Discussione Sugar Daddy

Reaction score
402
Ho una curiosità,( aggiorno sul fatto che per ora con la mia baby di cui ho raccontato siamo a un incontro a settimana, solitamente pizzetta al bar due chiacchiere e poi motel) mi chiedevo, siccome la ragazzina in questione dice di avere un ragazzo della sua età e a breve faranno anche un viaggetto,io non ho chiesto se lui sappia o meno del suo “secondo lavoro” , ma a voi darebbe fastidio magari pensare che sia lui a far vendere lei per soldi? Non credo sia questo il caso, ma comunque se fosse che lui non sa nulla e lei si intasca i regali mi andrebbe più a genio che sapere magari che sono d’accordo loro due…magari lo chiederò un giorno 😁
Ne ho avuta una che, mentre trombavamo, ogni tanto doveva rispondere al cell suo fidanzato che non sapeva niente, un trentacinquenne pieno di soldi che la mandava a fare shopping con la sua carta di credito e di cui a lei, per sua stessa ammissione, fregava abbastanza poco.

A un certo punto però glielo dissi: Bimba, non puoi rispondere al cell al tuo fidanzato mentre stiamo scopando. Non è tanto per me, ma un minimo di considerazione per lui....

Tuttavia devo comunque confessare che vederla parlare al cell col fidanzato mentre era nuda seduta sul mio letto, sentirla dire cose tipo "ciao amo, sto studiando..." "baci! baci!", poi vederla chiudere il telefono, e vederla che ricominciava a succhiarmelo, mi dava una certa misteriosa soddisfazione....

:cool::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
703
Ho però notato che la presenza di un fidanzato e quindi di sesso abbondante e spontaneo della baby degrada l'interesse della baby verso il sesso con il daddy.... Per cui se so che è fidanzata è un punto a suo sfavore (oltre che a volte fa saltare appuntamenti)

Scopato gente fidanzata a cui i 200 euro e la mia lingua nella loro passerà piaceva proprio.
Mi mandano le foto a porche e la prima cosa che gli chiedo "l'hai mandata anche al tuo fidanzato?" E poi gli chiedo di fare foto nelle posizioni che piacciono a me.
A loro piace fare le zoccole fuori dalla coppia, benissimo siamo qui per accontentare tutte

Quando sono fidanzate va domandato da quanto non scopano e in che periodo del ciclo sono così da aumentare le chance di beccarla in un momento di "voglia".

Oggi mi scrive una di Bologna e mi propone uscita con massaggio e pompino a 200 euro.
Dopo la prima volta dice che che se c'è sintonia poi si scopa.
Secondo me non si scopa mai e ti cerca di tenere allamato per incontrarti spesso e cavarsela con un pompino.

Qualcuno é stato parimenti contattato?
Qualcuno é arrivato a trombarla?

Commenta
Reaction score
634
IMG_1079.jpeg

Va bene tutto ma c’è un limite a come farsi trattare. Magari mi ha preso in un momento no, ma il “sicuro che puoi fare il regalino” come se mi facesse i conti in tasca anche no.

Commenta
Reaction score
1.811
Vedi l'allegato 541408

Va bene tutto ma c’è un limite a come farsi trattare. Magari mi ha preso in un momento no, ma il “sicuro che puoi fare il regalino” come se mi facesse i conti in tasca anche no.
Questa ti chiederebbe sicuramente un anticipo a garanzia di poter pagare, si mi sono capitate pure queste

Commenta
Reaction score
402
Vedi l'allegato 541408

"sicuro che puoi fare regalino" sa di zoccola straniera in trasferta, che parla a malapena l'italiano, e che probabilmente è qui per "tirare su" una o due settimane e tornarsene al suo paese col "bottino".

Personalmente, se non parlano un italiano ben più che decente, cestino.

Commenta
Reaction score
27
Penso mi darebbe fastidio se lei lo facesse spinta da lui e per soldi... Poi certo se a letto c'è cmq intesa boh....

Al momento quelle che ho frequentato ed erano fidanzate lo facevano allegramente all'oscuro dei poveri fidanzati (va beh magari anche loro le ri-cornificavano all'occorrenza...)

