Discussione Sugar Daddy

Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Purtroppo anch'io ho buttato al cesso i crediti per lei. Voleva incontro pagato, perché il mio tempo non vale un cazzo ma il suo... Aaaa il suo deve avere un valore inestimabile ed è per quello che non ho osato avanzare un offerta per il resto. Visto i modi mi avrebbe fatto sentire un microbo
E perché mai dovresti sentirti un microbo davanti a chi ti chiede 1000 o 2000 a incontro? Bisogna semplicemente, con classe, fare capire che non è che non ce li hai, ma semplicemente pensi che non ne valga la pena... ;)

Io personalmente 1000€ non li pagherei nemmeno per Belen Rodriguez ai tempi d'oro: ho imparato che ci si diverte un sacco con molto meno, e soprattutto ho capito che chi punta su tutti questi soldi è tra le prime a dover essere scartata, perché pensa di avercela d'oro, e all'atto pratico con grande probabilità si dimostrerà una "figa di legno" che te la elargirà con contagocce e tassametro. Le interessano i soldi e nient'altro.

Non ne vale la pena così... Si può fare molto di meglio, con molto meno... ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Queste nuove generazioni sono cresciute con l'ansia dell'educazione sessuale e hanno l'ossessione del consenso per ogni cosa e delle MTS (figurati...io sono cresciuto con l'INCUBO del HIV che se lo contraevi voleva dire morte certa!). Fin qui tutto bene, se non fosse che tutta una questione ideologica e generazionale. Lei, la GenZ studiata, woke e libera di usare il suo corpo anche per fare denaro, io il GenX ignorante, patriarcale e puttaniere che usa l'unico mezzo a sua disposizione (i soldi) per il proprio piacere.
E quindi a questa macroscopica mancanza di scrupoli deve supplire lei con le lezioncine sulla sicurezza sessuale, mettendo una serie di soft e hard limits (il culo disse, non me lo devi neanche toccare...ora siamo già a un dito dentro e lingua) che non fanno altro che limitare la performance e il godimento di entrambi. Perchè poi la minchia le piace e le piace essere "menata" pure.
Ora ne ho fatto un quadretto terrificante ma in realtà l'ho incontrata 3-4 volte perchè alla fine è paziente, ci si parla volentieri, mi prende poco (!!) ed è chiaramente NO prof, cosa che per me è importantissima
A volte penso che per queste no prof "perbeniste" il fatto di mettere qualche "regoletta" di confine (tipo "il culo lo do solo per amore", storia sentita varie volte) è un po' come tenere la bandierina alzata sull'ultima dichiarazione d'innocenza fittizia: "io non sono una troia!".

Personalmente invece preferisco quelle che mi dicono chiaramente che si trovano in questo tipo di contesto proprio perché hanno voglia di fare la troia a 360 gradi, senza rischiare giudizi dalla cerchia di amicizie più intime, e anzi non le diapiace affatto, ma anzi le eccita, farsi scopare per soldi e farsi usare a letto come oggetto di piacere...

