Discussione Sugar Daddy

Reaction score
75
Altra questione, sicuramente di incontri ne ha fatti, però da un lato aveva forse un po di inconsapevolezza, si era messa un dito dietro, poi in scioltezza davanti e quando ha cercato di prendermelo in mano con la stessa mano.. me lo sono incappucciato al volo, boh forse sono troppo paranoico? Avete avuto esperienze negative con baby che hanno lasciato qualche "ricordo"?

Commenta
Reaction score
1.337
Altra questione, sicuramente di incontri ne ha fatti, però da un lato aveva forse un po di inconsapevolezza, si era messa un dito dietro, poi in scioltezza davanti e quando ha cercato di prendermelo in mano con la stessa mano.. me lo sono incappucciato al volo, boh forse sono troppo paranoico? Avete avuto esperienze negative con baby che hanno lasciato qualche "ricordo"?
Un pochino paranoico mi sembra di si ... per carità le precauzioni non sono mai abbastanza, ma la precauzione massima è non fare incontri .... immagino quindi che non gliel'hai leccata e se lei te l'ha succhiato lo hai fatto coperto ? Non vi siete baciati ?
E rispondendo anche al tuo precedente quesito ... lei sta sul MSD e cambia profilo spesso (magari perché la bloccano perché mette telegram ...) ... che ti frega ... chissà quanti incontri fa .. non ci pensare proprio .. anche io "controllo" un po' le baby che frequento, essere curiosi è normale, ma se qualcosa non mi va a genio non le frequento più, amen
Certo se lei dice che sono il migliore del mondo e mi scrive mattina e sera mi aspetto un comportamento coerente ... ma sono casi sporadici e rari direi ... e cmq se il comportamento non è coerente e non ti va a genio, ciao ciao

Commenta
Reaction score
424
Un paio di settimane fa sblocco una e la contatto, niente foto, zero descrizione, solo età, altezza e luogo. Boh, provo, mi manda su telegram due foto dove si vede poco e nulla, le scrivo e mi risponde dopo due o tre giorni, chiedo foto del viso e nulla. All'improvviso lunedì mi scrive "se vuoi possiamo incontrarci domani sera" io le chiedo quanto prevede di regalo e mi dice di farle una proposta, le dico "200 senza limiti di orario, diciamo almeno 3 ore, senza paletti su cosa faremo". Accetta. Boh penso alla fregatura. Incontrata ieri sera, la vedo arrivare è una moretta con un bel fisico, tirata e sportiva, di faccia carina ma non bellissima, trenta anni; Imbarazzata mi dice che è la sua prima volta come sugar baby. Andiamo a casa mia, beviamo qualcosa e parliamo delle nostre vite, non sta zitta una secondo parla parla parla per stemperare la tensione che aveva, si vedeva benissimo, si fuma due sigarette. Nota negativa per me non fumo e non mi piacciono le donne che fumano perchè di baciare un posacenere non mi va. Decido che è il momento di passare all'azione, non sto a descrivere la cosa ma è stata un'assatanata come poche volte ho incontrato nella mia vita. Se l'è goduta alla grande e io con lei, abbiamo fatto di tutto e lei è venuta più volte "erano mesi che non scopavo" mi ha detto. Dopo oltre quaranta minuti io distrutto le stavo ripetutamente sditalinando il didetro, gliel'ho abboccatto e si è fatta trapanare anche lì. Una furia, finale con bj e ingoio. Mi ha massacrato. Tipa particolare, troppo logorroica per i miei gusti, fuma, non sa baciare, mi leccava invece di baciare, ma davvero un fisico e culo spettacolare. Tipica fiorentina, spigolosa, altezzosa e supponente che sembra che ce l'abbia solo lei ma poi nel dunque una zoccola incredibile. Esperienza ottima ma credo che non la rincontrerò perchè il suo fumare di continuo mi ha sfavato, salvo un piccolo particolare che mi ha messo in crisi: i suoi piedi splendidi hanno stimolato i miei sensi oltremisura, me li sono gustati a fondo ma non abbastanza, li voglio ancora.

