Immaginavo fosse ot ma non sapevo dove altro pubblicare. Ovviamente la mia situazione privata e lavorativa mi permetterebbe di farlo senza problemi. Riguardo ai possibili rischi sto proprio cercando di valutare i possibili scenari ma onestamente non me ne vengono in mente. Anche se lei volesse vendicarsi (e non ne vedo il motivo) non avrebbe molto a cui fare appiglio, ovviamente non ha un contratto e nella mia Ditta l'ho sempre presentata come stagista. Non ha mai svolto funzioni particolarmente rilevanti se non fare le fotocopie o accompagnarmi a delle riunioni, e naturalmente non ha accesso ad informazioni che potrebbe sfruttare come arma di ricatto. Il discorso clienti (che comunque non sarebbe la mia priorità) resterebbe in ogni caso esterno alle mura della ditta, e già in un paio di occasioni si è dimostrata utile in queste circostanze.Siamo piuttosto OT. Se sei il titolare dell'azienda, non hai moglie e fidanzate (come immagino), etc etc direi fai pure. E' rischioso ma fai pure.
Stai mischiano vita pubblica, privata e "segreta". Se lei in futuro volesse vendicarsi o ricattarti per qualcosa .... non so vedi tu le situazioni.
A me recentemente è capitato con una semi-prof molto bella, elegante e con una certa proprietà di linguaggio (laureata) e mi ha fatto pensare che in alcune trattative con i clienti (maschi) mi sarebbe molto utile (9 su 10 non serve nemmeno di farla scopare, al cliente basta vedere .... ) però dal pensarci al farlo veramente ce ne corre.