Ce n'è in giro eh... non molte... ma sono le migliori :LOL:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
45
Reaction score
173
Età
53
Dopo un paio di anni di fermo sono ritornato attivo su Seeking, riattivando un paio di mesi fa il vecchio account già attivo, pur in maniera discontinuativa, dal 2015. A parte il riscontrare che ci sono ormai tantissime sugar milf, se non addirittura granny 60enni che prima non erano presenti, ho la impressione che le ormai poche under 30 rimaste a Milano siano in massima parte latine. Così ero quasi incredulo quando, cazzeggiando sabato mattina, messaggio una sorridente ragazzona new entry del sito e dal nickname impronunciabile ( che mi ha poi spiegato essere un termine yddish) che si dice disponibile per domenica pomeriggio a costo di un brunch e un accettabile quantità di euro (300) , solo hotel, no motel. Al brunch si presenta però con lo stesso abito nero da sera che indossa in foto e due occhiaie altrettanto nere. Affabile conversatrice, in somma mi dice che è di fuori Milano e che è arrivata per il weekend e lascia intendere che io sono il suo terzo meeting (dice proprio meeting) compreso un overnight . La lascio all'uber alle 16, e intuisco che ha un altro meeting in serata.
Tempi moderni. Sono un vecchio punter e cerco gfe e pse e invece trovo organizzazione, efficienza, produttività che neanche i miei ingegneri sanno trovare in azienda. Domani ci faccio un business case. E appendo il pisello al chiodo.
Grande!! La mia ex SB è attiva su SA su Milano anche lei ed è praticamente come descrivi tu: il suo obiettivo è di incontrare business men per imparare a gestire nuovi business. Lei che non è ancora laureata
Io ho provato a spiegarle che l'unica cosa che tali business men vogliono condividere è dentro i pantaloni ma non c'è stato verso
Ma come si fa ad essere così fuori dalla realtà?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Potevo recidere il contratto con relativo rimborso entro 14 giorni, ormai ho superato e mi tocca guardare le fugurine fino a scadenza dei tre mesi vip.
Non farti influenzare da una settimana fiacca, resta sul pezzo e aspetta con pazienza... Qualcosa tirerai fuori.
In ogni caso non perderai i crediti
Potreai usarli dopo (ma 20 a sblocco) oppure quando rifarai il vip li riutilizzi come ora
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
264
Reaction score
1.348
Non sono i 500/1.000€ che vi chiedono per l'incontro a dovervi preoccupare, quanto il fatto che dovete tenere in considerazione di andare a letto con una potenziale bomba batteriologica
Eh no! Io invece mi preoccupo eccome delle 500/1000€ che chiedono perché sinceramente se la baby che porto in camera per 200€ è appena stata con te per 1.000€ e lo avete fatto senza a me non frega un cazzo. Perché io il preservativo lo metto comunque e non mi faccio paranoie se il daddy precedente lha scopata a crudo perché se mi faccio queste paturnie chiudo l'account su mysd e lo apro su watchtower.org o la comunità Amish in Italia così sono certo forse di trovare la vergine che mitighi le mie fobie. Se dovessi tenere conto come dici tu che sto andando a letto con una potenziale bomba batteriologica allora dovrei pure escludere di baciarla,(possibili micro lesioni gengivali) leccarle la figa (oh my god con tutto quello che c'è nelle secrezioni vaginali!!) leccarle il buco del culo (sacrilego! Il vaiolo delle scimmie è in agguato!) e tanto che ci sono evitare pure una sega non si sa mai che non si fosse lavata le mani! A meno che tu riesca a convincere le sugarbabies che incontri a presentarsi con la cartella degli esami e dubito fortemente mi sa che hai sbagliato thread e hobby...forse ne hai bisogno uno più asettico.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.803
Reaction score
7.635
Eh no! Io invece mi preoccupo eccome delle 500/1000€ che chiedono perché sinceramente se la baby che porto in camera per 200€ è appena stata con te per 1.000€ e lo avete fatto senza a me non frega un cazzo. Perché io il preservativo lo metto comunque e non mi faccio paranoie se il daddy precedente lha scopata a crudo perché se mi faccio queste paturnie chiudo l'account su mysd e lo apro su watchtower.org o la comunità Amish in Italia così sono certo forse di trovare la vergine che mitighi le mie fobie. Se dovessi tenere conto come dici tu che sto andando a letto con una potenziale bomba batteriologica allora dovrei pure escludere di baciarla,(possibili micro lesioni gengivali) leccarle la figa (oh my god con tutto quello che c'è nelle secrezioni vaginali!!) leccarle il buco del culo (sacrilego! Il vaiolo delle scimmie è in agguato!) e tanto che ci sono evitare pure una sega non si sa mai che non si fosse lavata le mani! A meno che tu riesca a convincere le sugarbabies che incontri a presentarsi con la cartella degli esami e dubito fortemente mi sa che hai sbagliato thread e hobby...forse ne hai bisogno uno più asettico.
