Discussione Sugar Daddy

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.326
Assolutamente, ma inserirla significa comunque fare 200-250km di macchina considerando che tante non si spostano, con tutte le spese aggiuntive e le ore supplementari da perdere che ne conseguono, per non parlare del rischio pacco che conoscendo le baby milanesi non è impossibile che accada anzi, e così lontano da casa non sarebbe proprio piacevole.
Quindi concordo, viva Milano per i tantissimi profili aggiuntivi ma anche con aspetti negativi almeno da dove abito io.
non so quanto convenga, comunque a Bologna di roba ce n'è ( o almeno ce n'era ), Milano ovviamente ha molta più scelta ma anche più concorrenza, alla fine è sempre un rapporto SB/SD, più ragazze nelle grandi città = più uomini che le cercano, io avevo contattato qualcuna in zona Milano solo perché veramente belle ed ero molto interessato ma mi avevano sparato cifre per le quali non ho manco trattato ( e sono tutt'altro che braccino corto ).
Il discorso per mia, ammetto limitata esperienza, è sempre quello, una molto giovane e bella al nord non si abbassa a cifre popolari perché tanto nella massa uno che scuce la grana seria c'è sempre. E se scende mi pongo sempre la domanda "perché scende?" la risposta più logica è che quelli con la grana li ha finiti perché prestazionalmente non era abbastanza brava.
Opinione mia personale
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
90
Reaction score
265
Età
46
E se scende mi pongo sempre la domanda "perché scende?" la risposta più logica è che quelli con la grana li ha finiti perché prestazionalmente non era abbastanza brava.
Opinione mia personale
No beh lì vige la regola prendere meno è sempre meglio che prendere niente, dato che non si fanno scrupoli a darla via per soldi se un po' le piaci le va bene calare le pretese, almeno a me è andata così.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
145
Reaction score
445
Età
47
In sala pesi all’ora di pranzo, mi guardo allo specchio facendo gli esercizi:
- età dimostrata almeno 5 anni in meno di quella reale;
- fisico in buone condizioni che ancora tiene grazie all’attività sportiva;
- buona cultura e capacità di conversazione;
- prestazioni apprezzate sotto lenzuola.
In un delirio di onnipotenza, si affaccia il pensiero: dovrebbero essere le ragazzette della porta accanto (non le strafiche) a pagarmi, non io.
Capita anche a voi 😅?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Se uno sta a Bologna e si lamenta…
…tra l’altro più che Milano includerei Firenze e userei più Seeking, dove pullula di straniere che studiano a FI e possono prendere il treno per BO…
Non so che giro c'è a Bologna, posso però assicurare che nella città del sud dove sto - non una metropoli ma neppure un paese o una cittadina sperduta -, la scelta è 0.
A parte una sgnappetta che non di collega da 1 settimana, tutte quelle presenti iscritte non si collegano al sito da piu' di 2 mesi come minimo - come dire profilo cancellato

Uno non pretende milano, però almeno 4-5 - ma anche 2-3... Zero proprio invece
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Non so che giro c'è a Bologna, posso però assicurare che nella città del sud dove sto - non una metropoli ma neppure un paese o una cittadina sperduta -, la scelta è 0.
A parte una sgnappetta che non di collega da 1 settimana, tutte quelle presenti iscritte non si collegano al sito da piu' di 2 mesi come minimo - come dire profilo cancellato

Uno non pretende milano, però almeno 4-5 - ma anche 2-3... Zero proprio invece
Vedi che io mi muovo tra Umbria, Rieti e Viterbo e sono oltre un milione di persone !!

Se togli 4 baby su Perugia, che è una bella cittadina universitaria, non c'è praticamente niente (ok, 2 qua, 2 la .. manco ti rispondono e spariscono ...).

Per cui mi faccio un'oretta e mezza e vado a Roma .. pesante ma fattibile ... se poi capita una baby vicino cerco di coltivarla ma in due anni me ne sono capitate due.

Se puoi allarga il raggio a 150 km ... se non trovi niente così ... certo, è dura ...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Vedi che io mi muovo tra Umbria, Rieti e Viterbo e sono oltre un milione di persone !!

Se togli 4 baby su Perugia, che è una bella cittadina universitaria, non c'è praticamente niente (ok, 2 qua, 2 la .. manco ti rispondono e spariscono ...).

Per cui mi faccio un'oretta e mezza e vado a Roma .. pesante ma fattibile ... se poi capita una baby vicino cerco di coltivarla ma in due anni me ne sono capitate due.

Se puoi allarga il raggio a 150 km ... se non trovi niente così ... certo, è dura ...
Sì rispetto a dove sono (Calabria) dovrei puntare verso Puglia e Campania
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
131
Località
Piemonte
Io continuo a collezionare blocchi a gogo.
Basta sbagliare (a loro dire ovviamente) una parola e non sei d'accordo su qlcs, ti bloccano.
Alcune in maniera del tutto senza senso... senza alcuna logica a metà di una chiacchiera...

