Discussione Sugar Daddy

Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
90
Reaction score
265
Età
46
A parte che nessuno potrebbe mai verificare se poi l'esclusiva c'è davvero oppure no, a meno di ingaggiare un investigatore privato... Però confermo che anche a me è successo qualche hanno fa. Era una Bimba con cui ci vedevamo già da un po' e c'era proprio un bel feeling, per cui mi propose una esclusiva reciproca. Al che ho risposto alla Bimba: "Ma se il nostro rapporto diventa con reciproca esclusiva, che ti pago a fare?"

Se la prese molto.... 😅
L'hai toccata piano...:ROFLMAO: Potevi sempre dirle "Però quello si chiama esser fidanzati, ed è un'altra cosa"
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2015
Messaggi
9
Reaction score
14
L'argomento è stato già ampiamente trattato, ma pagine addietro. La cosa migliore è che ti fai dare nome e cognome (che un minimo di garanzia già è) e metti la tua mail. Ricevi il biglietto e glielo giri. Così mantieni la gestione comprese le opzioni flex, rimborsabile, non rimborsabile e quant'altro.
Rimane il fatto che è comunque un atto di fede. Può cambiare idea. Non riuscire a prenderlo. Avere il gatto malato. Capita. Di solito però arrivano.
Quel che non dici, e quindi non permette un suggerimento serio è se questa baby ti ha contattato, diciamo così, dal nulla, o se eravate già in contatto chat. Insomma più contatti hai avuto con lei, discusso preferenze e regalo, più è probabile che non sia una minisòla.
Grazie

Alla fine si è trattato di una truffa.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Un esempio di quando bisogna dire di no... 😂

1725208631921.png
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
131
Località
Piemonte
Come comportarsi quando ti danno buca agli appuntamenti?
Giornata buttata, motel nn annullabile, ore spese a organizzare....

a. Mandare un msg con un sostanziale vaffa e chiudere x sempre
b. Mettere qualche puntino sulle i ma di fattto abbozzare?

voi come gestite la cosa?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Come comportarsi quando ti danno buca agli appuntamenti?
Giornata buttata, motel nn annullabile, ore spese a organizzare....

a. Mandare un msg con un sostanziale vaffa e chiudere x sempre
b. Mettere qualche puntino sulle i ma di fattto abbozzare?

voi come gestite la cosa?
Penso che faccia inevitabilmente parte delle regole del gioco. Comunque, se ti ha dato buca al primo incontro, secondo me bisognerebbe cestinare senza pietà, a meno di evidenza di ragioni veramente inappellabili per concedere una seconda chance.

Premesso ciò, penso che buche e bidoni vadano considerati in ogni caso parte dell' "investimento", sono parte inevitabile del percorso.

Negli US, i cosidetti "Venture Capitalist", investono denaro su 10 startup e, alla fine, di quelle 10 ne portano avanti una o due. Le altre non mantengono le aspettative, e non le portano avanti. Si ripagheranno comunque dell' "investimento" con le cose buone che otterranno da quelle una o due che restano.

Ecco, noi potremmo vederci un po' come "Venture Capitalist" delle Sugar B: le pochissime che porteremo avanti ci ripagherammo del tempo perso con i moltissimi bidoni che abbiamo "esplorato".... :-))
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Come comportarsi quando ti danno buca agli appuntamenti?
Giornata buttata, motel nn annullabile, ore spese a organizzare....

a. Mandare un msg con un sostanziale vaffa e chiudere x sempre
b. Mettere qualche puntino sulle i ma di fattto abbozzare?

voi come gestite la cosa?
Io sono sempre riuscito a limitare i danni, nel senso che se ho sentore che la baby non sia affidabile non prenoto nulla oppure prenoto ma dove posso annullare senza problemi. Ho avuto diversi annullamenti e diversi li ho annullati io vedendo la ragazza distratta ed assente.
Fa parte del gioco.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
Penso che faccia inevitabilmente parte delle regole del gioco. Comunque, se ti ha dato buca al primo incontro, secondo me bisognerebbe cestinare senza pietà, a meno di evidenza di ragioni veramente inappellabili per concedere una seconda chance.

Premesso ciò, penso che buche e bidoni vadano considerati in ogni caso parte dell' "investimento", sono parte inevitabile del percorso.

