Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.781
sarebbe possibile di farlo su base anonima senza nomi, nick names o foto? semplicemente descrivendo la signorina per sommi capi tipo nazionalita´, altezza, corporatura e cose cosi? non voglio spingere nessuno a fare cose che non si devono fare, semplicemente capire cosa potrebbe essere possibile. Grazie
Possiamo raccontare ciò che vogliamo finché la ragazza non è identificabile (fa la commessa nel negozio tale per es è già troppo), anche solo per il piacere di raccontare e di leggere le esperienze.

Le ragazze non sono su siti "pubblici" e non pubblicizzano (di regola) elementi di contatto diretto (telefono, Instagram, telegram). Per questo non possono essere identificate qui.
Ovviamente ci sono mischiate anche delle prof, quelle che pubblicizzano il loro profilo of,ig,tg .... Ma cmq lo fanno su siti che richiedono registrazione, non pubblici e non indicizzati.

Commenta
Reaction score
449
Buona sera a tutti.... dopo tanto tempo ho deciso di riprovare la conoscenza di una Sugar baby...le passate esperienze non mi avevano entusiasmato, ma forse dipende anche da chi si incontra....ho deciso di cercare non più la mega figa...ma profili più modesti e meno professionali....Ho già fatto un paio di incontri ( aperitivo di conoscenza) e tutto sembra interessante.... Oggi ho incontrato una ventenne...un po' sovrappeso ma tutto sommato carina... Entrando nei particolari del prossimo appuntamento cena e dopo cena..ho chiesto quanto volesse come regalino x il tempo insieme....con mia sorpresa lei mi ha detto che 50.vanno più che bene🤔🤔...in fondo offro già la cena e quindi non è giusto chiedere tanto.... Ora mi sorge un dubbio....ma non è che magari intenda solo cena e compagnia.... nulla di più?

Commenta
Reaction score
129
Buona sera a tutti.... dopo tanto tempo ho deciso di riprovare la conoscenza di una Sugar baby...le passate esperienze non mi avevano entusiasmato, ma forse dipende anche da chi si incontra....ho deciso di cercare non più la mega figa...ma profili più modesti e meno professionali....Ho già fatto un paio di incontri ( aperitivo di conoscenza) e tutto sembra interessante.... Oggi ho incontrato una ventenne...un po' sovrappeso ma tutto sommato carina... Entrando nei particolari del prossimo appuntamento cena e dopo cena..ho chiesto quanto volesse come regalino x il tempo insieme....con mia sorpresa lei mi ha detto che 50.vanno più che bene🤔🤔...in fondo offro già la cena e quindi non è giusto chiedere tanto.... Ora mi sorge un dubbio....ma non è che magari intenda solo cena e compagnia.... nulla di più?
In questo caso, visto il "costo", onestamente ne varrebbe la pena lo stesso anche solo per provare, poi se sono rose fioriranno

Commenta
Reaction score
256
Buonasera, volevo fare l'abbonamento per 1 mese a Seeking ma non mi è chiaro cosa scegliere:

-

90 Days Premium Package​

One Time Payment€83.33 EUR/30 days€55.83 EUR/30 days​

(€167.49 EUR billed today) Price exclude applicable taxes​

oppure

30 Days Premium Subscription​

Auto Renewed€94.99 EUR/30 days€63.64 EUR /first month​

(€94.99 EUR billed every 30 days) Price exclude applicable taxes​

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Certe volte conviene restare con il dubbio e rischiare. Mi è capitato, alcune volte, che abbiano declinato piccate dopo aver chiesto chiarimenti diretti; viceversa, altre volte, mi è capitato in situazioni non definite a priori, di portarle in hotel senza compenso aggiuntivo e dopo mi hanno confessato che non pensavano che avremo fatto sesso la prima volta; inutile dire che l'esperienza complessiva, in questi secondi casi, è stata più gratificante. Alcune ragazze non vogliono sentirsi proporre soldi per il sesso ma preferiscono pensare che sia una scelta loro. Nelle situazioni "non definite" non mi è mai capitato poi di non concludere in hotel però il rischio va messo in conto (banalmente: potrebbe anche essere il periodo delle "loro cose"). Oppure, se non vuoi rischiare, chiarisci tutto in modo inequivocabile, però a quel punto il rischio è di perdersi le c.d. "perle rare".

