Discussione Sugar Daddy

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
560
Reaction score
2.507
A qualcuno di voi è mai capitato con la propria sb?

eh magari! ma si sa, a chi è libero e potrebbe queste cose non capitano, viceversa...

d'altronde le ragazze non lo ammetteranno mai, giureranno il contrario, ma le donne trovano gli uomini impegnati sempre più attraenti.
invece quelli single mai sposati come me saranno sempre visti come "uno scarto"
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
90
Reaction score
265
Età
46
Per il momento lo stai facendo non pagandola. Allo stato attuale la vostra relazione non è sd/sb. Non aspettare che i buoi siano usciti tutti dalla stalla per chiudere la porta. Un saluto da chi anni fa si è fatto scappare una mandria.
E ti do ragione, già dai messaggi che ci scambiamo il nostro sembra tutto un altro rapporto, sebbene io cerchi di mantenere un'adeguata distanza.
Allo stato attuale se io le dessi l'obolo lei capirebbe che si tratta "solo" di una relazione sb/sd? Ho i miei dubbi, se in lei stanno germogliando altri pensieri dubito che l'"aiuto" economico potrebbe fungere da deterrente.
So già che se affrontassi l'argomento con lei mi prenderebbe in giro dicendo che sono un arrogante troppo sicuro di me.
Peccato che io abbia 21 anni più di lei e di esperienze ne abbia fatte, quindi qualcosa di relazioni ne so, purtroppo forgiate con tante tranvate sui denti, cosa che a lei sicuramente manca.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
75
Località
Bologna
riporto una esperienza interessante, anzi due, riguardo la frequente richiesta di un regalo per il semplice incontro conoscitivo.

1) sb ventenne molto avvenente, si chatta a lungo, conversazione coinvolgente, al momento di decidere di vedersi afferma con grande sicurezza che per lei il tempo e` denaro e anche per un incontro in un bar ci vuole il regalo. Riufiuto con grazia ma estrema decisione, e cancello le chat.

2) quarantenne attraente (lo so, non puo` essere una sb, e mi ero ripromesso di non parlare piu` delle ignobili quarantenni che usurpano MSD, ma e` interessante per il topic). Anche qui conversazione coinvolgente, poi propone cena *senza* dopocena, ma con regalo. Rifiuto con grazia ma decisione anche in questo caso, e cancello le chat.

Me le dimentico e vado avanti con le altre tante conversazioni aperte (tutte ventenni giuro, cioe`... forse ci sono un paio di trentenni... abbiate pieta`)

Alcuni giorni dopo, entrambe mi scrivono nuovamente che han cambiato idea e sono disponibili a incontrarmi solo per conoscerci e decidere in seguito il da farsi, senza alcun regalo. Con la ventenne incontro conoscitivo gia' avvenuto in modo naturale, rilassato e molto piacevole, e ci sara' il seguito, questa volta con il dovuto regalo.

Morale, a mostrarsi decisi e intransigenti, ma con grazia, di fronte a richieste irragionevoli puo` portare soddifazioni...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
eh magari! ma si sa, a chi è libero e potrebbe queste cose non capitano, viceversa...

d'altronde le ragazze non lo ammetteranno mai, giureranno il contrario, ma le donne trovano gli uomini impegnati sempre più attraenti.
invece quelli single mai sposati come me saranno sempre visti come "uno scarto"

Conta solo l’estetica, nel mondo free come nel pay.
Io sono esteticamente normale vedrai che non mi capita, single o sposato per me c’entra molto poco.

Una curiosità, ma nella vostra presentazione del profilo avete già tutto scritto esplicitamente sul cosa cercate o siete un pó misteriosi?
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
riporto una esperienza interessante, anzi due, riguardo la frequente richiesta di un regalo per il semplice incontro conoscitivo.

1) sb ventenne molto avvenente, si chatta a lungo, conversazione coinvolgente, al momento di decidere di vedersi afferma con grande sicurezza che per lei il tempo e` denaro e anche per un incontro in un bar ci vuole il regalo. Riufiuto con grazia ma estrema decisione, e cancello le chat.

2) quarantenne attraente (lo so, non puo` essere una sb, e mi ero ripromesso di non parlare piu` delle ignobili quarantenni che usurpano MSD, ma e` interessante per il topic). Anche qui conversazione coinvolgente, poi propone cena *senza* dopocena, ma con regalo. Rifiuto con grazia ma decisione anche in questo caso, e cancello le chat.

Me le dimentico e vado avanti con le altre tante conversazioni aperte (tutte ventenni giuro, cioe`... forse ci sono un paio di trentenni... abbiate pieta`)

Alcuni giorni dopo, entrambe mi scrivono nuovamente che han cambiato idea e sono disponibili a incontrarmi solo per conoscerci e decidere in seguito il da farsi, senza alcun regalo. Con la ventenne incontro conoscitivo gia' avvenuto in modo naturale, rilassato e molto piacevole, e ci sara' il seguito, questa volta con il dovuto regalo.

