Cmq l'internet e' davvero un mare magnum dove trovi di tutto, dalla m.. al tesoro inestimabile quando meno te l'aspetti.
Vi racconto la mia ultima esperienza.
Due giorni fa navigavo per noia su una chatsex gratuita, uno di quei postacci in cui il 95% e' fake ed e' li' per farsi una sega o fa cam.
Navigo annoiato finche' trovo lei, dal nickname vagamente e finemente allusivo, Troia.###. Le scrivo per farmi due risate e mi da' subito telegram, che cancellero' dopo due squallide botta e risposta, penso.
Infatti si presenta subito come camgirl, ma invece di rimandarmi subito al link della cam come fanno le professioniste, manda su mia richiestq delle prime foto.
Li' la prima sorpresa. Non sono fake presi da internet, come mi aspettavo, ma foto normali di una ragazzina - infatti mi dira' di avere 19 anni - di Napoli.
Mora dai tratti arabeggianti, bel viso con labbra carnose, forme piene e sode gia' a quell'eta'. Manco a farlo apposta del tipo che a me fanno impazzire; cosi' fresca e giovane poi, che ve lo dico a fare... Non contento mi faccio mandare audio in cui si' non cui non ci sono dubbi, la voce e' proprio da diciannovenne, c'e' poco da fare.
Meravigliato le chiedo che ci fa li', e con mia ulteriore sorpresa inizia una discussione-confessione in cui mi spiattela tutto : che fa due lavori visto che la famiglia non e' in buonissime acque, e che come piccolo lavoro part-time fa cam e, occasionalmente, incontri con gente scelta, sia per soldi sia perche' le piace molto il cazzo (usa proprio queste parole, dritta al punto senza problemi).
Incontro? Din don si accende la lampadina, e la fame inguaribile di figa. Ma non sono convinto, le chiedo altre foto. E niente, invia altre foto sempre di lei, chiaramente amatoriali.
Ma non sono ancora convinto, non e' che sta qua e' ancora minorenne? Le chiedo una prova che e' maggiorenne. Ebbene tenetevi forte, mi spiattella senza problemi il suo codice fiscale - ah beata ingenua gioventu'. Faccio ricerca inversa del suo cf sull'internet e anche li' non ha mentito di una virgola: corrispondono nome, citta' e anno di nascita.
E' lei, devo defintivamente arrendermi.
Per farla breve, siamo rimasti che mi raggiungera' quando vorro' dove abito per treno (naturalmente a mie spese) . Le condizioni: 50 euro di anticipo e altre 50 per scoparmela senza limiti tutto il giorno... Quando ha sparato la cifra mi veniva quasi da ridere, si vede che 'questa non e' del mestiere' (cit.).
Ancora non ci credo, l'anticipo dei 50 euro un po' mi disturba, ma in incontri del genere le ragazze chiedono quasi sempre anticipo come garanzia della serieta' della proposta.
Vediamo come si evolve la situazione, vi terro' aggiornati.