Commenta
Reaction score
1.631
Con mio stupore recensisco sviluppi ultime 48h. domenica (l'altro ieri) sul tardo pomeriggio ero in procinto di prendere la decisione per rifare l'abbonamento su SA quando ricevo un messaggio da una sugarbaby che avevo conosciuto su LOxxo un po' di tempo fa e rivista poi su SA, ci eravamo scambiati direttamente WhatsApp e scritti per un po' senza mai concretizzare un incontro. Lei (diciamo per mantenere la privacy) è 20 enne bionda, alta, fisicamente ok zona nord Milano, morale mi chiede se mi va di vederci, a quel punto sapendo che il lunedì seguente (cioè ieri) sarei stato dalle sue parti propongo un incontro conoscitivo ed eventualmente motel (in quel caso 200€) qualche oretta Lei accetta e così ieri sera ci diamo appuntamento in un luogo stabilito e si va a berci un drink insieme. Trovo una ragazza attraente e molto simpatica, il feeling scatta subito e si decide per andare in motel a pochi minuti. Non entro nei dettagli ma a parte il bbj non eccelso il resto è più che soddisfacente, dopo il primo giro di valzer passiamo un oretta a chiacchierare dove mi svela che preferisce gli uomini più grandi rispetto ai suoi coetanei perché la loro esperienza la appaga maggiormente, dopodiché si fa il secondo giro di valzer forse più intenso del primo. Il tempo trascorso in camera sarà di 3h tonde ma la percezione di 30 minuti. 😅😅😅 Considerazioni finali, la ragazza è brillante, simpatica e ci sa fare, sicuramente la rivedrò nel medio periodo, mi serviva per l'umore ormai sotto le piastrelle conoscere una sugarbaby di questo livello...un saluto a smorzacandela

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
555
Tu prova: se va male avrai buttato 50, se va bene avrai beccato una SB da rivedere frequentemente.

Quello senza dubbio.... però mi è parso strano.... Possibile che tra le iscritte a MYSD. Ci sono delle Sugar che pensano che uno paga per la sola compagnia? Boh...
Altroché, ce ne sono molte più di quanto tu pensi.

Commenta
Reaction score
1.922
Buonasera, volevo fare l'abbonamento per 1 mese a Seeking ma non mi è chiaro cosa scegliere:

-

90 Days Premium Package​

One Time Payment€83.33 EUR/30 days€55.83 EUR/30 days​

(€167.49 EUR billed today) Price exclude applicable taxes​

oppure

30 Days Premium Subscription​

Auto Renewed€94.99 EUR/30 days€63.64 EUR /first month​

(€94.99 EUR billed every 30 days) Price exclude applicable taxes​

cosa non hai capito?

Il primo è un abbonamento a 90 giorni / 3 mesi, pagati anticipatamente, 167 Euro, non rinnovato automaticamente.

Il secondo è un abbonamento a 30 giorni, mensile, il primo mese offerto a 63 Euro, dal secondo diventano 95.
Questo si rinnova automaticamente, bisogna disdirlo in tempo se non vuoi continuare a pagare...

Commenta
Reaction score
144
In ogni caso passi una serata diversa dal solito...poi se vai a premio fammela conoscere..🤣🤣👍

Commenta
Reaction score
856
A tua domanda simile avevo risposto il 4 febbraio, quando lamentavi il prezzo esoso di Seeking:
“… il vecchio trucco è fare un mese di abbonamento e collezionare il massimo di contatti Telegram e poi disdirlo fino al prossimo giro.”
Confermo quanto ho detto (vedi anche @lewdovico). Volendo sviluppare un po’ il discorso aggiungo che molto dipende da quello che si vuole. Quando ero molto impegnato nella ricerca (due-tre anni fa) tenevo l’abbonamento anche tre mesi. Per una ragione precisa: data la fascia d’età ristretta a 18-22 e requisiti fisici piuttosto alti, attendevo soprattutto le nuove iscritte, che anche a Milano e zone limitrofe non erano poi molte, e un mese non bastava. Le iscritte da troppo o erano professioniste o si erano professionalizzate. Oggi cerco di tanto intanto compagne di giochi per la mia SB principale (più facili da trovare su SA perchè le descrizioni sono più accurate e abbastanza attendibili e le vuole “più grandi”), quindi un mese ogni tanto basta e avanza.

Per quanto riguarda l’esperienza del collega @lumumba2023 è rara ma non mi sorprende. Sicuramente si tratta di un signore elegante, simpatico e generoso (fa anche aperitivi di conoscenza, offre la cena). Perchè una ragazza “un po’ sovrappeso” non dovrebbe esserne attratta, e trascurare aspetti monetari in favore di altri?

Commenta
Reaction score
449
Tecnicamente una Sugar quello fa
Beh, lei mi ha raccontato di aver avuto già qualche esperienza di baby... Un Sugar Daddy ancora lo frequenta ... Sinceramente io non mi ritengo un signore elegante.... Ho 53 anni bella presenza.... Sono educato e preferisco sempre fare un aperitivo conoscitivo... Ma non mi sognerei mai di pagare x avere la compagnia di una ragazza a cena.... La cena è un contorno.... Ma il motivo principale è un altro.... Poi magari c'è anche qualcuno che fa dei regalini x stare solo in compagnia....ma non è il mio caso..... Cmq dovremmo uscire il prossimo venerdì.... Ho pensato che qualche giorno prima le chiedo se va bene prendere una stanza in hotel x il dopo cena.... vediamo cosa mi risponde....

Commenta
Reaction score
41
Cmq l'internet e' davvero un mare magnum dove trovi di tutto, dalla m.. al tesoro inestimabile quando meno te l'aspetti.
Vi racconto la mia ultima esperienza.
Due giorni fa navigavo per noia su una chatsex gratuita, uno di quei postacci in cui il 95% e' fake ed e' li' per farsi una sega o fa cam.
Navigo annoiato finche' trovo lei, dal nickname vagamente e finemente allusivo - [EDIT] Rimosso nickname. Le scrivo per farmi due risate e mi da' subito telegram, che naturalmente cancellero' dopo due squallide botta e risposta
"Ok e' una cam girl" penso.
Infatti si presenta subito come tale, ma invece di rimandarmi subito al link della cam come fanno le professioniste, manda su mia richiestq delle prime foto.
Li' la prima sorpresa. Non sono fake presi da internet, come mi aspettavo, ma foto normali di una ragazzina - infatti mi dira' di avere 19 anni - di Napoli.
Mora dai tratti arabeggianti, bel viso con labbra carnose, forme piene e sode gia' a quell'eta'. Manco a farlo appoeta del tipo che a me fanno impazzire; cosi' fresca e giovane poi, che ve lo dico a fare... Non contento mi faccio mandare audio in cui si' non cu dono dubbi, la voce e' proprio da diciannovenne poco da fare.
Meravigliato le chiedo che ci fa li', e con mia ulteriore sorpresa inizia una discussione-confessione in cui mi spiattela tutto : che fa due lavori visto che la famiglia non e' in buonissime acque, e che come piccolo lavoro part-time fa cam e, occasionalmente, incontri con gente sceltasia per soldi sia perche' le piace molto il cazzo (usa proprio queste parole, drittola al punto senza problemi).
Incontro? Din don si accende la lampadina, e la fame inguaribile di figa. Ma non sono convinto, le chiedo altre foto. E niente mi arrendo, altre foto chiaramente amatoriali sempre di lei.
Ma non sono ancora convinto, non e' che sta qua e' ancora minorenne? Le chiedo una prova che e' maggiorenne. Ebbene tenetevi forte, mi spiattella senza problemi il suo codice fiscale - ah beata ingenua gioventu'. Faccio ricerca inversa del suo cf sull'internet e anche li' non ha mentito di una virgola: corrispondono [EDIT] Rimossi dati anagrafici
E' lei, devo defintivamente arrendermi.
Per farla breve, siamo rimasti che mi raggiungera' quando vorro' dove abito per treno (naturalmente a mie spese) . Le condizioni: 50 euro di anticipo e altre 50 per scoparmela senza limiti tutto il giorno... Quando ha sparato la cifra mi veniva quasi da ridere, si vede che 'questa non e' del mestiere' (cit.).
Ancora non ci credo, vediamo come si evolve la situazione, vi terro' aggiornati.