@pisellatore69, secondo me, se mi è permesso, non occorre che tu ricorra ad iperboli così palesemente ed esageratamente “ ironici “ … fermo restando, il principio ineccepibile del rispetto delle libertà altrui … vale a dire : la vita è tua e, giustamente, la vivi secondo codici, regole e morali che ti dai tu e che restano assolutamente insindacabili.
Ciò detto, logica vorrebbe che sarebbe sempre preferibile, laddove non opportuno, sapere con chi ci si sta rapportando, così da evitare, nel caso, almeno di fare le cose che hai appena elencato, meglio ancora, evitare proprio d’incontrare quelle di cui si ha certezza di comportamenti “ allegri “ e ad alto rischio per la salute.
Ovviamente, se nulla si sa di ciò … nel senso che non ci sono segnalazioni da parte di uno o più colleghi …, ognuno poi si comporta come gli viene e gli garba.
Se qualcuno che frequenta questo blog, s’illude che incontrare queste ragazze, sia meno pericoloso … dal punto di vista igienico/sanitario … di quanto lo sia incontrare serie e stimate professioniste, beh perdonatemi allora vuol dire che preferite scientemente nascondere la testa nella sabbia.
Ed è per questo che riveste ancora più importanza conoscere prima con chi si ha a che fare … proprio per evitare di correre rischi inutili e nella migliore delle ipotesi, risparmiarsi un’esperienza che sarebbe vissuta psicologicamente, con il freno a mano tirato.
Concludo facendoti notare che, in realtà, le cose non starebbero esattamente come le hai descritte tu :
A) “ assalto all’arma “ e giù di lingua a leccare tutto il leccabile
B) la comunità Amish in Italia … ma ci sono, poi ? 🤔
Tra i 2 estremi da te rappresentati, anche se tu volutamente fai finta d’ignorarlo, ci sono 1000 altre sfaccettature che avrebbero la capacità di coniugare divertimento e sicurezza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
75
Credo che sia semplice buonsenso evitare rapporti occasionali non protetti, inutile fare il discorso di libertà personale, "ognuno pensa per sé" ect. Non vedo il senso di rischiare la propria salute e quella degli altri ben sapendo che ci sono metodi "sicuri" (ovviamente non assoluti). Anche guidare è pericoloso, allora visto che è già pericoloso perché ti metti la cintura? Anche il semplice pensare con il cazzo ci vuole un minimo di buonsenso.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.803
Reaction score
7.635
Credo che sia semplice buonsenso evitare rapporti occasionali non protetti, inutile fare il discorso di libertà personale, "ognuno pensa per sé" ect. Non vedo il senso di rischiare la propria salute e quella degli altri ben sapendo che ci sono metodi "sicuri" (ovviamente non assoluti). Anche guidare è pericoloso, allora visto che è già pericoloso perché ti metti la cintura? Anche il semplice pensare con il cazzo ci vuole un minimo di buonsenso.
Chiariamo, io mi riferivo esclusivamente all’opportunità o meno d’incontrare queste sgallettate che rischiano con la roulette russa. A mio parere, assolutamente no, in considerazione che io neanche con le professioniste più serie e coscienziose, mi lascio andare al punto da baciarle o peggio leccarle la fica. Io una che ha atteggiamenti fortemente a rischio non voglio nemmeno vederla, punto.
Nessuno parlava di avere rapporti non protetti, dove l’avresti letto ? Al massimo c’è chi da, colpevolmente, poca importanza se la ragazza precedentemente all’incontro ha avuto ( lei ) rapporti non protetti con un’altra persona. Ripeto, a me basta ed avanza sapere questo per depennarla dalla lista, però non posso obbligare chi invece decide d’incontrarla comunque, ovviamente pretendendo che in quel casosi usi il profilattico. A questo facevo riferimento quando ho parlato di libertà individuale … ma davo per scontato che fosse chiaro, visto che mi ero ampiamente espresso in merito alla mia idiosincrasia.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
75
Chiariamo, io mi riferivo esclusivamente all’opportunità o meno d’incontrare queste sgallettate che rischiano con la roulette russa. A mio parere, assolutamente no, in considerazione che io neanche con le professioniste più serie e coscienziose, mi lascio andare al punto da baciarle o peggio leccarle la fica. Io una che ha atteggiamenti fortemente a rischio non voglio nemmeno vederla, punto.
