Discussione Sugar Daddy

buona sera a tutti ,chiedo a voi della zona di Vicenza,sto chattando da giorni ,trattative lunghe ,con un 18 enne molto bella di Vicenza ,la foto del profilo sembra una bambina ,qualcuno di voi ha avuto qualche incontro con codesta fanciulla?buone feste!!

Non la vedo nella ricerca quindi è probabile che l'abbia bloccata, non è un buon segno :ROFLMAO:
Comunque quel target di età (18-19) mi sta facendo perdere una quantità di crediti allucinante, meno male che qualcuna non risponde proprio almeno mi tornano indietro, ma in generale è un vero inferno, anche quelle poche che dicono di fare incontri non sono mai realmente convinte, fra quella che vuole un aiutino, quella che ha paura, quella che non si sente sicura, quella che forse prima vuol fare virtuale, alla fine della fiera sono uscito solo una volta in tipo 2-3 mesi di ricerca e mi ha fatto pure schifo, sapeva a malapena baciare e quando si è messa a succhiarmelo sembrava una che non avesse mai visto un pisello in vita sua...

buona sera a tutti ,chiedo a voi della zona di Vicenza,sto chattando da giorni ,trattative lunghe ,con un 18 enne molto bella di Vicenza ,la foto del profilo sembra una bambina ,qualcuno di voi ha avuto qualche incontro con codesta fanciulla?buone feste!!
Ha cambiato foto in questi giorni? Perché io sono intenzionato a sbloccarla a breve

Non la vedo nella ricerca quindi è probabile che l'abbia bloccata, non è un buon segno :ROFLMAO:
Comunque quel target di età (18-19) mi sta facendo perdere una quantità di crediti allucinante, meno male che qualcuna non risponde proprio almeno mi tornano indietro, ma in generale è un vero inferno, anche quelle poche che dicono di fare incontri non sono mai realmente convinte, fra quella che vuole un aiutino, quella che ha paura, quella che non si sente sicura, quella che forse prima vuol fare virtuale, alla fine della fiera sono uscito solo una volta in tipo 2-3 mesi di ricerca e mi ha fatto pure schifo, sapeva a malapena baciare e quando si è messa a succhiarmelo sembrava una che non avesse mai visto un pisello in vita sua...

A me è capitato tra ieri e oggi con una che di anni ne ha 22... Io chiedo sempre di scrivermi che condizioni hanno per un incontro, nel modo più educato possibile.

Questa risponde che prima vorrebbe parlare, sapere chi sono. Ok, io mando pure la mia foto. Poi sparisce e ricompare oggi, io reitero la richiesta (per favore che condizioni hai per un incontro?) e le chiedo i giorni di disponibilità. Lei risponde che bisogna parlare di altro, che non è un software...

Ma santo cielo, hai scambiato MYSD per Tinder? Alla fine rinuncia a incontrarmi, io mi sono persino scusato. Ma che ti devo dire? Una baby è un'amante a pagamento / mantenuta, non c'è nemmeno la finzione di Wostess in cui le tipe in teoria sarebbero lì per cercare lavoro come ragazze immagine. Questo sito si chiama My sugar daddy, per cosa credi esista?! :icon-eek:

Nel frattempo te lo fanno diventare di marmo con le foto che mandano o con i vocali con le loro vicine timide, e poi ti ulludi di scoparla e ..spariscono ,tanti giramento di balle si
Con la tipa di Vicenza che citavo ieri e poi finita così...

"Sarò brutalmente onesta: voglio fare la vita da trophy wife. Sono italo-russa, non farò incontri sessuali a pagamento per nessuna cifra.
Cerco un uomo che mi mantenga, che mi faccia fare la bella vita. Sono una bellissima ragazza e sono anche molto interessante da avere intorno.
Sposarmi è una win-win."

"Sarò brutalmente onesta: voglio fare la vita da trophy wife. Sono italo-russa, non farò incontri sessuali a pagamento per nessuna cifra.
Cerco un uomo che mi mantenga, che mi faccia fare la bella vita. Sono una bellissima ragazza e sono anche molto interessante da avere intorno.
Sposarmi è una win-win."
Proponile qualche incontro sessuale non a pagamento.
Con la promessa che se ti soddisfa la sposi e le farai fare la bella vita.

Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?

Shopping a Barberino, ovviamente dopo avermelo succhiato in macchina, quando vogliono qualcosa sanno come convincerci....

