Causa tutta una serie di motivi e problemi (personali e non) sono rimasto fuori dal giro baby per parecchi mesi.
L'abbonamento VIP a MSD, però, tra una cosa e l'altra non lo avevo mai disattivato, così ora che ho deciso di riprendere i giochi, mi sono ritrovato sull'account un bel numero di crediti ed ho iniziato a spenderli senza pensarci più di tanto, anche contattando baby non così vicine a me.
Ho sbloccato circa una novantina di baby:
L'abbonamento VIP a MSD, però, tra una cosa e l'altra non lo avevo mai disattivato, così ora che ho deciso di riprendere i giochi, mi sono ritrovato sull'account un bel numero di crediti ed ho iniziato a spenderli senza pensarci più di tanto, anche contattando baby non così vicine a me.
Ho sbloccato circa una novantina di baby:
- una certa parte non ha risposto ai miei messaggi: alcune erano davvero interessanti, ma poco male, i crediti mi stanno tornando poco alla volta, dopo i canonici 14 giorni;
- un'altra buona parte mi ha risposto, ma purtroppo (per colpa loro) la conversazione si è arenata perché non si nono più collegate, peccato;
- alcune sono state bloccate, da me o da MSD, causa comportamenti truffaldini o richieste esose (600/1000), purtroppo sono inevitabili;
- con una discreta parte sono riuscito a passare su Telegram: anche qui, quelle che proseguono la conversazione non sono tutte.
- 18enne freschissima, alla primissima esperienza, sia come SB, sia con uomini maturi: molto carina ed altrettanto timida, ci abbiamo messo un po' a sciogliere il ghiaccio e poi non si è lasciata andare come avrei sperato, l'incontro è stato molto più soft che hard, ma ci siamo piaciuti entrambi e sicuramente ci rivedremo per approfondire la conoscenza, 200 + alloggio.
- 23enne asiatica che dopo qualche chiacchiera si è proposta con un "300 al mese e sono disposta a tutto", non vicinissima a me ma molto disponibile, poi è scesa a "200 se ci vediamo una volta e ti do anche il mio culo vergine": capiterà dalle mie parti in settimana, vediamo cosa riuscirò a combinare.
- 26enne dominante, ma lontana, 200 x 1h30' di incontro, mi raggiungerebbe basta che le pago il treno: quando mi ha detto che ha "voglia di leccare un culo" mi ha quasi convinto, ma devo ancora rifletterci bene.
- 26enne carina con qualche leggera forma da mordere, che cerca incontri spensierati, cifra non ancora stabilita ma sembra ben disposta.
- 24enne sottomessa, con un sacco di problemi esistenziali: prometteva bene, ma più le parlo più penso che sia una partita persa.
- 24enne venezuelana, era in Italia ma è ripartita prima del previsto: tornerà tra non molto qui, fortunatamente anche vicino a me, per cui me la sto lavorando.
- 21enne rotondetta, molto, molto, ma molto disinibita, purtroppo un po' lontana ma si sposta: 300 più treno, ci sto pensando.
- 23enne (se ben ricordo) molto carina e con un paio di tette considerevoli, mi ci trovo bene a parlare con lei, ma non so che cifra proporre: disse che chi le offre 100 è ridicolo, io ovviamente sarei più su, ma devo ancora capire bene quanto io sono disposto a spendere.
- 19enne latina, caliente e dominante, pure in cerca della sua prima esperienza bsx, molto ma molto disinibita, siamo lontani e stiamo cercando di organizzare qualcosa, per una cifra che spero sia ragionevole.
- 30enne che al momento non si sposta, un po' troppo prof per i miei gusti, chiede 250 x 2h ma riesce pure ad ospitare.
- 19enne norvegese che lavora qui vicino a me, sembra puntare alto, ho paura a far virare il discorso sul lato economico.
- 23enne chubby che viaggia a 280, ma che non si sposta.
- 18enne araba capitata su MSD in cerca di soldi ed esperienze emozionanti, iscrittasi grazie alle amiche che stanno pure loro tutte lì su, quando le ho chiesto quanto le sarebbe piaciuto per un incontro mi ha detto che "di solito alle mie amiche pagano il viaggio": se non chiede altro (o solo poco più) ci potrei fare l'abbonamento.
- 22enne bsx con belle tette che dichiara molto chiaramente quello che cerca e che le piace e quello no: disponibilissima a spostarsi ma per incontri che ne valgano la pena (non solo dal punto di vista economico ma di durata/interesse), per cifre da stabilire in modo adeguato, dichiara subito che non bacia in bocca e non le piace farsela leccare (dagli uomini) perché secondo lei nessuno di loro è capace di farlo bene: sarei curioso di incontrarla solo per riuscire a dimostrarle che è vero il contrario.
- una manciata abbondante di altre 18/19/20enni con cui sono alle prime fasi di discussione, sperando non spariscano.
Ultima modifica: