Se parli di msd non credo sia possibile recuperare/interrompere/sospendere per la durata residua. Scrivi a support@....Per esperienza meglio un preliminare ben fatto coperto che uno pessimo senza.
Ovviamente il costo generale per una sb è maggiore rispetto a una otr o una loft di scarsa qualità, cerca un pò più di coinvolgimento.
Per il rapporto penso e spero che noi siamo quelli maturi, se loro con i loro coetanei si comportano in un certo modo, sta a noi ragionare con cervello.
Comunque rifaccio la mia richiesta, è possibile disdire l'abbonamento in anticipo e recuperare una parte di mesi mancanti?
Questo perché
Ho orari assurdi e problemi organizzativi molto peggio di loro.
Vedo sempre gli stessi 100 profili da mesi nemmeno un mese di abbonamento li ho visitati tutti e non trovo nulla di fattibile.
Quelle poche che ho sbloccato si sono rilevate praticamente truffe, l'ultima mi ha chiesto un anticipo, un'altra voleva essere pagata per la cena conoscitiva.
Non credo che nelle prossime settimane o mesi la situazione migliori.
Se l'altra volta la consideravo un app tipo tinder, adesso mi sembra un album di figurine,guardo ma non faccio nulla.