Buonasera a tutti, cambiamo argomento
Non so se sono OT, ma ho visto in questo thread un bel po' di commenti su SA... Diciamo che facciamo una cross-comparison MSD/SA
Sto dando un'occhiata su SA, per decidere se metterci su quei due-trecento che servono per "esplorare" il sito per qualche mese. Alcune osservazioni:
- Ci sono un bel po' di profili che si trovano sia su MSD che su SA... Qui non vedo valore aggiunto
- Se uno guarda MSD rispetto ad altri siti, già ha sensazione che le tipe "se la tirino" abbastanza. Ma su SA mi sembra che siamo a livelli stratosferici: la sensazione che ne ho ricevuto facendo browsing tra i profili è che se non possiede uno yacht da 25 metri con Capitano e Maggiordomo a bordo, è inutile che si iscriva. Su MSD mi sembra che le aspettative siano un po' più contenute.... Sbaglio?
- C'è un aspetto singolare: nel form di iscrizione ti chiedono quanto guadagni e quanto è il valore del tuo patrimonio, dopodiché il dato diventa pubblico. E non c'è modo di evitare di dichiararlo, opzione che invece su MSD è disponibile. Ora, premesso che ovviamente posso mettere numeri a caso, il punto è: se dichiaro troppo basso, le Sugar scappano... se dichiaro troppo alto, le Sugar si faranno aspettative troppo alte... se dichiaro il mio reale, scusate, ma sono cazzi miei, non voglio scriverlo pubblicamente su un sito dove vado a caccia di fica "in incognito" come SA, saranno cazzi miei e della SB con cui entrerò in contatto...
Possi chiedervi qualche feedback su questi punti?
Grazie mille!