Sono molto soddisfatto delle mie esperienze con le SB , cercherò di allentare un po', le mie voglie di fighette giovani me le sto levando oltre ogni mia aspettativa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.429
mi dice di farle una proposta, le dico "200 senza limiti di orario, diciamo almeno 3 ore, senza paletti su cosa faremo
Bravo ottima proposta

una moretta con un bel fisico, tirata e sportiva, di faccia carina ma non bellissima, trenta anni;
Bene per il fisico male per l'età...è da sapere prima del incontro se ti capitava una 40 enne che facevi?

mi dice che è la sua prima volta come sugar baby.
No non è una sugarbaby a 30 anni è un più di un lustro che non lo è più

si fuma due sigarette. Nota negativa per me non fumo e non mi piacciono le donne che fumano perchè di baciare un posacenere non mi va.
Perchè glielo hai permesso? Io personalmente lo chiarisco prima che non devono fumare...se no tanto vale che mi mangio un kg di aglio e formaggio erborinato prima del incontro.

Andiamo a casa mia
Pazzo primo incontro con una perfetta sconosciuta e la porti a casa tua? Mai!

Se l'è goduta alla grande e io con lei, abbiamo fatto di tutto e lei è venuta più volte
Ammetto di essere invidioso i miei ultimi 2 appuntamenti sono stati un mezzo schifo.

le stavo ripetutamente sditalinando il didetro, gliel'ho abboccatto e si è fatta trapanare anche lì. Una furia, finale con bj e ingoio. Mi ha massacrato.
Sempre più invidia e stima complimenti!

Esperienza ottima ma credo che non la rincontrerò perchè il suo fumare di continuo mi ha sfavato, salvo un piccolo particolare che mi ha messo in crisi: i suoi piedi splendidi hanno stimolato i miei sensi oltremisura, me li sono gustati a fondo ma non abbastanza, li voglio ancora
Sbagli a essere così categorico. Sul piatto della bilancia i pregi superano i difetti.... Sul fumo basta essere chiari e si risolve, sui baci anche... Rimane la costante del età che non puoi cambiare... Per il resto la performance è più che positiva.. Tienila in stand-by e quando hai voglia di lei la chiami. Ma non escluderla a priori.

Commenta
Reaction score
423
Ho fatto una seconda uscita con una ragazza 25a, a cena+dopocena... purtroppo riconferma le scarse prestazioni nel dopocena per cui non credo che la rivedrò più per quello, ma magari potrei uscirci ancora a cena, perchè in quel contesto è simpatica e di compagnia: abbiamo chiacchierato e riso tanto, e anche parlato di cose personali e un po più profonde. Serata piacevolissima fino al motel insomma.

Ovviamente se le offrissi la cena non le darei ulteriori regalie, ma per me sarebbe un buon modo per "allenarmi" a far conversazione... sono sempre un po impacciato e devo sciogliermi di piu.

Commenta
Reaction score
424
Bravo ottima proposta

Bene per il fisico male per l'età...è da sapere prima del incontro se ti capitava una 40 enne che facevi?

No non è una sugarbaby a 30 anni è un più di un lustro che non lo è più

Perchè glielo hai permesso? Io personalmente lo chiarisco prima che non devono fumare...se no tanto vale che mi mangio un kg di aglio e formaggio erborinato prima del incontro.

Pazzo primo incontro con una perfetta sconosciuta e la porti a casa tua? Mai!

Ammetto di essere invidioso i miei ultimi 2 appuntamenti sono stati un mezzo schifo.

Sempre più invidia e stima complimenti!

