Sicuramente non si tratta di innamoramento né da parte mia né da parte sua. Delle opzioni da te elencate la A e la C sono sicuramente le più congrue alle mie aspettative.Non sono così sicuro che le problematiche che vuoi affrontare, siano del tutto pertinenti al thread in cui siamo. Forse sarebbe il caso di provare ad aprirne uno dedicato … sempre che non ci sia qualcosa di simile già aperto.
Detto che la tua situazione è molto più attinente a thread tipo “ innamorati da escort “ … anche se tu provi a gettare acqua sul fuoco … , quello che mi sfugge … poiché ti sei guardato bene dal dichiararlo … è la ratio di tutto ciò. Cioè perché vorresti portartela sul posto di lavoro ?
A) per esaudire un tuo sogno, vale a dire il titolare che si scopa la dipendente in ufficio ?
B) per passare quanto più tempo in sua compagnia ?
C) perché la sua presenza, ti allieta e rende la giornata più piacevole ?
D) per dare una parvenza di normalità alla sua vita, cosi che possa giustificare le entrate economiche, senza destare sospetti ?
E) per appagare il tuo ego, mostrando agli altri la figa con cui scopi ?
F) ? 🤔
È proprio per questo motivo che non voglio dichiarare la nostra relazione ma, al più, lasciarlo all'immaginazione, ma di fatto lei verrebbe presentata a tutti gli effetti come una stagista, pertanto la differenza d'età non dovrebbe creare problemi.Beh, più di 40 anni di differenza, siamo in un range che … purtroppo per te … lascia poco spazio ai fraintendimenti … hai voglia di dire che lei mentalmente è più matura della sua età, gli altri giudicheranno tutto fuorché la maturità mentale … posto che nel 99,9% dei casi, in situazioni simili, siamo noi che ci creiamo “ l’alibi “ della supposta maggiore maturità rispetto all’età anagrafica.
Naturalmente siamo entrambi consapevoli delle motivazioni che ci portano a continuare la nostra frequentazione, finora l'abbiamo vissuta entrambi in modo positivo e a mio parere tanto basta. Il mio intento in questa discussione era capire quanto fosse fattibile realizzare questa mia fantasia e fare una valutazione dei rischi/benefici. Apprezzo le tue considerazioni e le terrò senz'altro presente.“ Coinvolta il giusto “, perdonami la franchezza, è una supercazzola che non dice nulla, se non : è coinvolta in maniera direttamente proporzionale ai vantaggi che conseguono stare con te … praticamente niente, o quasi.
Ma sembra che tu ne sia assolutamente conscio, stante ciò che hai aggiunto alla fine.
Alla luce di tutto ciò, visto che alla fine chiedevi consigli, mi permetto di dirti ciò che penso :
Fossi in te, mi guarderei bene dal portarla nel mio ambiente di lavoro, e inoltre farei di tutto per limitare il rapporto al classico dare/avere che dovrebbe contraddistinguere la frequentazione tra un SD e una SB :
Ci si vede, si passa un po’ di tempo assieme, si scopa, s’interagisce il giusto, si lascia la busta, bacino … e arrivederci alla prossima volta.
Per questo motivo l'idea era di introdurla con un ruolo aziendale.Un consiglio … goditela evitando di farti ridere e chiacchierare dietro… dignità prima di tutto…40 anni sono una enormità per il giudizio della gente , che a quanto pare ti interessa .
In ogni caso sarebbe un inserimento occasionale, non ho intenzione di farle un contratto. Abbiamo già fatto tutte le esperienze da te citate e questa situazione/fantasia sarebbe stata un'opportunità per rompere dalla routine, ma a fronte di un rischio eccessivo non penso ne valga la pena. Terrò conto dei consigli ricevuti e valuterò bene cosa fare.Inserire chi ti scopi in azienda è sempre deleterio. Ha 40 anni meno di te ? Portatela a letto innanzitutto e, se poi è anche simpatica, portatela in vacanza, in viaggio, in barca, a sciare, ecc.
LazioCerto che è fattibile. Di che zona sei