L'età era l'unica cosa che sapevo a priori.Bravo ottima proposta
Bene per il fisico male per l'età...è da sapere prima del incontro se ti capitava una 40 enne che facevi?
No non è una sugarbaby a 30 anni è un più di un lustro che non lo è più
Perchè glielo hai permesso? Io personalmente lo chiarisco prima che non devono fumare...se no tanto vale che mi mangio un kg di aglio e formaggio erborinato prima del incontro.
Pazzo primo incontro con una perfetta sconosciuta e la porti a casa tua? Mai!
Ammetto di essere invidioso i miei ultimi 2 appuntamenti sono stati un mezzo schifo.
Sempre più invidia e stima complimenti!
Sbagli a essere così categorico. Sul piatto della bilancia i pregi superano i difetti.... Sul fumo basta essere chiari e si risolve, sui baci anche... Rimane la costante del età che non puoi cambiare... Per il resto la performance è più che positiva.. Tienila in stand-by e quando hai voglia di lei la chiami. Ma non escluderla a priori.
E' la prima volta che fa la sugarbaby, mi ha raccontato tutta la sua storia fin nei minimi particolari (anche troppo) diciamo che è "libera" da legami da pochi mesi.
Sul fumo effettivamente non le ho posto limiti e se n'è approfittata... non le ho nemmeno detto che non mi piace a dire il vero.
Ho fiducia nel prossimo, per questo tutte le sugar le ho portate sempre a casa mia
Sulla ripetizione degli incontri subentrano le mie fisse e miei gusti e quindi spesso sono categorico.
Questo era un incontro molto al buio quindi ci sta anche che non sia la mia sugarbaby... ho provato , è stato intenso però per ripetere devo pensarci