Concettualmente la tua riflessione non fa una piega ma non dimentichiamo che questa visione spinge l'asticella del rischio sempre più su, come si fa a lasciarsi andare in un rapporto pay che va oltre il sesso senza mettere in ballo i sentimenti? E fino a che punto siamo capaci di gestirli prima di esserne travolti? Siamo esseri umani non terminator. Meglio limitare i danni almeno personalmente 😉secondo me il rapporto SB/SD può dare anche molto di più; senza essere ingenui, senza innamorarsi, senza sminuire il ruolo che ANCHE il sesso ed il denaro hanno, ma c'è la possibilità, per chi vuole, di trovare forme di scambio basate anche su altri paradigmi.
E' molto soggettivo, ci vuole testa in tutte le cose e talvolta non basta. Proprio perché siamo umani, però, viviamo anche di emozioni.come si fa a lasciarsi andare in un rapporto pay che va oltre il sesso senza mettere in ballo i sentimenti? E fino a che punto siamo capaci di gestirli prima di esserne travolti? Siamo esseri umani non terminator.
Io ho 52 anni. Temo che mi sarebbe difficile trovarmi una fidanzata di 20 anni. Ma comunque non considero le SB come delle fidanzate.se volevo imbrigliarmi con una tipa, mi facevo una fidanzata e schiacciavo quella.
...e ci mancherebbe pure che le considerassi fidanzate!@m3lover
Io ho 52 anni. Temo che mi sarebbe difficile trovarmi una fidanzata di 20 anni. Ma comunque non considero le SB come delle fidanzate.
Beh, non esageriamo. Alla fine anche a me piace scopareDiciamo che chi offre incontri a pagamento e chi li cerca non dovrebbe essere su siti sugarbaby/daddy che dovrebbe far incontrare chi offre uno stile di vita agiato e regali e belle giovani che offrono semplice compagnia in cambio, @marapapa è un vero Daddy ad esempio ed è il sito per lui.
Visto che in chat avevate accennato al (modesto) regalo da lei richiesto, sei sicuro che anche se magari per timidezza non ne ha parlato, non si aspettasse di riceverlo? Non hai pensato che sarebbe stato corretto e carino darglielo?Achievement unlocked (o, per quelli che non masticano l'inglese, Obiettivo sbloccato)
Incontrata SB che non ha voluto nulla per l'incontro.
È stato il primo incontro tra di noi, lei tra l'altro si è fatta anche un discreto viaggetto per raggiungermi.
La conoscenza via chat aveva creato una bella affinità e così avevamo concordato di vederci.
In chat avevamo solo minimamente accennato al regalo da lei richiesto (100/150), ma fin da subito mi aveva detto che non le interessava più di tanto la cifra, visto che le piaceva solo stare bene e che si era iscritta su MSD per fare nuove esperienze, soprattutto con persone più grandi di lei.
Del regalo, appunto, non ne abbiamo più parlato, nemmeno durante o alla fine dell'incontro, la cosa si è svolta in modo molto naturale: coccole, sesso e piacevoli chiacchiere, senza pensare ad altro.
Lei non una modella né una tigre, ma una ragazza normale, appunto, con la voglia di svagarsi senza troppe paranoie.
Il classico ago nel pagliaio delle SB? Forse sì, ma a volte si ha la fortuna di trovarlo.
Del modesto regalo ne avevamo parlato, ma proprio durante le primissime frasi in chat, da lì in poi non c'è stato più nessun riferimento ad esso.Visto che in chat avevate accennato al (modesto) regalo da lei richiesto, sei sicuro che anche se magari per timidezza non ne ha parlato, non si aspettasse di riceverlo? Non hai pensato che sarebbe stato corretto e carino darglielo?
Non è mia intenzione polemizzare, ma chiedo per capire, mi piacerebbe inoltre sapere cosa ne pensano gli altri colleghi e come si sarebbero comportati in questa situazione.
Quando incontro una ragazza per la prima volta, la prima cosa che faccio e consegnarle il regalo pattuito. Lo faccio prima di tutto perché lo ritengo giusto, poi perché so che così lei si sentirà più tranquilla e darà sicuramente il meglio.
Diversa è la situazione con ragazze che incontro da tempo, anche perché in quei casi non sempre è previsto un regalo in cash, ed anche quando è previsto sanno già che lo riceveranno, visto che hanno già avuto modo di conoscermi e testare la mia correttezza.
Visto che in chat avevate accennato al (modesto) regalo da lei richiesto, sei sicuro che anche se magari per timidezza non ne ha parlato, non si aspettasse di riceverlo? Non hai pensato che sarebbe stato corretto e carino darglielo?