- Reaction score
- 118
A gennaio compirò 53 anni e vorrei per la prima volta festeggiare il mio compleanno con due lei...A dirla tutta il mio periodo vip non è stato prolifico, solo 4 incontri a fronte di una trentina di sblocchi.
Solo una vedo quasi regolarmente.
Adesso col profilo base, vuoi mettere la soddisfazione di una che chiede di sbloccarla o fa varie domande e rispondere sempre di no.
Va beh visite e richieste di sblocchi dall'estero dalle più parti del mondo, ma anche dall'italia di altre regioni, come se mi importasse farmi 3 400 km per una baby.
Ma anche a pochi km, la verità è che non mi interessa più incontrare baby.
Nonostante tutto ho un contatto tg che volevo coltivare, ma sti cazzi.
Sempre su tg vengo contattato prima da una che parte in quinta,non mi piace in modo di fare a metà tra semi prof e disperata, e una bebytrans ma ho risposto gentilmente che non sono di larghe vedute.
Ah a proposito di profili strani, poco fa leggevo il profilo di una baby che si lamentava di non piacere a nessuno, sono laureata possiamo andare a cena a teatro, a fare shopping ,dinamica discreta ecc, ma alla fine fai motel ? Se non è inutile lamentarsi.
Ultimo proposito per il 2025.
Con la mia ormai unica baby, voglio proporle un upgrade, se riesce a organizzare qualcosa a tre, se lei è una insospettabile avrà una amica insospettabile come lei che non disdegnerà un entrata extra ,incrociamo le dita
Mysd non è il sito adatto: spendi un sacco di euri in sblocchi e poi se ti dicono di no sei fottuto.
Proverò a pubblicare qualcosa su B.I. oppure sbloccherò qualcuna su Wostess e vedremo che cosa succede...