- Reaction score
- 402
Ne ho avuta una che, mentre trombavamo, ogni tanto doveva rispondere al cell suo fidanzato che non sapeva niente, un trentacinquenne pieno di soldi che la mandava a fare shopping con la sua carta di credito e di cui a lei, per sua stessa ammissione, fregava abbastanza poco.Ho una curiosità,( aggiorno sul fatto che per ora con la mia baby di cui ho raccontato siamo a un incontro a settimana, solitamente pizzetta al bar due chiacchiere e poi motel) mi chiedevo, siccome la ragazzina in questione dice di avere un ragazzo della sua età e a breve faranno anche un viaggetto,io non ho chiesto se lui sappia o meno del suo “secondo lavoro” , ma a voi darebbe fastidio magari pensare che sia lui a far vendere lei per soldi? Non credo sia questo il caso, ma comunque se fosse che lui non sa nulla e lei si intasca i regali mi andrebbe più a genio che sapere magari che sono d’accordo loro due…magari lo chiederò un giorno 😁
A un certo punto però glielo dissi: Bimba, non puoi rispondere al cell al tuo fidanzato mentre stiamo scopando. Non è tanto per me, ma un minimo di considerazione per lui....
Tuttavia devo comunque confessare che vederla parlare al cell col fidanzato mentre era nuda seduta sul mio letto, sentirla dire cose tipo "ciao amo, sto studiando..." "baci! baci!", poi vederla chiudere il telefono, e vederla che ricominciava a succhiarmelo, mi dava una certa misteriosa soddisfazione....