Risposta solo quattro pagine faSeeking com'è funziona?
Risposta solo quattro pagine faSeeking com'è funziona?
Se uno sta a Bologna e si lamenta…
non so quanto convenga, comunque a Bologna di roba ce n'è ( o almeno ce n'era ), Milano ovviamente ha molta più scelta ma anche più concorrenza, alla fine è sempre un rapporto SB/SD, più ragazze nelle grandi città = più uomini che le cercano, io avevo contattato qualcuna in zona Milano solo perché veramente belle ed ero molto interessato ma mi avevano sparato cifre per le quali non ho manco trattato ( e sono tutt'altro che braccino corto ).Assolutamente, ma inserirla significa comunque fare 200-250km di macchina considerando che tante non si spostano, con tutte le spese aggiuntive e le ore supplementari da perdere che ne conseguono, per non parlare del rischio pacco che conoscendo le baby milanesi non è impossibile che accada anzi, e così lontano da casa non sarebbe proprio piacevole.
Quindi concordo, viva Milano per i tantissimi profili aggiuntivi ma anche con aspetti negativi almeno da dove abito io.
No beh lì vige la regola prendere meno è sempre meglio che prendere niente, dato che non si fanno scrupoli a darla via per soldi se un po' le piaci le va bene calare le pretese, almeno a me è andata così.E se scende mi pongo sempre la domanda "perché scende?" la risposta più logica è che quelli con la grana li ha finiti perché prestazionalmente non era abbastanza brava.
Opinione mia personale
Non so che giro c'è a Bologna, posso però assicurare che nella città del sud dove sto - non una metropoli ma neppure un paese o una cittadina sperduta -, la scelta è 0.Se uno sta a Bologna e si lamenta…
…tra l’altro più che Milano includerei Firenze e userei più Seeking, dove pullula di straniere che studiano a FI e possono prendere il treno per BO…
Vedi che io mi muovo tra Umbria, Rieti e Viterbo e sono oltre un milione di persone !!Non so che giro c'è a Bologna, posso però assicurare che nella città del sud dove sto - non una metropoli ma neppure un paese o una cittadina sperduta -, la scelta è 0.
A parte una sgnappetta che non di collega da 1 settimana, tutte quelle presenti iscritte non si collegano al sito da piu' di 2 mesi come minimo - come dire profilo cancellato
Uno non pretende milano, però almeno 4-5 - ma anche 2-3... Zero proprio invece
Sì rispetto a dove sono (Calabria) dovrei puntare verso Puglia e CampaniaVedi che io mi muovo tra Umbria, Rieti e Viterbo e sono oltre un milione di persone !!
Se togli 4 baby su Perugia, che è una bella cittadina universitaria, non c'è praticamente niente (ok, 2 qua, 2 la .. manco ti rispondono e spariscono ...).
Per cui mi faccio un'oretta e mezza e vado a Roma .. pesante ma fattibile ... se poi capita una baby vicino cerco di coltivarla ma in due anni me ne sono capitate due.
Se puoi allarga il raggio a 150 km ... se non trovi niente così ... certo, è dura ...
Persino io di passaggio da Milano ho fatto una bella conoscenza a Napoli. D'altra parte non darei troppa importanza a Milano o Roma, perchè come dice @petergriffin99 c'è anche maggiore ricerca maschile. In punto è che più la zona è "debole" più devono aumentare gli strumenti che si usano, quindi anche Seeking, Hostesswing, Wostess (vedere appositi threads) e non fissarsi solo su MSD, che essendo il più noto ha anche la maggior concentrazione di cretine e di scammers.Sì rispetto a dove sono (Calabria) dovrei puntare verso Puglia e Campania
Quelle che, diciamo, ho scelto come future uscite, le tengo lì, anche per mancanza di tempo, vedo come si comportano, con che frequenza chiedono regalini nell'attesa di incontrarsi, quanta pazienza hanno, credo sia un buon test per vedere se una è interessata realmente o vuole solo fregarti...
Domanda burocratico/amministrativa ai veterani di MSD: sono prossimo alla scadenza del mio primo mese di abbonamento MSD. Credo che rinnoverò, però c'è una cosa che non mi piace molto.
Se entro nella pagina del mio account VIP vedo scritto che il mio abbonamento "sarà rinnovato automaticamente" ad una certa data. C'è poi un tab "estendere in anticipo ora", se ci clicco sopra mi da una serie di opzioni di rinnovo a seconda della durata del rinnovo.
L'opzione che proprio non trovo invece è la disdetta dell'abbonamento.
E se volessi NON rinnovare come faccio?
Infatti ipotizzo, se vogliono sparire, lo facciano, se vogliono bloccarmi, lo facciano, no problem, sto solo parlando per quel che vedoSecondo me le baby hanno talmente tanta scelta che non gliene frega molto di stare dietro a uno che le tiene lì senza incontrarle, ma magari mi sbaglio.
Domanda già risposta più volteDomanda burocratico/amministrativa ai veterani di MSD: sono prossimo alla scadenza del mio primo mese di abbonamento MSD. Credo che rinnoverò, però c'è una cosa che non mi piace molto.
Se entro nella pagina del mio account VIP vedo scritto che il mio abbonamento "sarà rinnovato automaticamente" ad una certa data. C'è poi un tab "estendere in anticipo ora", se ci clicco sopra mi da una serie di opzioni di rinnovo a seconda della durata del rinnovo.
L'opzione che proprio non trovo invece è la disdetta dell'abbonamento.
E se volessi NON rinnovare come faccio?
Se c'è un "annulla iscrizione" da qualche parte, è molto ben nascosto.... (come sempre su questi siti, peraltro...)Domanda già risposta più volte
C'è "annulla iscrizione" da qualche parte
La durata residua ovviamente resta
Adesso non sono vip quindi non posso verificare
Basta fare "cerca" in questa discussione. A suo tempo era cosi:Se c'è un "annulla iscrizione" da qualche parte, è molto ben nascosto.... (come sempre su questi siti, peraltro...)