Sarà anche OT ma nn mo risulta esserci un sito/app per no-prof di 30-40 anni o piùNon metto in dubbio che sia stata una bella esperienza, però con tutto il rispetto mi sembra OT rispetto al tema Sugar Baby. Se in questo che è già un calderone ci mettiamo anche esperienze a pagamento no prof a prescindere dalla differenza di età tra SD e SB il thread diventa davvero “la qualunque”.
Peraltro torno ora da una mezza giornata più notte con una vecchia conoscenza di anni 22, alta 1.79 con la quale sono successe più o meno le stesse cose più dominazioni varie (350 più viaggio per chi ama i listini prezzi). Questa è una Sugar Baby.
Ragazza a dir poco molto vivace conosciuta quando ne aveva 19, poi sparita causa fidanzamento e ritrovata sul sito (MSD). E guarda guarda si è appena tolta. Perchè? I soliti che la prendono per una prostituta a ore e prestazioni a prescindere dal feeling (mentre ha un rispettabilissimo lavoro), gli indecisi che mandano avanti la chat per giorni e al dunque hanno un improvviso impegno, quelli che devono trattare sul regalo fino allo sfinimento, quelli che accaduto il “fatto” devono scrivere trenta messaggi inutili al giorno e si offendono se non ottengono risposta. Tanto che mi ha persino detto: “per voi uomini è più facile trovare ragazze, per noi è più difficile trovare uomini che sanno quello che vogliono”. La cosa vi sorprenderà visto il numero di esperienze negative raccontate qui, però in effetti dà da pensare…nel senso che oltre ai galantuomini “ben intenzionati” che scrivono qui, là fuori ci sia troppa gentaglia, il che non giustifica ma spiega il comportamento di alcune ragazze.
Del resto anche definire daddy uomini di 25-30 anni che sono su msd é altrettanto azzardato.
C'è un'esigenza di mercato che MSD intercetta. Tutto qui. L'importante è che l'età esposta sia quella reale e che invece della 20enne si presenta la 45enne.
Poi di come e quanto essere generosi con la 40enne rispetto alla 20enne é un tema che riguarda il ns approccio personale.
Io la penso così.