Negli US, i cosidetti "Venture Capitalist", investono denaro su 10 startup e, alla fine, di quelle 10 ne portano avanti una o due. Le altre non mantengono le aspettative, e non le portano avanti. Si ripagheranno comunque dell' "investimento" con le cose buone che otterranno da quelle una o due che restano.

Ecco, noi potremmo vederci un po' come "Venture Capitalist" delle Sugar B: le pochissime che porteremo avanti ci ripagherammo del tempo perso con i moltissimi bidoni che abbiamo "esplorato".... :-))

Discorso che nn fa una piega....
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
926
Reaction score
3.384
Località
Fuck City
Pur con ampia e comprensibile 'forbice', sono state precisate le richieste economiche concordate con le SB.
I costi del treno e quelli del Hotel/Motel/B&B sono piú o meno noti.
Ristoranti anche.
Non ho mai letto riferimenti su quanto spende un Daddy attivo sulla piattaforma, al mese/all'anno. Si può azzardare un calcolo forfettario o una 'forbice' di spesa?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
188
Reaction score
743
Località
milano
Qualcuno ha chiesto un calcolo forfettario sull’uso delle piattaforme. La cosa potrebbe interessare molti nuovi e a loro mi rivolgo.

Su MSD il VIP (più volte consigliato perchè permette ricerche più dettagliate, minor costo crediti e restituzione in caso di mancata risposta) costa 69,99 per un mese e 34,99 al mese se si fa per 12 mesi, quindi 419,88 l’anno. Più i crediti che sono 5 anziché 20 senza VIP. Un pacchetto di 150 crediti costa 39,99.

Su Seeking le cose sono più semplici. Costa 94,99 al mese (1139,88 l’anno) senza problemi di crediti perchè gli sblocchi sono illimitati. In compenso l’invio e la lettura anche di un solo messaggio costa l’intera cifra mensile.

Non è questa l’occasione per discutere meriti e demeriti di cascuna piattaforma. Segnalo però che molti hanno scritto che il loro utilizzo più economico è fare un mese, raccogliere il massimo di contatti, e riattivare l’abbonamento dopo due o tre mesi. In entrambi i casi, attenzione ai rinnovi automatici.

Secondo una mia stima, del tutto opinabile, discutibile e smentibile il costo a primo incontro più o meno in entrambe le piattaforme va dai 20 ai 40 EU.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Qualcuno ha chiesto un calcolo forfettario sull’uso delle piattaforme. La cosa potrebbe interessare molti nuovi e a loro mi rivolgo.

Su MSD il VIP (più volte consigliato perchè permette ricerche più dettagliate, minor costo crediti e restituzione in caso di mancata risposta) costa 69,99 per un mese e 34,99 al mese se si fa per 12 mesi, quindi 419,88 l’anno. Più i crediti che sono 5 anziché 20 senza VIP. Un pacchetto di 150 crediti costa 39,99.

Su Seeking le cose sono più semplici. Costa 94,99 al mese (1139,88 l’anno) senza problemi di crediti perchè gli sblocchi sono illimitati. In compenso l’invio e la lettura anche di un solo messaggio costa l’intera cifra mensile.

Non è questa l’occasione per discutere meriti e demeriti di cascuna piattaforma. Segnalo però che molti hanno scritto che il loro utilizzo più economico è fare un mese, raccogliere il massimo di contatti, e riattivare l’abbonamento dopo due o tre mesi. In entrambi i casi, attenzione ai rinnovi automatici.