Nessuno parlava di avere rapporti non protetti, dove l’avresti letto ? Al massimo c’è chi da, colpevolmente, poca importanza se la ragazza precedentemente all’incontro ha avuto ( lei ) rapporti non protetti con un’altra persona. Ripeto, a me basta ed avanza sapere questo per depennarla dalla lista, però non posso obbligare chi invece decide d’incontrarla comunque, ovviamente pretendendo che in quel casosi usi il profilattico. A questo facevo riferimento quando ho parlato di libertà individuale … ma davo per scontato che fosse chiaro, visto che mi ero ampiamente espresso in merito alla mia idiosincrasia.
Caro Sergio, forse c'è un fraintendimento, il mio commerto era molto generico, non era riferito a te in particolare. È più una frecciatina a chiunque (anche qui in questo forum). Condivido il fatto che ognuno è libero, ma se non rimaniamo fermi sulla questione delle protezioni da qui a breve finiamo molto male. Posso capire la foga del momento o l'incoscienza della ragazzina, ma ci rendiamo conto che parlando con diverse ragazze, ci sono molti signori (immagino anche qui nel forum) che chiedono espressamente rapporti non protetti?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Tornando in tema ... oggi incontro threesome con baby molto porca (ma purtroppo cicciotta e molto poco avvenente) ed un mio amico,
Avevo gia' fatto un threesome con questo amico molto tempo fa con una loft ed non ne era valsa la pena.. avevamo imputato la cosa alla ragazza e avevamo deciso che dovevamo trovarne una più gfe/pse
Prima cosa, se a volte è difficile organizzare con una baby, organizzare a 3 è molto più difficile. Incastrare il giorno che siamo tutti e tre liberi alle stesse ore e trovare un appartamento dayuse a distanza accettabile non è banale. Cmq dopo un paio di tentativi a vuoto ci siamo riusciti.
Io passo a prendere la baby e la porto in appartamento e ci facciamo un primo giro di danze per scaldarci (lei me lo aveva chiesto espressamente, non conoscendo il mio amico voleva rilassarsi un po' da sola con me)
Poi arriva il mio amico, apriamo una bottiglia di prosecco e ci buttiamo tutti sul letto.
Ometto i dettagli. La ragazza è stata molto disponibile per quello che poteva.
Siamo riusciti a divertirci in alcune posizioni come ad esempio lei sodomizzata alla missionaria dal mio amico mentre io le reggevo le gambe e le scopavo la bocca.
Abbiamo riscontrato le solite problematiche, spesso se sta comodo uno per scopare o per un pompino l'altro sta in posizione scomoda (dato anche la ragazza grossa, forse con una minuta era meglio)
Risultato esperienza interessante ma da non ripetere.
Guardo con più interesse ad un threesome (mai fatto) con due ragazze ... prima o poi ...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
88
Reaction score
530
Tornando in tema ... oggi incontro threesome con baby molto porca (ma purtroppo cicciotta e molto poco avvenente) ed un mio amico,
Avevo gia' fatto un threesome con questo amico molto tempo fa con una loft ed non ne era valsa la pena.. avevamo imputato la cosa alla ragazza e avevamo deciso che dovevamo trovarne una più gfe/pse
Prima cosa, se a volte è difficile organizzare con una baby, organizzare a 3 è molto più difficile. Incastrare il giorno che siamo tutti e tre liberi alle stesse ore e trovare un appartamento dayuse a distanza accettabile non è banale. Cmq dopo un paio di tentativi a vuoto ci siamo riusciti.
Io passo a prendere la baby e la porto in appartamento e ci facciamo un primo giro di danze per scaldarci (lei me lo aveva chiesto espressamente, non conoscendo il mio amico voleva rilassarsi un po' da sola con me)
Poi arriva il mio amico, apriamo una bottiglia di prosecco e ci buttiamo tutti sul letto.
Ometto i dettagli. La ragazza è stata molto disponibile per quello che poteva.
Siamo riusciti a divertirci in alcune posizioni come ad esempio lei sodomizzata alla missionaria dal mio amico mentre io le reggevo le gambe e le scopavo la bocca.
Abbiamo riscontrato le solite problematiche, spesso se sta comodo uno per scopare o per un pompino l'altro sta in posizione scomoda (dato anche la ragazza grossa, forse con una minuta era meglio)
Risultato esperienza interessante ma da non ripetere.
Guardo con più interesse ad un threesome (mai fatto) con due ragazze ... prima o poi ...
Per fare MFF le due ragazze devono essere molto affiatate tra loro altrimenti rischi che scopi una mentre l'altra sta quasi passiva