Sbagli a essere così categorico. Sul piatto della bilancia i pregi superano i difetti.... Sul fumo basta essere chiari e si risolve, sui baci anche... Rimane la costante del età che non puoi cambiare... Per il resto la performance è più che positiva.. Tienila in stand-by e quando hai voglia di lei la chiami. Ma non escluderla a priori.
L'età era l'unica cosa che sapevo a priori.
E' la prima volta che fa la sugarbaby, mi ha raccontato tutta la sua storia fin nei minimi particolari (anche troppo) diciamo che è "libera" da legami da pochi mesi.
Sul fumo effettivamente non le ho posto limiti e se n'è approfittata... non le ho nemmeno detto che non mi piace a dire il vero.
Ho fiducia nel prossimo, per questo tutte le sugar le ho portate sempre a casa mia
Sulla ripetizione degli incontri subentrano le mie fisse e miei gusti e quindi spesso sono categorico.
Questo era un incontro molto al buio quindi ci sta anche che non sia la mia sugarbaby... ho provato , è stato intenso però per ripetere devo pensarci

Commenta
Reaction score
174
Il bello di questo "gioco" sta nel togliersi le curiosità. Magari vai prevenuto che non sarà un granché ma ti togli lo sfizio. Magari invece ti sorprende...
Nel presentarsi dopo un anno nessun problema "ehi ciao come va?! Ci eravamo visti lo scorso anno poi ho avuto dei problemi bla bla...." non è che la devi convincere se lei è ancora "in cerca". Anzi sarà contenta

Non saprei, da quel poco che avevo capito di lei mi immagino invece possa farne un problema della mia sparizione e del ripresentarmi dopo un anno (cercava qualcosa di possibilmente stabile e mi sono dimostrato inaffidabile), per cui nel caso pensavo a una buona scusa (ad esempio: ho avuto per un anno una frequentazione con una ragazza ed avevo messo da parte le babies). Ma questo è il meno, sono indeciso perché tendenzialmente portato a pensare non si debba mai ritornare indietro, come nelle relazioni vere, quindi non so. Meglio sarebbe cercare una ragazza di fisico analogo, in fondo sono intercambiabili, ma la pigrizia ogni tanto mi spinge a pensare di ricontattarla.

Commenta
Reaction score
424
Su Firenze ho visto tante cose interessanti… purtroppo x me troppo distante. Tienitela … la prox volta la trombi prima che fumi… poi la sigaretta post gliela lasci fare…
Le fiorentine sono le ragazze più stronze d'Italia, ho patito un'adolescenza e inizio maggiore età di rimbalzi a go-go. Infatti sono stupito di averne trovate due - stronze, altezzose, presuntuose - ma che la danno via e se la godono. Per la mia esperienza extra punter una rarità, un lieve riscatto della gioventù fatta di rimbalzi e sputi in faccia, ovvio qui c'è la componente denaro...

Commenta
Reaction score
529
Lo scorso fine settimana mi ha contattato direttamente in chat una ragazza.
Ha letto la descrizione nel mio profilo e ci si è ritrovata, cerca una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia e confidenza, chiedendo per una frequentazione regolare un mensile di 1500/2000.
Le dico subito che sto già frequentando una ragazza e che comunque se le va possiamo prenderci un caffè insieme.
Iniziamo a chattare su msd, troviamo degli interessi in comune, e una certa affinità, la curiosità di conoscerci aumenta e dopo un paio di giorni mi scrive su tg e ci scambiamo le foto.
Bella ragazza, è proprio il tipo che mi piace ed ha anche una bella voce.
Le chiedo come va la sua ricerca su msd e mi risponde che ha incontrato due tipi interessanti che sarebbero interessati a soddisfare le sue richieste, ma che deve approfondire. Anche perché comunque è indipendente avendo un lavoro e dunque non ha fretta di trovare o di accontentarsi.
Probabilmente quella degli incontri fatti è una mezza balla, anche perché mi fa un paio di domande, propedeutiche a sapere se alla fine sarei interessato ad incontrarla per valutare l’inizio di un rapporto (se hai già incontrato dei tipi interessanti, non solleciti un terzo anche se ha carattere e interessi affine ai tuoi).
Le dico che, seppur tentato, per il momento non ho intenzione di cambiare e che non sono nel momento giusto per fare un simile cambiamento e investimento, nel caso mi farò risentire.
Peccato, perché per qualcosa di più saltuario senza stipendio fisso l’avrei presa seriamente in considerazione.
La vedo ancora giornalmente collegata sul portale, quindi si vede che non ha ancora trovato.

