Cioè, forse non ho capito... ma ti ha chiesto lei di farle "pubblicità"?Guarda che lei è al corrente …
Se parliamo di una ragazza che vede 6 o 7 persone a settimana a mio avviso siamo mani e piedi nel professionismo nemmeno tanto "semi". Non è proprio una catena di montaggio, ma è sicuramente un "pret-a-porter" diciamo per molti, anche se non per tutti. Diciamo che stiamo parlando di escorting "amatoriale", basta fare due conti: sono svariate migliaia di euro esentasse al mese, quindi un lavoro molto ben pagato.Leggo cose strane: ragazze che sono sul sito da mesi se non anni quale privacy volete che ancora preservino?
Ragazze che trovi sempre online che privacy volete conservargli?
Quelle che hanno contatto TG in chiaro nella scheda o TG uguale a MSD vogliono solo essere contattate
Quelle con le foto in chiaro, col nome vero (magari anche il cognome cosi in un attimo le trovi anche su IG) hanno proprio piacere ad essere contattate.
Tutte queste tipologie di babies (che sono il 98% di quelle attive) sono ben felici quando gli chiedi il permesso di condividere il loro contatto con qualche amico.
Queste sono semiprof...non hanno la catena di montaggio delle prof ma di incontri a settimana ne fanno diversi (non ho statistica ma una di loro mi disse che incontrava 6-7 persone a settimana)
Poi ci sono quelle senza foto, senza descrizione, che entrano di rado, sospettose..ecco queste sono quelle più sono difficili da agganciare
Io scambio info in privato per identificare i missili, quelle che lo fanno cabrio, quelle che si curano poco l'igiene, quelle che ti mettono fretta...
E’successo anche a me …
Vero ma molto poi dipende da noi...come ci approcciamo alla ragazza e al feeling che si instaura ...io ho avuto qualche informazione e sono sempre andato bene...Certo che se si condivido le cose troppo intime. Dove lo prende come lo prende. Se ti fa venire in un modo oppure in un altro. Penso che questo serva a poco anche perché come diceva qualcuno prima dipende tanto anche da lei chi ha davanti e in che giornata è. In più se ci tieni alla baby non mi sembra neanche né giusto né il caso raccontarlo.
Ma condividere qualche Nick, condividere se la ragazza si è comportata bene o è stronza, più o meno quanto chiede di budget non ci trovo niente di strano, anzi. Visto che buttare via i soldi e trovarsi in hotel con una rompiballe non piace a nessuno
Si ci siamo scambiati tante foto ,ma dopo quasi un mese di chat ,ha una famiglia e vita privata ,era più da Tinder che Msd ,ha 40 anni
Io per i regali alle mie due fidelizzate me la sono cavata con un buono Intimissimi da 60 euri a una (che ha capito che deve comprarsi un completino per farmi felice quando ci vedremo) e all'altra gli stessi soldi su PayPal. Direi che ci si può stare...ahahah ma guarda che va bene, queste almeno sono oneste. Magari c'è qualche schizzato che fa ste cose, tipo money slave, è una perversione pure quella. L'importante è chiarire subito non provare ad imbrogliare l'interlocutore. Idem per la russa che voleva il ricco che se la sposasse, ha preso alla lettera il vecchio consiglio della buonanima di Silvio. Non sta ingannando nessuno. Magari sembrano strampalate ma sono solo oneste.
Curiosità: per Natale avete fatto un regalo alla vs. eventuale sb fidelizzata?
No assolutamente, non voglio una pseudofidanzata. Fateglielo voi pure per me XD Magari l'avete già fatto!
Forse già adocchiata, quella con la foto profilo con le poppe in bellavista?Fate attenzione ad una di Conegliano , chiede soldi per incontro conoscitivo (aperitivo o the pomeridiano). Poi ti blocca prima sul sito e poi su TG. Io ci sono cascato, solo perché mi aveva dato ampie rassicurazioni.
Tutto fa esperienza🤷♂️
EsattoForse già adocchiata, quella con la foto profilo con le poppe in bellavista?
Ogni esperienza sia pay che baby è personale. Le baby hanno sicuramente un rendimento più variabile di una vera professinista e non dipende solo da noi ma anche da circostanze contingenti. Quando racconto un'esperienza è solo per dire "è successo questo in queste circostanze etc etc" e quindi può succedere anche ad altri...
Scambio info in privato soprattutto per evitare perdite di tempo con ragazze inaffidabili. Sono geloso di quelle che frequento e ne parlo in privato ma non con tutti e solo se smetto di frequentarle ma è ovvio che quello che hanno fatto o non fatto con me può variare con un altro daddy. Idem se qualcuno mi racconta di
diciamo che le prendo dal lato psicologico,creo un personaggio su misura appena riesco a capire con chi ho a che fare ,cerco di portarle dove voglio io,alla fine quando me la danno ,sopratutto le piu' difficili per me è un premio per il lavoro svolto,pero' sono sincero ho tempo e una discreta capacita' finanziariaHai veramente chattato con una donna un mese? Complimenti per la costanza io mi innervosisco quando si protrae la cosa per qualche giorno non oso immaginare per settimane...
Mi sono capitate nella mia "carriera" più di una tipa al primo incontro, e che nemmeno avevano particolare bisogno: e quando succede è tutta un'altra musica.Guarda che a loro non gli importa nulla delle persone … interessano solo i soldi … più paghi e più fai … scordatevi la poesia della ragazzina che studia e ha bisogno… … quelle che frequento io tirano su delle cifre da manager … tra incontri , onlyfans e vendita di indumenti intimi … parlo per la situazione di Torino …
Mi sono capitate nella mia "carriera" più di una tipa al primo incontro, e che nemmeno avevano particolare bisogno: e quando succede è tutta un'altra musica.
