Discussione Sugar Daddy

"Sarò brutalmente onesta: voglio fare la vita da trophy wife. Sono italo-russa, non farò incontri sessuali a pagamento per nessuna cifra.
Cerco un uomo che mi mantenga, che mi faccia fare la bella vita. Sono una bellissima ragazza e sono anche molto interessante da avere intorno.
Sposarmi è una win-win."
Proponile qualche incontro sessuale non a pagamento.
Con la promessa che se ti soddisfa la sposi e le farai fare la bella vita.

Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?

Shopping a Barberino, ovviamente dopo avermelo succhiato in macchina, quando vogliono qualcosa sanno come convincerci....

Trovo finalmente una ragazza giovane come piace a me, siamo d’accordo per vederci domani e ovviamente succede questo….

IMG_1257.jpeg

Le baby di Natale. Caso 1: mi scrive lei su tg, dice che abitiamo vicini, manda foto e dice che appena torna dall’estero - 3/4 giorni - ci si vede e si combina. Mai tornata, in compenso chiede regali ogni 2 ore. Depennata. Caso 2: scrive sempre lei, chiede soldi in continuazione…quando chiedo io una foto se necesce con “lasciamo stare, ho capito che tipo sei”. Depennata. Tenetevi strette le fidelizzate: sembreranno anche morose, ma almeno sapete come prenderle (in tutti in sensi 🤣)

Tante baby hanno le idee confuse ,pensavo di far quattrini prendendo per il culo i Daddy ,probabilmente qualche euro lo fanno ma sempre meno penso

Io invece dopo foto, messaggi ,giorni di silenzio,ripese le trattative ,alle fine ho avuto culo e pazienza,una assatanata di sesso alle prime armi ,mi letteralmente massacrato !

Allegati

• Screenshot_20241229_000429_MSD.jpg
    Screenshot_20241229_000429_MSD.jpg
    156,3 KB · Visite: 391
invece dopo foto, messaggi ,giorni di silenzio,ripese le trattative ,alle fine ho avuto culo e pazienza,una assatanata di sesso alle prime armi ,mi letteralmente massacrato !
Una curiosità, stando ad alcune frasi che ha scritto si evince che la ragazza abbia visto delle foto del tuo cazzo. Te le aveva chieste lei? E di che età stiamo parlando? Grazie.

Senza parole....

ahahah ma guarda che va bene, queste almeno sono oneste. Magari c'è qualche schizzato che fa ste cose, tipo money slave, è una perversione pure quella. L'importante è chiarire subito non provare ad imbrogliare l'interlocutore. Idem per la russa che voleva il ricco che se la sposasse, ha preso alla lettera il vecchio consiglio della buonanima di Silvio. Non sta ingannando nessuno. Magari sembrano strampalate ma sono solo oneste.

No assolutamente, non voglio una pseudofidanzata. Fateglielo voi pure per me XD Magari l'avete già fatto! :ROFLMAO:

A quella che avrei fidelizzato e che non vedo da metà dicembre (non siamo riusciti a combinare prima di natale e ora è in vacanza) sto pensando di regalarle un profumo che mi ero comprato per me ma poi mi sono reso conto che pur essendo buonissimo è un po troppo unisex per essere da uomo :ROFLMAO:. Non che ne abbia bisogno ma è un po una fashion victim per cui credo non lo schifi...

Non gli regalo una cosa aperta ovviamente, avevo preso un campioncino, come arriva lo provo immediatamente mi è piaciuto e l'ho ordinato, poi tenendolo tutto il giorno mi sono reso conto che è veramente femminile come essenza, non fa per me... ho provato a rivenderla su subito ma ho ricevuto offerte scandalose... per cui riciclo creativo :ROFLMAO:

L'altra girl conosciuta appena prima di natale invece sembra sparita da due o tre giorni, mi aveva scritto che avremmo potuto vederci in settimana, poi ok ci sono state le vacanze di mezzo, chattavamo ogni tanto ma ora è in silenzio stampa... spero sia una cosa momentanea perchè vorrei veramente rivederla è molto simpatica... Ma mi sembra prematuro prenderle qualcosa per natale ci siamo visti solo una volta d'altronde...

Invece ieri ho "chiuso" con una delle prime SB con cui sono uscito. Le prime due volte cena e post al motel non erano state niente di che dal punto di vista sessuale, poi però ci siamo visti ancora un paio di volte per cena + cinema (tutto offerto da me ma senza regalino per lei) perchè mi sembrava interessante come tipa, ma alla fine non mi interessava nemmeno più conoscerla ancora... anche la chat era un binario morto e rispetto ad ad esempio alle due qui sopra era molto riservata sulla sua vita, non mi aveva nemmeno dato il suo instagram

Per il resto mortorio in questi giorni su MSD, rimpiango quasi di aver speso 300 euro per 6 mesi di abbonamento e 650 crediti... incrociamo le dita...

Devo dire che su sugar daddy molte sono videomaker 🤣🤣🤣🤣 altre dopo primo incontro alzano la posta… comunque soddisfatto … Torino

Ultimi aggiornamenti: una baby chiede 200 solo per aperitivo o pranzo. Un’altra chiede 600 per pranzo e poi un tempo non meglio specificato in hotel. Salutate e augurato Buone Feste ad entrambe.
200 minimo 2 ore … altrimenti posso pascolare … alcuni di noi presi spendono cifre assurde , limitiamo le cifre tutti noi e loro abbasseranno le pretese … a Torino sono matte … 600 euro una prova microfono

Io ho fatto due incontri con una bella sudamericana nera la settimana prima di Natale. Molto coccolona, penso di rivederla ancora. Regalo 200 a incontro (fatto con molta calma)

Questa settimana invece ho rivisto una baby/milf anche lei molto coccolona totalmente no limits (regalo 250 a casa sua, a lei ho anche regalato un bracciale molto bello e di brand ma pagato in realtà solo 40 euro)

Adesso mi prendo una pausa e riprendo dopo la befana. Ne avrei un paio nuove e due fidelizzate.... Sta diventando un cazzo di lavoro 🤣

Ultimi aggiornamenti: una baby chiede 200 solo per aperitivo o pranzo. Un’altra chiede 600 per pranzo e poi un tempo non meglio specificato in hotel. Salutate e augurato Buone Feste ad entrambe.
200 minimo 2 ore … altrimenti posso pascolare … alcuni di noi presi spendono cifre assurde , limitiamo le cifre tutti noi e loro abbasseranno le pretese … a Torino sono matte … 600 euro una prova microfono
Io ho fatto due incontri con una bella sudamericana nera la settimana prima di Natale. Molto coccolona, penso di rivederla ancora. Regalo 200 a incontro (fatto con molta calma)

Questa settimana invece ho rivisto una baby/milf anche lei molto coccolona totalmente no limits (regalo 250 a casa sua, a lei ho anche regalato un bracciale molto bello e di brand ma pagato in realtà solo 40 euro)

Adesso mi prendo una pausa e riprendo dopo la befana. Ne avrei un paio nuove e due fidelizzate.... Sta diventando un cazzo di lavoro 🤣

Io sto cercando di formare una gang in Torino per una sugar baby che vuole provare

Indietro
Alto