Mi sono capitate nella mia "carriera" più di una tipa al primo incontro, e che nemmeno avevano particolare bisogno: e quando succede è tutta un'altra musica.
Mi dirai.... seeeeeee.... ti hanno detto che erano al primo incontro, ma ne avevano fatti altri cento!!
No. Posso fare qualche esempio concreto.
Avvocatessa sui 30, con cui ho avuto una liason alla "50 sfumature di grigio" (e molto più) in totale reciproco anonimato. Veniva a trovarmi per sfogare le perversioni che non aveva il coraggio di viversi con i fidanzati "normali" e perché la eccitava l'idea di farsi pagare da uno sconosciuto ("dimmi che sono una troia!" era il suo mantra nei momenti più caldi). Ci misi tre giorni per convincerla ad incontrarci, ed è stato sesso strepitoso. Solo dopo che avevamo smesso di incontrarci ho scoperto che era un'avvocatessa (non serve raccontare le circostanze), con tanto di nome, cognome, iscrizione all'albo, e lavoro serissimo. Peccato che è durata solo un mese, poi sparì, con mio grande dispiacere, perché si era fidanzata. Peralto, era dotata del culo forse più bello che abbia visto e goduto in vita mia.
Studentessa 22 enne, con cui mi sono visto per un anno e mezzo, grandissima figa, bionda occhi azzurri, 1.75 di corpo da ubriacarsi di voglia appena le strappavo i vestiti da dosso. Intelligente, di ottima famiglia borghese, perversa al punto da farmi lei richieste che a volte mi mettevano in difficoltà (...e non sono certo un ingenuo fiorellino di campo...). Studiava in una prestigiosa università privata milanese, mi veniva a trovare nell'intervallo tra le lezioni del mattino e quelle del pomeriggio, e in quel paio d'ore ne combinavamo di tutti i colori. Non mi ha mai voluto dire il suo vero nome. Ma grazie ad un minimo di "skill" dopo qualche mese sapevo tutto di lei, inclusi quali erano i corsi che frequentava. Anche lei, dopo un anno e mezzo, mi disse che si era fidanzata e non era più il caso di vederci. Siamo rimasti in contatto per un po', e poi la cosa si è esaurita naturalmente. Non ha mai saputo che di lei sapevo tutto. Anzi, all'ultimo incontro mi fece giurare che non l'avrei mai cercata. Io giurai il falso, perché di lei sapevo già tutto; ma lo feci in perfetta buonafede, perché quello che so di quella ragazza me lo porterò nella tomba. Anche con lei, per convincerla ad incontrarmi la prima volta, ci spesi un'intero weekend, con tanto di chat e vocali fino alle 3 del mattino, all'insegna di sue frasi del tipo "ho una voglia matta di fare questa cosa ma non so chi sei, una volta nelle tue mani potresti farmi di tutto". E quando poi si convinse ad incontrarmi e finimmo a letto, ne valse assolutamente la pena, tutta un'altra musica e voglia.
Potrei raccontare qualche altro caso così (pochi ovviamente), ma mi sono già dilungato troppo.
Se si parla di tipe così, è chiaro che non si può scambiare nessun contatto. Al contrario, la loro privacy va protetta comunque come una cosa sacra.
Questo genere di "chicche" esistono davvero. Chi le ha incontrate lo sa bene, chi non ha mai avuto la fortuna pensa che si tratti di leggende metropolitane. Invece chi ha avuto la fortuna di "beneficiarne", conosce e capisce bene la differenza - enorme - tra una donna così, che lo fa (anche) per sfogare le proprie voglie e perversioni, e chi invece ha come talento solo 3 dita di pelo sullo stomaco, tanta avidità di soldi facili più che fame di cazzo, e farebbe qualunque cosa pur di andare il sabato a comprarsi la borsetta e le scarpe in via Montenapoleone.
L'idea che mi sono fatto fino ad ora è che su MSD le "chicche" scarseggino, mentre abbondano le semipro e le abituali, quelle appunto da 6/7 incontri a settimana. Tendo comunque a pensare per esperienza che probabilmente le "chicche" vanno cercate tra i profili più anonimi e senza foto, piuttosto che tra quelli sbattuti in prima linea con foto riconoscibili e scintillanti da copertina, che con tutta probabilità sono messi lì da chi cerca su MSD un'opportunità di business e non un momento di utile divertimento o una sana occasione per realizzare la fantasia - profondamente femminile - di "sentirsi troia" incontrando uno sconosciuto.
L'unica cosa chiara per ora è che ci vorranno un bel po' di crediti e - tanta - pazienza....