Mi dirai.... seeeeeee.... ti hanno detto che erano al primo incontro, ma ne avevano fatti altri cento!!
No. Posso fare qualche esempio concreto.
Avvocatessa sui 30, con cui ho avuto una liason alla "50 sfumature di grigio" (e molto più) in totale reciproco anonimato. Veniva a trovarmi per sfogare le perversioni che non aveva il coraggio di viversi con i fidanzati "normali" e perché la eccitava l'idea di farsi pagare da uno sconosciuto ("dimmi che sono una troia!" era il suo mantra nei momenti più caldi). Ci misi tre giorni per convincerla ad incontrarci, ed è stato sesso strepitoso. Solo dopo che avevamo smesso di incontrarci ho scoperto che era un'avvocatessa (non serve raccontare le circostanze), con tanto di nome, cognome, iscrizione all'albo, e lavoro serissimo. Peccato che è durata solo un mese, poi sparì, con mio grande dispiacere, perché si era fidanzata. Peralto, era dotata del culo forse più bello che abbia visto e goduto in vita mia.
Studentessa 22 enne, con cui mi sono visto per un anno e mezzo, grandissima figa, bionda occhi azzurri, 1.75 di corpo da ubriacarsi di voglia appena le strappavo i vestiti da dosso. Intelligente, di ottima famiglia borghese, perversa al punto da farmi lei richieste che a volte mi mettevano in difficoltà (...e non sono certo un ingenuo fiorellino di campo...). Studiava in una prestigiosa università privata milanese, mi veniva a trovare nell'intervallo tra le lezioni del mattino e quelle del pomeriggio, e in quel paio d'ore ne combinavamo di tutti i colori. Non mi ha mai voluto dire il suo vero nome. Ma grazie ad un minimo di "skill" dopo qualche mese sapevo tutto di lei, inclusi quali erano i corsi che frequentava. Anche lei, dopo un anno e mezzo, mi disse che si era fidanzata e non era più il caso di vederci. Siamo rimasti in contatto per un po', e poi la cosa si è esaurita naturalmente. Non ha mai saputo che di lei sapevo tutto. Anzi, all'ultimo incontro mi fece giurare che non l'avrei mai cercata. Io giurai il falso, perché di lei sapevo già tutto; ma lo feci in perfetta buonafede, perché quello che so di quella ragazza me lo porterò nella tomba. Anche con lei, per convincerla ad incontrarmi la prima volta, ci spesi un'intero weekend, con tanto di chat e vocali fino alle 3 del mattino, all'insegna di sue frasi del tipo "ho una voglia matta di fare questa cosa ma non so chi sei, una volta nelle tue mani potresti farmi di tutto". E quando poi si convinse ad incontrarmi e finimmo a letto, ne valse assolutamente la pena, tutta un'altra musica e voglia.
Potrei raccontare qualche altro caso così (pochi ovviamente), ma mi sono già dilungato troppo.
Se si parla di tipe così, è chiaro che non si può scambiare nessun contatto. Al contrario, la loro privacy va protetta comunque come una cosa sacra.
Questo genere di "chicche" esistono davvero. Chi le ha incontrate lo sa bene, chi non ha mai avuto la fortuna pensa che si tratti di leggende metropolitane. Invece chi ha avuto la fortuna di "beneficiarne", conosce e capisce bene la differenza - enorme - tra una donna così, che lo fa (anche) per sfogare le proprie voglie e perversioni, e chi invece ha come talento solo 3 dita di pelo sullo stomaco, tanta avidità di soldi facili più che fame di cazzo, e farebbe qualunque cosa pur di andare il sabato a comprarsi la borsetta e le scarpe in via Montenapoleone.
L'idea che mi sono fatto fino ad ora è che su MSD le "chicche" scarseggino, mentre abbondano le semipro e le abituali, quelle appunto da 6/7 incontri a settimana. Tendo comunque a pensare per esperienza che probabilmente le "chicche" vanno cercate tra i profili più anonimi e senza foto, piuttosto che tra quelli sbattuti in prima linea con foto riconoscibili e scintillanti da copertina, che con tutta probabilità sono messi lì da chi cerca su MSD un'opportunità di business e non un momento di utile divertimento o una sana occasione per realizzare la fantasia - profondamente femminile - di "sentirsi troia" incontrando uno sconosciuto.
L'unica cosa chiara per ora è che ci vorranno un bel po' di crediti e - tanta - pazienza.... 😏
L'ho contattata anche io in questi giorni proprio, a me ha scritto che incontra prima per conoscenza, cena o aperitivo, ma remunerato.Esatto
Sì è il suo modo di operare, una volta che fai l’incontro conoscitivo si fa pagare e poi ti blocca ovunque e sparisce. Devono morire di fame quando si comportano così.L'ho contattata anche io in questi giorni proprio, a me ha scritto che incontra prima per conoscenza, cena o aperitivo, ma remunerato.
Vista la distanza che ci separa ho proposto una videochiamata, ma ha risposto che opera solamente in quel modo.
Ed ocio anche ad un probabile fake, 19enne biondina bellissima di Mantova, nick uguale a TG.
Devono morire di fame quando si comportano così.
Devono morire di fame quelle che bloccano senza dare nulla in cambio una volta che sono state pagate o quelle che ti danno appuntamento e poi spariscono dopo che magari ti sei fatto un viaggio come è capitato a me, ma se accetti di compensare una ragazza per un aperitivo di conoscenza lei è liberissima di dire che non è interessata e sparire, il fatto che poi noi sappiamo che lo farebbero a prescindere con chiunque è un altro discorso, ma una volta che tu ci esci sei consapevole di quello che stai facendo coi tuoi soldi, e che non hai nessuna garanzia di rivederla.