Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Centro italianaZona?
E' pieno di apps di dating, e negli apposti threads si lamenta il fatto che al dunque viene chiesto un regalinoSarà anche OT ma nn mo risulta esserci un sito/app per no-prof di 30-40 anni o più
Infatto è stato fatto più volte chiesto loro (se non ricordo male ad esempio da @nautilus 70 ) che ci facevano qui.Del resto anche definire daddy uomini di 25-30 anni che sono su msd é altrettanto azzardato.
Non c'è dubbio, ma allora ci vogliamo adeguare alle strategie di mercato di un sito?C'è un'esigenza di mercato che MSD intercetta.
Su questo sono d'accordo, mi sono espresso male. Ma siccome tutti fanno diecimila domande sui regali, allora viene spontaneo chiedersi se il regalo è in linea su quanto si è detto/consigliato. Poi certo ognuno coi suoi soldi fa quel che gli pare.Poi di come e quanto essere generosi con la 40enne rispetto alla 20enne é un tema che riguarda il ns approccio personale.
Mah io non vedo tutte queste novità, e sono di manica larga, vedo le stesse che vedevo a fine agosto quando ho fatto l'abbonamento, molti profili di ragazze di colore e di ispaniche, non proprio il mio genereConfermo con la fine delle estate, il rientro delle baby.... Devo iniziare a selezionare e chiudere qualche chat di telegram, troppe con cui parlare![]()
Minchia per carità.New entry su MSD: la sugar baby vergine...![]()
A me zero, si vede che paghi più di me o trombi meglioConfermo che le bimbe sono in fibrillazione: 3 mi hanno scritto oggi per salutarmi e chiedere se ci vediamo.
Forse per il lato b ci potrei anche credereNew entry su MSD: la sugar baby vergine...![]()
Ovvio. Anzi beati voi del nord che Milano potete comunque inserirlaComunque per me che abito vicino a Bologna è quasi obbligatorio inserire nelle ricerche anche Milano nonostante la distanza, senza quella ci sono il 60-70% dei profili di Msd in meno…brutto da dire ma è così.
Ovvio. Anzi beati voi del nord che Milano potete comunque inserirla
Noi del sud in questo siamo molto penalizzati
Certo hai ragione, non è comunque vicino ed è un bello sbatti tutto consideratoAssolutamente, ma inserirla significa comunque fare 200-250km di macchina considerando che tante non si spostano, con tutte le spese aggiuntive e le ore supplementari da perdere che ne conseguono, per non parlare del rischio pacco che conoscendo le baby milanesi non è impossibile che accada anzi, e così lontano da casa non sarebbe proprio piacevole.
Quindi concordo, viva Milano per i tantissimi profili aggiuntivi ma anche con aspetti negativi almeno da dove abito io.
Seeking com'è funziona?Se uno sta a Bologna e si lamenta…
…tra l’altro più che Milano includerei Firenze e userei più Seeking, dove pullula di straniere che studiano a FI e possono prendere il treno per BO…
Risposta solo quattro pagine faSeeking com'è funziona?
Se uno sta a Bologna e si lamenta…
non so quanto convenga, comunque a Bologna di roba ce n'è ( o almeno ce n'era ), Milano ovviamente ha molta più scelta ma anche più concorrenza, alla fine è sempre un rapporto SB/SD, più ragazze nelle grandi città = più uomini che le cercano, io avevo contattato qualcuna in zona Milano solo perché veramente belle ed ero molto interessato ma mi avevano sparato cifre per le quali non ho manco trattato ( e sono tutt'altro che braccino corto ).Assolutamente, ma inserirla significa comunque fare 200-250km di macchina considerando che tante non si spostano, con tutte le spese aggiuntive e le ore supplementari da perdere che ne conseguono, per non parlare del rischio pacco che conoscendo le baby milanesi non è impossibile che accada anzi, e così lontano da casa non sarebbe proprio piacevole.
Quindi concordo, viva Milano per i tantissimi profili aggiuntivi ma anche con aspetti negativi almeno da dove abito io.
No beh lì vige la regola prendere meno è sempre meglio che prendere niente, dato che non si fanno scrupoli a darla via per soldi se un po' le piaci le va bene calare le pretese, almeno a me è andata così.E se scende mi pongo sempre la domanda "perché scende?" la risposta più logica è che quelli con la grana li ha finiti perché prestazionalmente non era abbastanza brava.
Opinione mia personale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.