Grazie della domanda. In termini del tutto teorici potrei avere una fitta, un brivido, che ne so. Non sono mai stato geloso di nessuna, SB o meno, e questo è un vantaggio. Ma non mi risultano né mi sono mai risultati altri daddies. Non ne avrebbe il tempo. E' stata su MSD non più di tre giorni all'epoca ed è scappata per la volgarità dei messaggi che ha ricevuto. Essendo una modella piuttosto pubblicata ha ricevuto richieste di money slaves, video in cui fumava, di tizi che volevano essere insultati. In alcuni casi esaudite, con nostro grande divertimento. Detto questo, non mi sentirei di proporre il nostro rapporto a modello nel contesto di questa discussione. Ci sono troppi elementi eccezionali e difficilmente riproponibili. Però può essere utile sapere che situazioni che si avvicinano all'ideale esistono. Resta da vedere se la maggior parte di noi li desidera davvero.Ti faccio una domanda che magari ti sembrerà scema.
Visto che hai questo rapporto stretto con la stessa da tanti anni, il sapere (o anche il solo pensiero) che possa andare con altri daddies (attenzione, non con i suoi coetanei), in qualche modo non ti infastidisce, non hai qualche fitta di gelosia?