L'ideale é beccare due ragazze bisex compagne nella vita che non disdegnano il cazzo: tra loro faranno maialate in quanto sono in confort zone e tu a vederle vorrai già...poi butti il cazzo in mezzo e ti diverti
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Per fare MFF le due ragazze devono essere molto affiatate tra loro altrimenti rischi che scopi una mentre l'altra sta quasi passiva

L'ideale é beccare due ragazze bisex compagne nella vita che non disdegnano il cazzo: tra loro faranno maialate in quanto sono in confort zone e tu a vederle vorrai già...poi butti il cazzo in mezzo e ti diverti
Hai ragione ma non è facile
Due lesbiche su msd le avevo trovate ma una era un maschietto e l'altra non così femminile, stronzette, lo facevano solo per soldi, rischiavo di trovarmi in compagnia di due mezzi maschi che non vedevano l'ora di mollarmi lì
(Le vere coppie di lesbiche, almeno una è un maschietto e il cazzo tendenzialmente lo schifano)

In prima istanza mi accontenterei di una coppia di amiche, anche se fra loro non sono coinvolte, un pompino a due bocche, lingua in bocca a una mentre l'altra te lo succhia... Poi il seguito si vede...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Farsi una "cicciotta e molto poco avvenente" e pagarla pure devo dire che è da veri trombatori, ti ammiro io mi rendo conto di essere spesso troppo fighetto nelle scelte....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Farsi una "cicciotta e molto poco avvenente" e pagarla pure devo dire che è da veri trombatori, ti ammiro io mi rendo conto di essere spesso troppo fighetto nelle scelte....
E io forse sono troppo di bocca buona...!

Però se scopo una figa come settimana scorsa ma non si lascia andare, niente cim, niente culo... Un po' mi passa la voglia... Quindi se ho una porca pur cicciotta vicino a me (niente ora di auto per raggiungerla) e la pago 150 invece di 300... 4 incontri li ho fatti... L'ho coltivata anche per questo incontro a tre e perché lei ha delle amiche che si erano iscritte ma poi anche cancellate e purtroppo hanno fatto marcia indietro (non se la sentono)... Detto questo penso che con lei ho esaurito la curiosità.

Ho tre appuntamenti con 3 new entry nei prossimi 10 giorni. Vediamo che ne esce.
(si lo so, sono troppi, però occorre battere il ferro finché è caldo, magari uno salta, e poi ne ho almeno altre due in standby, non posso tenerle in attesa in eterno)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
188
Reaction score
743
Località
milano
Parliamo di threesomes in ambito sugarbabies. Perchè ovviamente se è complicato già creare rapporto con una, figuriamoci coinvolgere una seconda in modo non mercenario (a scanso di equivoci per non mercenario intendo che lo faccia per suo reale piacere).

Caso numero uno: la mia principale e io. Facciamo viaggetto a Firenze e lei ha la fantasia di provare con una ragazza. Più esigente di me in fatto di bellezza, e con riserva che se la tipa non è simpatica e attraente dal vivo niente da fare. Troviamo profilo su Seeking. Spiego il tutto alla ragazza. Concordiamo cena 100 e poi altri 200 con riserva che se alla mia sb non piace le dò 100 e arrivederci. Alla fine si sono divertite più loro di me.

Caso numero due: altra che ho visto diverse volte sola e due con amica. Una delle due (la “mia”) convivente con donna ma tutt’altro che lesbica e decisamente multiorgasmica. Molto sub e maiala ma no lato b. L’amica la conoscevo da Onlyfans e le due insieme avevano pubblicato cose piuttosto esplicite. A suo tempo ci avevo chattato anche separatamente su HW, ma siccome voleva regalino per sola conoscenza avevo declinato. In realtà era solo un test di serietà ma non l’avevo capito. L’amica anche lato b con gusto, meno sub ma come dire…più reattiva. Due incontri torridi. Purtroppo poi si è fidanzata e finita la festa.

Caso numero tre: la mia “porca di natura” di lunga frequentazione. Mi racconta di esperienze con ragazze e quindi le propongo una che anche vedevo spesso separatamente., curiosa ma mai fatto con ragazze. Riusciamo faticosamente a far combaciare orari e organizziamo nottata. La cosa più divertente è stato vedere come la più “esperta” (anche se tutte e due 19 anni) seduceva l’altra. Che infatti rifattasi viva di recente mi ha chiesto di rivederla. Questa volta di seduzione ovviamente c’era meno bisogno e il tema era sentirle raccontare come si sarebbero scopate qualunque cosa si muovesse e “punirle” di conseguenza.