Ho però notato che la presenza di un fidanzato e quindi di sesso abbondante e spontaneo della baby degrada l'interesse della baby verso il sesso con il daddy.... Per cui se so che è fidanzata è un punto a suo sfavore (oltre che a volte fa saltare appuntamenti)
Sì anche a me devo dire darebbe fastidio, il dubbio mi è venuto perché comunque ci vediamo solitamente alla luce del sole in bar/pizzerie di una zona distante dai nostri rispettivi domicili, ma comunque solo un’altra provincia limitrofa, quindi il rischio di essere scoperta lo avrebbe, eppure è tranquilla…quindi ho pensato a questa cosa…però la prossima volta chiederò

Commenta
Reaction score
1.811
Chi arriva a fare il daddy sicuramente ha un passato in altri contesti e ne avrà passata di ogni, è un brutto paragone ma di una otr o di una loft ne conosci solo una parte, eppure se ti trovi bene al di fuori di quel contesto la vita privata è loro, così quando un marito porta la moglie in un club privè e lui guarda solo.
Così come le baby, non paghi solo la compagnia, paghi anche per la privacy tua e sua, questo da un certa autonomia e il giusto distacco, se una baby è fidanzata o se d'accordo con il fidanzato, alla fine se ti trovi bene il resto passa in secondo piano

Commenta
Reaction score
653
Sì anche a me devo dire darebbe fastidio, il dubbio mi è venuto perché comunque ci vediamo solitamente alla luce del sole in bar/pizzerie di una zona distante dai nostri rispettivi domicili, ma comunque solo un’altra provincia limitrofa, quindi il rischio di essere scoperta lo avrebbe, eppure è tranquilla…quindi ho pensato a questa cosa…però la prossima volta chiederò
Sono convinto che il ragazzo non sappia nulla.
Il fatto poi che lei sia tranquilla anche quando vi vedete in pubblico cambia poco.
Succede pure con la mia anche vedendoci in zone pericolose e non si fa problemi, una volta eravamo in macchina e si è dovuta abbassare perché avevamo incrociato quella del padre, quindi figurati.
Se non fosse un forum pubblico ti racconterei un altro episodio che taglierebbe la testa al toro.
Alle volte sono così, amanti del rischio.

Commenta
Reaction score
27
Sono convinto che il ragazzo non sappia nulla.
Il fatto poi che lei sia tranquilla anche quando vi vedete in pubblico cambia poco.
Succede pure con la mia anche vedendoci in zone pericolose e non si fa problemi, una volta eravamo in macchina e si è dovuta abbassare perché avevamo incrociato quella del padre, quindi figurati.
Se non fosse un forum pubblico ti racconterei un altro episodio che taglierebbe la testa al toro.
Alle volte sono così, amanti del rischio.
Se vuoi raccontarmelo in privato sono curioso 😁
Comunque di certo c’è che i regali che offro(200 ) le piacciono molto, quindi dubito li “smezzi” col suo ragazzo, poi se li usa per andarci in viaggio insieme a lui amen…sono ben guadagnati 😆

Commenta
Reaction score
1.154
Tuttavia devo comunque confessare che vederla parlare al cell col fidanzato mentre era nuda seduta sul mio letto, sentirla dire cose tipo "ciao amo, sto studiando..." "baci! baci!", poi vederla chiudere il telefono, e vederla che ricominciava a succhiarmelo, mi dava una certa misteriosa soddisfazione....

Il problema è che lo fanno anche le nostre fidanzate/mogli, in questo caso vostre dato che fortunatamente sono single.
Purtroppo sono ancora uno stupido che crede nell'amore, sempre detto che non capisco un cazzo :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
634
Il problema è che lo fanno anche le nostre fidanzate/mogli, in questo caso vostre dato che fortunatamente sono single.
Purtroppo sono ancora uno stupido che crede nell'amore, sempre detto che non capisco un cazzo :ROFLMAO::ROFLMAO:

che poi lo facessero come baby (le piace scopare e ci guadagnano pure senza coinvolgimento emotivo) o come professioniste potrei anche capirlo... d'altronde meglio una torta in tanti che una merda da solo... il problema è quando ti prendono in giro, ti trattano anche male e in più fanno goedere altri... vabbè fine OT.

Da ieri comunque sembrano riapparire alcuni profili, finalmente si sta tornando alla normalità post feste?

Da inizio dicembre ogni tanto messaggio con una tipa 18enne che si era iscritta e cancellata nel giro di pochissime ore, continua a scrivermi che vorrebbe vedersi ma è tanto impegnata con lo studio... curiosando sul suo IG ho notato che ha un'amica con cui avevo già avuto una buona esperienza tramite msd...

A quest'amica ho scritto per salutarla, ha già appeso il perizoma al chiodo e si è trovata anche un fidanzatino, sono contento per lei... ma la tentazione di chiederle una buona parola per convincere quella di cui sopra è tanta, ma per ora mi sono trattenuto...

E' veramente affascinante questo sottobosco di ragazze più o meno libertine...

