Sono d'accordo, aggiungo che se per "autentiche" intendiamo ragazze che hanno voglia di scopare e non lo fanno "solo per soldi" ... a parte che ovviamente sono poche ... ci sono... ci sono sia giovani 20enni che mature 40enni ... il problema che le accomuna e le porta su MSD è il medesimo. Non hanno problemi a scopare ma su Tinder/Hinge trovano soprattutto ragazzi giovani, con dialettica scarsa e magari se le portano a mangiare una pizza dividono anche il conto ... allora cercano un uomo maturo che sia disponibile a pagare per scopare (un po' di soldi in più non guastano mai) e quindi dimostri un po' più di interesse e galanteria rispetto ai giovani di cui sopra ... questo discorso me lo hanno fatto in più di una e anche dalle circostanze reputo no mentissero ... poi la 20enne è facile ci prenda gusto e scopi a ripetizione. Quella matura ultra 30enne che lavora magari cerca invece di fidelizzarne qualcuno (soprattutto se il daddy è single, che la faccia uscire la sera e nei finesettimana)
Concordo: per "autentiche" non si intende che lo fanno per il gusto di farlo e basta, si intende che si tratta di ragazze che già di loro hanno comportamenti sessuali ampiamente disinvolti. Ad esempio, la maggior parte di quelle che ho conosciuto erano bisex e/o avevano già avuto esperienze di sesso di gruppo, anche piuttosto giovani. Per cui già nella loro vita normale scopano tanto e volentieri, e quindi non ci vedono nulla di strano se si fanno qualche scopata in più con chi inoltre allunga un bel regalino e le porta al ristorante trendy invece che in pizzeria, oppure a fare l'ape al roof figo da 50€/drink invece che al baretto degli universitari.
La discriminante tra "autentica" e semiprof è che quella "autentica" cerca anche una persona con cui si instauri un certo feeling e con cui lei possa anche divertirsi. Tutte quelle così mi hanno sempre detto che se la persona non gli piace non c'è regalo che potrebbe convincerle ad andarci a letto. Atteggiamento totalmente diverso dalla prof o semiprof, per le quali invece basta che paghi, che rispetti i canoni minimi di educazione ed igiene, e allora te la danno, normalmente a tassametro.
Posso citare la mia prima Baby (parliamo di diversi anni fa): fotografa di 23 anni molto gnocca e molto sveglia, ma anche alle prime armi nel campo quando la conobbi, tanto che la prima volta che ci siamo visti mi diede appuntamento per conoscerci nel suo studio fotografico (cosa che nessuna prof farebbe mai!), e poi finì con una trombata sul divano della sala di posa. Ci siamo visti per 2 anni e mezzo, mi definiva il suo "amante pagante", ammetteva tranquillamente che non ero l'unico, e quando le chiesi con molta ingenuità maschile, "scusa, ma tu sei una ragazza normale, hai un lavoro normale, guadagni più che decentemente, che bisogno hai di fare sesso facendoti pagare?". Lei mi guardò con i suoi bellissimi occhi acquamarina come se scendessi da Marte, e mi rispose candidamente: "scusa, che ragione avrei di non farlo? A me scopare piace, scelgo io chi scoparmi e chi no, in più mi pagano pure. Per me è come farmi pagare per mangiare la Nutella". Risposta illuminante.
Da allora, quando vado a caccia di una Baby, cerco chi ragiona così. Non è facile trovarne, ma oramai so che esistono, e devo dire che in vari casi sono stato fortunato a trovarne così. Anche perché chi ha provato la differenza sa che una così poi a letto è tutta un'altra musica.