Morale, a mostrarsi decisi e intransigenti, ma con grazia, di fronte a richieste irragionevoli puo` portare soddifazioni...
Balto tu hai messo la tua foto nel profilo??
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
131
Località
Piemonte
riporto una esperienza interessante, anzi due, riguardo la frequente richiesta di un regalo per il semplice incontro conoscitivo.

1) sb ventenne molto avvenente, si chatta a lungo, conversazione coinvolgente, al momento di decidere di vedersi afferma con grande sicurezza che per lei il tempo e` denaro e anche per un incontro in un bar ci vuole il regalo. Riufiuto con grazia ma estrema decisione, e cancello le chat.

2) quarantenne attraente (lo so, non puo` essere una sb, e mi ero ripromesso di non parlare piu` delle ignobili quarantenni che usurpano MSD, ma e` interessante per il topic). Anche qui conversazione coinvolgente, poi propone cena *senza* dopocena, ma con regalo. Rifiuto con grazia ma decisione anche in questo caso, e cancello le chat.

Me le dimentico e vado avanti con le altre tante conversazioni aperte (tutte ventenni giuro, cioe`... forse ci sono un paio di trentenni... abbiate pieta`)

Alcuni giorni dopo, entrambe mi scrivono nuovamente che han cambiato idea e sono disponibili a incontrarmi solo per conoscerci e decidere in seguito il da farsi, senza alcun regalo. Con la ventenne incontro conoscitivo gia' avvenuto in modo naturale, rilassato e molto piacevole, e ci sara' il seguito, questa volta con il dovuto regalo.

Morale, a mostrarsi decisi e intransigenti, ma con grazia, di fronte a richieste irragionevoli puo` portare soddifazioni...
Puoi farci un esempio della grazia e fermezza di una tua risposta tipo a questa tipologia di richiesta?

Io spesso hi chiuso in maniera forse brusca evidenziando che il mio tempo é forse ancor più prezioso del suo ....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
riporto una esperienza interessante, anzi due, riguardo la frequente richiesta di un regalo per il semplice incontro conoscitivo.

1) sb ventenne molto avvenente, si chatta a lungo, conversazione coinvolgente, al momento di decidere di vedersi afferma con grande sicurezza che per lei il tempo e` denaro e anche per un incontro in un bar ci vuole il regalo. Riufiuto con grazia ma estrema decisione, e cancello le chat.

2) quarantenne attraente (lo so, non puo` essere una sb, e mi ero ripromesso di non parlare piu` delle ignobili quarantenni che usurpano MSD, ma e` interessante per il topic). Anche qui conversazione coinvolgente, poi propone cena *senza* dopocena, ma con regalo. Rifiuto con grazia ma decisione anche in questo caso, e cancello le chat.

Me le dimentico e vado avanti con le altre tante conversazioni aperte (tutte ventenni giuro, cioe`... forse ci sono un paio di trentenni... abbiate pieta`)

Alcuni giorni dopo, entrambe mi scrivono nuovamente che han cambiato idea e sono disponibili a incontrarmi solo per conoscerci e decidere in seguito il da farsi, senza alcun regalo. Con la ventenne incontro conoscitivo gia' avvenuto in modo naturale, rilassato e molto piacevole, e ci sara' il seguito, questa volta con il dovuto regalo.

Morale, a mostrarsi decisi e intransigenti, ma con grazia, di fronte a richieste irragionevoli puo` portare soddifazioni...
A proposito di rifiuti fermi e garbati
Mi è capitato tempo fa, già raccontato, avevo incontrato una baby nera sensuale, grandi tette e grande culo .. un po' chubby sicuramente ma con sensualità e charme. Dopo un primo incontro a 300 per 2 ore scarse avevo rifiutato ulteriori incontri, volevo più tempo, un costo più contenuto, tenuto anche conto di 3 ore di viaggio tra andata e ritorno. Lei aveva sempre risposto "ma più di due ore di incontro che ci fai ...!?" e io rispondevo "se vuoi 300 facciamo almeno 3 ore, altrimenti non mi va ..."
Eravamo rimasti in contatto però, ogni tanto ci sentivamo "come va, che fai, ..." per cui dopo diversi mesi mi fa la proposta "senti, stavo pensando che forse avevi ragione tu e non mi sono comportata in modo molto carino ... ti va di vederci il giorno x, io smonto la sera e riattacco il pomeriggio dopo, abbiamo tutta la notte e la mattina" al che io ci penso 2 secondi (non sono scemo, è chiaro che era a corto di daddy) e le dico "ok si può fare, ma sempre per lo stesso regalo di 300"
E' stata una notte di fuoco con tutte le sigle sbloccate fino alle 3 di notte, abbiamo passato la mattina insieme e pranzato insieme, lei in quel momento era completamente presa ... poi successivamente è tornata a galla la stronza ...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
75
Località
Bologna
Puoi farci un esempio della grazia e fermezza di una tua risposta tipo a questa tipologia di richiesta?

Io spesso hi chiuso in maniera forse brusca evidenziando che il mio tempo é forse ancor più prezioso del suo ....
credo basti fare capire che non si ha intenzione di pagare per un incontro conoscitivo ma che si ha comunque un interesse per la ragazza in questione. Ovviamente occorre che nella conversazione precedente si sia suscitata un poco di curiosita e interesse per farsi conoscere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Altro incontro. Milf (no baby, ok) ultraquarantenne incontrata su MSD.
Veramente l'avevo cassata subito appena vista ma lei mi ha contattato e tenuta viva la chat .. alla fine, in un mio momento di "stanca", abbiamo concordato un incontro.
Volevo fosse solo una scopata rilassante e non mi aspettavo di più.
Non si è parlato di regalo per cui ho preparato 150 euro (il minimo diciamo)
Ci siamo visti al parcheggio dell'hotel che aveva anche un bel bar esterno dove abbiamo preso un caffè e chiacchierato un po'.
Lei si è presentata "male", niente trucco, niente outfit (jeans e camicia), il contrario delle foto patinate che mette... dimostra almeno 10 anni più di quelli che ha
In camera quando si è spogliata è "crollato" un po' tutto! Pancia abbondante, seno grande ma cadente, ...
Abbiamo fatto due sessioni di scopata normale. Lei si è "scaldata" molto poco, niente anal, si CIM che poi ha sputato ... molte chiacchiere coccole ... ha dormito tra le mie braccia ...
Lo fa per necessità e non ha sostanzialmente "trasporto" ... sicuramente da non rivedere
Da adesso in poi mi sono ripromesso di essere più rigido sulla mia regola di non incontrare baby con più di 23 anni
(prossima settimana ho mezzo combinato con una di 20 e una di 19)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Lei si è presentata "male", niente trucco, niente outfit (jeans e camicia), il contrario delle foto patinate che mette... dimostra almeno 10 anni più di quelli che ha
In camera quando si è spogliata è "crollato" un po' tutto! Pancia abbondante, seno grande ma cadente, ...

Ecco, io sarei andato via al 100%, qui si vede la differenza fra un vero punter e un mezzo trombatore come me :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
per capire come muovermi anche io in un mondo che sto scoprendo piano piano... Non sono capace a manipolare immagini purtroppo
È una cosa che puoi fare anche con il telefono (tagliare o oscurare il viso)
Poi eventualmente con il PC hai solo da sbizzarrirti
Devi solo perderci un po' di tempo (direi ben speso)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Ecco, io sarei andato via al 100%, qui si vede la differenza fra un vero punter e un mezzo trombatore come me :ROFLMAO:
La spesa era modesta, ormai mi ero fatto un'ora di auto, albergo prenotato, scopabile era scopabile, io avevo le palle piene, magari a letto era una vacca.... non mi piace lasciare le cose a metà 😅
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Comunque se le donne trovano chi le paga centinaia e centinaia di euro solo per andare a cena complimenti a loro, fanno solo che bene…

Evitatela, ha quattro numeri tutti uguali alla fine del nome.
 

Allegati

  • IMG_0670.jpeg
    IMG_0670.jpeg
    32,4 KB · Visite: 212
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Comunque se le donne trovano chi le paga centinaia e centinaia di euro solo per andare a cena complimenti a loro, fanno solo che bene…

Evitatela, ha quattro numeri tutti uguali alla fine del nome.
A fare la richiesta siamo capaci tutti...
Trovare chi te li dà è altra cosa, penso che ci stia provando, nessuno glieli dà veramente
A Roma e in altri posti c'è chi paga 200/300 per cena e magari altrettanti per il dopo cena ma devi essere valida altrimenti fai una cena e poi non ti cercano più
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
296
Reaction score
2.077
Una curiosità, ma nella vostra presentazione del profilo avete già tutto scritto esplicitamente sul cosa cercate o siete un pó misteriosi?
Zero mistero. Spiego tutto. Ho zero voglia e zero tempo da perdere. Questo non significa che sono un coglione che non sa chiacchierare con garbo, ma se durante la chat esce qualcosa di strano chiedo: “Ma quando t’ho chiesto se il mio profilo lo reputavi interessante l’hai letto almeno?”
 
Commenta
Alto