- Reaction score
- 1.900
Si le ho chiesto io cosa volesse, ma per fortuna si è tenuta bassa, me la sono cavata con meno di 100Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si le ho chiesto io cosa volesse, ma per fortuna si è tenuta bassa, me la sono cavata con meno di 100Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?
Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?
La carità l ho fatta stamattina in chiesaSenza parole....
Una curiosità, stando ad alcune frasi che ha scritto si evince che la ragazza abbia visto delle foto del tuo cazzo. Te le aveva chieste lei? E di che età stiamo parlando? Grazie.invece dopo foto, messaggi ,giorni di silenzio,ripese le trattative ,alle fine ho avuto culo e pazienza,una assatanata di sesso alle prime armi ,mi letteralmente massacrato !
Senza parole....
Dille di ricominciare dalle elementari.Senza parole....
Mi era sfuggito questo particolareUna curiosità, stando ad alcune frasi che ha scritto si evince che la ragazza abbia visto delle foto del tuo cazzo. Te le aveva chieste lei? E di che età stiamo parlando? Grazie.
Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?
200 minimo 2 ore … altrimenti posso pascolare … alcuni di noi presi spendono cifre assurde , limitiamo le cifre tutti noi e loro abbasseranno le pretese … a Torino sono matte … 600 euro una prova microfonoUltimi aggiornamenti: una baby chiede 200 solo per aperitivo o pranzo. Un’altra chiede 600 per pranzo e poi un tempo non meglio specificato in hotel. Salutate e augurato Buone Feste ad entrambe.
200 minimo 2 ore … altrimenti posso pascolare … alcuni di noi presi spendono cifre assurde , limitiamo le cifre tutti noi e loro abbasseranno le pretese … a Torino sono matte … 600 euro una prova microfonoUltimi aggiornamenti: una baby chiede 200 solo per aperitivo o pranzo. Un’altra chiede 600 per pranzo e poi un tempo non meglio specificato in hotel. Salutate e augurato Buone Feste ad entrambe.
Io ho fatto due incontri con una bella sudamericana nera la settimana prima di Natale. Molto coccolona, penso di rivederla ancora. Regalo 200 a incontro (fatto con molta calma)
Questa settimana invece ho rivisto una baby/milf anche lei molto coccolona totalmente no limits (regalo 250 a casa sua, a lei ho anche regalato un bracciale molto bello e di brand ma pagato in realtà solo 40 euro)
Adesso mi prendo una pausa e riprendo dopo la befana. Ne avrei un paio nuove e due fidelizzate.... Sta diventando un cazzo di lavoro![]()
Io sto cercando di formare una gang in Torino per una sugar baby che vuole provareIo ho fatto due incontri con una bella sudamericana nera la settimana prima di Natale. Molto coccolona, penso di rivederla ancora. Regalo 200 a incontro (fatto con molta calma)
Questa settimana invece ho rivisto una baby/milf anche lei molto coccolona totalmente no limits (regalo 250 a casa sua, a lei ho anche regalato un bracciale molto bello e di brand ma pagato in realtà solo 40 euro)
Adesso mi prendo una pausa e riprendo dopo la befana. Ne avrei un paio nuove e due fidelizzate.... Sta diventando un cazzo di lavoro![]()
Che intendi per videomaker?Devo dire che su sugar daddy molte sono videomakeraltre dopo primo incontro alzano la posta… comunque soddisfatto … Torino
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.