Un pochino paranoico mi sembra di si ... per carità le precauzioni non sono mai abbastanza, ma la precauzione massima è non fare incontri .... immagino quindi che non gliel'hai leccata e se lei te l'ha succhiato lo hai fatto coperto ? Non vi siete baciati ?Altra questione, sicuramente di incontri ne ha fatti, però da un lato aveva forse un po di inconsapevolezza, si era messa un dito dietro, poi in scioltezza davanti e quando ha cercato di prendermelo in mano con la stessa mano.. me lo sono incappucciato al volo, boh forse sono troppo paranoico? Avete avuto esperienze negative con baby che hanno lasciato qualche "ricordo"?
E rispondendo anche al tuo precedente quesito ... lei sta sul MSD e cambia profilo spesso (magari perché la bloccano perché mette telegram ...) ... che ti frega ... chissà quanti incontri fa .. non ci pensare proprio .. anche io "controllo" un po' le baby che frequento, essere curiosi è normale, ma se qualcosa non mi va a genio non le frequento più, amen
Certo se lei dice che sono il migliore del mondo e mi scrive mattina e sera mi aspetto un comportamento coerente ... ma sono casi sporadici e rari direi ... e cmq se il comportamento non è coerente e non ti va a genio, ciao ciao