Possibile.Se chiede sempre l'anticipo è truffa certificata, imho
L'anticipo da me se lo sogna, poco ma sicuro
Possibile.Se chiede sempre l'anticipo è truffa certificata, imho
Scusa il francesismo ma . Che culo hai avuto...🤣👍Buongiorno a tutti!!!
Super eccitato, dopo lunghi mesi di ricerca come ben sapete (post precedenti) son riuscito a fare 2 dei 3 threesome che mi ero prefisso di fare, cioè il MFM e il MFT, ora manca il FMF!
Beh che dire grazie alla ricerca assidua, son riuscito a trovare 2 Babe il cui sogno è quello di avere un rapporto con un’altra ragazza, le due Babe sono entrambe emiliane, non si conoscono, e le ho testate singolarmente io… la cosa bella? Che pur di esaudire questo loro sogno, non mi hanno chiesto alcun regalo! Quindi il mio esborso sarà solo l’hotel… che bella la vita…
🐓 🍗
Il test singolo quanto ti è costato CAD.1?Buongiorno a tutti!!!
Super eccitato, dopo lunghi mesi di ricerca come ben sapete (post precedenti) son riuscito a fare 2 dei 3 threesome che mi ero prefisso di fare, cioè il MFM e il MFT, ora manca il FMF!
Beh che dire grazie alla ricerca assidua, son riuscito a trovare 2 Babe il cui sogno è quello di avere un rapporto con un’altra ragazza, le due Babe sono entrambe emiliane, non si conoscono, e le ho testate singolarmente io… la cosa bella? Che pur di esaudire questo loro sogno, non mi hanno chiesto alcun regalo! Quindi il mio esborso sarà solo l’hotel… che bella la vita…
🐓 🍗
Non è culo, ma ricerca, su ricerca… quindi chi cerca trova…Scusa il francesismo ma . Che culo hai avuto...🤣👍
di media 150€ più motel per 2/3 oreIl test singolo quanto ti è costato CAD.1?
Mi hai anzi voi mi avete convinto... da sempre sono alla ricerca di free o sb ma negli ultimi due anni gli incontri scarseggiano....non ho mai avuto fiducia dei vari siti anche leggendo le varie recensioni...ora mi sono iscritto a msd... proverò ad acquistare un mese poi vediamo gli sviluppi... sarà mia cura tenervi informati...Non è culo, ma ricerca, su ricerca… quindi chi cerca trova…
di media 150€ più motel per 2/3 ore
E ma molte di queste purtroppo o per fortuna (mia e di pochi altri) si son cancellate da msd/SA , mi spiego loro fanno così, fanno incetta di contatti dopodiché cancellano l’account, mi son chiesto il perché anzi, il perché l’ho chiesto a una di loro, mi ha detto che comunque avere delle proprie foto su un sito di SB/SD non è il massimo, e che a lei ad esempio, le bastano pochi incontri al mese (2/3) da 150€ l’uno…Mi hai anzi voi mi avete convinto... da sempre sono alla ricerca di free o sb ma negli ultimi due anni gli incontri scarseggiano....non ho mai avuto fiducia dei vari siti anche leggendo le varie recensioni...ora mi sono iscritto a msd... proverò ad acquistare un mese poi vediamo gli sviluppi... sarà mia cura tenervi informati...
salve“… il vecchio trucco è fare un mese di abbonamento e collezionare il massimo di contatti Telegram e poi disdirlo fino al prossimo giro.”
Vai sul tuo profilo MSD, Impostazioni, vai alla fine, "Cancella Iscrizione"salve
ma per disdire l'abbonamento mensile con rinnovo automatico, bisogna nella sezione specifica del proprio account andare su sospendi o cancella?
nel secondo caso credo si debba, in caso si voglia tornare sul sito, ripartire da zero compreso nuovo nick
Un mese può essere poco, a meno che non sei molto deciso ed abile. Dipende anche dalla zona di interesse e dal periodo dell'anno. Un orizzonte di tre mesi è probabilmente meglio.Mi hai anzi voi mi avete convinto... da sempre sono alla ricerca di free o sb ma negli ultimi due anni gli incontri scarseggiano....non ho mai avuto fiducia dei vari siti anche leggendo le varie recensioni...ora mi sono iscritto a msd... proverò ad acquistare un mese poi vediamo gli sviluppi... sarà mia cura tenervi informati...
