Un ragionamento che non fa una piega. Se si accetta che under 30 … o poco più … siano ascrivibili tra i SD … perché essere fiscali quando l’anomalia riguarda la ragazza/donna ? Qualcuno un po’ malizioso, potrebbe derubricarlo come atteggiamento oltremodo corporativo.Sarà anche OT ma nn mo risulta esserci un sito/app per no-prof di 30-40 anni o più
Del resto anche definire daddy uomini di 25-30 anni che sono su msd é altrettanto azzardato.
C'è un'esigenza di mercato che MSD intercetta. Tutto qui. L'importante è che l'età esposta sia quella reale e che invece della 20enne si presenta la 45enne.
Poi di come e quanto essere generosi con la 40enne rispetto alla 20enne é un tema che riguarda il ns approccio personale.
Io la penso così.
Così come non posso che convenire sulla circostanza che nulla si può imputare alla donna in questione, laddove dichiari la sua vera età in sede di annuncio e presentazione.
Altra cosa ineccepibile è la libertà di disporre dei propri soldi a proprio piacimento, e nessuno dovrebbe permettersi di giudicare o peggio criticare.
N. B. Farei presente che la policy del blog, fa divieto assoluto di giudicare e/o criticare il portafoglio altrui … non è che questo thread costituisca zona franca e/o sia sottoposto a “ statuto “ speciale.
P.S. Poi, personalmente, non andrei mai con una over 40, ma questo indipendentemente dal fatto che sia pay o free … e che proprio non mi attizzano. Ciò detto, mi sembra lapalissiano che ognuno deve essere libero di frequentare e di sentirsi attratto da chi vuole, mancherebbe altro.