@albertbeach: se vuoi provare il Diamante per trovare una coppia di ragazze, non credo sia la strada giusta, proprio per niente. Ho fatto numerosi 3some ma sempre, come è già stato suggerito, partendo da una che aveva un’amica. E tra l’altro sconsiglio di provare con quelle che si offrono in coppia, che hanno confidenza tra loro ma non con te.
La dinamica del 3some riuscito è complessa: è essenziale avere famigliarità almeno con una delle due. Il massimo è averla con tutte e due viste separatamente, e che entrambe abbiano espresso il desiderio di farlo con un’altra ragazza. Ancora meglio se le due hanno avuto un qualche rapporto bi tra loro, e vederle in azione è parte del divertimento. E’ anche importante far capire da subito chi comanda, altrimenti si divertono loro e non tu. L’idea di una bella stanza motel a tema è buona, magari cenandoci, per creare l’atmosfera. Certo costa, ma per me ne vale la pena. Per le ragazze stare sui 250 ciascuna, non facciamo follie inutili.
Ne ho parlato tempo addietro ma chissà dov’è finito. Racconto l’ultima: una mi propone un’amica, a suo dire molto hot, con la quale ha avuto un piccolo trascorso. L’amica mi è piaciuta ancora di più e si sono divertite un bel po’ anche tra loro, con me, su di me, eccetera. La prima volta abbiamo cenato prima per conoscerci in ambiente neutro, le altre due abbiamo cenato in motel con cena al sacco portata da me (più buona e più economica). La prossima ognuna cucinerà qualcosa (tenere!) e porterà il suo prodotto. Io i drinks. L’atmosfera conviviale è importante, come in qualunque interazione umana.