Secondo una mia stima, del tutto opinabile, discutibile e smentibile il costo a primo incontro più o meno in entrambe le piattaforme va dai 20 ai 40 EU.
Ma domanda: le tipe che si trovano su seeking sono le stesse che si trovano su MSD? Perché visto il costo, se poi trovo le stesse Bimbe, mi evito volentieri di pagare un abbonamento in più. O anche, riformulando la domanda in modo diverso: cosa si trova di diverso su Seeking che non si trova su MSD?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Ma domanda: le tipe che si trovano su seeking sono le stesse che si trovano su MSD? Perché visto il costo, se poi trovo le stesse Bimbe, mi evito volentieri di pagare un abbonamento in più. O anche, riformulando la domanda in modo diverso: cosa si trova di diverso su Seeking che non si trova su MSD?
Già discusso, su seeking l'età media è più alta, anche il livello di figaggine ed il costo della baby
Però è attrattivo l'abbonamento perché in un mese puoi sbloccare tutte le ragazze che vuoi (almeno ho capito così) quindi può valerne la pena
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
431
Reaction score
1.762
Già discusso, su seeking l'età media è più alta, anche il livello di figaggine ed il costo della baby
Però è attrattivo l'abbonamento perché in un mese puoi sbloccare tutte le ragazze che vuoi (almeno ho capito così) quindi può valerne la pena
E non ci sono le stesse ragazze, o comunque c'è poca sovrapposizione.
Seeking è molto più internazionale, e si trovano le studentesse straniere in visita, che non conoscono quasi mai MSD.
Ci sono anche più rompiscatole da tutto il mondo che ti scrivono - però essendo tutto compreso, non "sprechi crediti", puoi anche rispondere se hai tempo da perdere.
Seeking ha senso se abiti o ti sposti vicino alle grandi città, altrimenti c'è molta meno figa disponibile.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
188
Reaction score
743
Località
milano
Ma domanda: le tipe che si trovano su seeking sono le stesse che si trovano su MSD? Perché visto il costo, se poi trovo le stesse Bimbe, mi evito volentieri di pagare un abbonamento in più. O anche, riformulando la domanda in modo diverso: cosa si trova di diverso su Seeking che non si trova su MSD?
Bella domanda. In linea di massima sono diverse, vedi anche @lewdovico. Ad esempio l'altro giorno ho incontrato su MSD una piacevole biondina milanese (bi) che mi ha detto di avere un'amica a Torino però iscritta appunto a Seeking. L'iscrizione, possibile senza pagare (solo l'interazione/chat richiede l'abbonamento) è utile a fare confronti incrociati semmai con HostessWing e Wostess per vedere se...c'è trippa per gatti.
Ammesso e non concesso che le ragazze ne siano consapevoli, la filosofia di Seeking è di favorire contatti per incontri di weekend o più con ragazze anche lontane (e che non mandano baci a caso dalla Patagonia come avviene su MSD). Ad esempio in passato ne ho vista una da Parigi e una da Barcellona. Sembra wow, ma alla fine Ryanair costa anche meno di Trenitalia. Siamo decisamente in ambito semi-prof senza fronzoli di SB, di massima i regali sono più alti visti anche i tempi di...permanenza. Livello di figaggine medio-alto, come dice @bugs2008.
In Italia si iscrivono su Seeking spesso e volentieri ragazze straniere, con le quali è necessario comunicare in inglese o, se la si conosce, la loro lingua.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
431
Reaction score
1.762
..altra distinzione, su Seeking si possono cercare e visitare profili senza limiti, senza pagare, mentre su MSD c'è un limite giornaliero se non si è VIP.
...e sono meno severi nel controllare il profilo e cassare riferimenti a telegram..
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
@lewdovico, @pippofranchetti, @bugs2008, grazie delle risposte, mi sa che mi avete convinto, credo che metterò mano al portafoglio per "esplorare" anche SA perché su MSD comincio a rivedere sempre gli stessi volti.... D'altronde mi sembra che siamo tutti consapevoli qui dentro che la passione per la figa non va molto d'accordo con la parsimonia! :ROFLMAO:
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
926
Reaction score
3.384
Località
Fuck City
Qualcuno ha chiesto un calcolo forfettario sull’uso delle piattaforme. La cosa potrebbe interessare molti nuovi e a loro mi rivolgo.

Su MSD il VIP (più volte consigliato perchè permette ricerche più dettagliate, minor costo crediti e restituzione in caso di mancata risposta) costa 69,99 per un mese e 34,99 al mese se si fa per 12 mesi, quindi 419,88 l’anno. Più i crediti che sono 5 anziché 20 senza VIP. Un pacchetto di 150 crediti costa 39,99.

Su Seeking le cose sono più semplici. Costa 94,99 al mese (1139,88 l’anno) senza problemi di crediti perchè gli sblocchi sono illimitati. In compenso l’invio e la lettura anche di un solo messaggio costa l’intera cifra mensile.

Non è questa l’occasione per discutere meriti e demeriti di cascuna piattaforma. Segnalo però che molti hanno scritto che il loro utilizzo più economico è fare un mese, raccogliere il massimo di contatti, e riattivare l’abbonamento dopo due o tre mesi. In entrambi i casi, attenzione ai rinnovi automatici.

Secondo una mia stima, del tutto opinabile, discutibile e smentibile il costo a primo incontro più o meno in entrambe le piattaforme va dai 20 ai 40 EU.
'Qualcuno' doverosamente ringrazia per la dettagliata risposta.
 
Commenta
Alto