Commenta
Reaction score
1.781
Cmq l'internet e' davvero un mare magnum dove trovi di tutto, dalla m.. al tesoro inestimabile quando meno te l'aspetti.
Vi racconto la mia ultima esperienza.
Due giorni fa navigavo per noia su una chatsex gratuita, uno di quei postacci in cui il 95% e' fake ed e' li' per farsi una sega o fa cam.
Navigo annoiato finche' trovo lei, dal nickname vagamente e finemente allusivo, Troia.###. Le scrivo per farmi due risate e mi da' subito telegram, che cancellero' dopo due squallide botta e risposta, penso.
Infatti si presenta subito come camgirl, ma invece di rimandarmi subito al link della cam come fanno le professioniste, manda su mia richiestq delle prime foto.
Li' la prima sorpresa. Non sono fake presi da internet, come mi aspettavo, ma foto normali di una ragazzina - infatti mi dira' di avere 19 anni - di Napoli.
Mora dai tratti arabeggianti, bel viso con labbra carnose, forme piene e sode gia' a quell'eta'. Manco a farlo apposta del tipo che a me fanno impazzire; cosi' fresca e giovane poi, che ve lo dico a fare... Non contento mi faccio mandare audio in cui si' non cui non ci sono dubbi, la voce e' proprio da diciannovenne, c'e' poco da fare.
Meravigliato le chiedo che ci fa li', e con mia ulteriore sorpresa inizia una discussione-confessione in cui mi spiattela tutto : che fa due lavori visto che la famiglia non e' in buonissime acque, e che come piccolo lavoro part-time fa cam e, occasionalmente, incontri con gente scelta, sia per soldi sia perche' le piace molto il cazzo (usa proprio queste parole, dritta al punto senza problemi).
Incontro? Din don si accende la lampadina, e la fame inguaribile di figa. Ma non sono convinto, le chiedo altre foto. E niente, invia altre foto sempre di lei, chiaramente amatoriali.
Ma non sono ancora convinto, non e' che sta qua e' ancora minorenne? Le chiedo una prova che e' maggiorenne. Ebbene tenetevi forte, mi spiattella senza problemi il suo codice fiscale - ah beata ingenua gioventu'. Faccio ricerca inversa del suo cf sull'internet e anche li' non ha mentito di una virgola: corrispondono nome, citta' e anno di nascita.
E' lei, devo defintivamente arrendermi.
Per farla breve, siamo rimasti che mi raggiungera' quando vorro' dove abito per treno (naturalmente a mie spese) . Le condizioni: 50 euro di anticipo e altre 50 per scoparmela senza limiti tutto il giorno... Quando ha sparato la cifra mi veniva quasi da ridere, si vede che 'questa non e' del mestiere' (cit.).
Ancora non ci credo, l'anticipo dei 50 euro un po' mi disturba, ma in incontri del genere le ragazze chiedono quasi sempre anticipo come garanzia della serieta' della proposta.
Vediamo come si evolve la situazione, vi terro' aggiornati.
Non devi anticipare niente, al massimo le fai il biglietto... Ci sono ragazze che fanno lunghe supercazzole per intascare i soldi del biglietto.
Per verifica digli che preferisci andare tu da lei e quindi non serve anticipargli il biglietto. Senti che dice.

Commenta
Reaction score
41
@downo , stai scherzando vero?
Giuro che e' tutto vero. :)
Prima di un futuro incontro cerchero' di vederla in cam, in modo da non avere dubbi sulla sua identita'.
Vi terro' aggiornati

Non devi anticipare niente, al massimo le fai il biglietto... Ci sono ragazze che fanno lunghe supercazzole per intascare i soldi del biglietto.
Per verifica digli che preferisci andare tu da lei e quindi non serve anticipargli il biglietto. Senti che dice.
Si', infatti le ho anche proposto di rsggiungerla io e di andare in motel.
Non ha battutto ciglio e ha detto che per lei va bene, ma sempre 50 cucuzze di anticipo chiede.
Non so situazione rischiosa me ne rendo conto. Di sicuro per ora temporeggio, voglio vederci piu' chiaro.

Commenta
Reaction score
1.781
Si', infatti le ho anche proposto di rsggiungerla io e di andare in motel.
Non ha battutto ciglio e ha detto che per lei va bene, ma sempre 50 cucuzze di anticipo chiede.
Non so situazione rischiosa me ne rendo conto. Di sicuro per ora temporeggio, voglio vederci piu' chiaro.
Se chiede sempre l'anticipo è truffa certificata, imho

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
@downo

Se l'hai trovata su una chat, credo che il thread giusto sarebbe questo:

Commenta
Alto