Trovo finalmente una ragazza giovane come piace a me, siamo d’accordo per vederci domani e ovviamente succede questo….

IMG_1257.jpeg

Le baby di Natale. Caso 1: mi scrive lei su tg, dice che abitiamo vicini, manda foto e dice che appena torna dall’estero - 3/4 giorni - ci si vede e si combina. Mai tornata, in compenso chiede regali ogni 2 ore. Depennata. Caso 2: scrive sempre lei, chiede soldi in continuazione…quando chiedo io una foto se necesce con “lasciamo stare, ho capito che tipo sei”. Depennata. Tenetevi strette le fidelizzate: sembreranno anche morose, ma almeno sapete come prenderle (in tutti in sensi 🤣)

Tante baby hanno le idee confuse ,pensavo di far quattrini prendendo per il culo i Daddy ,probabilmente qualche euro lo fanno ma sempre meno penso

Io invece dopo foto, messaggi ,giorni di silenzio,ripese le trattative ,alle fine ho avuto culo e pazienza,una assatanata di sesso alle prime armi ,mi letteralmente massacrato !

Allegati

• Screenshot_20241229_000429_MSD.jpg
    Screenshot_20241229_000429_MSD.jpg
    156,3 KB · Visite: 383
invece dopo foto, messaggi ,giorni di silenzio,ripese le trattative ,alle fine ho avuto culo e pazienza,una assatanata di sesso alle prime armi ,mi letteralmente massacrato !
Una curiosità, stando ad alcune frasi che ha scritto si evince che la ragazza abbia visto delle foto del tuo cazzo. Te le aveva chieste lei? E di che età stiamo parlando? Grazie.

Senza parole....

ahahah ma guarda che va bene, queste almeno sono oneste. Magari c'è qualche schizzato che fa ste cose, tipo money slave, è una perversione pure quella. L'importante è chiarire subito non provare ad imbrogliare l'interlocutore. Idem per la russa che voleva il ricco che se la sposasse, ha preso alla lettera il vecchio consiglio della buonanima di Silvio. Non sta ingannando nessuno. Magari sembrano strampalate ma sono solo oneste.

No assolutamente, non voglio una pseudofidanzata. Fateglielo voi pure per me XD Magari l'avete già fatto! :ROFLMAO:

A quella che avrei fidelizzato e che non vedo da metà dicembre (non siamo riusciti a combinare prima di natale e ora è in vacanza) sto pensando di regalarle un profumo che mi ero comprato per me ma poi mi sono reso conto che pur essendo buonissimo è un po troppo unisex per essere da uomo :ROFLMAO:. Non che ne abbia bisogno ma è un po una fashion victim per cui credo non lo schifi...

Non gli regalo una cosa aperta ovviamente, avevo preso un campioncino, come arriva lo provo immediatamente mi è piaciuto e l'ho ordinato, poi tenendolo tutto il giorno mi sono reso conto che è veramente femminile come essenza, non fa per me... ho provato a rivenderla su subito ma ho ricevuto offerte scandalose... per cui riciclo creativo :ROFLMAO:

L'altra girl conosciuta appena prima di natale invece sembra sparita da due o tre giorni, mi aveva scritto che avremmo potuto vederci in settimana, poi ok ci sono state le vacanze di mezzo, chattavamo ogni tanto ma ora è in silenzio stampa... spero sia una cosa momentanea perchè vorrei veramente rivederla è molto simpatica... Ma mi sembra prematuro prenderle qualcosa per natale ci siamo visti solo una volta d'altronde...

Invece ieri ho "chiuso" con una delle prime SB con cui sono uscito. Le prime due volte cena e post al motel non erano state niente di che dal punto di vista sessuale, poi però ci siamo visti ancora un paio di volte per cena + cinema (tutto offerto da me ma senza regalino per lei) perchè mi sembrava interessante come tipa, ma alla fine non mi interessava nemmeno più conoscerla ancora... anche la chat era un binario morto e rispetto ad ad esempio alle due qui sopra era molto riservata sulla sua vita, non mi aveva nemmeno dato il suo instagram

Per il resto mortorio in questi giorni su MSD, rimpiango quasi di aver speso 300 euro per 6 mesi di abbonamento e 650 crediti... incrociamo le dita...

Devo dire che su sugar daddy molte sono videomaker 🤣🤣🤣🤣 altre dopo primo incontro alzano la posta… comunque soddisfatto … Torino

Indietro
Alto