Caso numero quattro: quella di cui ho già raccontato dell’anticipo andato a buon fine che ha coinvolto un’amica bellissima (qui siamo su età 25-26). Bello vederle darsi da fare fra loro e con me. Vari cambi “costume” presi dai loro shooting fotografici. Fatto foto in camera a tema di motel, che naturalmente fanno già bella mostra sui loro Instagram. Chissà cosa hanno raccontato ai fidanzati. Ad ogni modo prossima puntata con altra amica suicide molto appariscente. Vedremo.

In fatto di regali siamo sempre su una media di 250. Anche perché, come hanno detto @SD_20240810 e altri molto di più non garantisce alcun che, anzi. In passato mi sono fatto prendere la mano fino a regali maggiori, ma sinceramente non posso che confermare per plurima esperienza.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
88
Reaction score
257
Località
conegliano
Buongiorno
Altro giro altra corsa
Baby milf vicino casa circa 30 minuti
Più vicino non me la sento conosco troppa gente.
Regalo 100 euro per vestito e intimo più hotel
Compagnia di tre ore ma non e scattato qualcosa
Resto con le mie tre/quattro fedeli da vedere una a settimana con qualche assaggio se arriva una new entry
P. S.
Quelle da listino prezzi da 250 a salire le trovo pure io ma se devo andare a listino preferisco andare con una vera prof
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
@pisellatore69, secondo me, se mi è permesso, non occorre che tu ricorra ad iperboli così palesemente ed esageratamente “ ironici “ … fermo restando, il principio ineccepibile del rispetto delle libertà altrui … vale a dire : la vita è tua e, giustamente, la vivi secondo codici, regole e morali che ti dai tu e che restano assolutamente insindacabili.
Ciò detto, logica vorrebbe che sarebbe sempre preferibile, laddove non opportuno, sapere con chi ci si sta rapportando, così da evitare, nel caso, almeno di fare le cose che hai appena elencato, meglio ancora, evitare proprio d’incontrare quelle di cui si ha certezza di comportamenti “ allegri “ e ad alto rischio per la salute.
Ovviamente, se nulla si sa di ciò … nel senso che non ci sono segnalazioni da parte di uno o più colleghi …, ognuno poi si comporta come gli viene e gli garba.
Se qualcuno che frequenta questo blog, s’illude che incontrare queste ragazze, sia meno pericoloso … dal punto di vista igienico/sanitario … di quanto lo sia incontrare serie e stimate professioniste, beh perdonatemi allora vuol dire che preferite scientemente nascondere la testa nella sabbia.
Ed è per questo che riveste ancora più importanza conoscere prima con chi si ha a che fare … proprio per evitare di correre rischi inutili e nella migliore delle ipotesi, risparmiarsi un’esperienza che sarebbe vissuta psicologicamente, con il freno a mano tirato.
Concludo facendoti notare che, in realtà, le cose non starebbero esattamente come le hai descritte tu :
A) “ assalto all’arma “ e giù di lingua a leccare tutto il leccabile
B) la comunità Amish in Italia … ma ci sono, poi ? 🤔
Tra i 2 estremi da te rappresentati, anche se tu volutamente fai finta d’ignorarlo, ci sono 1000 altre sfaccettature che avrebbero la capacità di coniugare divertimento e sicurezza.
Credo che l'amico Pisellatore - non senza la sua vena ironica - abbia voluto mettere in discussione l'idea, che per alcuni è giusta per altri abbastanza pointless (vedi me e Pisella) che la SB/Loft/OTR/massaggiatrice etc. che è stata recensita o pizzicata a farlo senza protezioni debba essere additata ad untrice e da evitare come la peste. Dietro questo pensiero vi è una certa ipocrisia e anche un po' di ingenuità, perchè vorrebbe dire che la tipa che ti infila il goldone anche solo per una pompa dovrebbe essere considerata sana...ma nessuno di noi sa cosa fa nel suo privato o con clienti fidelizzati. Se uno vuole essere sicuro di non contrarre MTS (al 99%) si presuppone sappia cosa deve fare. Se invece uno decide in piena consapevolezza di prendersi un rischio, lo farà accettandone le conseguenze e magari facendo poi un controllino.
L'unico modo per essere SICURO (100%) di non portare a casa niente è l'astinenza,
 
Commenta
Alto