Commenta
Reaction score
529
Ma tu le hai proposto anche singoli incontri?
No perché è stata molto chiara su quello che sta cercando.
Anzi, una delle domande che mi ha fatto è come avessi impostato il rapporto con la mia sb, singolo regalino o fisso mensile.
Avrei potuto vedere come sviluppare la cosa se ci fossimo visti a pranzo o per un caffè.
Ma ha escluso l’incontro non essendoci la minima apertura da parte mia sulla eventuale possibilità di instaurare un rapporto alle condizioni da lei cercate.
Certo, avrei potuto bleffare per incontrarla per poi provare a convincerla per singoli incontri.
Ma non rientra nel mio carattere e poi penso che eventualmente sarebbe lei a farsi avanti se non trovasse qualcuno che risponda alle sue aspettative.

Commenta
Reaction score
99
(se hai già incontrato dei tipi interessanti, non solleciti un terzo anche se ha carattere e interessi affine ai tuoi).

Ma come no! 1000+1000=2000+1000=3000!

Queste qua mi ricordano le tailandesi ahahah ovviamente come quantità sono molto meno e come richieste hanno uno 0 in più ma la situazione è la stessa. Ovvero tipe che vogliono avere più soldi, mignotte-non mignotte che magari poi vogliono pure sistemarsi. Intanto trovano dei tizi che le mantengono e si destreggiano tra 2,3 o anche 4 "fidanzati"! XD

A Bangkok ti chiamano fidanzato, qua sugardaddy ma è la stesse cosa. Io ammetto che prima di un mese fa praticamente non sapevo di questo sottobosco di particolare prostituzione in Italia ma ora ho fatto circa 10 incontri XD Molto accattivante e non devo nemmeno arrivare dall'altra parte del mondo.

Commenta
Reaction score
423

Queste qua mi ricordano le tailandesi ahahah ovviamente come quantità sono molto meno e come richieste hanno uno 0 in più ma la situazione è la stessa. Ovvero tipe che vogliono avere più soldi, mignotte-non mignotte che magari poi vogliono pure sistemarsi. Intanto trovano dei tizi che le mantengono e si destreggiano tra 2,3 o anche 4 "fidanzati"! XD

A Bangkok ti chiamano fidanzato, qua sugardaddy ma è la stesse cosa. Io ammetto che prima di un mese fa praticamente non sapevo di questo sottobosco di particolare prostituzione in Italia ma ora ho fatto circa 10 incontri XD Molto accattivante e non devo nemmeno arrivare dall'altra parte del mondo.

10 incontri in un mese, complimenti sopratutto per il budget a disposizione! con sana invidia...
(a meno che magari le trovi a prezzi thai)

ieri agganciata una 22 enne molto dolce e carina come modo di porsi... contatto salvato vedremo quando testarla

Commenta
Reaction score
529

Oddio, non so come funziona in Thailandia, ma in Italia lavorare a tempo pieno, tornare ogni fine settimana nella città di provenienza e contemporaneamente nei 5 giorni della settimana gestire giornalmente due/tre tizi che pagando un mensile corposo avranno giustamente le loro pretese di frequentazione mi sembra ai limiti dell’irreale.
A me è sembrato che questa ne cercasse uno da frequentare, generoso, per irrobustire il conto in banca.
Quando si lavora e si vuole arrotondare, è molto più facile farlo ed organizzarsi con incontri spot, guadagnando di più, piuttosto che gestire 2/3 sd che pretendono ciascuno l’esclusiva.

Commenta
Reaction score
1.853
5ca9a337-ed9d-4fa3-b051-963e33c11d6c.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.853
occhio che c'è il telefono in chiaro
grazie, sistemato.
La furba aveva risposto al suo stesso messaggio, forse per evidenziarlo?
Devo dire che finora comunica a sprazzi con poche frasi ma confuse.

Io sto pensando di scendere a 150 con quelle che non comunicano o comunicano male, col tempo che sto perdendo meglio se mi mandano affanculo subito.

Commenta
Alto