamente in ambito semi-prof senza fronzoli di SB, di massima i regali sono più alti visti anche i tempi di...permanenza. Livello di figaggine medio-alto, come dice @bugs2008.
In Italia si iscrivono su Seeking spesso e volentieri ragazze straniere, con le quali è necessario comunicare in inglese o, se la si conosce, la loro lingua.

..altra distinzione, su Seeking si possono cercare e visitare profili senza limiti, senza pagare, mentre su MSD c'è un limite giornaliero se non si è VIP.
...e sono meno severi nel controllare il profilo e cassare riferimenti a telegram..

@lewdovico, @pippofranchetti, @bugs2008, grazie delle risposte, mi sa che mi avete convinto, credo che metterò mano al portafoglio per "esplorare" anche SA perché su MSD comincio a rivedere sempre gli stessi volti.... D'altronde mi sembra che siamo tutti consapevoli qui dentro che la passione per la figa non va molto d'accordo con la parsimonia! :ROFLMAO:

'Qualcuno' doverosamente ringrazia per la dettagliata risposta.

Causa tutta una serie di motivi e problemi (personali e non) sono rimasto fuori dal giro baby per parecchi mesi.
L'abbonamento VIP a MSD, però, tra una cosa e l'altra non lo avevo mai disattivato, così ora che ho deciso di riprendere i giochi, mi sono ritrovato sull'account un bel numero di crediti ed ho iniziato a spenderli senza pensarci più di tanto, anche contattando baby non così vicine a me.

Ho sbloccato circa una novantina di baby:
  • una certa parte non ha risposto ai miei messaggi: alcune erano davvero interessanti, ma poco male, i crediti mi stanno tornando poco alla volta, dopo i canonici 14 giorni;
  • un'altra buona parte mi ha risposto, ma purtroppo (per colpa loro) la conversazione si è arenata perché non si nono più collegate, peccato;
  • alcune sono state bloccate, da me o da MSD, causa comportamenti truffaldini o richieste esose (600/1000), purtroppo sono inevitabili;
  • con una discreta parte sono riuscito a passare su Telegram: anche qui, quelle che proseguono la conversazione non sono tutte.
Alla fine di questo quasi ovvio resoconto, posso però riassumere un po' quello che sono riuscito a trovare/concretizzare:
  • 18enne freschissima, alla primissima esperienza, sia come SB, sia con uomini maturi: molto carina ed altrettanto timida, ci abbiamo messo un po' a sciogliere il ghiaccio e poi non si è lasciata andare come avrei sperato, l'incontro è stato molto più soft che hard, ma ci siamo piaciuti entrambi e sicuramente ci rivedremo per approfondire la conoscenza, 200 + alloggio.
  • 23enne asiatica che dopo qualche chiacchiera si è proposta con un "300 al mese e sono disposta a tutto", non vicinissima a me ma molto disponibile, poi è scesa a "200 se ci vediamo una volta e ti do anche il mio culo vergine": capiterà dalle mie parti in settimana, vediamo cosa riuscirò a combinare.
  • 26enne dominante, ma lontana, 200 x 1h30' di incontro, mi raggiungerebbe basta che le pago il treno: quando mi ha detto che ha "voglia di leccare un culo" mi ha quasi convinto, ma devo ancora rifletterci bene.
  • 26enne carina con qualche leggera forma da mordere, che cerca incontri spensierati, cifra non ancora stabilita ma sembra ben disposta.
  • 24enne sottomessa, con un sacco di problemi esistenziali: prometteva bene, ma più le parlo più penso che sia una partita persa.
  • 24enne venezuelana, era in Italia ma è ripartita prima del previsto: tornerà tra non molto qui, fortunatamente anche vicino a me, per cui me la sto lavorando.
  • 21enne rotondetta, molto, molto, ma molto disinibita, purtroppo un po' lontana ma si sposta: 300 più treno, ci sto pensando.
  • 23enne (se ben ricordo) molto carina e con un paio di tette considerevoli, mi ci trovo bene a parlare con lei, ma non so che cifra proporre: disse che chi le offre 100 è ridicolo, io ovviamente sarei più su, ma devo ancora capire bene quanto io sono disposto a spendere.
  • 19enne latina, caliente e dominante, pure in cerca della sua prima esperienza bsx, molto ma molto disinibita, siamo lontani e stiamo cercando di organizzare qualcosa, per una cifra che spero sia ragionevole.
  • 30enne che al momento non si sposta, un po' troppo prof per i miei gusti, chiede 250 x 2h ma riesce pure ad ospitare.
  • 19enne norvegese che lavora qui vicino a me, sembra puntare alto, ho paura a far virare il discorso sul lato economico.
  • 23enne chubby che viaggia a 280, ma che non si sposta.
  • 18enne araba capitata su MSD in cerca di soldi ed esperienze emozionanti, iscrittasi grazie alle amiche che stanno pure loro tutte lì su, quando le ho chiesto quanto le sarebbe piaciuto per un incontro mi ha detto che "di solito alle mie amiche pagano il viaggio": se non chiede altro (o solo poco più) ci potrei fare l'abbonamento.
  • 22enne bsx con belle tette che dichiara molto chiaramente quello che cerca e che le piace e quello no: disponibilissima a spostarsi ma per incontri che ne valgano la pena (non solo dal punto di vista economico ma di durata/interesse), per cifre da stabilire in modo adeguato, dichiara subito che non bacia in bocca e non le piace farsela leccare (dagli uomini) perché secondo lei nessuno di loro è capace di farlo bene: sarei curioso di incontrarla solo per riuscire a dimostrarle che è vero il contrario.
  • una manciata abbondante di altre 18/19/20enni con cui sono alle prime fasi di discussione, sperando non spariscano.
In definitiva, considerando il periodo estivo, direi che mi ritengo soddisfatto dei contatti ottenuti: secondo me, con una grande dose di pazienza e perseveranza (e sicuramente un certo numero di crediti) si possono raggiungere ottimi risultati, senza regalare i soldi a nessuna.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto