chiedo un parere:
ragazza contattata su TG (ha nome profilo su msd) qualche chiacchera e scambio foto poi mi dice essere via e lel dico se le fa piacere di contattarmi al suo ritorno per aperitivo di conoscenza.
Dopo una decina di gg effettivamente mi contatta proponendo aperitivo a casa sua per stare più tranquilli con "dopo" per un paio ore e regalo a 250/300.
Mi sembra un taglio un pochino troppo da professionista (ti porti a casa uno mai vosto prima e con il quale hai già confermato esserci sex) la foto mi intriga e costo è appetibile, se fossero effettivamente 2 ore con buona prestazione, ma ho qualche riserva. Che ne pensate?
Che trattasi di professionista al 110%
Ciò detto, per te è una pregiudiziale ? Sapere che è una professionista, rende l’incontro meno eccitante e interessante ? In fondo le cose importanti non dovrebbero essere :
- livello estetico di proprio gradimento
- età compatibile con il range classico di una SB
- correttezza nel rispettare gli accordi
- rate abbordabile
- livello prestazioni
Tutto il resto, non è una mera sovrastruttura che vogliamo crearci noi, semplicemente per non ammettere che andiamo a pay ?

Perché siamo sempre là, a fronte di coloro che traggono eccitazione proprio dalla circostanza che pagano una donna per scoparsela, c’è una controparte che proprio non riesce e non vuole accettare la medesima situazione … e quindi necessita di crearsi ogni sorta di alibi mentale.
N.B. È un discorso generale, che riguarda tutti e nessuno.
Comunque, limitandomi a rispondere alla tua domanda, ribadisco : si, senza ombra di dubbio.