Ma io non mi riferivo a MSD ma a SA. funzionano uguali?Vai sul tuo profilo MSD, Impostazioni, vai alla fine, "Cancella Iscrizione"
L'iscrizione in corso resta cmq valida fino a scadenza e non perdi crediti.
Le operazioni a cui fai riferimento tu servono ad altro
Sospendere l'account lo fa sparire ma esiste ancora e lo puoi riattivare. Cancellarlo è invece irreversibile.
Ho fatto una domanda nel forum che più o meno è attinente, quindi ci sono diversi profili che non hanno nemmeno la foto. Bisogna contattarli e vedere come va. Giusto?Avviso ai naviganti:
Su MSD, dal web o sulla app, la schermata principale mostra le SB in ordine dell'accesso più recente: in altre parole, quelle che hanno appena fatto login appaiono in alto, indipendentemente dalla loro data di iscrizione al sito.
Questa lista non comprende MAI le SB che non hanno inserito una foto nel loro profilo: per trovare anche quelle bisogna effettuare una qualsiasi ricerca utilizzando l'apposita funzione, tenendo ovviamente deselezionata l'opzione "Solo utenti con foto".
Alcune hanno proprio il profilo senza foto.Ho fatto una domanda nel forum che più o meno è attinente, quindi ci sono diversi profili che non hanno nemmeno la foto. Bisogna contattarli e vedere come va. Giusto?
Scusa ma x 1200....rimane a casa tua x 1 mese? 🤣🤣🤣Ok, credo di aver trovato il TOP!
700 per un incontro, 1200 se doveva spostarsi per raggiungermi...
Pazze a parte, su MSD un paio di settimane fa vedevo pullulare le nuove (e giovani) iscritte, ora invece scarseggiano anche le "solite": saranno già tutte in vacanza?
Mah guarda io da aprile dell'anno scorso ho alternato abbonamento mensile tra mysd e SA, premetto che considero sugarbaby una ragazza tra i 18/23 anni, dai 24/26 anni le considero come esseri nel limbo in attesa del passaggio a granny, in qualche raro caso se suscitano un particolare interesse posso anche chiudere una cornea e incontrarle mentre dai 27 ai 99 vengono automaticamente equiparate a mutanti che infestano i pianeti nella fascia di Pegasus ai confini della galassia di Andromeda, dopo largo Toscanini. In entrambi i siti limito la ricerca sui 100/120 km nel raggio di Milano, le sugarbabies che non rispecchiano i miei canoni di bellezza (appunto 18/23/26 magra, tettine) vengono automaticamente bloccate. Quindi io rispetto a voi a parità di zona esempio Milano vedo il 70% in meno dei profili questo semplicemente perché mi evita di avere schermate di profili che mi farebbero perdere tempo. Allo stato attuale c'è una quantità maggiore di sugarbaby su Milano rispetto a SA ma molte di queste una volta iscritte interagiscono per max una giornata poi scompaiono, al contrario su SA i profili proposti sono in genere più longevi anche se la maggior parte a mio parere ha già esperienze nel settore per non dire che sono professioniste o quasi. Ritengo poi come già discusso più volte che mysd sia usato sia dalla sugarbaby alle prime esperienze come da quella che cerca soldi facili e vende foto e video o lo scammer di turno per fregar il pollo con richiesta di anticipi. Per quanto riguarda il rate diciamo che su SA la media sia dai 300 in su per qualche oretta in motel mentre su mysd un po' più basso...in conclusione il sito perfetto non esiste la strategia migliore è fare un mese su uno e un mese su l'altro. Un saluto spermatozoicoDopo 2 anni che seguo msd e hw zona triveneto
100 ragazze circa conosciute su msd solo 2 valide
Su hw e un fallimento totale.
Vedo su msd tante belle fighe zona Milano...
poi non so se corrispondono.
In friuli zero assoluto
250 prezzo orario