Ciò per dire che il mercato offre loro molte alternative.... evidentemente.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
164
Reaction score
102
Età
42
Sarà fortuna ma per me zona Milano Brescia molto calda.... Io ho molte chat di tlgr aperte, alcune anche in regioni lontane e appena dici che cerchi qualcosa di più vicino ti bloccano, meglio così.... Quelle che, diciamo, ho scelto come future uscite, le tengo lì, anche per mancanza di tempo, vedo come si comportano, con che frequenza chiedono regalini nell'attesa di incontrarsi, quanta pazienza hanno, credo sia un buon test per vedere se una è interessata realmente o vuole solo fregarti... Comunque poi finché non vedo non credo, quando incontrerò capirò... I presupposti non sono male, 3 o 4 le sento da un po', mai scappate,mai assillato per i regalini
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
188
Reaction score
743
Località
milano
Sì rispetto a dove sono (Calabria) dovrei puntare verso Puglia e Campania
Persino io di passaggio da Milano ho fatto una bella conoscenza a Napoli. D'altra parte non darei troppa importanza a Milano o Roma, perchè come dice @petergriffin99 c'è anche maggiore ricerca maschile. In punto è che più la zona è "debole" più devono aumentare gli strumenti che si usano, quindi anche Seeking, Hostesswing, Wostess (vedere appositi threads) e non fissarsi solo su MSD, che essendo il più noto ha anche la maggior concentrazione di cretine e di scammers.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Quelle che, diciamo, ho scelto come future uscite, le tengo lì, anche per mancanza di tempo, vedo come si comportano, con che frequenza chiedono regalini nell'attesa di incontrarsi, quanta pazienza hanno, credo sia un buon test per vedere se una è interessata realmente o vuole solo fregarti...

Secondo me le baby hanno talmente tanta scelta che non gliene frega molto di stare dietro a uno che le tiene lì senza incontrarle, ma magari mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Domanda burocratico/amministrativa ai veterani di MSD: sono prossimo alla scadenza del mio primo mese di abbonamento MSD. Credo che rinnoverò, però c'è una cosa che non mi piace molto.

Se entro nella pagina del mio account VIP vedo scritto che il mio abbonamento "sarà rinnovato automaticamente" ad una certa data. C'è poi un tab "estendere in anticipo ora", se ci clicco sopra mi da una serie di opzioni di rinnovo a seconda della durata del rinnovo.

L'opzione che proprio non trovo invece è la disdetta dell'abbonamento.

E se volessi NON rinnovare come faccio?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Domanda burocratico/amministrativa ai veterani di MSD: sono prossimo alla scadenza del mio primo mese di abbonamento MSD. Credo che rinnoverò, però c'è una cosa che non mi piace molto.

Se entro nella pagina del mio account VIP vedo scritto che il mio abbonamento "sarà rinnovato automaticamente" ad una certa data. C'è poi un tab "estendere in anticipo ora", se ci clicco sopra mi da una serie di opzioni di rinnovo a seconda della durata del rinnovo.

L'opzione che proprio non trovo invece è la disdetta dell'abbonamento.

E se volessi NON rinnovare come faccio?

manda una email al supporto e chiedi di disattivare il rinnovo automatico
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
164
Reaction score
102
Età
42
Secondo me le baby hanno talmente tanta scelta che non gliene frega molto di stare dietro a uno che le tiene lì senza incontrarle, ma magari mi sbaglio.
Infatti ipotizzo, se vogliono sparire, lo facciano, se vogliono bloccarmi, lo facciano, no problem, sto solo parlando per quel che vedo
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Domanda burocratico/amministrativa ai veterani di MSD: sono prossimo alla scadenza del mio primo mese di abbonamento MSD. Credo che rinnoverò, però c'è una cosa che non mi piace molto.

Se entro nella pagina del mio account VIP vedo scritto che il mio abbonamento "sarà rinnovato automaticamente" ad una certa data. C'è poi un tab "estendere in anticipo ora", se ci clicco sopra mi da una serie di opzioni di rinnovo a seconda della durata del rinnovo.

L'opzione che proprio non trovo invece è la disdetta dell'abbonamento.

E se volessi NON rinnovare come faccio?
Domanda già risposta più volte
C'è "annulla iscrizione" da qualche parte
La durata residua ovviamente resta
Adesso non sono vip quindi non posso verificare
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Se c'è un "annulla iscrizione" da qualche parte, è molto ben nascosto.... (come sempre su questi siti, peraltro...) :rolleyes:
Basta fare "cerca" in questa discussione. A suo tempo era cosi:

Vai sul tuo profilo MSD, Impostazioni, vai alla fine, "Cancella Iscrizione" L'iscrizione in corso resta cmq valida fino a scadenza e non perdi crediti. Devi cancellare l'iscrizione e non il profilo
 
Commenta
Alto