Commenta
Reaction score
122
che poi lo facessero come baby (le piace scopare e ci guadagnano pure senza coinvolgimento emotivo) o come professioniste potrei anche capirlo... d'altronde meglio una torta in tanti che una merda da solo... il problema è quando ti prendono in giro, ti trattano anche male e in più fanno goedere altri... vabbè fine OT.

Da ieri comunque sembrano riapparire alcuni profili, finalmente si sta tornando alla normalità post feste?

Da inizio dicembre ogni tanto messaggio con una tipa 18enne che si era iscritta e cancellata nel giro di pochissime ore, continua a scrivermi che vorrebbe vedersi ma è tanto impegnata con lo studio... curiosando sul suo IG ho notato che ha un'amica con cui avevo già avuto una buona esperienza tramite msd...

A quest'amica ho scritto per salutarla, ha già appeso il perizoma al chiodo e si è trovata anche un fidanzatino, sono contento per lei... ma la tentazione di chiederle una buona parola per convincere quella di cui sopra è tanta, ma per ora mi sono trattenuto...

Fate un giro su Cam 4 ci sono alcune che sono li ma anche su MySD.

Commenta
Reaction score
330

Scusa , ma il profilo Instagram te lo danno loro ?

Commenta

Redlights

UOMO
Membership
Reaction score
209
Fine di una storia con la numero 1 dopo 2 anni e mezzo di frequentazione :(
Nella sua testa di ca..o avrei dovuto completamente sponsorizzare la sua vacanza di un mese e mezzo a Los Angeles mai concordata
Alle prime due richieste di denaro ahimè ho ceduto ma alla terza la ho mandata sonoramente affá
Le perdite passate purtroppo non le recupero ma almeno fermo la perdita che era diventata un fiume
Giusto per farvi capire: dopo aver regolarmente sganciato per oltre due anni al primo no sono di colpo diventato inaffidabile. Poverina neanche una vacanzina a Los Angeles si può fare vero?
Devo ammettere che lasciarla in braghe di tela quando è lì mi dà un sottile piacere e sono curioso da chi andrà a battere cassa se dai locali o a casa a Milano promettendo future ricompense
Comunque era diventata arrogante e insopportabile, pretendeva tutto senza dare nulla in cambio, non conveniva più

Commenta
Reaction score
1.154
Fine di una storia con la numero 1 dopo 2 anni e mezzo di frequentazione :(
Nella sua testa di ca..o avrei dovuto completamente sponsorizzare la sua vacanza di un mese e mezzo a Los Angeles mai concordata
Alle prime due richieste di denaro ahimè ho ceduto ma alla terza la ho mandata sonoramente affá
Le perdite passate purtroppo non le recupero ma almeno fermo la perdita che era diventata un fiume
Giusto per farvi capire: dopo aver regolarmente sganciato per oltre due anni al primo no sono di colpo diventato inaffidabile. Poverina neanche una vacanzina a Los Angeles si può fare vero?
Devo ammettere che lasciarla in braghe di tela quando è lì mi dà un sottile piacere e sono curioso da chi andrà a battere cassa se dai locali o a casa a Milano promettendo future ricompense
Comunque era diventata arrogante e insopportabile, pretendeva tutto senza dare nulla in cambio, non conveniva più

Io "frequento" una più o meno dallo stesso tempo ma il nostro non è un rapporto così venale, la aiuto è vero ma non mi chiederebbe mai i soldi per una vacanza, non accetterei mai di essere sfruttato come un bancomat vivente, e soprattutto noto quanto lei sia affezionata a me, non proviamo sentimenti ma siamo comunque vicini...è probabile che a lei sia scesa completamente e quindi ha provato il colpo grosso.

Commenta
Reaction score
703
Una con cui ci siamo visti 10 volte in un anno, passando insieme ogni volta almeno 3 ore, ogni incontro retribuito, a cui si aggiungono pranzi o colazioni, per Natale mi ha chiesto un regalo assolutamente inutile che costa 700euro...le ho risposto che avevo in mente un regalo più contenuto.
Non si é offesa (almeno mi sembra, ma ve lo diro al prossimo incontro) e per metterci una pezza ha detto che vorrebbe farmi una regalo ma non sa quale oggetto darmi perché non sia sgamante...io le ho chiesto se mi regala un trio con una sua amica

Commenta
Reaction score
29
L'ho contattata anche io in questi giorni proprio, a me ha scritto che incontra prima per conoscenza, cena o aperitivo, ma remunerato.
Vista la distanza che ci separa ho proposto una videochiamata, ma ha risposto che opera solamente in quel modo.

Ed ocio anche ad un probabile fake, 19enne biondina bellissima di Mantova, nick uguale a TG.
Contattata tempo perso

Commenta
Alto